R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Beyoncé Knowles & Destiny's Child

Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 27-03-2008, 23.04.18
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Visualizza messaggio
Non credo sia una traccia adatta per le potenzialità di Beyoncè...tutto qua!
Sono d'accordo.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#22 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 14.40.55
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

no, nemmeno secondo me.
però ha delle sonorità strane, ed ha un ritornello simpatico che rimane in mente...
forse è un test per vedere che reazioni hanno i fans, se una nuova direzione viene apprezzata o no

#23 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 14.45.11
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

workitout80 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

a me sta direzione non piace proprio, non posso sopportare che una con la voce di Bee cacci un album che potrebbe essere benissimo cantato da Britney o da Nelly Furtado o da Ashanti o da Madonna o da Rihanna. Spero che questo sia solo un esperimento, o solo una delle facce del nuovo cd.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#24 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 14.49.24
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ma guarda che se a me B mi caccia fuori un singolo tipo Piece Of Me di Britney mica male.. Perche' tanto so che in ogni caso tutto il lavoro non sara' cosi', perche' B non riesce a non far sfoggio delle sue uniche doti vocali, quindi che sia una traccia due o cinque non mi interessa, se sono pezzi potenti va bene, basta che non mi fa un intero album cosi'..

#25 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 17.26.57
L'avatar di _DIAMOND_
Junkino
Junkie

_DIAMOND_ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

se prende questa linea sarà la volta buona che conquista anche i paesi europei che si innamorano di Don’t stop the music come l’Italia e snobbano completamente lavori come Mary J Blige o compagnia..
Bee secondo me ha già dato dimostrazione a chi sa riconoscere un buon lavoro che vale molto e molto ancora.. ora deve sperimentare nuove strade e per me questo stile le sta davvero bene per quanto la sacrifichi..specie se le sarà utile per conquistare il resto del pianeta.. considerate che è di sicuro uno scarto…..il meglio deve ancora arrivare!
ti entra in testa subito..

#26 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 17.31.03
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Good Girl Gone Bad

Citazione:
Originalmente inviato da _DIAMOND_ Visualizza messaggio
se prende questa linea sarà la volta buona che conquista anche i paesi europei che si innamorano di Don’t stop the music come l’Italia e snobbano completamente lavori come Mary J Blige o compagnia..
Bee secondo me ha già dato dimostrazione a chi sa riconoscere un buon lavoro che vale molto e molto ancora.. ora deve sperimentare nuove strade e per me questo stile le sta davvero bene per quanto la sacrifichi..specie se le sarà utile per conquistare il resto del pianeta.. considerate che è di sicuro uno scarto…..il meglio deve ancora arrivare!
ti entra in testa subito..

HA SEMPRE CONQUISTATO IL PIANETA UGUALMENTE.

I might explode.

#27 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 18.39.06
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

si, ragazzi, io non vorrei che si esagerasse con questa storia di "conquistare il pianeta". Solo gli album di Justin, Nelly Furtado e Amy Winehouse hanno venduto di più di Bee in tutto il mondo. Tutti gli altri album usciti nel 2006/2007 hanno venduto di meno o al massimo uguale. "B'Day" ha venduto quasi 7 milioni di copie. Non affatto poco.
Il problema è che molte copie le ha vendute grazie a "Irreplaceable" e "Beautiful Liar", che sono pezzi pop. Pur essendo un disco prevalentemente R&B, ha venduto molto grazie a singoli pop. Questo avrà fatto pensare a qualcuno/molti che Bee dovesse passare al pop per ottenere maggiori vendite, e diventare la cantante che vende di più al mondo, obiettivo che, si è capito, il management di Bee si è dato.
A me questa cosa fa paura: si può avere successo anche senza sacrificare la propria personalità artistica. E spero che Bee non cominci a farlo. Ci sono persone come Alicia Keys o Amy Winehouse, che hanno avuto successo anche senza diventare pop. "No one" o "Rehab" sono stati grandissimi successi mondiali, e avevano un flavour inconfondibilmente RnB, pur avendo motivetti accattivanti e sound molto forti e ben curati e vocals molto cantabili che ne hanno decretato il successo mondiale. Erano pezzi che mettevano in luce ed esaltavano le doti e le caratteristiche delle artiste in questione, non pezzi carini messi quasi a caso addosso a delle cantanti.
Io vorrei che Bee trovasse il mondo sì di sperimentare, di rinnovarsi, e di avere un successo ancora maggiore fuori dagli USA, ma che non dovesse buttare via 3/4 della sua voce e far latitare la sua personalità artistica per ottenere questo successo commerciale. Credo che sul lungo termine, a livello di credibilità e di sostenibilità della proposta artistica e musicale, non siano per nulla convenienti scelte che sacrifichino le peculiarità e le forze direttrici dellla personalità di un artista.
Vedete il caso di Kelly, e vedrete soprattutto che difficoltà avrà Nelly Furtado adesso che, pur avendo avuto un successo commerciale strepitoso con un album che ha pochissimo di suo e che la racconta pochissimo (rispetto ai precedenti), ha la sua immagine e identità di artista ridotta ai minimi termini.
Sono scelte che non pagano. E' come sforzarsi di portare un vestito, un bel vestito, che piaccia a molti, quando ce ne sono altri che mettono molto più in luce le tue doti. A lungo andare ci scompari dentro. E finiscono per stancarsi pure del vestito.

Ultima modifica di workitout80 : 28-03-2008 alle ore 18.48.49.

#28 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 20.05.42
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

EY-Oi comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Molto carina la conzone! mi piace.. anche piacievole d'ascoltare :)

spero sia un album pop/rnb^^

#29 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 20.43.58
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da EY-Oi Visualizza messaggio
Molto carina la conzone! mi piace.. anche piacievole d'ascoltare :)

spero sia un album pop/rnb^^
lo spero tanto!

So Trash ?!? -.-

#30 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 20.46.53
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

ecco, io spero tanto che Bee faccia poche cose semplicemente "carine e piacevoli da ascoltare" e tante sostanziose e fortissime!

#31 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 20.57.16
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 Visualizza messaggio
si, ragazzi, io non vorrei che si esagerasse con questa storia di "conquistare il pianeta". Solo gli album di Justin, Nelly Furtado e Amy Winehouse hanno venduto di più di Bee in tutto il mondo. Tutti gli altri album usciti nel 2006/2007 hanno venduto di meno o al massimo uguale. "B'Day" ha venduto quasi 7 milioni di copie. Non affatto poco.
Il problema è che molte copie le ha vendute grazie a "Irreplaceable" e "Beautiful Liar", che sono pezzi pop. Pur essendo un disco prevalentemente R&B, ha venduto molto grazie a singoli pop. Questo avrà fatto pensare a qualcuno/molti che Bee dovesse passare al pop per ottenere maggiori vendite, e diventare la cantante che vende di più al mondo, obiettivo che, si è capito, il management di Bee si è dato.
A me questa cosa fa paura: si può avere successo anche senza sacrificare la propria personalità artistica. E spero che Bee non cominci a farlo. Ci sono persone come Alicia Keys o Amy Winehouse, che hanno avuto successo anche senza diventare pop. "No one" o "Rehab" sono stati grandissimi successi mondiali, e avevano un flavour inconfondibilmente RnB, pur avendo motivetti accattivanti e sound molto forti e ben curati e vocals molto cantabili che ne hanno decretato il successo mondiale. Erano pezzi che mettevano in luce ed esaltavano le doti e le caratteristiche delle artiste in questione, non pezzi carini messi quasi a caso addosso a delle cantanti.
Io vorrei che Bee trovasse il mondo sì di sperimentare, di rinnovarsi, e di avere un successo ancora maggiore fuori dagli USA, ma che non dovesse buttare via 3/4 della sua voce e far latitare la sua personalità artistica per ottenere questo successo commerciale. Credo che sul lungo termine, a livello di credibilità e di sostenibilità della proposta artistica e musicale, non siano per nulla convenienti scelte che sacrifichino le peculiarità e le forze direttrici dellla personalità di un artista.
Vedete il caso di Kelly, e vedrete soprattutto che difficoltà avrà Nelly Furtado adesso che, pur avendo avuto un successo commerciale strepitoso con un album che ha pochissimo di suo e che la racconta pochissimo (rispetto ai precedenti), ha la sua immagine e identità di artista ridotta ai minimi termini.
Sono scelte che non pagano. E' come sforzarsi di portare un vestito, un bel vestito, che piaccia a molti, quando ce ne sono altri che mettono molto più in luce le tue doti. A lungo andare ci scompari dentro. E finiscono per stancarsi pure del vestito.
Io sono d'accordo, ma il talento di B puo' uscire anchese mi canta che ne so, qualcosa alla Scream di Timbo con Keri & Nicole, sai la differenza??

#32 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 21.14.11
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Istituzione
Minister Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito One moment

è stato affermato da lei stesso su beyonceonline.com ke nn bisogna prendere questa canzone come=il ritorno di beyoncè..è solo una delle tracce ke sta registrando x il suo nuovo lavoro..ha dett ke cmq è rimasta contenta x il riscontro ke ha avuto essendo stata leakkata in rete ma ke x ascoltare della grande musica da parte sua ne deve passare di tempo..e ci incita a supportare kelly rowland cn il suo ms.kelly: diva deluxe, l'upcoming singolo di michelle "we break the dawn" e sua sorella ke ha rilasciato il suo 1° singolo, una delle sue tracce preferite del momento! è tutto ufficiale!

#33 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 21.19.53
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Eh mado' pero'..
Che carina che sei B, ma io non riesco ad aspettare, stronzetta.

#34 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 21.36.49
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Eh mado' pero'..
Che carina che sei B, ma io non riesco ad aspettare, stronzetta.
neanche io, ma figurati, tuttalpiù si tratta di aspettare fino all'autunno!

Questo è il testo integrale del messaggio di Bee:

Yesterday, "Beautiful Nightmare," a demo I've been working on for possible inclusion on my next album, leaked on some websites. I want to thank all my fans for the positive response to the song, but I want to tell you that this is just a work in progress. It is not my time to put out new music. If you really want to hear some really great music now, you have to support my girls Kelly, Michelle and my sister Solange. Kelly just re-released her album digitally in the US, so check out "Ms. Kelly: Diva Deluxe." Michelle is about to put out the first single, "We Break The Dawn," from her album and Solange's single, "I Decided," is already one of my favorites.

P.S: mi avete fregato, io ho letto il messaggio un'ora fa, ma sono andato a cena ripromettendomi di postarlo appena finito di cenare!

#35 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 21.44.15
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Istituzione
Minister Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 Visualizza messaggio
P.S: mi avete fregato, io ho letto il messaggio un'ora fa, ma sono andato a cena ripromettendomi di postarlo appena finito di cenare!
78yyiytgi7t78t87gt87

#36 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 21.53.03
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Beyoncé Parla di Beautiful Nightmare + Copertina Jack » R&B Junk

#37 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 22.07.41
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

cmq è divertentissimo questo fatto che si mostri caritatevole verso le sue "girls" che stronzetta!

#38 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 22.08.48
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Dai ma povera, infondo sono sua sorella e le sue migliori amiche, sarebbe male se non lo fosse, a volte me la dipingete come un mostro :(

#39 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 22.16.27
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

mi riferivo al fatto che sa bene che nessuna di loro ha reali speranze di raggiungere il suo successo...e fa quasi ridere questa azione "caritatevole" per carità, è stata carina, ma sapeva tanto di "accattatevillo", un piccolo spazio pubblicitario

#40 (permalink)  
Vecchio 29-03-2008, 00.00.05
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
Non mi piace questa canzone, con le potenzialità che ha potrebbe fare qualcosa di meo commerciale e smettredi scopiazzare un pò a destra e manca come ha fatto finora, la sua voce è davvero ricchissima e non viene messa in risalto, a mio parere beyonce dovrebbe cercare il menopossible di emulare il meglio delle altre dive e cercare un propri stile fare qualcosa di non sentito, insomma mettere in risalto la sua voce innanzitutto e poi fare qualcosa di più originale e il meno commerciale possibile.
Quando una canzone e' di Beyoncé si sente.
Evitiamo commenti che lasciano il tempo che trovano, non voglio essere polemico ma a volte mi chiedo quanto abbiate davvero ascoltato di B e le DC.

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione