R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Altri Generi e Italiana

Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #121 (permalink)  
Vecchio 23-06-2008, 09.31.12
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
mah la apusini mi sta sulle balle ma trovo che vocalmente non ci sia niente da dire su di lei io di lei apprezzo una cosa vermante che almeno cerca di fare qualcosa di diverso meno lagnoso e banale degli altri mi riferisco in particoalre più altro dal suo album in inglese a seguire in poi giorgia trovo sia bravissima anke lei trovo sia molto originale e bravissima poi live è davvero brava...carmen consoli invece nn mi fa impazzire...
Puo' avere tutta la voce che vuole, ma se mi volete male legatemi ad una sedia e mettetemi La Solitudine a palla, potrei morire, ed e' quello che dovete sperare.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#122 (permalink)  
Vecchio 23-06-2008, 09.47.31
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Più che altro la Pausini è una grande donna.Punto.
E cmq, non è che giorgia non si lamenti nelle sue canzoni con tutti i suoi gorgheggi alla Houston.Peccato non si sia ancora accorta che non è la Houston.

Cmq Ale, frasi come "la Pausini se muore mi fa un piacere" te le puoi risparmiare.

#123 (permalink)  
Vecchio 23-06-2008, 09.57.12
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Io invece ho appena sentito e visto Giusy nel suo vecchio video del 2005 "il party" ... (orrendo), dove cantava da "persona normale" senza dover scimmiottare Amy

quindi la canzone sarà carina (plagio completo) ma ste copie di veri artisti mi fanno venire la pelle d'oca

Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#124 (permalink)  
Vecchio 23-06-2008, 10.03.08
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
E cmq, non è che giorgia non si lamenti nelle sue canzoni con tutti i suoi gorgheggi alla Houston.Peccato non si sia ancora accorta che non è la Houston.

Cmq Ale, frasi come "la Pausini se muore mi fa un piacere" te le puoi risparmiare.
MAD sono pochi gli artisti che detesto a priori, e la Pausini e' una di quelle, non ci posso fare nulla, la trovo insopportabile.

#125 (permalink)  
Vecchio 23-06-2008, 10.04.12
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ma va benissimo, però da qui ad augurarle la morte...

#126 (permalink)  
Vecchio 23-06-2008, 10.05.47
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Ma va benissimo, però da qui ad augurarle la morte...
Ero retorico, pensavo si capisse.

#127 (permalink)  
Vecchio 23-06-2008, 10.06.52
L'avatar di mikyboy91
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

mikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkinimikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io odio la voce di Carmen Consoli!!! appena c'è lei in radio cambio stazione!
Laura Pausini è davvero brava, le canzoni mi piacciono tanto ma sono tutte tristi da tagliarsi le vene... Giorgia le canzoni non mi piacciono molto però vocalmente forse è la migliore italiana... Elisa brava, le sue canzoni sn belle...

#128 (permalink)  
Vecchio 23-06-2008, 12.51.49
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
cosa intendi???

Citazione:
io odio la voce di Carmen Consoli!!! appena c'è lei in radio cambio stazione!
Laura Pausini è davvero brava, le canzoni mi piacciono tanto ma sono tutte tristi da tagliarsi le vene... Giorgia le canzoni non mi piacciono molto però vocalmente forse è la migliore italiana... Elisa brava, le sue canzoni sn belle...
anke a me nn paice la voce della consoli...per la pausini invece non mi diceva nulla fino al 2002 poi ha fatto l'album inglese e mi sn ricreduto ...mi sn detto "finalmente una cantante italiana che prova ad ampliare i suoi orizzonti verso altri mercati (come quello americano) e che fa canzoni un po differenti dalle solite banailità lente e vecchie che si sentono sempre e infatti ho apprezzato molto surrender e le altre canzoni dall'album (meno banali e vagamente più orinetate verso al dance) poi li a seguire ", giorgia invece adoro la sua voce finalmente una cantante con una voce bella e soul invece delle solite voci banali che si sentono in giro e e infine elisa di cui mi piace molto la voce e ha fatto canzoni molto carine

Now....The Glamorous Dutchess!

#129 (permalink)  
Vecchio 23-06-2008, 14.05.39
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Che è una ragazza con la testa sulle spalle, per niente montata e molto intelligente.
Non la conosco personalmente, ma abbiamo amicizie in comune.Io conosco solo il padre.

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione