| Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina | 
02-03-2008, 11.25.11
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Scusate ma ho visto solo ora l esibizione d Leona Lewis   ...sta ragazza è BRAVISSIMA, impeccabile su tutto, m ha lasciato a bocca aperta, è una delle poke artiste ke riesce tranquillamente a ripetere dal vivo i vocalismi registrati (in gran parte dei casi sn modificati)...ne farà d strada questa Leona, tra l altro, nn sn un esperto in canto, ma credo ke raggiungere alte note piegandosi cm fa lei sia alquanto difficile...voto 9...brava...
__________________ Homecoming | 
02-03-2008, 15.12.54
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
Per carità...sicuramente sarà la più famosa delle italiane all'estero...ma non è la più brava...e Giorgia la batte in tutto:voce, interpretazione e canzoni!
| ma infatti non ho detto che è la più brava!di sicuro deve aver fatto quasi un capolavoro con eschucha visto che ha vinto il grammy ma di sicuro come cantante non è la più brava anche se giorgia non l'ho mai seguita particolarmente a parte per un paio di canzoni di sicuro eli è più brava anche solo a livello vocale! Citazione: |
Scusate ma ho visto solo ora l esibizione d Leona Lewis ...sta ragazza è BRAVISSIMA, impeccabile su tutto, m ha lasciato a bocca aperta, è una delle poke artiste ke riesce tranquillamente a ripetere dal vivo i vocalismi registrati (in gran parte dei casi sn modificati)...ne farà d strada questa Leona, tra l altro, nn sn un esperto in canto, ma credo ke raggiungere alte note piegandosi cm fa lei sia alquanto difficile...voto 9...brava...
| sn d'accordo bravissima , da notare però la feddezza del pubblico probabilmente sn troppo antiquati o abituati a sentire musica scadente per notare un talento del genere! | 
02-03-2008, 17.10.26
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 beh la pausini non è che faccia skifo anche lei è in quel gruppo di 4-5 cantanti italiani bravi |  
__________________ | 
02-03-2008, 17.15.43
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da Justina | grazie...non l'avevo vista questa esibizione! fantastica....c'è poco da dire!
una come Giorgia negli USA avrebbe sicuramente avuto un grandissimo successo!
__________________ | 
02-03-2008, 19.04.34
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | anche secondo me in america potrebbe fare bene ma evidentemente non le interessa anche perchè non è come la pausini che secondo ma fa di tutto per fare più soldi , invece giorgia secondo cerca di fare musica più seria cmq bella say a little prayer for you | 
02-03-2008, 19.18.10
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 anche secondo me in america potrebbe fare bene ma evidentemente non le interessa anche perchè non è come la pausini che secondo ma fa di tutto per fare più soldi , invece giorgia secondo cerca di fare musica più seria cmq bella say a little prayer for you | Va beh la Pausini è famosa più che altro in America latina dove è famoso anche Paolo Meneguzzi...quindi 
__________________ | 
03-03-2008, 10.56.53
| | o mamma la è famoso anche paolo meneguzzi??? per carità!cmq di sicuro non c'è neanche il paragone tra la pausini e meneguzzi.... | 
03-03-2008, 14.23.30
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 o mamma la è famoso anche paolo meneguzzi??? per carità!cmq di sicuro non c'è neanche il paragone tra la pausini e meneguzzi.... | se è per questo anche nek è molto famoso in america latina o eros ramazzotti...sono molti gli artisti italiani famosi in America Latina..a Quanto letto un pò in giro stanno iniziando ad apprezzare anche le canzoni di Anna Tatangelo O_O | 
03-03-2008, 15.43.50
| | o mamma passa per ramazzotti che è bravo ma gli altri....cmq mi sembra che laura pausini abbia comincato a farsi conoscere anche nel nord america....con questo di certo nn voglio dire che sia la mia preferita.... | 
03-03-2008, 18.43.47
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | bah, robazza italiana..gran voce sprecata per canzoni orribili da vecchio.
__________________ | 
03-03-2008, 19.23.00
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | alla fine ki ha vinto??  in goni caso 
__________________ | 
03-03-2008, 20.47.03
| | nn lo so e non mi interessa molto ,qualcosa ha vinto la tatangelo visto che quando ha ricevuto il pemio ha fatto una specie di dichiarazione a d'alessio tra l'altro tra i fischi (io le avrei anche lanciato qualcosa...) ho visto sl questo spezzone perchè ne parlavano a nn so quale trasmissione | 
03-03-2008, 20.47.43
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Joe Tonno (è la prima e credo l'ultima volta che lo sento sto nome ^^) e per i giovani nn ricordo XD
| | Ragazzi capisco che il livello medio delle canzoni sanremesi è sempre medio basso, però quest'anno ci sono state delle canzoni che mi sono davvero piaciute.
Vi va di fare una vostra personalissima classifica tra le canzoni di quest'anno?
Terzo, secondo e primo posto, e se vi va motivate anche la vostra scelta, così capisco qualcosa in più di voi.
hasta pronto
crash  | 
03-03-2008, 21.13.49
| | purtroppo non ne ho seguita nessuna ho sentito 5 secondi della tatangelo e 2 secondi(perchè poi ho cambiato) di grignani.... | 
03-03-2008, 21.18.11
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Fiki hanno vinto Lola Ponce e Giò di Tonno, il titolo non me lo ricordo però Giò non è proprio sconosciuto. Ha interpretato Quasimodo nel Gobbo di Notre Dame di Riccardo cocciante. Per il resto non posso darti informazioni perchè non ho seguito per niente il festival.
__________________ I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one | 
03-03-2008, 21.18.28
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Lo stesso per me... non ho ascoltato nemmeno una canzone :\
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 goth non l'ho praticamnet mai snetita la tatangelo ma è brava?
cmq non è vero che non c'è nessuno che sappia cantare ci sono giorgia ,elisa , la pausini eros ramazzotti che nn è male , ligabue è bravo....chissà come mai tutti questi non sn venuti a sanremo... | minkia se è brava!
è la mia cantante italiana preferita e una delle poche che apprezzo..!
certo i pezzi piu famosi di lei ( essere una donna,quando due si lasciano volere volare etc ) sono tra quelli più brutti e forse anke x qsto viene spesso giudicata male
i primi pezzi sopratutto erano i migliori..gli ultimi cosi cosi!
ti consiglio i migliori pezzi (tra i tanti quelli che preferisco) ascoltali e mi fai sapere :)
vicino a te
doppiamente fragili
corri
colpo di fulmine
ragazza di periferia
sorvolando
sei come è (con un beat vagamente timbalandiano)sottolineo il vagamente 
qui
un nuovo bacio
buon ascolto!
__________________ | 
04-03-2008, 01.35.02
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | cmq ho rivalutato un po i miei giudizi sulle canzoni dle festival.
le ho sentite tutte..beh confermo che siamo nel ridicolo e nel banale,se prima salvavo solo quella della tatangelo e rimasi deluso da quello di l'aura ora dico l'inverso..la canzone di l'aura è molto bella rimane in testa.,..è stata bella anke l'esibizione di l'aura con cristina scabbia dei lacuna coil che a sanremo si è presentata nel solito stile dark/goth che mi fa impazzire  bè cmq l'aura un artista che ho sempre stimato e posseggo entrambi i suoi 2 album (le similitudini con tori amos vengono spontanee,xkè sn molto simili come stile,e cmq è una grande artista e oltre che cantare suona anche piano,chitarra,violino (ascoltate l'album okomuki del 2005 bellissimo!)
il pezzo della tatangelo invece mi ha già stufato,stavolta non mi ha preso.
per il resto il trionfo del vecchio,del banale,terribili i finley,toto,cammeriere,little tony etc...x qnto riguarda i vincotori beh no comment..speravo vincesse l'aura.che nn è arrivata nemmeno nei primi 10..classico esempio di festival manipolato.
sarebbe pure ora di chiuderlo sto "festival della musica italiana"
__________________ | 
04-03-2008, 01.41.17
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 goth non l'ho praticamnet mai snetita la tatangelo ma è brava?
cmq non è vero che non c'è nessuno che sappia cantare ci sono giorgia ,elisa , la pausini eros ramazzotti che nn è male , ligabue è bravo....chissà come mai tutti questi non sn venuti a sanremo... | elisa piace anke a me!
giorgia è bravina,spesso e volentieri ha usato anche basi vagamente R&B nei suoi pezzi!
la pausini mi piaceva agli esordi,ora declina anno dopo anno.
ligabue x me ha una voce orrenda..eros non mi piace e nn mi è mai piaciuto ma su qst ultimo sn gusti nn c piove che abbia talento!
ps la pausini a sanremo ci venne 1993 mi pare vinse con la solitudine!
anke giorgia e elisa hanno vinto (elisa con luce nel 2001 mi pare,e giorgia con come saprei nel 95)
eros ramazzotti ha vinto sia un edizione giovani che una big!
quest'anno beh nn sn venuti..ci credo con quella mummia di pippo baudo...chiamano tutti vecchi...almeno nelle edizioni con fabio fazio o simona ventura c'era stata una ventata di cantanti piu giovani e di fresco..ma kissà xke quando cè in mezzo baudo si vedono solo vecchi pensionati!
ps : una cosa che mi ha scandalizzato è la giuria "d'onore" che ha votato i brani (tra questi emilio fede,giancarlo magalli,gloria guida,fabrizio frizzi,giampiero mughini).....lascio a voi le conclusioni...questa sarebbe gente esperta e competente di musica che prende il ruolo della giuria ?
NO COMMENT.
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |