R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Altri Generi e Italiana

Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 02-03-2008, 11.25.11
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

neptunes_prod diventerà presto famoso tra i Junkinineptunes_prod diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Scusate ma ho visto solo ora l esibizione d Leona Lewis ...sta ragazza è BRAVISSIMA, impeccabile su tutto, m ha lasciato a bocca aperta, è una delle poke artiste ke riesce tranquillamente a ripetere dal vivo i vocalismi registrati (in gran parte dei casi sn modificati)...ne farà d strada questa Leona, tra l altro, nn sn un esperto in canto, ma credo ke raggiungere alte note piegandosi cm fa lei sia alquanto difficile...voto 9...brava...

#42 (permalink)  
Vecchio 02-03-2008, 15.12.54
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Per carità...sicuramente sarà la più famosa delle italiane all'estero...ma non è la più brava...e Giorgia la batte in tutto:voce, interpretazione e canzoni!
ma infatti non ho detto che è la più brava!di sicuro deve aver fatto quasi un capolavoro con eschucha visto che ha vinto il grammy ma di sicuro come cantante non è la più brava anche se giorgia non l'ho mai seguita particolarmente a parte per un paio di canzoni di sicuro eli è più brava anche solo a livello vocale!

Citazione:
Scusate ma ho visto solo ora l esibizione d Leona Lewis ...sta ragazza è BRAVISSIMA, impeccabile su tutto, m ha lasciato a bocca aperta, è una delle poke artiste ke riesce tranquillamente a ripetere dal vivo i vocalismi registrati (in gran parte dei casi sn modificati)...ne farà d strada questa Leona, tra l altro, nn sn un esperto in canto, ma credo ke raggiungere alte note piegandosi cm fa lei sia alquanto difficile...voto 9...brava...
sn d'accordo bravissima , da notare però la feddezza del pubblico probabilmente sn troppo antiquati o abituati a sentire musica scadente per notare un talento del genere!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#43 (permalink)  
Vecchio 02-03-2008, 17.10.26
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Night87 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
beh la pausini non è che faccia skifo anche lei è in quel gruppo di 4-5 cantanti italiani bravi

#44 (permalink)  
Vecchio 02-03-2008, 17.15.43
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Night87 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Citazione:
Originalmente inviato da Justina Visualizza messaggio

ah poi Giorgia si è esibita anche al dopo festival con "I Say a little prayer for you"

YouTube - Giorgia - Sanremo Dopofestival - 1 Marzo 2008
grazie...non l'avevo vista questa esibizione! fantastica....c'è poco da dire!
una come Giorgia negli USA avrebbe sicuramente avuto un grandissimo successo!

#45 (permalink)  
Vecchio 02-03-2008, 19.04.34
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

anche secondo me in america potrebbe fare bene ma evidentemente non le interessa anche perchè non è come la pausini che secondo ma fa di tutto per fare più soldi , invece giorgia secondo cerca di fare musica più seria cmq bella say a little prayer for you
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#46 (permalink)  
Vecchio 02-03-2008, 19.18.10
L'avatar di Justina
Junkino
Just Fine Junkie

Justina è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
anche secondo me in america potrebbe fare bene ma evidentemente non le interessa anche perchè non è come la pausini che secondo ma fa di tutto per fare più soldi , invece giorgia secondo cerca di fare musica più seria cmq bella say a little prayer for you
Va beh la Pausini è famosa più che altro in America latina dove è famoso anche Paolo Meneguzzi...quindi

#47 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 10.56.53
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

o mamma la è famoso anche paolo meneguzzi??? per carità!cmq di sicuro non c'è neanche il paragone tra la pausini e meneguzzi....

#48 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 14.23.30
L'avatar di Mischia
Junkino
Just Fine Junkie

Mischia è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
o mamma la è famoso anche paolo meneguzzi??? per carità!cmq di sicuro non c'è neanche il paragone tra la pausini e meneguzzi....
se è per questo anche nek è molto famoso in america latina o eros ramazzotti...sono molti gli artisti italiani famosi in America Latina..a Quanto letto un pò in giro stanno iniziando ad apprezzare anche le canzoni di Anna Tatangelo O_O

#49 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 15.43.50
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

o mamma passa per ramazzotti che è bravo ma gli altri....cmq mi sembra che laura pausini abbia comincato a farsi conoscere anche nel nord america....con questo di certo nn voglio dire che sia la mia preferita....

#50 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 18.43.47
L'avatar di Iado
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Iado comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

bah, robazza italiana..gran voce sprecata per canzoni orribili da vecchio.

#51 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 19.23.00
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

fiki_gigi comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

alla fine ki ha vinto?? in goni caso

#52 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 20.47.03
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

nn lo so e non mi interessa molto ,qualcosa ha vinto la tatangelo visto che quando ha ricevuto il pemio ha fatto una specie di dichiarazione a d'alessio tra l'altro tra i fischi (io le avrei anche lanciato qualcosa...) ho visto sl questo spezzone perchè ne parlavano a nn so quale trasmissione

#53 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 20.47.43
L'avatar di Fabiolous
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Fabiolous comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Joe Tonno (è la prima e credo l'ultima volta che lo sento sto nome ^^) e per i giovani nn ricordo XD

Amerie So Fly Blog: ameriesofly.blogspot.com

#54 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 21.08.26
L'avatar di crash
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

crash è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Talking

Ragazzi capisco che il livello medio delle canzoni sanremesi è sempre medio basso, però quest'anno ci sono state delle canzoni che mi sono davvero piaciute.
Vi va di fare una vostra personalissima classifica tra le canzoni di quest'anno?
Terzo, secondo e primo posto, e se vi va motivate anche la vostra scelta, così capisco qualcosa in più di voi.
hasta pronto
crash

#55 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 21.13.49
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

purtroppo non ne ho seguita nessuna ho sentito 5 secondi della tatangelo e 2 secondi(perchè poi ho cambiato) di grignani....

#56 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 21.18.11
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

blackvoice83 diventerà presto famoso tra i Junkiniblackvoice83 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Fiki hanno vinto Lola Ponce e Giò di Tonno, il titolo non me lo ricordo però Giò non è proprio sconosciuto. Ha interpretato Quasimodo nel Gobbo di Notre Dame di Riccardo cocciante. Per il resto non posso darti informazioni perchè non ho seguito per niente il festival.

I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one

#57 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 21.18.28
L'avatar di Fabiolous
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Fabiolous comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Lo stesso per me... non ho ascoltato nemmeno una canzone :\

Amerie So Fly Blog: ameriesofly.blogspot.com

#58 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 01.29.05
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
goth non l'ho praticamnet mai snetita la tatangelo ma è brava?

cmq non è vero che non c'è nessuno che sappia cantare ci sono giorgia ,elisa , la pausini eros ramazzotti che nn è male , ligabue è bravo....chissà come mai tutti questi non sn venuti a sanremo...
minkia se è brava!
è la mia cantante italiana preferita e una delle poche che apprezzo..!
certo i pezzi piu famosi di lei ( essere una donna,quando due si lasciano volere volare etc ) sono tra quelli più brutti e forse anke x qsto viene spesso giudicata male
i primi pezzi sopratutto erano i migliori..gli ultimi cosi cosi!
ti consiglio i migliori pezzi (tra i tanti quelli che preferisco) ascoltali e mi fai sapere :)

vicino a te
doppiamente fragili
corri
colpo di fulmine
ragazza di periferia
sorvolando
sei come è (con un beat vagamente timbalandiano)sottolineo il vagamente
qui
un nuovo bacio

buon ascolto!

#59 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 01.35.02
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

cmq ho rivalutato un po i miei giudizi sulle canzoni dle festival.
le ho sentite tutte..beh confermo che siamo nel ridicolo e nel banale,se prima salvavo solo quella della tatangelo e rimasi deluso da quello di l'aura ora dico l'inverso..la canzone di l'aura è molto bella rimane in testa.,..è stata bella anke l'esibizione di l'aura con cristina scabbia dei lacuna coil che a sanremo si è presentata nel solito stile dark/goth che mi fa impazzire bè cmq l'aura un artista che ho sempre stimato e posseggo entrambi i suoi 2 album (le similitudini con tori amos vengono spontanee,xkè sn molto simili come stile,e cmq è una grande artista e oltre che cantare suona anche piano,chitarra,violino (ascoltate l'album okomuki del 2005 bellissimo!)
il pezzo della tatangelo invece mi ha già stufato,stavolta non mi ha preso.
per il resto il trionfo del vecchio,del banale,terribili i finley,toto,cammeriere,little tony etc...x qnto riguarda i vincotori beh no comment..speravo vincesse l'aura.che nn è arrivata nemmeno nei primi 10..classico esempio di festival manipolato.
sarebbe pure ora di chiuderlo sto "festival della musica italiana"

#60 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 01.41.17
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Thumbs down

Citazione:
goth non l'ho praticamnet mai snetita la tatangelo ma è brava?

cmq non è vero che non c'è nessuno che sappia cantare ci sono giorgia ,elisa , la pausini eros ramazzotti che nn è male , ligabue è bravo....chissà come mai tutti questi non sn venuti a sanremo...
elisa piace anke a me!
giorgia è bravina,spesso e volentieri ha usato anche basi vagamente R&B nei suoi pezzi!
la pausini mi piaceva agli esordi,ora declina anno dopo anno.
ligabue x me ha una voce orrenda..eros non mi piace e nn mi è mai piaciuto ma su qst ultimo sn gusti nn c piove che abbia talento!
ps la pausini a sanremo ci venne 1993 mi pare vinse con la solitudine!
anke giorgia e elisa hanno vinto (elisa con luce nel 2001 mi pare,e giorgia con come saprei nel 95)
eros ramazzotti ha vinto sia un edizione giovani che una big!
quest'anno beh nn sn venuti..ci credo con quella mummia di pippo baudo...chiamano tutti vecchi...almeno nelle edizioni con fabio fazio o simona ventura c'era stata una ventata di cantanti piu giovani e di fresco..ma kissà xke quando cè in mezzo baudo si vedono solo vecchi pensionati!
ps : una cosa che mi ha scandalizzato è la giuria "d'onore" che ha votato i brani (tra questi emilio fede,giancarlo magalli,gloria guida,fabrizio frizzi,giampiero mughini).....lascio a voi le conclusioni...questa sarebbe gente esperta e competente di musica che prende il ruolo della giuria ?
NO COMMENT.

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione