R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Altri Generi e Italiana

Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 16.39.24
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito Sanremo 2008 - Discussione

Qua parliamo male, ma proprio male della manifestazione più trash d'Italia...

http://www.rnbjunk.com/blog/sanremo-...ammalati-1647/

Stasera c'è Toto! sono veramente emozionatissimo.. mi sudano le mani..., altro che Janet!

#2 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 16.53.55
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ma perchè vogliamo parlare di PAOLO MENEGUZZI tra l'altro un tuo amico intimo connazionale, questa volta parlerà...mmm...di un amore finito? di un amore inziato...quale nuovo argomento ci proporrà? guarda se davvero non dovessero esserci gli ospiti internazionali sarebbe ancora più inutile questa manifestazione organizzata e in cui girano fior di milioni per vincere e partecipare, festival delle major più che festival di musica. bleah

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 17.21.33
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Ma perchè vogliamo parlare di PAOLO MENEGUZZI tra l'altro un tuo amico intimo connazionale, questa volta parlerà...mmm...di un amore finito? di un amore inziato...quale nuovo argomento ci proporrà?
guarda io sto qui nn lo sopporto non mi paice ne la sua voce (come gran parte dei cantanti italiani) , fa testi banalissimi ed inoltre cosa che nn sopporto di un cantante si fa vedere solo quando è tempo di sanremo!

per non parlare di Sanremo.... anzi lasciamo perdere nn ne vale la pena , l'unica cosa interessante di sanremo sono gli ospiti internazionali e quest'anno oltre a non essere per niente interessanti a parte alicia keys (anche se nn ho capito se doveva venire a sanremo o no...) non vengono pure ... è il colmo!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#4 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 19.05.25
L'avatar di gerrard88
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

gerrard88 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

sisi me lo devo vedere assolutamente

#5 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 19.11.12
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dio Meneguzzz.. mi si è bloccata la digestione raga..

#6 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 19.30.32
L'avatar di brownskin85
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Meneguzzi quest'anno ha cambiato il titolo

Mariah, please don't believe rumours... I still love you!

#7 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 20.27.15
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Nephtis è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

meneguzzi connazionale di chi? O_o ma non era argentino? certo che se meneguzzi fosse la cosa peggiore che c'è a sanremo potrei anche considerare di guardarlo................ peccato che non sia così.

#8 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 22.04.35
L'avatar di alonzo_89
Junkino
Junkie

alonzo_89 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

RAGAZZI LENNY è ANDATOOOO!!! UN RAGGIO DI SOLE IN MEZZO A UNA SELVA OSCURA (TANTO X CITARE DANTE)!

Speriano ke anke Leona e Kylie si facciano vive...

#9 (permalink)  
Vecchio 26-02-2008, 08.53.25
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

mi sembra che kylie proprio nn venga

#10 (permalink)  
Vecchio 26-02-2008, 12.49.11
L'avatar di Marijuana
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Marijuana diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

quante risate ieri......

ahahahahah

#11 (permalink)  
Vecchio 26-02-2008, 14.19.20
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

raga oggi ho letto su mediavideo e stavo ridendo ... gli ascolti sn stati bassi (9,5 milioni al debutto contro i 12 della passata stagione) e da quello che ho letto anche la canzoni non hanno convinto....strano! cmq visto che abbiamo puntato il dito contro sanremo mi sembra giusto puntare il dito contro uno spettacolo che a mio dire è anche peggio di San Remo....FESTIVALBAR!! quel programma obribrioso che dovrebbe trasmettere musica per giovani ma che invece ogni estate è ripettivo , ogni serta ci sn sempre i soliti cantanti , inoltre lo spacciano per un programma internazionale ma lla fine sn quasi sempre tutti italiani tranne quei 2-3 cantanti internazionali che non hanno di meglio da fare...io sinceramnete tra i due preferisco Sanremo che almeno è meno ipocrita!

#12 (permalink)  
Vecchio 26-02-2008, 15.24.16
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

ieri ho guardato due minuti e ho sentito meneguzzi che "sberegava", come si dice da me.
ansia ansia ansia.
la musica italiana sta morendo e pippo baudo è il carnefice, sanremo la ghigliottina.

#13 (permalink)  
Vecchio 26-02-2008, 15.24.58
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

ah ho visto anche cotugno lampadato e giu di voce!!!

#14 (permalink)  
Vecchio 26-02-2008, 16.30.59
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
io non no parole....musica di un livello veramente ma veramente basso, gli Amici di Maria de filippi saprebbero fare di meglio.
Canzoni troppo banali e troppo noiose e soprattutto vecchie, un altro dei tanti inutili Sanremo che, oltre allo spettacolo (e che spettacolo), non ha proprio niente....un'altra carrellata di canzoni che tra qualche mese nessuno più si ricorderà. Poi volgio dire....ce ne vuole di coraggio per mettere Pippo Baudo a scegliere le canzoni! CACCIATELO!!

#15 (permalink)  
Vecchio 27-02-2008, 11.54.37
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

ieri ho messo 2 minuti e cantava grignani.....per caritaà la voce ci può anche stare...ma il resto...la base è sempre quella....la canzone anche cambia solo il testo e qualche intonazione....ecco perchè musica vecchia perchè non ha mai niente di originale da proporre!

#16 (permalink)  
Vecchio 27-02-2008, 22.17.25
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

bah edizione terribile,anonima e vecchia..nulla di nuovo insomma..sempre peggio.
ho apprezzato solo Anna Tatangelo ma son di parte dato che è la mia cantante italiana preferita
anke se cmq la song ke ha portato al festival nn è kissà ke...deluso anche da l'aura altra cantante che ho sempre apprezzato ma che nn mi ha convinto a sanremo!
per il resto..trash puro >.<

#17 (permalink)  
Vecchio 28-02-2008, 17.25.53
L'avatar di mariah2003
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

mariah2003 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Night87 Visualizza messaggio
io non no parole....musica di un livello veramente ma veramente basso, gli Amici di Maria de filippi saprebbero fare di meglio.
Canzoni troppo banali e troppo noiose e soprattutto vecchie, un altro dei tanti inutili Sanremo che, oltre allo spettacolo (e che spettacolo), non ha proprio niente....un'altra carrellata di canzoni che tra qualche mese nessuno più si ricorderà. Poi volgio dire....ce ne vuole di coraggio per mettere Pippo Baudo a scegliere le canzoni! CACCIATELO!!
OMG se saprebbero fare di meglio siamo messi male..
Cmq io il festival nn lo segue e nn lo seguirò mai la musica italiana fa schifo..nn c'è ne uno che sappia cantare..

#18 (permalink)  
Vecchio 28-02-2008, 17.30.56
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

goth non l'ho praticamnet mai snetita la tatangelo ma è brava?

cmq non è vero che non c'è nessuno che sappia cantare ci sono giorgia ,elisa , la pausini eros ramazzotti che nn è male , ligabue è bravo....chissà come mai tutti questi non sn venuti a sanremo...

#19 (permalink)  
Vecchio 29-02-2008, 12.28.56
L'avatar di brownskin85
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

ma allora leona lewis è stasera o me la sono già persa?

Mariah, please don't believe rumours... I still love you!

#20 (permalink)  
Vecchio 29-02-2008, 12.56.18
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Sanremo??? Una baracca ke si regge su vekki allori, emblema dell Italia antica e conservatrice, un circo d mezzi falliti ke ormai nessuno + segue da anni...se poi a ciò aggiungiamo Pippo Baudo cn la sua esperienza televisiva secolare, allora diventa davvero uno squallore...Ormai continua a vivere sl x il giro d soldi ke porta, ma da tempo è morto...qst edizione??? bravo sl Kiambretti, x il resto m sembra un raduno d papponi, pensionati e falliti...

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione