R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Altri Generi e Italiana

Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #61 (permalink)  
Vecchio 29-05-2008, 15.08.30
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Citazione:
Originalmente inviato da mikyboy91 Visualizza messaggio
Anche secondo me doveva vincere giusy! La sua voce è bellissima e nn è molto comune! gli aram quartet sono bravi ma niente di più!
oddio...sarà pure particolare ma a me la sua voce da quasi fastidio. Mi sembra molto forzata e molto innaturale....poi quei versi che fa con le vocali son troppo ripetitivi dopo un pò danno noia.

sono d'accordo sugli aram quarted...l'inedito però ma non si poteva sentire!

#62 (permalink)  
Vecchio 29-05-2008, 16.23.51
L'avatar di Justina
Junkino
Just Fine Junkie

Justina è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Uffiiii io volevo vincesse Giusy...secondo me merita davvero...spero abbia successo! ha una voce particolarissima! e tra l'altro il suo inedito è stato l'unico che mi è piaciuto! Gli Aram Quartet sono cmq bravi, ma io preferivo Giusy.

p.s.:ma secondo voi adesso i vincitori avranno successo?? e gli altri??

#63 (permalink)  
Vecchio 29-05-2008, 16.39.43
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Citazione:
Originalmente inviato da Justina Visualizza messaggio
Uffiiii io volevo vincesse Giusy...secondo me merita davvero...spero abbia successo! ha una voce particolarissima! e tra l'altro il suo inedito è stato l'unico che mi è piaciuto! Gli Aram Quartet sono cmq bravi, ma io preferivo Giusy.

p.s.:ma secondo voi adesso i vincitori avranno successo?? e gli altri??

mah...difficile da dire, il potenziale potrebbe anche esserci. Bisogna vedere se riusciranno a sfruttare l'occasione e se riusciranno a pubblicare qualcosa di decente. Certo è che se i vincitori seguiranno la scia dell'inedito io la vedo dura. Spero in qualcosa di più leggero, più "pop".

#64 (permalink)  
Vecchio 29-05-2008, 17.45.30
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

secondo me lanceranno subito tony.....ma io spero che ilaria ,aram quartet e qualcun altro raggiunga il successo pèerchè secondo me meritano!

Ms. "Hot" Kelly Rowland
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#65 (permalink)  
Vecchio 30-05-2008, 12.21.15
L'avatar di merry
Junkino Matricola
Junkie

merry è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Night87 Visualizza messaggio
mah...difficile da dire, il potenziale potrebbe anche esserci. Bisogna vedere se riusciranno a sfruttare l'occasione e se riusciranno a pubblicare qualcosa di decente. Certo è che se i vincitori seguiranno la scia dell'inedito io la vedo dura. Spero in qualcosa di più leggero, più "pop".
sono d'accordo con e..l'inedito era molto impegnativo, sia da caonatre x loro, sia x noi che dovevamo ascoltarlo..
a me piaceva molto ilaria xò...è un peccato ke nn sia arrivata in finale...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#66 (permalink)  
Vecchio 30-05-2008, 13.25.18
L'avatar di BlackMutya
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Premettendo che a parer mio tutti i gruppi vocali in generale sono tecnicamente i più preparati (perchè saper cantare a cappella significa saper cantare avendo come base da un'orchestra filarmonica a due cucchiaini da tè), sono stracontenta che gli Aram Quartet abbiano vinto perchè se lo sono stra-meritato! Giusy ha una voce davvero fastidiosa e costruita, Emanuele sembra un James Blunt dei poveri, mentre Tony sarebbe meglio che cantasse solo ai karaoke perchè secondo me è penoso...l'avete sentita la sua performance con No One? ORRENDA!

PS: gli inediti mi hanno fatta rabbrividire...da quella scritta da Tiziano Ferro, scontatissima (ma non così sgrammaticata come al solito), per non parlare di quella di Morgan, molto in stile Bluvertigo...pollice basso per tutti

Music Saved My Life

#67 (permalink)  
Vecchio 30-05-2008, 15.35.41
L'avatar di Timbo #1
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

CHI BEVE SOLO ACQUA HA QUALCOSA DA NASCONDERE è la frase del momento !!!!!

#68 (permalink)  
Vecchio 30-05-2008, 16.12.29
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

anke se io tifavao per ilaria sn stato contento che abbiano vinto gli aram quartet che secondo me tra quelli rimasti in gara erano i più bravi , emanuele solo per la faccia e i capelli lo detestavo , tony anke mi stava un po sulle balle (ha cantato vermante da cani no one anke se era scusato un po perchè secondo me era uan canzone tipicamente femminile), giusy l'ho apprezzata solo quando ha cantato these boots are made for walkin...ci sn un po rimasto male anke quando hanno eliminato i 6 ottavi perchè erano vermante bravi così come i cluster che mi sn piaciuti tanto subito quando hanno cantato enjoy the silence! cmq c'è da dire che è uan consolazione che nn abbia vinto tony questo almeno da un po di serietà al programma che almeno si differenzia da quella c***a immonda che è amici e compagnia...

Ms. "Hot" Kelly Rowland

#69 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 13.52.53
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! diventerà presto famoso tra i JunkiniAle! diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

No scusate ho appena appreso una cosa altamente vergognosa..
A quella malata di X Coso, hanno scritto una canzone con la stessa identica melodia di Back To Black di Amy, nella versione ''Lidl'', cioe' vergognoso proprio.. Questa gia si crede la Amy Winehouse dei rom e poi mi fa pure una canzone UGUALE??
Sto sclerando!!

..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK!

#70 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 14.18.35
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

io ho le doppie punte che sono diventate triple
se qualcuno la paragona ancora alla Amy io sgonfio le labbra della Ventura. Amy canta, Giusy modifica la sua voce per essere "alternativa"

Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!

#71 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 17.36.25
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

ma si dai ....poveretti....mi fanno una pena...hanno capito che musicalmente l'italia è l'ultimo paese nel mondo e quindi appena c'è qualcuno che sa cantare lof anno apparie come la nuova amy winehouse o la nuova christina aguilera (dei poveri)o chi chessia...

Ms. "Hot" Kelly Rowland

#72 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 17.47.52
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

FLUORESCENT diventerà presto famoso tra i JunkiniFLUORESCENT diventerà presto famoso tra i Junkini
Cool OMGgg

AIUTO MA COME CANTA STA GIUSY STO MORENDO DALLE RISATE
MA POI PERCHè TENTA DI EMULARE AMY (CHE TROVO GIà Lì PERSE FASTIDIOSA FIGURIAMOCI STA PSICOLABILE) NEI SUOI MOMENTI PEGGIORI QUANDO RAGLIA AL POSTO DI "CANTARE" PER VIA DEGLI STUPEFACENTI?
QUALCUNO LE HA DETTO CHE è RIDICOLA E CHE DOVREBBE DARSI ALLA GINNASTICA ARTISTICA O ALL'IPPICA? O APRIRE UNA PASTICCIERIA.
OPPURE POTREBBE FARE UN NUMERO COMICO IN QUALCHE CABARET IMITANDO AMY WINEHOUSE, CHISSà CHE CE LA RITROVIAMO A ZELIG.

Date a Stefano quel che è di Stefano, o semplicemente quello che desidera =DD.

#73 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 18.08.57
L'avatar di Timbo #1
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
No scusate ho appena appreso una cosa altamente vergognosa..
A quella malata di X Coso, hanno scritto una canzone con la stessa identica melodia di Back To Black di Amy, nella versione ''Lidl'', cioe' vergognoso proprio.. Questa gia si crede la Amy Winehouse dei rom e poi mi fa pure una canzone UGUALE??
Sto sclerando!!
si si è stra vero !!!! infatti è una vergogna...

#74 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 18.59.53
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

che poi è strano molti dicono che abbia una voce uguale a quella di amy ... ma allora come mai quando canta amy con la sua voce particolare mi paice molto sentirla e quando canta giusy mi sembra come di sentire le unghie sulla lavagna???

Ms. "Hot" Kelly Rowland

#75 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 19.07.33
L'avatar di Justina
Junkino
Just Fine Junkie

Justina è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Ragazzi ora non esageriamo...Giusy ha una voce particolare, su questo non ci sono dubbi...può piacere come può dare fastidio...a me piace...cmq la canzone è stata scritta da Tiziano Ferro e un atro (non ricordo il nome)...

#76 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 19.09.23
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io stasera lo guardo solo xke si esibisce LEona...OO..

#77 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 19.16.04
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

FLUORESCENT diventerà presto famoso tra i JunkiniFLUORESCENT diventerà presto famoso tra i Junkini
Cool Agagagaaaa

Citazione:
Originalmente inviato da Justina Visualizza messaggio
Ragazzi ora non esageriamo...Giusy ha una voce particolare, su questo non ci sono dubbi...può piacere come può dare fastidio...a me piace...cmq la canzone è stata scritta da Tiziano Ferro e un atro (non ricordo il nome)...
A ME SEMBRA SOLO UNA DEFICENTE CHE TENTA DI FARE LA ALCOLIZZATA PER EMULARE AMY WINEHOUSE, HA ANCHE LO STESSO LOOK (CERTO NEI LIMITI DEL POSSIBILE).
PERSINO IL NEO LE HA COPIATO! ASSOLUTAMENTE RIDICOLA! W LA PERSONALITà CHE NN HA, AMY DOVREBBE DEDICARE LEI LIKE ME DELLE GIRLICIOUS, MA NN PENSO ABBIA TEMPO PER FARLO.
E P.S. QST NN è UNA VOCE PARTICOLARE IRRITANTE, QUESTE SONO URLA IRRITANTI, POSSO FARLE ANCHIO.

Date a Stefano quel che è di Stefano, o semplicemente quello che desidera =DD.

#78 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 19.19.00
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

si sta per esibire OO........accendete la tv

P.S:sti presentatori neanche l inglese sanno...

Ultima modifica di iosochetucisei : 03-06-2008 alle ore 19.30.53.

#79 (permalink)  
Vecchio 04-06-2008, 19.10.43
L'avatar di Timbo #1
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

esibizione ineccepibile...alla fine l' ha cantata tante di quelle volte che ormai la fa uguale alla cd version...

#80 (permalink)  
Vecchio 04-06-2008, 21.20.26
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

secondo me potrebbe anke stonare qualche volta ma mostrare un po più di personalità live secondo me sta troppo attenta a fare live impeccabili che trascura il resto...

Ms. "Hot" Kelly Rowland

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione