| Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina | 
18-04-2008, 15.49.17
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 a me da fastidio il fatto che xfactor che è un programma abbastanza serio non ha successo semplicemente perchè non è come amici dove gli ascolti sn portati dal pianto degli allievi , o le liti dei professori con gli allievi , o tra professori o tra llievi (io di amici ho guardato soo la prima edizione che si chiamava allora saranno famosi poi basta , quest'anno nn ho visto niente eppure l'uncia cosa che leggevo era di sta insegante di ballo che litigava con tutti oppure che si insultavano a vicenda) in italia non si guarda vermante al talento ma solo all'aspetto , ai drammi alle liti poi vengono a dire quello mi ha emozionato mah vah!caso vuole che xfactor è un programma molto più per adulti piuttosto che per ragazzini come amici e le uniche discussioni ci sn solamente durante le serate tra i giudici e nn sono neanche serie però va peggio di amici che ha scolti altissimi poi per carità magari sanno anke cantare o ballare o amici ma volete dirmi che sn quelle le cose che tengono in piedi il programma?? | io amici l ho guartado quest anno..
anche se quelle liti erano veramente insopportabili !!
ogni 2 e 3 a litigare !!
secondo me se xfactor l avesse fatto maria de filippi avrebbe avuto successo !!!
| | oh oh oh..questa giusy è un fenomenoo!! giravo x i canali televisivi e mi sn fermato ad ascoltarla..è la amy italiana!! tifo x lei 
__________________ | 
13-05-2008, 20.39.39
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | si anke io mi sn acorto che ha la voce che ricorda amy....
__________________ it's Fergie Dutchess comin straight from Cali-for-n-i-A
Fergie ThE BeSt | 
14-05-2008, 11.32.16
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| |
__________________ | 
14-05-2008, 12.36.01
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi oh oh oh..questa giusy è un fenomenoo!! giravo x i canali televisivi e mi sn fermato ad ascoltarla..è la amy italiana!! tifo x lei  | quoto 
__________________ | 
14-05-2008, 14.37.45
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
boh a me non piace tanto...
| anke a me nn paice molto ma propbabilmente perchè le danno dei pezzi normalissimi cantnati con la sua voce particolare il che a me da un po fastidio ,io dico ,visto che ha la voce che assomiglia a quella di amy winehouse perchè nn le diano un suo pezzo che ne so magari rehab che è quella più famosa se la hanno cantata ad amici nonc apsico perchè nn la cantano anke a xfactor che è 2 volte più serio!
Fergie ThE BeSt | 
14-05-2008, 18.14.04
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 anke a me nn paice molto ma propbabilmente perchè le danno dei pezzi normalissimi cantnati con la sua voce particolare il che a me da un po fastidio ,io dico ,visto che ha la voce che assomiglia a quella di amy winehouse perchè nn le diano un suo pezzo che ne so magari rehab che è quella più famosa se la hanno cantata ad amici nonc apsico perchè nn la cantano anke a xfactor che è 2 volte più serio! | più che altro, se ci avete fatto caso, le canzoni che danno a Giusy sono sempre (almeno fino ad adesso) arrangiate con basi di Amy...
__________________ | 
16-05-2008, 15.19.35
| | io cmq spero vinca ilaria
Fergie ThE BeSt | 
16-05-2008, 15.40.12
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 io cmq spero vinca ilaria | si anche io...è la migliore !!!   
__________________ | 
16-05-2008, 16.17.46
| | si però vincerà tony.... 
Fergie ThE BeSt | 
16-05-2008, 16.24.47
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 si però vincerà tony....  | si xke lo voteranno tutte le ragazzine da casa...  
__________________ | 
16-05-2008, 17.11.57
| | Citazione: |
si xke lo voteranno tutte le ragazzine da casa...
| infatti....se c'è una cosa su cui sn d'accordo con simona ventura è quando dice "con quella faccia arriverai sicuramente in finale"
Fergie ThE BeSt | 
25-05-2008, 06.25.37
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | certe volte mi capita di vedere qualche spezzone di notte,programma veramente orribile,trash,tristissimo con la ventura che fa finta di capirne di musica,bravina cmq quella tizia,ilaria mi pare si kiami,magari vince.
__________________ | 
25-05-2008, 08.01.12
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth certe volte mi capita di vedere qualche spezzone di notte,programma veramente orribile,trash,tristissimo con la ventura che fa finta di capirne di musica,bravina cmq quella tizia,ilaria mi pare si kiami,magari vince. | è uscita la scorsa puntata..io spero vinca giusy
__________________ | 
28-05-2008, 14.17.52
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi è uscita la scorsa puntata..io spero vinca giusy | shit! hanno vinto gli aram quartet..io li trovo insopportabili
cmq tiziano ferro (  ) ha scritto una canzone x giusy, molto orecchiabile..io sono un suo fan! la prima artista italiana ke ascolterò.. 
__________________ | 
28-05-2008, 14.24.51
| | bh gli aram quartet sn bravi ...ma io volevo che vicnesse ilaria che secondo me era la più brava!ho probvato mattere su youtube l'inedito di giusy ma ho tolto sopo 1 minuto,odio la sua voce per me è come le unghie sulla lavagna...la trovo odiosa!e si che dovrebbe avere la voce simile a quella di amy che invece adoro.... Citazione: |
certe volte mi capita di vedere qualche spezzone di notte,programma veramente orribile,trash,tristissimo con la ventura che fa finta di capirne di musica,bravina cmq quella tizia,ilaria mi pare si kiami,magari vince
| secondo me invece rispetto ai vari amici e altre c***e del genere questo è quello meno trash e più serio queste sn persone che sanno cantare vermante , e almeno nn basano il loro successo solo sulle liti ecc... poi sn d'accrodo con te con simona ventura che fa finta di capirne qualcosa e le discussioni tra i giurati ...chissà cmq che finalmente qualcuno nn riesca ad avere successo in italia (anke perchè lo meriterebbero) di sicuro dubito che faranno come quelli di amici la cui ambizione e passare da amici a buona domenica...
Fergie ThE BeSt
Ultima modifica di gio88 : 28-05-2008 alle ore 14.44.49.
| 
28-05-2008, 14.49.12
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 secondo me invece rispetto ai vari amici e altre c***e del genere questo è quello meno trash e più serio queste sn persone che sanno cantare vermante , e almeno nn basano il loro successo solo sulle liti ecc... poi sn d'accrodo con te con simona ventura che fa finta di capirne qualcosa e le discussioni tra i giurati ...chissà cmq che finalmente qualcuno nn riesca ad avere successo in italia (anke perchè lo meriterebbero) di sicuro dubito che faranno come quelli di amici la cui ambizione e passare da amici a buona domenica... | giustissimo..questi sono molto + maturi e sono prontissimi x una carriera musicale nel vero senso della parola..
cmq spero ke veramente puntino su giusy ke secondo me potrebbe anke benissimo avere successo all'estero..se solo capissero e sfruttassero la sua voce...chissà
__________________ | 
28-05-2008, 14.53.44
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | Anche secondo me doveva vincere giusy! La sua voce è bellissima e nn è molto comune! gli aram quartet sono bravi ma niente di più! | 
29-05-2008, 05.44.41
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi è uscita la scorsa puntata..io spero vinca giusy | azz peccato,da quel poco che ho visto meritava.
__________________ | 
29-05-2008, 07.07.09
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi giustissimo..questi sono molto + maturi e sono prontissimi x una carriera musicale nel vero senso della parola..
cmq spero ke veramente puntino su giusy ke secondo me potrebbe anke benissimo avere successo all'estero..se solo capissero e sfruttassero la sua voce...chissà | Sembrano essere molto più maturi perchè nessuno di loro è nuovo o una novità ne mondo dello spettacolo, tutti avevano esperienze di media o grande importanza alle spalle (chi faceva l'altra trasmissione inutile di canale 5, chi il musical scugnizzi, chi aveva già fatto un disco e pubblicizzato su italia 1, insomma era semplicemente una vetrina per persone non nuove della musica, non si è andati a cercare un vero talento, è stata una battaglia tra pomoters e case di incisione, la solita pastrocchia all'italiana dove per far salire un pò gli ascolti hanno messo i litigi finti, come al solito.
__________________ I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |