R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Beyoncé Knowles & Destiny's Child

Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle.

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #141 (permalink)  
Vecchio 08-08-2008, 12.47.19
L'avatar di Neo
Neo Neo non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Neo diventerà presto famoso tra i JunkiniNeo diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 Visualizza messaggio
dire che il timbro di Beyoncé è stridulo e gracchiante mi pare proprio tuttaltro che un'oggettività, soprattutto se avete sentito la sua vera voce dal vivo, che tutto è tranne che stridula e gracchiante, anzi a volte può diventare cavernosa e molto, molto scura e soprattutto molto, molto soulful. C'è addirittura chi l'accusa di suonare come un maschio. Quindi altro che oggettività! Dite quello che volete ma permettetemi di dissentire completamente, soprattutto sul fatto che Bee non abbia apportato nulla di nuovo rispetto ad altre. CHIUNQUE conosca davvero la tecnica vocale sa bene che Bee ha introdotto moltissimo in termini sia di tecnica che di stile canoro, senza contare che la sua versatilità vocale è per me la maggiore che abbia mai riscontrato in una diva.

Io sono d'accordo con te. Bee ha una grandissima voce e non è per niente
stridula e gracchiante!

#142 (permalink)  
Vecchio 08-08-2008, 22.21.46
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

1ToTo diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

no ragazzi,non fraintendetemi...beyoncè ha una buona voce,per carità...

ho detto solo che quando va in alto,con il vibrato,a volte la voce diventa un pò stridula, come se mancasse di dolcezza...ma per il resto è davvero un'ottima cantante,con moltissime cose ancora da dire...

;)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#143 (permalink)  
Vecchio 08-08-2008, 22.28.33
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Alla fine le migliori del nuovo millennio sono Christina,Beyonce,Jennifer Houdston e Alicia rivelazione Leona.

#144 (permalink)  
Vecchio 08-08-2008, 22.50.12
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

hai dimenticato una delle più importanti però...amy winehouse..e poi leona non mi sembra sta gran cosa...però son gusti!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#145 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 07.17.32
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo Visualizza messaggio
hai dimenticato una delle più importanti però...amy winehouse..e poi leona non mi sembra sta gran cosa...però son gusti!!!
è vero c'è anche Amy,cmq non sono gusti ma la realtà,Leona è molto brava.

#146 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 13.13.23
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

leona è brava...ma insomma...la solita manfrina...poca personalità....una voce poco espressiva...insomma non mi fa impazzire!!!

#147 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 15.46.11
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
leona è brava...ma insomma...la solita manfrina...poca personalità....una voce poco espressiva...insomma non mi fa impazzire!!!
Ho capito quello che intendi dire,ma qua stiamo parlando di voce.

#148 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 17.03.51
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

certo,e qui ti dico che la voce di leona la trovo poco personale ed espressiva....

#149 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 17.15.14
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

comunque se mi consenti fare una classifica delle dive più importanti dal 2000 in poi che tu hai citato:
1)ex equo tra alicia keys e amy winehouse
2)ex equo tra christina aguilera e beyoncè:della prima apprezzo di più la voce ,della seconda la presenza scenica.
3)jennifer hudson ha una voce strabiliante,ma ancora deve dimostrare molto..aspettiamo il suo lavoro.
4)leona...anche di lei so poco...ma quel poco che so non mi fa avere una altissima considerazione di questa artista...sinceramente di belle voci in giro ce ne sono,sono un pò stufo di queste ragazze che cantano canzoni scritte da altri senza apportare nulla di nuovo e personale nei propri lavori...ce ne sono sin troppe...però magari col tempo mi ricrederò!!!

ovviamente tranne che per alicia e amy,le altre artiste che ho citate sono ancora un pò al di sotto delle dive veterane...e sapete già di chi parlo...ma sono giovani ed hanno tutte un gran talento....ne riparleremo in futuro!!!

#150 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 17.16.08
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

e nel frattempo,per il piacere delle nostre orecchie,linko questo:

YouTube - Mariah Carey- If its over (Live 1992)

#151 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 21.51.46
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
certo,e qui ti dico che la voce di leona la trovo poco personale ed espressiva....
4)leona...anche di lei so poco...ma quel poco che so non mi fa avere una altissima considerazione di questa artista...sinceramente di belle voci in giro ce ne sono,sono un pò stufo di queste ragazze che cantano canzoni scritte da altri senza apportare nulla di nuovo e personale nei propri lavori...ce ne sono sin troppe...però magari col tempo mi ricrederò!!!
bra proprio quello che penso io parola per parola, con questo però non voglio dire che abbia una brutta voce perchè ce l'ha cmq bella...solo che se penso a leona lewis penso che se si dasse le sue canzoni a un altra cantante come lei vocalmente il risultatto sarebbe completamente uguale.....non è lei che fa la differenza ma le canzoni che le hannos critto.....(resta ilf atto che cmq anke lei ha molto da dimostrare ancora ,la voce ce l'ha spero che con il prox album mi faccia cambiare idea....)

Citazione:
jennifer hudson ha una voce strabiliante,ma ancora deve dimostrare molto..aspettiamo il suo lavoro
ma infatti non andrebbe neanche messa in lista si ha una voce stupenda , mi ha colpito molto, in positivo però raga alla fine quante canzoni ha fatto uscire 1? 2? cioè non si può dire che sia una delle migliori dal 2000 solo per una canzone o due! che poi ce ne sono tante altre cantanti ottime in giro non solo queste qua anke perchè poi la voce in uan cantante seppur una cosa importantissima non è l'unica cosa.....

Now....The Glamorous Dutchess!

#152 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 12.34.41
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
e nel frattempo,per il piacere delle nostre orecchie,linko questo:

YouTube - Mariah Carey- If its over (Live 1992)
una delle performance più strabilianti della storia! a mio avviso solo whitney è stata capace di superare mariah

#153 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 13.17.14
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
una delle performance più strabilianti della storia! a mio avviso solo whitney è stata capace di superare mariah
Forse la Mariah di una volta.

#154 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 13.23.17
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ovvio! Ale ma sei tornato??? :)

#155 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 13.27.53
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Ovvio! Ale ma sei tornato??? :)
Sisi caro, tornato per restare

#156 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 13.56.53
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

però brown,non sono sicuro che whitney possa superarla,cioè,sono talemente diverse..hanno caratteristiche vocali davvero diverse...ma sono sicuramente le più grandi della storia!!!

tra le cantanti più brave dal 2000 vorrei citare anche joss stone ...molto molto brava!!!

#157 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 17.36.33
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

quello che intendo è che whitney era capace di cose ancora più incredibili di quelle di mariah... aveva un controllo e una potenza uniche, più su ho linkato un esibizione di whit di the greatest love of all ad una cerimonia in onore di mohammed ali... prova a cercarla, quello intendevo per insuperabile... ad ogni modo mariah rimane la mia favourite XD

#158 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 17.40.58
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

io penso che ci sono alcune canzoni di mariah che whitnry non potrebbe mai cantare,come alcune di whitney che non potrebbe canatre mariah...t'immagini whitney che canta emotion?oppure mariah i have nothing?io sinceramente no!!!però sono le cantanti cha ci hanno regalato le più grandi performance vocali,e io le adoro!!!

#159 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 17.46.14
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Dopo loro ci metterei Celine Dion tra le " vecchie "

#160 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 19.22.52
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

dai,ma mica tra i 38-45 anni si è vecchi?
si ha ancora tutta una vita davanti...
comunque saranno anche più"anziane"...ma restano insuperate!!!

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/beyonc%E9-knowles-destinys-child/1061-paragone-tra-la-voce-di-beyonc%E9-e-le-altre-dive-discussione.html

Scritto da</