| Annunci & Promo Inserisci qua i tuoi annunci, o pubblicizzati qua il tuo sito, il tuo blog, la tua home di artista, il tuo programma radiofonico.. | 
27-06-2008, 11.03.12
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 26-06-2008 Residenza: Italy
| | Miss Rihanna Fans Community __________________________________________________ ____________________
La prima e originale community
italiana interamente dedicata alla stellina
del pop/r&b RIHANNA. miss Rihanna Fans Community
Puoi trovare una gallery divisa in sezioni e
sempre aggiornata,
video, interviste, testi e traduzioni, news,
collbarorazioni e altre stars dell'R&B. CLICCA QUI
ed entra nella community del momento!
__________________________________________________ ____________________
Ultima modifica di »Jack______» : 27-06-2008 alle ore 11.06.54.
| 
27-06-2008, 11.25.12
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | ovviamente sono gia iscritto da tempo XD
anche se non posto molto, dato che io mi occupo gia del sottoforum qua e quindi, per quanto riguarda le notizie, sono a postissimo in quanto non faccio mancare nulla 
per immagini e tutto vado sul rihannadaily XD
solo che..insomma..qui non ci sono tanti "rihanna-lovers" quindi è meglio se non ti aspetti un emigrazione di massa per registrarsi in quel forum 
__________________ So Trash ?!? -.- | 
27-06-2008, 11.33.39
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado ovviamente sono gia iscritto da tempo XD
anche se non posto molto, dato che io mi occupo gia del sottoforum qua e quindi, per quanto riguarda le notizie, sono a postissimo in quanto non faccio mancare nulla 
per immagini e tutto vado sul rihannadaily XD
solo che..insomma..qui non ci sono tanti "rihanna-lovers" quindi è meglio se non ti aspetti un emigrazione di massa per registrarsi in quel forum  | Beh io ho lasciato il Mex! Chi vuole venire a fare un salto è il benvenuto!
In questo Forum sono Admin, quindi se avete bisogno di qualcosa chiedete pure a me!  | 
27-06-2008, 16.46.29
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | non sapevo si potessero spammare i forum XD
__________________ | 
27-06-2008, 18.55.35
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT SONO STATO BANNATO PERCHè INSULTAVO RIHANNA.
QUEL FORUM MI DA SUI NERVI E TROVO LE RAGAZZE PRIVE DI PERSONALITà (VISTO CHE SI COPIANO L'UN L'ALTRA) E CON DEI GUSTI ORRIDI, NON SO COSA SIA PEGGIO TRA I TOKIO HOTEL, I PARAMORE, LEONA LEWIS E RIHANNA, MA IL MIO INTUITO MI DICE RIHANNA =).
OLTRE TUTTO HO LITIGATO CON UN SACCO DI RAGAZZETTE INSOPPORTABILI (ALE_PCD O QUELL'ALTRA ADMIN DI CUI NON RICORDO IL NOME) SINGOLARMENTE SU MSN CHE SI CREDONO CHISSà CHI SOLO PERCHè ASCOLTANO RIHANNA.
SN CONTENTO CHE LE POCHE PERSONE CHE MI STAVANO SIMPATICHE DI QUEL FORUM NON CI VADANO +.
MA DOPO TUTTO COME POSSO APPREZZARE UN FORUM DI RIHANNA. | mmm non credo di averti bannato io...o forse si! 
Comunque a me il forum piace molto...Ovvio che se non ti piace Rihanna non stiamo nemmeno a discuterne...
Comunque le persone che ci sono li non sono tutte come hai detto tu!
Ovvio che se entri nel forum e prendi per i fondelli Rihanna non ci fai questa gran figura, ed è normale se poi ti rispondono male, anche se io non rispondo male in nessuno dei casi...banno direttamente! 
Poi che dire?!...considera che le persone che lo frequentano sono di un'altra età (12-13 anni) quindi... | 
27-06-2008, 19.03.29
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Ohyaaa Citazione:
Originalmente inviato da »Jack______» mmm non credo di averti bannato io...o forse si! 
Comunque a me il forum piace molto...Ovvio che se non ti piace Rihanna non stiamo nemmeno a discuterne...
Comunque le persone che ci sono li non sono tutte come hai detto tu!
Ovvio che se entri nel forum e prendi per i fondelli Rihanna non ci fai questa gran figura, ed è normale se poi ti rispondono male, anche se io non rispondo male in nessuno dei casi...banno direttamente! 
Poi che dire?!...considera che le persone che lo frequentano sono di un'altra età (12-13 anni) quindi... | NO MA QUELLE IO LE AVEVO GIà SU EMMEESSENNE PRIMA ANCORA CHE SCOPRISSI L'ESISTENZA DEL MISS RIHANNA E CI LITIGAI ANCHE PRIMA, PRESI I CONTATTI DALLA MIA MICIA.
HO SCOPERTO DOPO CHE SI RITROVAVANO TUTTE Lì NEL LORO COVO SEGRETO.
__________________ I might explode. | 
27-06-2008, 20.06.34
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT NO MA QUELLE IO LE AVEVO GIà SU EMMEESSENNE PRIMA ANCORA CHE SCOPRISSI L'ESISTENZA DEL MISS RIHANNA E CI LITIGAI ANCHE PRIMA, PRESI I CONTATTI DALLA MIA MICIA.
HO SCOPERTO DOPO CHE SI RITROVAVANO TUTTE Lì NEL LORO COVO SEGRETO. | Capito!!!!!!!!! | 
28-06-2008, 16.42.29
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | qualcuno ha qualche altra community??
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
28-06-2008, 17.02.18
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | io sì. anche se è dura mandarle avanti.
__________________ | 
29-06-2008, 00.50.52
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 qualcuno ha qualche altra community?? | Sul R&B intendi? | 
03-07-2008, 14.15.10
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-05-2008 Residenza: Torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis non sapevo si potessero spammare i forum XD | Neanch'io! 
__________________ | 
27-10-2008, 20.22.41
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | qqtqt Tanto per farvi capire il QI medio di questa community...
Qualche tempo fa è uscita I'm Back di una che si spacciava Rihanna e quasi tutti gli utenti, oltre a NON riconoscere la loro cantante preferita, osannavano la canzone.
Dopo aver scoperto che la canzone non era di Rihanna una marea di "che schifo" "bleh" e stupidaggini varie.
Io veramente quando vado su forumcommunity rimango perplesso dagli utenti che ci bazzicano, w R&BJUNK.
27-10-2008, 20.44.36
| | ti senti meglio adesso?
__________________ | 
27-10-2008, 20.48.29
| | qtqt Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis ti senti meglio adesso? | Tu sei una di quelle della R&B League, il raduno di quei "fan site".
Per altro non so se eri tu ma mi riempivi di messaggi privati per dirmi di postare il blend per il forum di Keri perchè il contest stava chiudendo quando io non mi sono mai iscritto 
27-10-2008, 20.48.56
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Tanto per farvi capire il QI medio di questa community...
Qualche tempo fa è uscita I'm Back di una che si spacciava Rihanna e quasi tutti gli utenti, oltre a NON riconoscere la loro cantante preferita, osannavano la canzone.
Dopo aver scoperto che la canzone non era di Rihanna una marea di "che schifo" "bleh" e stupidaggini varie.
Io veramente quando vado su forumcommunity rimango perplesso dagli utenti che ci bazzicano, w R&BJUNK. | Speechless. Davvero non so ke fargli, poverine mi fanno pena.
__________________ VOGLIO IL SOTTOFORUM DI MICHAEL JACKSON. | 
27-10-2008, 20.51.22
| | qtqtqt Citazione:
Originalmente inviato da BillieJean Speechless. Davvero non so ke fargli, poverine mi fanno pena. | Copiami un altra volta il rafforzativo dei miei messaggi e ti blocco da MSN, portandoti al suicidio
BillieJean is not my loverrrrr... chi lo sa? 
27-10-2008, 20.52.20
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Copiami un altra volta il rafforzativo dei miei messaggi e ti blocco da MSN, portandoti al suicidio
BillieJean is not my loverrrrr... chi lo sa?  |   lo sapevo l'ho fatto apposta! 
__________________ VOGLIO IL SOTTOFORUM DI MICHAEL JACKSON. | 
27-10-2008, 20.56.40
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Tanto per farvi capire il QI medio di questa community...
Io veramente quando vado su forumcommunity rimango perplesso dagli utenti che ci bazzicano, w R&BJUNK. | Vero 
Ho letto anche io qualche volta, sono veramente agghiaccianti, carampane della peggiore specie, persino quelle dei TH impallidirebbero  | 
27-10-2008, 20.57.22
| | qtqt Citazione:
Originalmente inviato da BillieJean | Amore, hai finito il conteggio? 
27-10-2008, 20.58.01
| | qtqt Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Vero 
Ho letto anche io qualche volta, sono veramente agghiaccianti, carampane della peggiore specie, persino quelle dei TH impallidirebbero  | Persino Iado li snobba 
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare | |