R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Beyoncé Knowles & Destiny's Child

Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 29-03-2008, 01.00.04
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
nessuna di loro ha reali speranze di raggiungere il suo successo.
Questo lo pensi solo tu , kelly michelle e perchè no solange hanno tutte le carte in regola per raggiungere il successo di beyonce chiaramente ognuna a suo modo però!io credo che abbia detto quelle cose per affetto anke se quando dice "le mie ragazze" suona un po' male...come se fosse loro madre....

Now....The Glamorous Dutchess!

Ultima modifica di gio88 : 29-03-2008 alle ore 01.03.30.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#42 (permalink)  
Vecchio 29-03-2008, 08.49.40
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

l'ho sentita già un paio di volte..purtroppo non mi piace assolutamente.. :/

#43 (permalink)  
Vecchio 29-03-2008, 08.55.51
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

workitout80 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
Questo lo pensi solo tu , kelly michelle e perchè no solange hanno tutte le carte in regola per raggiungere il successo di beyonce chiaramente ognuna a suo modo però!
no guarda, non lo penso io, è proprio così. E' una questione di doti, elementi e capacità a disposizione. Non ho detto (e penso sia stato chiaro) che nessuna di loro può raggiungere il successo, ma che nessuna di loro può arrivare al successo di Bee, che nonostante ciò che alcuni pensano, non è determinato solo dal padre che la spinge, ma dalla sua forza artistica, dalla versatilità, dalla preparazione, dall'ecclettismo, dalla bellezza, dal carisma, dalla grinta. E, perdonami se ti faccio notare che nessuna delle altre ha tutte queste doti nella quantità in cui le ha Bee. Anche se, come saprai se hai letto i miei post passati sulle tre ragazze in questione, riconosco belle doti a tutte e tre (e ho gli album solisti sia di kelly che di michelle). E penso possano avere un certo successo. Oltre ad augurarmelo.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#44 (permalink)  
Vecchio 29-03-2008, 08.59.58
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

workitout80 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Quando una canzone e' di Beyoncé si sente.
Evitiamo commenti che lasciano il tempo che trovano, non voglio essere polemico ma a volte mi chiedo quanto abbiate davvero ascoltato di B e le DC.
be,a questo punto vorrei chiedere a blackvoice di spiegarci cosa ha scopiazzato Bee, e soprattutto che percentuale del suo repertorio è "scopiazzata". La parola a blackvoice. Ma cerca di essere preciso, eh?

P.S: poi parleremo, se vuoi, di quanto fosse originale Mariah negli anni in cui è uscita...

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione