| Annunci & Promo Inserisci qua i tuoi annunci, o pubblicizzati qua il tuo sito, il tuo blog, la tua home di artista, il tuo programma radiofonico.. | 
30-09-2008, 18.36.23
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Wasting My Minutes - IL MIO BLOG!!! Voglio fare un blog dove postare CD o canzoni che scarico giornalmente.
Ovviamente solo il materiale che ritengo degno.
Consigli qualcosa etc?
Lo fo in ""inglese"" quindi non sono neanche concorrente a questo. UPTADE: WastingMyMinutes
__________________ I might explode.
Ultima modifica di FLUORESCENT : 30-09-2008 alle ore 21.59.40.
| 
30-09-2008, 18.42.38
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | prova con myspace...
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
30-09-2008, 18.44.16
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | X_X Citazione:
Originalmente inviato da gio88 prova con myspace... | Ma MySpace non è una piattaforma per blog, comunque sto già lavorando con blogspot.
__________________ I might explode. | 
30-09-2008, 19.09.10
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Una volta usavo splinder, non era malaccio...dipende quanto ne sai di HTML e roba varia
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
30-09-2008, 19.45.57
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | Assolutamente splinder...io ho un blog in quella piattaforma,e la trovo la migliore per semplicità ,chiarezza... mindbodySoul | 
30-09-2008, 19.47.55
| | X_X Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo Assolutamente splinder...io ho un blog in quella piattaforma,e la trovo la migliore per semplicità ,chiarezza... mindbodySoul | Io sono già stato sul tuo blog, non so quando e non so perchè, ma ci sono già stato.
Comunque ho pensato Blogspot perchè non c'è molto lavoro da fare a livello di grafica, basta usare bene google per quei 5 minuti necessarri a trovare una Skin figa.
Comunque ho pensato che forse è meglio se lo faccio in italiano, non ho una padronanza dell'inglese tale da permettermi di scrivere post intelligenti.
Avevo già un blog in inglese, ma non era "serio" come voglio che sia quest'altro.
(Poi se avete notato non ho neanche padronanza della lingua italiana).
__________________ I might explode.
Ultima modifica di FLUORESCENT : 30-09-2008 alle ore 19.50.11.
| 
30-09-2008, 19.50.39
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Io sono già stato sul tuo blog, non so quando e non so perchè, ma ci sono già stato.
Comunque ho pensato Blogspot perchè non c'è molto lavoro da fare a livello di grafica, basta usare bene google per quei 5 minuti necessarri a trovare una Skin figa. | Forse già l'hai visto perchè una volta lo postai in un altro thread...
Per quel che riguarda splinder,quando scegli di aprire un blog,ti da delle basi,dei modelli...puoi tenerli così ovviamente,ma puoi anche modificarlo in modo molto semplice...basta usare imageshack quando vuoi metterci delle immagini e visibone per modificare i colori... | 
30-09-2008, 19.53.54
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo Forse già l'hai visto perchè una volta lo postai in un altro thread...
Per quel che riguarda splinder,quando scegli di aprire un blog,ti da delle basi,dei modelli...puoi tenerli così ovviamente,ma puoi anche modificarlo in modo molto semplice...basta usare imageshack quando vuoi metterci delle immagini e visibone per modificare i colori... | per carità.. splinder ...
Cmq..
cosa intendi per postare canzoni e CD?
Dopo ti consiglio | 
30-09-2008, 19.56.53
| | X_X Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie per carità.. splinder ...
Cmq..
Dopo ti consiglio | In pratica ogni giorno (come Candyman ben sa dato che si subisce tutti i miei adorabili commenti  ) mi scarico circa una decina di CD, me li sento e faccio una selezione.
Volevo quindi fare un blog dove recensire e postare queste canzoni, non dove riportare news o cose simili.
Più che altro chiedevo aiuto perchè non ho idee per altri contenuti tipo Widget etc.
Quando si tratta di idee per altri ne ho a bizzeffe ma per me 0 su 0.
Comunque ho scelto questo è il blog WastingMyMinutes
30-09-2008, 19.57.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Blogspot è secondo me quello più semplice e veloce.
Anche wordpress non è male. | 
30-09-2008, 19.58.57
| | X_X Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Blogspot è secondo me quello più semplice e veloce.
Anche wordpress non è male. | Wordpress è il migliore, ma ha Skin non modificabili.
30-09-2008, 20.06.49
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Wordpress è il migliore, ma ha Skin non modificabili. | Si è il migliore. Ma be careful, un dominio .blogspot, o .wordpress è soggetto ad un regolamento.. e spetto te lo chiudono senza preavviso se questo regolamento lo infrangi. Mettere dei link a file scaricabili è infrangere loro regolamente pertanto devi calcolare che potresti perdere tutto il lavoro! La cosa è piuttosto intricata, ma hai visto anche tu BMF che ogni tanto viene sgambettato proprio dagli hosters del blog!
Una porcata insomma! | 
30-09-2008, 20.14.57
| | X_X Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Si è il migliore. Ma be careful, un dominio .blogspot, o .wordpress è soggetto ad un regolamento.. e spetto te lo chiudono senza preavviso se questo regolamento lo infrangi. Mettere dei link a file scaricabili è infrangere loro regolamente pertanto devi calcolare che potresti perdere tutto il lavoro! La cosa è piuttosto intricata, ma hai visto anche tu BMF che ogni tanto viene sgambettato proprio dagli hosters del blog!
Una porcata insomma! | Finchè posto Talib Kweli o i The Killers sta tranquillo che non dò fastidio a nessuno.
BMF chiudette i battenti perchè posto E=MC2 e fu segnalato e lo stesso successe ad Ali, Vicky & Kevipod quando postarono Touch My Body (Guarda che ******* la Mariah!).
30-09-2008, 20.17.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie per carità.. splinder ...
Cmq..
Dopo ti consiglio | Splinder è la piattaforma dove vi sono tutti i blog più "intellettuali"..per carità,il mio blog non rientra tra questi,ma tutti i miei amici universitari ed accademici lo aprono solo su quella piattaforma,dove è meno facile trovare ragazzini tutti cuoricini,scritte glitterate ed altre cazzate del genere,tipo myspace...
Poi fai come credi,io mi trovo bene solo su splinder... | 
30-09-2008, 20.19.56
| | Comunque,forse,per come vuoi impostare tu il tuo blog,tutto incentrato sulla musica,splinder non è molto adatto,adesso che ci penso... | 
30-09-2008, 21.58.46
| | X_X Ho scritto ben 2 post oggi =P.
30-09-2008, 22.21.59
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Fluo xkè non uppi con zshare o simili, x ascoltare la canzone prima di scaricarla inzomma... io intanto prendo touch you e this means you  | 
30-09-2008, 23.26.29
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo Splinder è la piattaforma dove vi sono tutti i blog più "intellettuali"..per carità,il mio blog non rientra tra questi,ma tutti i miei amici universitari ed accademici lo aprono solo su quella piattaforma,dove è meno facile trovare ragazzini tutti cuoricini,scritte glitterate ed altre cazzate del genere,tipo myspace...
Poi fai come credi,io mi trovo bene solo su splinder... | Insomma...ho anche il blog su splinder ed è pieno di ragazzini emo... | 
30-09-2008, 23.29.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Stefano sono molto arrabbiato con te  | 
01-10-2008, 00.19.33
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Insomma...ho anche il blog su splinder ed è pieno di ragazzini emo... | Si si..ce ne sono pure lì,ovvio...solo un pò di meno,almeno è quello che abbiamo constatato io e i miei amici...
Ultima modifica di 1ToTo : 01-10-2008 alle ore 00.21.40.
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |