Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Questo lo pensi solo tu , kelly michelle e perchè no solange hanno tutte le carte in regola per raggiungere il successo di beyonce chiaramente ognuna a suo modo però! |
no guarda, non lo penso io, è proprio così. E' una questione di doti, elementi e capacità a disposizione. Non ho detto (e penso sia stato chiaro) che nessuna di loro può raggiungere il successo, ma che nessuna di loro può arrivare al successo di Bee, che nonostante ciò che alcuni pensano, non è determinato solo dal padre che la spinge, ma dalla sua forza artistica, dalla versatilità, dalla preparazione, dall'ecclettismo, dalla bellezza, dal carisma, dalla grinta. E, perdonami se ti faccio notare che nessuna delle altre ha tutte queste doti nella quantità in cui le ha Bee. Anche se, come saprai se hai letto i miei post passati sulle tre ragazze in questione, riconosco belle doti a tutte e tre (e ho gli album solisti sia di kelly che di michelle). E penso possano avere un certo successo. Oltre ad augurarmelo.