| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
15-08-2008, 09.31.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Leakkato il disco. | 
15-08-2008, 10.50.18
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Leakkato il disco. | com'è..??    | 
15-08-2008, 11.00.08
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | io lo sto ascoltando ora..sono alla prima track..non sembra malissima questa qui..
anke se ha una base tamarissima, sembra di essere in una qualunque discoteca della riviera romagnola.
__________________ So Trash ?!? -.- | 
15-08-2008, 11.18.15
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | ascoltato tutto.
sto cd sta a michelle williams come winnie pooh sta ad arancia meccanicaaaaa!
ma cos'è???
il cd è fatto per maggior parte da up-tempo uguali tra loro, con delle basi a miscuglio tra l'house e il pop..
ci sono si o no due o tre ballate, che fanno un po meno schifo.
unico feat dell'album, il remix di "we break the down" con Flo rida..una roba inascoltabileee!
il peggio però sono riusciti a farlo remixando l'impossibile.
le ultime due tracks sono infatti i remix di " hello heartbeat" e di " we break the down" ( ancora???? )
in poche parole: flop!
canzone più decenti : stop this car e hello heartbeat ( versione originale)..
canzoni più orribili: il resto dell'album.
15-08-2008, 17.58.38
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | ??? strano l'album non è lekkato.. è gia uscito.. in questa intervista (non so di quando è) dice "the album comes out today"... YouTube - We Break The Dawn Live Early Show
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
15-08-2008, 18.40.07
| | leakkato o uscito l'è stes quel! sto album l'è brot che non si può ascoltare!
16-08-2008, 00.21.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Effettivamente.
Brutto, nulla da aggiungere.
Sono anche incazzatissimo perche' su Michelle avrei scommesso, mi aspettavo un prodotto certo non d'impatto alla B, ma sicuramente un lavoro raffinato e di classe, mentre lei ci ha rifilato un obrobrio. | 
16-08-2008, 00.43.49
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | beh io nn aspettavo molto secondo me non è al livello ne di kelly ne di bee...bee in particolare poi!
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
16-08-2008, 00.50.52
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 beh io nn aspettavo molto secondo me non è al livello ne di kelly ne di bee...bee in particolare poi! | Veramente orrendo.
Piu' che altro insensato. | 
16-08-2008, 10.37.01
| | in effetti insensato è la parola giusta.
queste canzoni addosso le stanno malissimo :S
mi sembra quasi che lei abbia cantanto questo tipo di canzoni giusto perchè pensava di rifilarsi qualche posizione in classifica invece di essere se stessa musicalmente.
bè, ha sicuramente sbagliato.
16-08-2008, 12.03.48
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Si l'album non è il massimo.. ma ci stanno canzoni che sono carine come "Hello Heartbreak, Stop This Car, Unexpected e The Greatest" cmq mi dispiace per lei.. spero che in europa abbia almeno una top20.. perchè il suo album è molto europeo e canzoni come Hello Heartbreak potrebbero' avere successo.. come anche "We Break The Dawn"
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
16-08-2008, 14.22.51
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 beh io nn aspettavo molto secondo me non è al livello ne di kelly ne di bee...bee in particolare poi! | nulla d + sbagliato...tantissimi pensano che Michelle sia la ruota di scorta delle Destiny, quella con meno talento...io dico invece che in confronto a lei Kelly non è nulla...Michelle è una potenziale diva del Soul/Jazz, ha caratteristiche e particolarità eccezionali, Kelly è solo una delle tante (Beyoncè è invece il classico talento commerciale che sta bene ovunque, ma almeno il talento ce l'ha, e nn poco)...io l avrei vista benissimo in un progetto parallelo a quello di Solange, sarebbe dovuto diventare la musa di Mark Ronson...e invece l hanno buttata in pasto a robaccia d terza categoria...che spreco...a sto punto la preferisco gospel... | 
16-08-2008, 17.18.19
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
nulla d + sbagliato...tantissimi pensano che Michelle sia la ruota di scorta delle Destiny, quella con meno talento...io dico invece che in confronto a lei Kelly non è nulla...Michelle è una potenziale diva del Soul/Jazz, ha caratteristiche e particolarità eccezionali, Kelly è solo una delle tante (Beyoncè è invece il classico talento commerciale che sta bene ovunque, ma almeno il talento ce l'ha, e nn poco)...io l avrei vista benissimo in un progetto parallelo a quello di Solange, sarebbe dovuto diventare la musa di Mark Ronson...e invece l hanno buttata in pasto a robaccia d terza categoria...che spreco...a sto punto la preferisco gospel...
| beh è lo stesso discorso che si fa con kelly entrambe dovrebbero fare un genre diverso da quello che fanno adesso kelly r&b/soul alla alicia ketys e michelle come dici te soul/jazz , io cmq dico così di lei semplicemente perchè la sua voce non mi è mai piaciuta per quanto particolare ed eccezionale come dici tu fosse.....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess!
Ultima modifica di gio88 : 16-08-2008 alle ore 17.21.12.
| 
17-08-2008, 16.07.34
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | a me l album piace..però lo vedo male con la voce di michelle...
cioè ci avrei visto bene rihanna o qche altra voce piu pop commerciale...
poi per fare un album così pop devi essere pure fica ehhehe
nn so se potrà avere successo...
però alcune canzoni effettivamente spaccherebbero in disco ;)
bo speriamo sia promosso per bene...
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
12-09-2008, 15.46.06
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | L'album è carino.Tamarro ma carino.Concordo sulla voce..mettici anche una Britney a cantare qualche canzone dal disco, e avrebbe fatto il botto!
Però non mi dispiace di per se, ma non sono un amante della voce di Michelle in genere.Pure nelle DC mi irritava sta corista.
P.S:Nella cover de cd è ORRENDA! | 
16-10-2008, 12.49.53
| | anke se la chart non è ancora uscita l'album di michelle dovrebbe aver dubuttato alla posizione 42 vendendo appena 12.000 copie la prima settimana.....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
16-10-2008, 17.52.29
| | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 03-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 anke se la chart non è ancora uscita l'album di michelle dovrebbe aver dubuttato alla posizione 42 vendendo appena 12.000 copie la prima settimana..... | esatto, stavo per postare proprio questa notizia: Billboard Album Charts - Top 200 Albums - Music Retail Sales
Robin Thicke scivola inesorabilmente dalla 3 alla 12 (povero...) e Jennifer Hudson dalla 2 alla 4.
Io ho un commento da fare, riguardo a Michelle: vedete perchè io dico che non conviene omologarsi e svendersi infischiandosene delle proprie peculiarità e della proprie personalità artistica? non tutti possono diventare britney o rihanna, confrontarsi con delle vere mediocri quando invece si hanno altri talenti più raffinati e nobili, è rischioso. Per me se uno vuole durare, deve fare quello che gli si addice. Va bene spaziare, ok, ma senza sacrificare i propri talenti. C'è chi può spaziare di più, e chi di meno. Non tutti hanno lo stesso livello di versatilità ed eccletticità. E se non hai un'immagine che spacca o un management di ferro alle spalle, diventa importantissimo fare della musica di grandissima qualità e puntare su quella.
Ultima modifica di workitout80 : 16-10-2008 alle ore 18.15.05.
| 
28-10-2008, 12.32.23
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | manco una recensione dell'album..
povera michelle..
se ho tempo la faccio io
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
28-10-2008, 18.56.16
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | | 
28-10-2008, 19.46.52
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | mi piace moltissimo anche la versione d Michelle, ma devo dire che preferisco d gran lunga quella di Riri...le originali sn sempre le migliori secondo me
__________________ VOGLIO IL SOTTOFORUM DI MICHAEL JACKSON. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare | |