| Altri Generi e Italiana Italiana, Electro, Punk, Techno, House, World Music, qua si parla di tutto ciò che NON è Urban, Pop, o Latina | 
10-03-2008, 22.53.16
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | X Factor - Discussione
__________________ | 
11-03-2008, 04.31.34
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | ma non c'erano già 2 o 3 discussioni su sezione off topic??
ribadisco quanto detto li,per me questo programma è patetico..ennesimo flop sulla scia di operazione trionfo,saranno famosi etc...inutile dire che poi la ventura sulla giuria,dj francesco che consola i perdenti,la discografica col suo fare acido,sono tutto un programma...
__________________ | 
11-03-2008, 07.42.19
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Italy Età: 24
| | Ho fatto in tempo a sentire solo i primi 5, quelli assegnati alla Ventura. Purtroppo la febbre mi ha impedito di sentire gli altri, ero curiosa di sentire gli under 24...cmq sì, bruttacopia di America's Got Talent da quello che ho visto, con l'unica differenza che nel programma americano ci sono anche altre categorie oltre ai cantanti, ma il concetto è lo stesso.
Da quello che ho visto, le voci black non sono poche. Purtroppo devo constatare che in Italia questo genere di sound non va e non andrà mai, visto che il Blasco (che NON CANTA MA BLATERA), Ligabue e i Negramaro sono i tipici cantanti che stanno ai vertici delle classifiche...
Vi linko una ragazzina che in America ha lasciato tutti a bocca aperta. Osservate chi compare tra i giudici: Bianca Ryan - And I'm Telling You (orig. Jennifer Holliday)
__________________ Music Saved My Life | 
11-03-2008, 08.19.31
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Ho fatto in tempo a sentire solo i primi 5, quelli assegnati alla Ventura. Purtroppo la febbre mi ha impedito di sentire gli altri, ero curiosa di sentire gli under 24...cmq sì, bruttacopia di America's Got Talent da quello che ho visto, con l'unica differenza che nel programma americano ci sono anche altre categorie oltre ai cantanti, ma il concetto è lo stesso.
Da quello che ho visto, le voci black non sono poche. Purtroppo devo constatare che in Italia questo genere di sound non va e non andrà mai, visto che il Blasco (che NON CANTA MA BLATERA), Ligabue e i Negramaro sono i tipici cantanti che stanno ai vertici delle classifiche...
Vi linko una ragazzina che in America ha lasciato tutti a bocca aperta. Osservate chi compare tra i giudici: Bianca Ryan - And I'm Telling You (orig. Jennifer Holliday) | E' Brandy quella li?? 
Comunque e' vero, piu' si va avanti, piu' si conosce le altre realta' musicali e piu' non si puo' fare a meno di disprezzare il panorama musicale italiano :(
__________________ ..what's that right there?? | 
11-03-2008, 08.21.46
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Italy Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! E' Brandy quella li?? 
Comunque e' vero, piu' si va avanti, piu' si conosce le altre realta' musicali e piu' non si puo' fare a meno di disprezzare il panorama musicale italiano :( | E' proprio Brandy :-) che rimane scioccata dalla bravura della piccola Bianca Ryan...
E c'è anche il mitico David Hasselhoff, Mitch di Baywatch HAHAHAHAHAHAHA...perciò ti dico che come impostazione è uguale!!!
11-03-2008, 08.53.23
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya E' proprio Brandy :-) che rimane scioccata dalla bravura della piccola Bianca Ryan...
E c'è anche il mitico David Hasselhoff, Mitch di Baywatch HAHAHAHAHAHAHA...perciò ti dico che come impostazione è uguale!!! | Oddio che bello Baywatch 
__________________ ..what's that right there?? | 
11-03-2008, 10.06.18
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | oh mamma ma chi era??? ma sentita una bambina così piccola cantare così ...c'era brandy che era incredula....
__________________ they Rock in MiaMi!!! | 
11-03-2008, 10.31.37
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 oh mamma ma chi era??? ma sentita una bambina così piccola cantare così ...c'era brandy che era incredula.... | Una certa Bianca Ryan...che all'epoca aveva 11 anni
11-03-2008, 11.16.28
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | beh ora dovrebbe cmq avere 13 anni....tra l'altro ha vinto il programma e ora dovrebbe essere sotto la columbia records
11-03-2008, 11.55.53
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 beh ora dovrebbe cmq avere 13 anni....tra l'altro ha vinto il programma e ora dovrebbe essere sotto la columbia records | wow.....proprio brava la ragazzina....
| | allarme rosso sul blog!
Massimo e Andrea stanno insultando il sito e altri Junkini tra cui monsoon e blackvoice!
Accorrete! http://www.rnbjunk.com/blog/speciale-x-factor-italia-su-rai-due-0026/
__________________ | 
11-03-2008, 14.23.36
| | io tra i commenti visualizzo solo un commento di andrea
11-03-2008, 17.38.58
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie allarme rosso sul blog!
Massimo e Andrea stanno insultando il sito e altri Junkini tra cui monsoon e blackvoice!
Accorrete! http://www.rnbjunk.com/blog/speciale-x-factor-italia-su-rai-due-0026/ | mi son perso la disacussione!!....ma che dicevano???
__________________ | 
12-03-2008, 09.56.17
| | massimo rispondeva in un post di snaremo non a quello di xfactor...
12-03-2008, 15.13.18
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 io tra i commenti visualizzo solo un commento di andrea | QUalcuno mi dice dove mi stava attaccando lo spicoptico del blog? ho visto sul link di x-factor ma l'ltimo commento è il mio, gio88 me lo puoi dire?
__________________ I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one | 
12-03-2008, 16.18.59
| | da quello che visto una discussione seria è qua Frankie Hi NRG-MC - Rivoluzione (video) » R&B Junk
il post è vecchio però i commenti arrivano fino a ieri poi l'altro è quello di xfactor già linkato
13-03-2008, 08.08.57
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 QUalcuno mi dice dove mi stava attaccando lo spicoptico del blog? ho visto sul link di x-factor ma l'ltimo commento è il mio, gio88 me lo puoi dire? | si ma infatti massimo ti aveva infamato di brutto... anch'io ero andato a vedere se la cosa era andata avanti ma quei messaggi sono spariti..... cmq è proprio pazzo
__________________ Simple as a phone call just to make it known that you're gonna be a little late, pure as a kiss on a cheek and a word that everything will be ok | 
17-03-2008, 21.06.13
| | mi sn informato....xfactor nn è lo stesso formato di american idol infatti tutti formati derivati da american idol mantengono sempre l'ultima parola idol xfactor è un altro programma di origine inglese....
18-03-2008, 15.40.21
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 mi sn informato....xfactor nn è lo stesso formato di american idol infatti tutti formati derivati da american idol mantengono sempre l'ultima parola idol xfactor è un altro programma di origine inglese.... | perché c'era qualche dubbio? O_O x factor è stato ideato da simon cowell per un canale inglese, comunque ho letto che avevano fatto causa quelli di pop idol perché dicevano che era copiato ma poi si sono accordati...tanto per far parlare insomma.
invece ho letto che vogliono fare "euro x factor", con i vincitori dei vari paesi che si sfidano tra loro...eurovision 2 la vendetta?
__________________ | 
18-03-2008, 17.47.02
| | Citazione:
perché c'era qualche dubbio? O_O x factor è stato ideato da simon cowell per un canale inglese, comunque ho letto che avevano fatto causa quelli di pop idol perché dicevano che era copiato ma poi si sono accordati...tanto per far parlare insomma.
invece ho letto che vogliono fare "euro x factor", con i vincitori dei vari paesi che si sfidano tra loro...eurovision 2 la vendetta?
| no ho risposto quello perchè qualcuno non mi ricordo chi , mi aveva detto che xfactor era lo stesso format di american idol....cmq cosa pensate della seconda puntata?? una cosa è sicura tra tutti i programmi visti in giro di sto tipo...pop star , superstar ecc... questo è sicuramente il più serio ...caso vuole tra l'altro che non sia stato fatto dalla mediaset....
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |