| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
21-03-2008, 10.33.51
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Guarda per me le voci inconfondibili sono davvero poche..
Ovvio che se conosci bene gli artisti li riconosci al volo, ma le vere e proprie voci inconfondibili sono quella di Amy Winehouse, o che ne so, la stessa Rihanan si capisce subito che e' lei..
Per il resto c'e' gente che scambia Mary J Blige con Keyshia Cole addirittura..
Questo per dire che non capisco il tuo discorso e piu ci peso piu' credo che di live di B tu ne abbia ascoltati davvero pochi..
Che ne dici se t faccio una playlist di video da vedere e ne riparliamo?? Anche perche' mi e' parso di capire che sei un cultore delle belle voci e non apprezzando la grandezza e la ricchezza di toni e colori della voce di B mi sa che t perdi molto.. | voce inconfondibile...quella di Christina..!!ancora non ho scoperto una voce..che gli assomigli almeno un po..!! | 
21-03-2008, 11.45.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Guarda per me le voci inconfondibili sono davvero poche..
Ovvio che se conosci bene gli artisti li riconosci al volo, ma le vere e proprie voci inconfondibili sono quella di Amy Winehouse, o che ne so, la stessa Rihanan si capisce subito che e' lei..
Questo per dire che non capisco il tuo discorso e piu ci peso piu' credo che di live di B tu ne abbia ascoltati davvero pochi..
Che ne dici se t faccio una playlist di video da vedere e ne riparliamo?? Anche perche' mi e' parso di capire che sei un cultore delle belle voci e non apprezzando la grandezza e la ricchezza di toni e colori della voce di B mi sa che t perdi molto.. | in effetti non è mia intenzione sminuire il valore di beyoncé.... e ammetto che di performance live ne ho viste pochissime... se mi date i link delle più belle sarò felice di ascoltarle... credo che resterò comunque dell'idea che non sia avvicinabile a whitney...
__________________ | 
21-03-2008, 13.50.47
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 in effetti non è mia intenzione sminuire il valore di beyoncé.... e ammetto che di performance live ne ho viste pochissime... se mi date i link delle più belle sarò felice di ascoltarle... credo che resterò comunque dell'idea che non sia avvicinabile a whitney... | Guarda appena posso t faccio un elenco, t assicuro che ne vale davvero la pena, io di musica ne ascolto davvero tanta e Beyoncé al di la di tutto e' brava, davvero.. | 
21-03-2008, 14.02.44
| | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 03-12-2007
| | Ragazzi, fermi tutti: qui c'è davvero qualcuno che ha visto poco o niente di Beyoncé live? e allora di cosa stiamo parlando? 
Ale, cmq mi sa che siamo in pieno off topic, ormai non si sta parlando più dei piazzamenti del dvd di Bee nella chart di billboard. Continuiamo qui lo stesso?
Per io sochetucisei: bisogna fare una distinzione tra timbri/toni inconfondibili e stili inconfondibili. Christina ha uno stile inconfondibile (anche perchè è quasi sempre lo stesso, gli acuti di gola, il vocalizzo a salire, il grunt...), ma il suo tono/colore/timbro di voce è di per sé comunissimo....
Ultima modifica di workitout80 : 21-03-2008 alle ore 14.32.43.
| 
21-03-2008, 14.35.59
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | mmm...allora ma basta..sempre lo stesso...Christina ????..ma Beyonce sempre con quel vibrato...ho guardato un video dove non faceva altro...di te ho capito una cosa..se Avril era il tuo idolo..avresti fatto lo stesso..difendendola in ogni modo..a avresti pure detto..che è la migliore..!! | 
21-03-2008, 15.05.05
| | assolutamente no, se Beyoncé è il mio idolo è perchè la ritengo la migliore vocalist degli ultimi 10 anni, mica l'ho scelta a caso. Una cantante mediocre come Avril non sarebbe mai potuta diventare il mio idolo  | 
21-03-2008, 16.48.27
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | scusate se mi intrometto io ho aperto il post sulle note più alte delle dive appunto per fare una specie di paragone sulle cantnati che in giro hanno le voci più belle e potenti...cmq secondo me pragonare le cantanti è una cosa inutile cioè si può stare settimane a discutere chi sia la migliore vocalist la verità è che tutte le voci sn diverse le une dalle altre , anke se però sul fatto di christina aguilera sn un po' d'accordo con workitout sul fatto che sia più comune il fatto che secondo me c'è differenza tra voci bianche e voci nere , secondo e si sente subito dalle voci se un/una cantate è di colore o no proprio dal timbro della voce , christina ha la tipica voce bianca potentissima (nn per questo è meno eccezionale) secondo me nn si può stabilire chi è la migliore vocalist dalle note che riesce fare perchè si possono trovare le voci alla beyonce come quelle alla alicia keys/kelly rowland o alla christina aguilera.....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
21-03-2008, 17.05.50
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 scusate se mi intrometto io ho aperto il post sulle note più alte delle dive appunto per fare una specie di paragone sulle cantnati che in giro hanno le voci più belle e potenti...cmq secondo me pragonare le cantanti è una cosa inutile cioè si può stare settimane a discutere chi sia la migliore vocalist la verità è che tutte le voci sn diverse le une dalle altre , anke se però sul fatto di christina aguilera sn un po' d'accordo con workitout sul fatto che sia più comune il fatto che secondo me c'è differenza tra voci bianche e voci nere , secondo e si sente subito dalle voci se un/una cantate è di colore o no proprio dal timbro della voce , christina ha la tipica voce bianca potentissima (nn per questo è meno eccezionale) secondo me nn si può stabilire chi è la migliore vocalist dalle note che riesce fare perchè si possono trovare le voci alla beyonce come quelle alla alicia keys/kelly rowland o alla christina aguilera..... | non ho capito questo commento...va be..tregua...!!!..sono voci diverse..ed è impossibile stabilire..chi sia la miglior vocalist..!! | 
21-03-2008, 17.41.28
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Che ne dici se t faccio una playlist di video da vedere e ne riparliamo?? Anche perche' mi e' parso di capire che sei un cultore delle belle voci e non apprezzando la grandezza e la ricchezza di toni e colori della voce di B mi sa che t perdi molto.. | sl i caproni riescono a confondere le voci d MJB e Keyshia, e in ogni caso il fatto ke un artista abbia una voce simile ad un altra nn vuol mica dire ke è d serie b...e a dirla ttt Beyoncè ha una voce +ttosto dozzinale, ma ripeto, nn vuol dire ke nn valga...cmq x me qst Thread è alquanto inutile...tutte le dive del nostro forum hanno potenzialità enormi, da Christina "il citofono platinato" a Mary "l anti-Whitney x eccellenza"...discuterne qui è superfluo, nessuno d noi è un giudice d gare canore, e la cosa nn può portare altro ke litigi inutili e infantili...molto x la serie il mio triciclo è + bello, no è + bello il mio, nn è vero il mio è + bello... | 
21-03-2008, 18.04.43
| | Sono pienamente d'accordo, e prometto di accanirmi di meno io per primo. Posterò al più presto dei video live di Bee, adesso però solo l'idea di dover scegliere in mezzo all'immensità di eccellenti performance live di Bee mi stressa, quindi lo faccio tra un po' 
Magari aprirò una nuova traccia, in cui chiunque può postare i video live di Bee che preferisce, e magari spiegare perchè. Che ne dici ale? | 
21-03-2008, 18.08.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod sl i caproni riescono a confondere le voci d MJB e Keyshia, e in ogni caso il fatto ke un artista abbia una voce simile ad un altra nn vuol mica dire ke è d serie b...e a dirla ttt Beyoncè ha una voce +ttosto dozzinale, ma ripeto, nn vuol dire ke nn valga...cmq x me qst Thread è alquanto inutile...tutte le dive del nostro forum hanno potenzialità enormi, da Christina "il citofono platinato" a Mary "l anti-Whitney x eccellenza"...discuterne qui è superfluo, nessuno d noi è un giudice d gare canore, e la cosa nn può portare altro ke litigi inutili e infantili...molto x la serie il mio triciclo è + bello, no è + bello il mio, nn è vero il mio è + bello... | detto da te è strano.
tra le dive è compresa Rihanna, vero ?!?!?!?!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
21-03-2008, 18.27.12
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
sl i caproni riescono a confondere le voci d MJB e Keyshia, e in ogni caso il fatto ke un artista abbia una voce simile ad un altra nn vuol mica dire ke è d serie b...e a dirla ttt Beyoncè ha una voce +ttosto dozzinale, ma ripeto, nn vuol dire ke nn valga...cmq x me qst Thread è alquanto inutile...tutte le dive del nostro forum hanno potenzialità enormi, da Christina "il citofono platinato" a Mary "l anti-Whitney x eccellenza"...discuterne qui è superfluo, nessuno d noi è un giudice d gare canore, e la cosa nn può portare altro ke litigi inutili e infantili...molto x la serie il mio triciclo è + bello, no è + bello il mio, nn è vero il mio è + bello...
| magari le confondono di aspetto.... cmq volevo dire la stessa cosa è inutile discuterne qui perchè nn esiste un canone della cantante più brava o no ci possono essere cantanti con voci meno potenti ma più brave di altre con voci più potenti....
21-03-2008, 18.58.36
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 | guarda l esibizione ke ho postato d Mary cn i BEP, e datti una risposta...kiudo se no riskio d contraddirmi cn qll ke ho detto prima | 
21-03-2008, 19.09.05
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod guarda l esibizione ke ho postato d Mary cn i BEP, e datti una risposta...kiudo se no riskio d contraddirmi cn qll ke ho detto prima | infatti intendevo che pochissime cantano così...mica nessuna! mary è una voce molto diversa, ma grandissima! | 
21-03-2008, 19.43.41
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Chi mi spiega perchÈ questo thread è sotto il Forum delle DC?
Sento il ditino nervoso che grida "diamo una penalità" | 
21-03-2008, 19.57.31
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Chi mi spiega perchÈ questo thread è sotto il Forum delle DC?
Sento il ditino nervoso che grida "diamo una penalità" | Perche' si parla di Beyoncè comparata alle altre, dove dovrebbe essere?? | 
21-03-2008, 20.03.24
| | nessuno dice che non sia una grande dico solo che è inutile comparare cantanti che hanno voci diverse e stili diverse....se per te è la mejo amen ma questo mi sembra un modo solo per imporre la tua idea beyonce è bravissima ma non è una delle mie cantnati preferite anke se mi paice...poi nn è che è uan gara chi ha al voce più bella
21-03-2008, 20.18.00
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Chi mi spiega perchÈ questo thread è sotto il Forum delle DC?
Sento il ditino nervoso che grida "diamo una penalità" | è in questo forum forse perchè riguarda Beyoncé e il forum è su Beyoncé e le Destiny's? | 
21-03-2008, 20.55.27
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 | | |