| Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina |

04-03-2008, 01.44.43
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie
cosa ne pensate di Frank Hi-Nrg?
|
agli esordi era bravo! quelli che ben pensano fu una grande hit il testo era impegnato e meritava!
ha collaborato anke con nas!!!
solo che dopo il 97 è progressivamente finito..centinaia di pezzi tutti uguali tutti incentrati sulla politica e su temi sociali insomma stereotipatissimo...tralaltor anche incoerente e venduto dato che si dichiarò sempre contro sanremo per poi fare la sua partecipazione quest'anno..ridicolo!

04-03-2008, 01.47.27
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85
Ieri sera però Giorgia è stata grande! Lei è un vero talento che abbiamo in Italia... non a caso la sua musica è molto ispirata alla musica black!
|
anche jenny b,alexia,irene la medica,mietta etc,sono sempre state molto ispirate alla black!ce ne sn molto piu di quanto immagini!
purtroppo sono sempre sottovalutate ormai le cantanti che usano ispirazioni black per dare spazio alle solite mummie :/ (mina fiorella mannoia e compagnia bella..)

04-03-2008, 01.48.44
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da EY-Oi
Veramente.. dai..chiambretti nn fa per niente ridere.. anzi si.. ma per la sua incompetenzal... bho.. le sue battute sono ridicole..
|
concordo,non mi ha MAI fatto ridere.
meglio quando c'era ceccherini!

04-03-2008, 01.51.50
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da gio88
o mamma la è famoso anche paolo meneguzzi??? per carità!cmq di sicuro non c'è neanche il paragone tra la pausini e meneguzzi....
|
si e molto!!!!!
anche tiziano ferro è famosissimo ed apprezzatissimo lì..insomma tutti i nostri scarti..ciò la dice lunga sui gusti degli spagnoli =P

04-03-2008, 01.54.09
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Mischia
se è per questo anche nek è molto famoso in america latina o eros ramazzotti...sono molti gli artisti italiani famosi in America Latina..a Quanto letto un pò in giro stanno iniziando ad apprezzare anche le canzoni di Anna Tatangelo O_O
|
beh non vorrai dire qualcosa su nek...è uno dei pochissimi artisti maschi che apprezzo...ansi L'UNICO insieme a marco masini..ultimamente è un po calato me le song dei 90s e primi 2000 erano stupende...purtroppo a sanremo spesso e volentieri questi artisti vengono scartati dalle selezioni x dare spazio a mummie che si sono fatte 13.14 festival O_O
da notare che questi cantanti famosi in spagna (meneguzzi nek tiziano ferro laura pausini etc) fanno anche gli album cantati in spagnolo x quel paese!!

04-03-2008, 01.57.50
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da crash
Vi va di fare una vostra personalissima classifica tra le canzoni di quest'anno?
Terzo, secondo e primo posto, e se vi va motivate anche la vostra scelta, così capisco qualcosa in più di voi.
hasta pronto
crash

|
1 l'aura - basta!
2 anna tatangelo - il mio amico
3 Mietta - Baciami adesso
il resto tutto a pari merito con il voto dI ZERO. 

06-03-2008, 12.22.45
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|
AIUTO! Attacco di Carampane per I Sohara! O come caspita si chiamano quelli che cantano "L'Amore".
Come se non ci bastassero già i Finley ed i Tokio Hotel

06-03-2008, 12.56.25
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
Ma ovvio i Sohara son i Sohara... A chi non piacciono i Sohara?
Ma chi diavolo sono? E' la prima volta ke li sento... Cantano? XD

08-03-2008, 00.47.00
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
li trovo ridicoli!

08-03-2008, 15.16.26
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
qualche spigolatura personale se mi metto a parlare bene nn finisco più
ANNA tatangelo è ridicola.ha fatto una canzone che più paraculo non si può solo x avere il secondo posto e la lacrimuccia annessa.patetico il TI AMO GIGI e meritati i fischi
L aura ha una bella voce e ha fatto belle canzoni.la melodia della song era carina,il testo un altro paraculo STRABANALE.....basta alla violenza??ma dai!!
la canzone dei sonhora è molto disneyana,mi ricorda un po ci sono anc0hio dei 883, e ha lo stile pop/rock melodico americano.è qualcosa di già sentito,ma la trovo bellissima.loro sono molto bravi
la classifica dei big è scandalosa
carino frankie hi nrg ma anke lui ha fatto il solito testo CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI,
inquietante e un po volgare tricarico,non un granke la canzone,decente gazzè,inascoltabili tiromancino,deludente cammariere.
bravissima leona lewis dal vivo,lenny in playback DOH,duran duran una macchietta
e moccia in giuria d qualità....MA VAAAAAA
|

08-03-2008, 16.41.01
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
|
ANNA tatangelo è ridicola.ha fatto una canzone che più paraculo non si può solo x avere il secondo posto e la lacrimuccia annessa.patetico il TI AMO GIGI e meritati i fischi
|
quoto la trovo veramente patetica , ripeto quando ha detto TI AMO GIGI io oltre ai fischi le avrei lanciato anche qualcosa! il testo della canzone è tutta una farsa in modo tale che poi faccia parlare di sè e che vinca il festival ....che tristezza....

08-03-2008, 19.17.14
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Posso capire ke nn vi piaccia (ma io nn quoto assolutamente xkè anke se qualcuno riderà di me la mia seconda cantante preferita è la Tatangelo e molte canzone di sanremo mi sono piaciute) ma comunque sn italiane e penso ke andrebbe perlomeno rispettati i cantanti infatti alcuni di essi hanno fatto la storia della musica italiana

08-03-2008, 19.38.22
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
io non ho criticato la sua voce ma intanto quel triste gesto per vaer attenzione con la frase "ti amo gigi" e poi anche il testo della canzone fatto unicamente per far parlare di se...cmq io non ho detto che i cantanti anzianotti della musica italiana facciano skifo dico solo...che lascino spazio ai giovani! la musica italiana è fin troppo vecchia ci vuole qualche giovane talentuoso!

08-03-2008, 19.47.13
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da gio88
io non ho criticato la sua voce ma intanto quel triste gesto per vaer attenzione con la frase "ti amo gigi" e poi anche il testo della canzone fatto unicamente per far parlare di se...cmq io non ho detto che i cantanti anzianotti della musica italiana facciano skifo dico solo...che lascino spazio ai giovani! la musica italiana è fin troppo vecchia ci vuole qualche giovane talentuoso!
|
Infatti nn dico ke l'hai criticata x la musica anke xkè il mio commento era rivolto a tutti xò dico ke se neanke noi siamo fieri della nostra musica allora ki deve esserlo?

09-03-2008, 05.27.22
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
non sei il solo daniele,io adoro Anna Tatangelo!
certo però concordo nel dire che quella scenata x il camorrista a sanremo è stata patetica,e che il testo era di un paraculismo disarmante..ma si ci passa su... Anna rimane una grande 
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|