| Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina | 
23-06-2008, 09.31.12
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 mah la apusini mi sta sulle balle ma trovo che vocalmente non ci sia niente da dire su di lei io di lei apprezzo una cosa vermante che almeno cerca di fare qualcosa di diverso meno lagnoso e banale degli altri mi riferisco in particoalre più altro dal suo album in inglese a seguire in poi giorgia trovo sia bravissima anke lei trovo sia molto originale e bravissima poi live è davvero brava...carmen consoli invece nn mi fa impazzire... | Puo' avere tutta la voce che vuole, ma se mi volete male legatemi ad una sedia e mettetemi La Solitudine a palla, potrei morire, ed e' quello che dovete sperare. | 
23-06-2008, 09.47.31
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Più che altro la Pausini è una grande donna.Punto.
E cmq, non è che giorgia non si lamenti nelle sue canzoni con tutti i suoi gorgheggi alla Houston.Peccato non si sia ancora accorta che non è la Houston.
Cmq Ale, frasi come "la Pausini se muore mi fa un piacere" te le puoi risparmiare. | 
23-06-2008, 09.57.12
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 29
| | Io invece ho appena sentito e visto Giusy nel suo vecchio video del 2005 "il party" ... (orrendo), dove cantava da "persona normale" senza dover scimmiottare Amy
quindi la canzone sarà carina (plagio completo) ma ste copie di veri artisti mi fanno venire la pelle d'oca
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
23-06-2008, 10.03.08
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Più che altro la Pausini è una grande donna.Punto.
E cmq, non è che giorgia non si lamenti nelle sue canzoni con tutti i suoi gorgheggi alla Houston.Peccato non si sia ancora accorta che non è la Houston.
Cmq Ale, frasi come "la Pausini se muore mi fa un piacere" te le puoi risparmiare. | MAD sono pochi gli artisti che detesto a priori, e la Pausini e' una di quelle, non ci posso fare nulla, la trovo insopportabile. | 
23-06-2008, 10.04.12
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ma va benissimo, però da qui ad augurarle la morte... | 
23-06-2008, 10.05.47
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ma va benissimo, però da qui ad augurarle la morte... | Ero retorico, pensavo si capisse. | 
23-06-2008, 10.06.52
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | io odio la voce di Carmen Consoli!!! appena c'è lei in radio cambio stazione!
Laura Pausini è davvero brava, le canzoni mi piacciono tanto ma sono tutte tristi da tagliarsi le vene... Giorgia le canzoni non mi piacciono molto però vocalmente forse è la migliore italiana... Elisa brava, le sue canzoni sn belle...
__________________ So Trash ?!? -.- | 
23-06-2008, 12.51.49
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
Più che altro la Pausini è una grande donna.Punto.
| cosa intendi??? Citazione:
io odio la voce di Carmen Consoli!!! appena c'è lei in radio cambio stazione!
Laura Pausini è davvero brava, le canzoni mi piacciono tanto ma sono tutte tristi da tagliarsi le vene... Giorgia le canzoni non mi piacciono molto però vocalmente forse è la migliore italiana... Elisa brava, le sue canzoni sn belle...
| anke a me nn paice la voce della consoli...per la pausini invece non mi diceva nulla fino al 2002 poi ha fatto l'album inglese e mi sn ricreduto ...mi sn detto "finalmente una cantante italiana che prova ad ampliare i suoi orizzonti verso altri mercati (come quello americano) e che fa canzoni un po differenti dalle solite banailità lente e vecchie che si sentono sempre e infatti ho apprezzato molto surrender e le altre canzoni dall'album (meno banali e vagamente più orinetate verso al dance) poi li a seguire ", giorgia invece adoro la sua voce finalmente una cantante con una voce bella e soul invece delle solite voci banali che si sentono in giro e e infine elisa di cui mi piace molto la voce e ha fatto canzoni molto carine
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
23-06-2008, 14.05.39
| | Che è una ragazza con la testa sulle spalle, per niente montata e molto intelligente.
Non la conosco personalmente, ma abbiamo amicizie in comune.Io conosco solo il padre. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |