| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
08-08-2008, 12.47.19
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 13-07-2008 Residenza: Non vi riguarda... Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 dire che il timbro di Beyoncé è stridulo e gracchiante mi pare proprio tuttaltro che un'oggettività, soprattutto se avete sentito la sua vera voce dal vivo, che tutto è tranne che stridula e gracchiante, anzi a volte può diventare cavernosa e molto, molto scura e soprattutto molto, molto soulful. C'è addirittura chi l'accusa di suonare come un maschio. Quindi altro che oggettività! Dite quello che volete ma permettetemi di dissentire completamente, soprattutto sul fatto che Bee non abbia apportato nulla di nuovo rispetto ad altre. CHIUNQUE conosca davvero la tecnica vocale sa bene che Bee ha introdotto moltissimo in termini sia di tecnica che di stile canoro, senza contare che la sua versatilità vocale è per me la maggiore che abbia mai riscontrato in una diva. |
Io sono d'accordo con te. Bee ha una grandissima voce e non è per niente
stridula e gracchiante! 
__________________ | 
08-08-2008, 22.21.46
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | no ragazzi,non fraintendetemi...beyoncè ha una buona voce,per carità...
ho detto solo che quando va in alto,con il vibrato,a volte la voce diventa un pò stridula, come se mancasse di dolcezza...ma per il resto è davvero un'ottima cantante,con moltissime cose ancora da dire...
;) | 
08-08-2008, 22.28.33
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Alla fine le migliori del nuovo millennio sono Christina,Beyonce,Jennifer Houdston e Alicia rivelazione Leona. | 
08-08-2008, 22.50.12
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | hai dimenticato una delle più importanti però...amy winehouse..e poi leona non mi sembra sta gran cosa...però son gusti!!! | 
09-08-2008, 07.17.32
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo hai dimenticato una delle più importanti però...amy winehouse..e poi leona non mi sembra sta gran cosa...però son gusti!!! | è vero c'è anche Amy,cmq non sono gusti ma la realtà,Leona è molto brava. | 
09-08-2008, 13.13.23
| | leona è brava...ma insomma...la solita manfrina...poca personalità....una voce poco espressiva...insomma non mi fa impazzire!!! | 
09-08-2008, 15.46.11
| | Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo leona è brava...ma insomma...la solita manfrina...poca personalità....una voce poco espressiva...insomma non mi fa impazzire!!! | Ho capito quello che intendi dire,ma qua stiamo parlando di voce.  | 
09-08-2008, 17.03.51
| | certo,e qui ti dico che la voce di leona la trovo poco personale ed espressiva.... | 
09-08-2008, 17.15.14
| | comunque se mi consenti fare una classifica delle dive più importanti dal 2000 in poi che tu hai citato:
1)ex equo tra alicia keys e amy winehouse
2)ex equo tra christina aguilera e beyoncè:della prima apprezzo di più la voce ,della seconda la presenza scenica.
3)jennifer hudson ha una voce strabiliante,ma ancora deve dimostrare molto..aspettiamo il suo lavoro.
4)leona...anche di lei so poco...ma quel poco che so non mi fa avere una altissima considerazione di questa artista...sinceramente di belle voci in giro ce ne sono,sono un pò stufo di queste ragazze che cantano canzoni scritte da altri senza apportare nulla di nuovo e personale nei propri lavori...ce ne sono sin troppe...però magari col tempo mi ricrederò!!!
ovviamente tranne che per alicia e amy,le altre artiste che ho citate sono ancora un pò al di sotto delle dive veterane...e sapete già di chi parlo...ma sono giovani ed hanno tutte un gran talento....ne riparleremo in futuro!!! | 
09-08-2008, 21.51.46
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione:
certo,e qui ti dico che la voce di leona la trovo poco personale ed espressiva....
4)leona...anche di lei so poco...ma quel poco che so non mi fa avere una altissima considerazione di questa artista...sinceramente di belle voci in giro ce ne sono,sono un pò stufo di queste ragazze che cantano canzoni scritte da altri senza apportare nulla di nuovo e personale nei propri lavori...ce ne sono sin troppe...però magari col tempo mi ricrederò!!!
| bra proprio quello che penso io parola per parola, con questo però non voglio dire che abbia una brutta voce perchè ce l'ha cmq bella...solo che se penso a leona lewis penso che se si dasse le sue canzoni a un altra cantante come lei vocalmente il risultatto sarebbe completamente uguale.....non è lei che fa la differenza ma le canzoni che le hannos critto.....(resta ilf atto che cmq anke lei ha molto da dimostrare ancora ,la voce ce l'ha spero che con il prox album mi faccia cambiare idea....) Citazione: |
jennifer hudson ha una voce strabiliante,ma ancora deve dimostrare molto..aspettiamo il suo lavoro
| ma infatti non andrebbe neanche messa in lista si ha una voce stupenda , mi ha colpito molto, in positivo però raga alla fine quante canzoni ha fatto uscire 1? 2? cioè non si può dire che sia una delle migliori dal 2000 solo per una canzone o due! che poi ce ne sono tante altre cantanti ottime in giro non solo queste qua anke perchè poi la voce in uan cantante seppur una cosa importantissima non è l'unica cosa.....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
11-08-2008, 12.34.41
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo |  una delle performance più strabilianti della storia! a mio avviso solo whitney è stata capace di superare mariah
__________________ | 
11-08-2008, 13.17.14
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 | Forse la Mariah di una volta. | 
11-08-2008, 13.23.17
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Ovvio! Ale ma sei tornato??? :)
__________________ | 
11-08-2008, 13.27.53
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Ovvio! Ale ma sei tornato??? :) | Sisi caro, tornato per restare  | 
11-08-2008, 13.56.53
| | però brown,non sono sicuro che whitney possa superarla,cioè,sono talemente diverse..hanno caratteristiche vocali davvero diverse...ma sono sicuramente le più grandi della storia!!!
tra le cantanti più brave dal 2000 vorrei citare anche joss stone ...molto molto brava!!! | 
11-08-2008, 17.36.33
| | quello che intendo è che whitney era capace di cose ancora più incredibili di quelle di mariah... aveva un controllo e una potenza uniche, più su ho linkato un esibizione di whit di the greatest love of all ad una cerimonia in onore di mohammed ali... prova a cercarla, quello intendevo per insuperabile... ad ogni modo mariah rimane la mia favourite XD
__________________ | 
11-08-2008, 17.40.58
| | io penso che ci sono alcune canzoni di mariah che whitnry non potrebbe mai cantare,come alcune di whitney che non potrebbe canatre mariah...t'immagini whitney che canta emotion?oppure mariah i have nothing?io sinceramente no!!!però sono le cantanti cha ci hanno regalato le più grandi performance vocali,e io le adoro!!! | 
11-08-2008, 17.46.14
| | Dopo loro ci metterei Celine Dion tra le " vecchie " | 
11-08-2008, 19.22.52
| | dai,ma mica tra i 38-45 anni si è vecchi?
si ha ancora tutta una vita davanti...
comunque saranno anche più"anziane"...ma restano insuperate!!! |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/beyonc%E9-knowles-destinys-child/1061-paragone-tra-la-voce-di-beyonc%E9-e-le-altre-dive-discussione.html | | Scritto da | |