R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Beyoncé Knowles & Destiny's Child

Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle.

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #121 (permalink)  
Vecchio 21-03-2008, 23.04.17
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Visualizza messaggio
E lo so!lo dovevo prendere già qualche settimana fa..poi niente...
Già ho visto qualche parte su internet e mi ero fermato fuori ad un bar a piazza San Pasquale(conosci no!) che lo stava trasmettendo...se riesco ad andare alla fnac in settimana lo prendo...
Poi ovviamente sei tenuto a farmi sapere cosa ne pensi..

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#122 (permalink)  
Vecchio 21-03-2008, 23.07.52
L'avatar di manuUSH
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Poi ovviamente sei tenuto a farmi sapere cosa ne pensi..
Sicuramente!!

"...I think we've got somethin' special... "
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#123 (permalink)  
Vecchio 22-03-2008, 09.01.26
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

workitout80 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Vogliamo farci male?

YouTube - Beyonce Experience DVD: Dangerously In Love (08)

YouTube - Destiny's child - Cater 2 u (Live @ GMA) (sentite cosa fa Bee alla fine....)

Ultima modifica di workitout80 : 22-03-2008 alle ore 09.20.37.

#124 (permalink)  
Vecchio 22-03-2008, 09.15.38
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

A me sto concerto è piaciuto. Ma non mi ha trasmesso sensazioni forti come quello del tour di Stripped di Ms. Aguilera, o quello di Mary J. Blige dopo Breakthrough!

#125 (permalink)  
Vecchio 22-03-2008, 09.51.51
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
A me sto concerto è piaciuto. Ma non mi ha trasmesso sensazioni forti come quello del tour di Stripped di Ms. Aguilera, o quello di Mary J. Blige dopo Breakthrough!

è fantastico..!!!..anche migliore dell'ultimo..!!

YouTube - Christina Aguilera - Walk Away (Live on Stripped Tour)

YouTube - Christina Aguilera - At Last

YouTube - Genie In A Bottle Remix - Christina Aguilera Stripped Live

non sapevo che link mettere...è troppo bello quel concerto...in ogni momento..!!

#126 (permalink)  
Vecchio 22-03-2008, 19.45.00
L'avatar di Night87
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Citazione:
questa performance è veramente bella....c'è da dire che beyoncè riesce a rendere sempre molto nei live.

#127 (permalink)  
Vecchio 22-03-2008, 20.08.44
L'avatar di Beethebest
Junkino Matricola
Rookie Junkie

Beethebest viene spesso ignorato!
Predefinito

Personalmente credo che "The Beyoncè Experience" sia stato semplicemente favoloso....ho il dvd e ogni volta che lo guardo mi viene voglia di ballare una "Get me bodied" o di cantare una "Dangerously in Love" senza mai smettere........e credo che questo sia un buon traguardo per i cantanti (in generale)!!!

#128 (permalink)  
Vecchio 03-04-2008, 15.50.56
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
beh...voglio vedere se Bee....ci arriva a quella nota alta...e poi puoi parlare...:-)....visto che nelle canzoni di Bee..non c'è mai una nota alta..sn tutte diciamo sullo stesso livello...ci sarà un motivo...!!!....e bello sognare.!!

-.-"
l'estensione non fa minimamente la bravura o meno di un cantante, può solo dare una completezza maggiore.
è chiaro che Bee, con una voce cosi scura e black ( ) non può avere una voce pulita, chiara e acuta cm una Christina e una Mariah.
la capacità di Bee va ben oltre l'acuto!
a livello puramente personale, la voce di Bee, cosi calda, profonda e veramente NERA è meglio della voce di tutte le artiste che hai tirato in ballo.
tra l'altro, non è vero che Bee nn fa mai acuti: un esempio è Emotion ( delle DC), in cui arriva decisamente su ( non come le altre, ma raggiunge comunque un altezza notevole, considerando che la sua estensione parte dal contraltro grave fino alle prime note, e passa, del soprano)...

per cui W BEE!

So Trash ?!? -.-

#129 (permalink)  
Vecchio 03-04-2008, 16.27.22
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
-.-"
l'estensione non fa minimamente la bravura o meno di un cantante, può solo dare una completezza maggiore.
è chiaro che Bee, con una voce cosi scura e black ( ) non può avere una voce pulita, chiara e acuta cm una Christina e una Mariah.
la capacità di Bee va ben oltre l'acuto!
a livello puramente personale, la voce di Bee, cosi calda, profonda e veramente NERA è meglio della voce di tutte le artiste che hai tirato in ballo.
tra l'altro, non è vero che Bee nn fa mai acuti: un esempio è Emotion ( delle DC), in cui arriva decisamente su ( non come le altre, ma raggiunge comunque un altezza notevole, considerando che la sua estensione parte dal contraltro grave fino alle prime note, e passa, del soprano)...

per cui W BEE!
NON COMMENTO....DISCUSSIONE CHIUSA..!!

#130 (permalink)  
Vecchio 03-04-2008, 17.28.43
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

Si, iado, questa discussione è stata trasferita in un'altra traccia per evitare l'off topic. Mi ero cmq già occupato io di informare il nostro iosochecisei che Beyoncé la nota di Candyman la fa eccome e ne fa anche di più alte! Per il resto condivido pienamente il tuo punto di vista sulla voce di Bee e aggiungo che le vere note alte sono quelle di petto, altro che urletti vari!

P.S: ti prego, però, Christina è una grande cantante, ma siamo precisi: dire che la sua voce è pulita e chiara........specie sulle note alte..........e specie dal vivo......

Ultima modifica di workitout80 : 03-04-2008 alle ore 17.31.19.

#131 (permalink)  
Vecchio 03-04-2008, 17.50.57
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 Visualizza messaggio
Si, iado, questa discussione è stata trasferita in un'altra traccia per evitare l'off topic. Mi ero cmq già occupato io di informare il nostro iosochecisei che Beyoncé la nota di Candyman la fa eccome e ne fa anche di più alte! Per il resto condivido pienamente il tuo punto di vista sulla voce di Bee e aggiungo che le vere note alte sono quelle di petto, altro che urletti vari!

P.S: ti prego, però, Christina è una grande cantante, ma siamo precisi: dire che la sua voce è pulita e chiara........specie sulle note alte..........e specie dal vivo......
.

piu che altro mi riferivo al fatto della uhm diversità di razza..ma sono consapevole benissimo che ci sono eccezioni..
ma per me un bianco si puo avvicinare a cantare cm un nero, ma nn sarà mai uguale!

So Trash ?!? -.-

#132 (permalink)  
Vecchio 03-04-2008, 17.54.22
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
.

piu che altro mi riferivo al fatto della uhm diversità di razza..ma sono consapevole benissimo che ci sono eccezioni..
ma per me un bianco si puo avvicinare a cantare cm un nero, ma nn sarà mai uguale!
Ma sai Iado, non e' del tutto vero..
Di voci nere in corpi bianchi ce ne sono eh..
Vedi Amy Whinehouse..

#133 (permalink)  
Vecchio 03-04-2008, 17.55.02
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Ma sai Iado, non e' del tutto vero..
Di voci nere in corpi bianchi ce ne sono eh..
Vedi Amy Whinehouse..
O anche Anastacia, come timbro e' molto black, che poi manchi il resto e' un altro discorso..

#134 (permalink)  
Vecchio 03-04-2008, 21.09.46
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

[quote=workitout80;18127]Si, iado, questa discussione è stata trasferita in un'altra traccia per evitare l'off topic. Mi ero cmq già occupato io di informare il nostro iosochecisei che Beyoncé la nota di Candyman la fa eccome e ne fa anche di più alte! Per il resto condivido pienamente il tuo punto di vista sulla voce di Bee e aggiungo che le vere note alte sono quelle di petto, altro che urletti vari!

P.S: ti prego, però, Christina è una grande cantante, ma siamo precisi: dire che la sua voce è pulita e chiara........specie sulle note alte..........e specie dal vivo......[/
QUOTE]

pero mi provochi.. anche se non rispondo le stesso XD

#135 (permalink)  
Vecchio 07-08-2008, 17.37.19
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

1ToTo diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

allora:beyoncè è bella,beyoncè è brava,beyoncè è talentuosa.senza ombra di dubbio.

beyoncè non ha la stessa credibilità di altre stars:non ha l'espressività e la personalità di mary j blige,non ha la levatura cantautorale alla alicia keys,non ha le multisfaccettature vocali e la capacità autorali di mariah carey,non ha il soul di lauryn hill o di amy winehouse...

non ha cantato per il momento canzoni che resterenno nella storia della musica...e devo dire che il timbro vocale non mi fa impazzire...è stridula e gracchiante...ed i suoi album,seppur carini e divertenti, non sono paragonabili con le perle prodotte dalle artiste che ho citato sopra!!!

è ancora un gradino al di sotto di altre dive,ma questo non vuol dire che non riuscirà a raggiungerle,anche perchè il talento non le manca...deve solo fare quel salto di qualità che le permetta di poter essere confrontabile con altre dive.

ragazzi,però, vi prego:non voglio fare polemiche .

è il mio pensiero,personale ed inutile,ok?

#136 (permalink)  
Vecchio 07-08-2008, 20.32.41
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
iado la penso come te io sta storia dei paragoni non al capisco chris e bee hanno due vocie diverse ed entrambe molto belle chiaramente chi è nero vocalmente è avvantaggiato di uno bianco e non si può dire di no probabilmente è una loro conformazione vocale e la storia che ci sn delle eccezioni è vero ma quante sono 2 ...3?non di più....

Now....The Glamorous Dutchess!

#137 (permalink)  
Vecchio 07-08-2008, 21.02.15
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo Visualizza messaggio
allora:beyoncè è bella,beyoncè è brava,beyoncè è talentuosa.senza ombra di dubbio.

beyoncè non ha la stessa credibilità di altre stars:non ha l'espressività e la personalità di mary j blige,non ha la levatura cantautorale alla alicia keys,non ha le multisfaccettature vocali e la capacità autorali di mariah carey,non ha il soul di lauryn hill o di amy winehouse...

non ha cantato per il momento canzoni che resterenno nella storia della musica...e devo dire che il timbro vocale non mi fa impazzire...è stridula e gracchiante...ed i suoi album,seppur carini e divertenti, non sono paragonabili con le perle prodotte dalle artiste che ho citato sopra!!!

è ancora un gradino al di sotto di altre dive,ma questo non vuol dire che non riuscirà a raggiungerle,anche perchè il talento non le manca...deve solo fare quel salto di qualità che le permetta di poter essere confrontabile con altre dive.

ragazzi,però, vi prego:non voglio fare polemiche .

è il mio pensiero,personale ed inutile,ok?

Quoto! E' quello che cercavamo di dire io e altri più su... Bee è brava, ma... insomma hai detto tutto tu! Mi piace questa oggettività...

#138 (permalink)  
Vecchio 07-08-2008, 23.11.05
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

1ToTo diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

brownskin...tu hai come avatar la cover di "music on my mind" di stevie wonder....è ovvio che dobbiamo andar d'accordo...

;)

#139 (permalink)  
Vecchio 07-08-2008, 23.28.45
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Quoto! E' quello che cercavamo di dire io e altri più su... Bee è brava, ma... insomma hai detto tutto tu! Mi piace questa oggettività...
dire che il timbro di Beyoncé è stridulo e gracchiante mi pare proprio tuttaltro che un'oggettività, soprattutto se avete sentito la sua vera voce dal vivo, che tutto è tranne che stridula e gracchiante, anzi a volte può diventare cavernosa e molto, molto scura e soprattutto molto, molto soulful. C'è addirittura chi l'accusa di suonare come un maschio. Quindi altro che oggettività! Dite quello che volete ma permettetemi di dissentire completamente, soprattutto sul fatto che Bee non abbia apportato nulla di nuovo rispetto ad altre. CHIUNQUE conosca davvero la tecnica vocale sa bene che Bee ha introdotto moltissimo in termini sia di tecnica che di stile canoro, senza contare che la sua versatilità vocale è per me la maggiore che abbia mai riscontrato in una diva.