| Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina | 
09-06-2008, 11.33.12
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | No, sarebbe un suicidio.Cantare come Amy va bene, se canti in una lingua diversa dalla sua, ma se canti in inglese...che senso ha?
Comunque Sanremo ha creato la Tatangelo (che sarebbe comunque uscita) ma ha fatto uscire anche gente come Giorgia e recentemente anche i Negramaro.Ma anche tanti altri.Come in tutte le cose ci sono elementi positivi e negativi. | 
09-06-2008, 11.47.06
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D No, sarebbe un suicidio.Cantare come Amy va bene, se canti in una lingua diversa dalla sua, ma se canti in inglese...che senso ha?
Comunque Sanremo ha creato la Tatangelo (che sarebbe comunque uscita) ma ha fatto uscire anche gente come Giorgia e recentemente anche i Negramaro.Ma anche tanti altri.Come in tutte le cose ci sono elementi positivi e negativi. | Non ci avevo pensato, in effetti sarebbe una seconda Amy, beh, allora vedremo.. | 
09-06-2008, 11.54.02
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007
| | Secondo me Giusy ha delle ottime potenzialità! Speriamo bene!
__________________ | 
09-06-2008, 14.07.35
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | quanto vorrei che finalmente ci fosse qualche cantante italiano che avesse successo anke in america o cmq nel mondo e nn solo la pausini ma magari qualcuno di più bravo , ho già capito che le varie giorgia ed elisa non usciranno mai dall'italia ed è vermante un peccato...spero magari in qualcuno che ha fatto xfactor...ma voi ci vedresti mai un italiano prodotto da qualche producer americano quale per esmpio timbaland , neptunes ecc...???
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
09-06-2008, 14.10.24
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 quanto vorrei che finalmente ci fosse qualche cantante italiano che avesse successo anke in america o cmq nel mondo e nn solo la pausini ma magari qualcuno di più bravo , ho già capito che le varie giorgia ed elisa non usciranno mai dall'italia ed è vermante un peccato...spero magari in qualcuno che ha fatto xfactor...ma voi ci vedresti mai un italiano prodotto da qualche producer americano quale per esmpio timbaland , neptunes ecc...??? | Stai sognando. | 
09-06-2008, 16.43.21
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | La Pausini è bravissima.Che non piaccia il genere o lei in genere va anche bene, ma è bravissima tecnicamente.
Detto questo, non accadrà mai..sicuramente con artisti come Giusy che si rifanno ad artisti già esistenti nella scena inglese o americana. | 
09-06-2008, 16.58.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 quanto vorrei che finalmente ci fosse qualche cantante italiano che avesse successo anke in america o cmq nel mondo e nn solo la pausini ma magari qualcuno di più bravo , ho già capito che le varie giorgia ed elisa non usciranno mai dall'italia ed è vermante un peccato...spero magari in qualcuno che ha fatto xfactor...ma voi ci vedresti mai un italiano prodotto da qualche producer americano quale per esmpio timbaland , neptunes ecc...??? | no non ce lo vedrei per niente...   | 
09-06-2008, 17.58.06
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
la Pausini è bravissima.Che non piaccia il genere o lei in genere va anche bene, ma è bravissima tecnicamente.
| non ho detto che non è brava infatti mi piace come cantante ha una buona voce anke se alcune volte la ostenta troppo però nn mi sta molto simpatica ... si però sarebbe bello però effettivamente è impossbile visto che ci siono 4 cantanti in croce che sn affermati e quasi tutti da età di pensionamento
09-06-2008, 18.13.21
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | sono io la futura star internazionale di cui gli italiani saranno orgogliosi  | 
09-06-2008, 19.34.28
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi sono io la futura star internazionale di cui gli italiani saranno orgogliosi  | ahaha ok io tifo per te
cmq la Pausini è una lagna assurda...sicuramente non è la migliore che abbiamo in Italia...fa sempre le stesse cose...meriterebbero di avere successo all'estero Giorgia ed Elisa... 
__________________ | 
17-06-2008, 23.51.39
| | Ieri sono arrivate alcune specifiche sul futuro di Giusy Ferreri, che ormai sembra essere la vincitrice più che morale di X Factor. Rispetto alle notizie precedenti, si chiarifica che è stato girato a Roma il video di “Non ti scordar mai di me“, che pare sia ispirato alle ambientazioni filmiche di Pedro Almodovar.
Il 27 giugno uscirà un EP con il singolo e 5 cover. L’album di inediti è previsto per ottobre, anzi, verrà pubblicato (pare) per tale data. L’astro nascente della musica italiana sta per arrivare sui banchi di prova del mercato discografico prepotente, più di quanto non stia accadendo ora con il grande successo del suo primo brano inedito. | 
19-06-2008, 16.16.51
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | Cmq secondo me non cerca di imitare amy... Per me è bravissima ed ha una voce particolare e spero che verrà sfruttata come si deve!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
19-06-2008, 16.52.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ieri sono arrivate alcune specifiche sul futuro di Giusy Ferreri, che ormai sembra essere la vincitrice più che morale di X Factor. Rispetto alle notizie precedenti, si chiarifica che è stato girato a Roma il video di “Non ti scordar mai di me“, che pare sia ispirato alle ambientazioni filmiche di Pedro Almodovar.
Il 27 giugno uscirà un EP con il singolo e 5 cover. L’album di inediti è previsto per ottobre, anzi, verrà pubblicato (pare) per tale data. L’astro nascente della musica italiana sta per arrivare sui banchi di prova del mercato discografico prepotente, più di quanto non stia accadendo ora con il grande successo del suo primo brano inedito. |
maddy..la tua amata Giusy sta finendo in ogni giornale...xkè ha superato su itunes l'altra tua amata Madonna...  | 
19-06-2008, 17.14.20
| | Vabbè ma Madonna è fuori da molto..e cmq "la mia amata Giusy" è molto esagerato.Non mi dispiace, ma da qui ad amarla ce ne passa! | 
19-06-2008, 17.17.43
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Vabbè ma Madonna è fuori da molto..e cmq "la mia amata Giusy" è molto esagerato.Non mi dispiace, ma da qui ad amarla ce ne passa! | beh bene tu ci sei arrivato..i giornalisti che continuano a dirlo no XD...
4 minutes è uscito da tanto,forse + di un mese fa...XD e la vogliono paragonare con una canzone che è uscita una settimana fa. | 
19-06-2008, 17.41.06
| | C'è ancora qualcuno al mondo che non ha sentito/scaricato/comprato 4 Minutes?
Ma si sa, i titoloni fanno vendere i giornali, soprattuto se mettono il nome di Madonna. | 
19-06-2008, 18.41.28
| | wow sn contento che sia tanta attenzione sui cantanti di xfactor (anke se purtropo ce n'è troppa su quelli di amici) ma di ilaria nn si sa niente??????
22-06-2008, 23.14.49
| | YouTube - Ilaria Porceddu - Suono Naturale (CD)
questo è il primo singolo di ilaria di xfactor (che ra la mia preferita) l'album dal tiolo omoinimo esce il 27 giugno con 9 inediti e solo 3 cover ...io trovo che abbia davvero una bella voce la canzone mi delude e non poco (era la canzone che doveva portare alla finale di xfactor solo arrangiata in modo differente) è demoralizzante vedere come anke nei cantanti giovani non ci sia mai niente di nuovo e originale sempre le solite canzoni lagnose (anke se specialmente con lei si adattano bene al suo timbro) che sn sempre uguali le une dalle altre ...poi anke il fatto che non ci sia mai nessuno che faccia qualche canzone vagamente upbeat o anke ritmata (seria però) tanto per cambiare alla monotonia della jsuica per vecchi che si sentono sempre in italia!
23-06-2008, 00.57.50
| | Se sopprimono la Pausini mi fanno un immenso piacere.
L'unica artista che mi piace tra le italiane ancora in attivita' e' Carmen Consoli, al massimo potrei aggiungerci Giorgia, che se musicalmente non mi piace, vocalmente, dopo che l'ho vista dal vivo, mi ha stregato.
La Pausini, ripeto, se muore mi fa un piacere. | 
23-06-2008, 01.14.48
| | Citazione:
Se sopprimono la Pausini mi fanno un immenso piacere.
L'unica artista che mi piace tra le italiane ancora in attivita' e' Carmen Consoli, al massimo potrei aggiungerci Giorgia, che se musicalmente non mi piace, vocalmente, dopo che l'ho vista dal vivo, mi ha stregato.
La Pausini, ripeto, se muore mi fa un piacere.
| mah la apusini mi sta sulle balle ma trovo che vocalmente non ci sia niente da dire su di lei io di lei apprezzo una cosa vermante che almeno cerca di fare qualcosa di diverso meno lagnoso e banale degli altri mi riferisco in particoalre più altro dal suo album in inglese a seguire in poi giorgia trovo sia bravissima anke lei trovo sia molto originale e bravissima poi live è davvero brava...carmen consoli invece nn mi fa impazzire...
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |