| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
30-06-2008, 10.49.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Luca110491 Ragazzi scusate l'ignoranza ma potete dirmi esattamente cosa è un MIDTEMPO?  | canzoni a metà tra slow e uptempo, cioè tra un ritmo lento da ballata e un ritmo veloce, stile Irreplaceable o Green Light | 
30-06-2008, 16.26.03
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-05-2008
| |  Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod canzoni a metà tra slow e uptempo, cioè tra un ritmo lento da ballata e un ritmo veloce, stile Irreplaceable o Green Light | grazie x la spiegazione...avevo una mezza idea e speravo mi sbagliassi ma tu mi hai confermato la cosa...nn mi entusiasmano molto le mid-tempo sono "moscie" io volevo qualcosa di forte ke potesse spaccare tutto....ma niente
__________________ | 
30-06-2008, 17.01.56
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
nn mi entusiasmano molto le mid-tempo sono "moscie" io volevo qualcosa di forte ke potesse spaccare tutto.
| generalmente ti darei ragione anke io non sono un estimatore delle mid tempo però per esmpio green light e irreplaceable erano molto belle , anke se poi molte mid tempo sulla scia di irreplaceable le ho odiate perchè gli originalissimi stargate continuavano a riproporle tutte uguali...e adesso c'è anke la stupenda mid di jenneifer hudson che adoro quindi mi sto un po ricredendo....
cmq sn d'accdordo b'day era r&b.poi magari qualche canzone era un po più pop m,a questa è un altra storia.
io cmq non vedo l'ora che esca l'album anke perchè mi incuriosisce tutto questo tempo di registrazione anke perchè non è come quei album che vendongo fatti in 2 giorni o perchè la cantante fa fare tutto ad altri (e dimostra solo pokissimo talento) o perchè è fatto di fretta e furia qui invece mi sembra tutto fatto lentamente per farlo venire perfetto in ogni punto immagino tra la'ltro che bee oltre a scrive co produrrà anke molti dei suoi singoli come ha già fatto altre volte...
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
30-06-2008, 17.13.34
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 generalmente ti darei ragione anke io non sono un estimatore delle mid tempo però per esmpio green light e irreplaceable erano molto belle , anke se poi molte mid tempo sulla scia di irreplaceable le ho odiate perchè gli originalissimi stargate continuavano a riproporle tutte uguali...e adesso c'è anke la stupenda mid di jenneifer hudson che adoro quindi mi sto un po ricredendo....
cmq sn d'accdordo b'day era r&b.poi magari qualche canzone era un po più pop m,a questa è un altra storia. | si ma spero ci sia qualke bella uptempo anke ke ti faccia venire voglia di ballare appena la senti...spero ke in questo album ci sia una "nuova crazy in love" ke faccia impazzire tutti, una canz ke dovrò sentire ovunque e sempre e nn xkè pop o commerciale ma xkè stupenda!!!ok ok sto impazzendo
anke io ho odiato tutte quelle canz ke avevano la base uguale a quella di irreplaceable!!!
cmq secondo me B'day era + ke R&B...scusate x voi Suga mama è pop??? e Upgrade U? B'day era poco studiato e a me è piaciuto un sacco proprio x quello....ora staremo a vedere questo nuovo album...nn vedo l'ora ke arrivi novembre 
__________________ | 
30-06-2008, 22.18.31
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | La nuova versione definitiva di Beautiful NightMare è stata leakkata! Molto bella! Mi piace mi piace.. fresca! | 
30-06-2008, 22.35.28
| | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 03-12-2007
| | non mi piace...la voce è ancora più schiacciata di quanto non fosse prima dal beat. bocciata. | 
30-06-2008, 22.58.05
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | a me piace *_*
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
01-07-2008, 00.44.15
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | ce l ho da molto ma molto tempo....
p.S:non mi piace... | 
01-07-2008, 01.48.52
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Mamma mia che orrore di canzone. | 
01-07-2008, 09.23.11
| | Citazione: |
Beyonce is hard at work on her next album which will be released this fall- but a supposed final version of 'Beautiful Nightmare' has leaked with a slightly different beat and new vocals- and it's rumored to be the first single which will be sent to radio in July. It's a great song- definitely something different
| da beyoncenow
spero nn sia vera questa notizia aiutoooooooooooo
__________________ | 
01-07-2008, 09.35.45
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Vi giuro che se esce questo aborto la ripudio. | 
01-07-2008, 09.38.54
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Vi giuro che se esce questo aborto la ripudio. | Che poi e' pressoche' impossibile che mandi gia il singolo a Luglio, io credo fine Agosto, e spero che questa storia di Beautiful Nightmare sia una cazzata, lo spero veramente troppo -.- | 
01-07-2008, 09.41.00
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | io l avevo detto,che usciva come singolo... grrr. | 
01-07-2008, 09.48.06
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei io l avevo detto,che usciva come singolo... grrr. | Andiamoci con le pinze, non e' stato dichiarato nulla, né ufficiosamente né tato meno ufficialmente, per fortuna potrebbe trattarsi di uno stupido rumor (e lo spero con tutto me stesso). | 
01-07-2008, 09.50.37
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Andiamoci con le pinze, non e' stato dichiarato nulla, né ufficiosamente né tato meno ufficialmente, per fortuna potrebbe trattarsi di uno stupido rumor (e lo spero con tutto me stesso). | poi nn credo che sia questo...
Beyonce tira fuori sempre primi singoli....potenti....
questo è potente per un altra cosa....  | 
01-07-2008, 09.52.13
| | Ma non fa schifo, e' solo di una piattezza sconcertante :|
Bocciata. | 
01-07-2008, 10.06.34
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Le canzoni di Beyonce sono sempre riconoscibili dal timbro, dal vibrato, dalle note piene, in questa canzone non riconosco la sua voce, o è stata troppo modificata o non è lei che canta, poi la canzone in se non mi entusiasma molto, ma può darsi che non venga nemmeno inserita nell'album, comunque tutte le notizie vanno prese con le pinze.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
01-07-2008, 12.31.21
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | ma nn credo proprio che venga presa come singolo..
va bene trizzare l occhio al pop..ma questa canzone è un po sciapa.
anche lei se ne renderà conto credo 
questi sono rumors per attirare l attenzione e creare attesa e scompiglio tra i fan.
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
01-07-2008, 13.14.28
| | ma se nn doveva essere inclusa nell'album e nn doveva essere un singolo xkè allora remixarla??? xkè cambiare la base se era solo uno scarto??? ho paura
__________________ | 
01-07-2008, 17.37.33
| | Junkino Matricola | | Data registrazione: 01-07-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da Truegirl già, speriamo. :(
BDay non mi è piaciuto particolarmente. | si neanke a me era piaciuto particolarmente...le canzoni erano quasi tutte simili....  | |