| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
04-09-2008, 23.49.38
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 mi credi se ti dico che dopo aver sentito i live di quella canzone, uno più favoloso dell'altro, io non ho MAI PIU' ascoltato la versione del disco? cmq in quel disco c'è anche qualche bruttura a mio parere, o cmq cose non degne di bee..poche, ma ci sono...a mio parere, ovviamente. | La cosa piu brutta di quel disco è il fatto che le abbiano assottigliato la voce in una maniera indecente, anche in B Day, ma in DIL è scandalosa la cosa!
Comunque anche io di DIL e Listen ascolto SOLO le versioni live! | 
04-09-2008, 23.56.25
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 mi credi se ti dico che dopo aver sentito i live di quella canzone, uno più favoloso dell'altro, io non ho MAI PIU' ascoltato la versione del disco? cmq in quel disco c'è anche qualche bruttura a mio parere, o cmq cose non degne di bee..poche, ma ci sono...a mio parere, ovviamente. | QUOTO!
anche a me piacciono molto di più i live ! | 
05-09-2008, 06.12.15
| | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 03-12-2007
| | aspettatevi che lo faranno anche nel nuovo album, almeno un po': alla gente piacciono le voci alte e femminili, Bee invece ha il "vocione", è una voce troppo importante per una produzione pop, poco "leccata", quindi cercano di "contrarla" per adattarla a certi canoni sonori...diciamo così...Che triste però. | 
05-09-2008, 08.41.38
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila QUOTO!
anche a me piacciono molto di più i live ! | ma voi a quali live vi riferite??? li voglio!!   
__________________ | 
05-09-2008, 13.15.12
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Ma chi ha detto che B'DAY è POP???? cmq volevo chiedervi ma B'DAY vuol dire "cattivo giorno" o "giorno di beyoncè"?? 
__________________ | 
05-09-2008, 13.28.55
| | SPEAK MY MIND!!!! qualcuno mi dice cos'è? aaaaaaaaa! 
__________________ | 
05-09-2008, 13.33.23
| | "Speak my mind" è un cd non ufficiale con vari pezzi, tipo remix, b side, ste cose qua. Cerca sul web. Quanto ai live di "dangerously in love", be, credo che tu ne abbia sentiti, ce ne sono un sacco, e tutti favolosi, e spesso molto diversi tra loro... | 
05-09-2008, 13.42.14
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 "Speak my mind" è un cd non ufficiale con vari pezzi, tipo remix, b side, ste cose qua. Cerca sul web. Quanto ai live di "dangerously in love", be, credo che tu ne abbia sentiti, ce ne sono un sacco, e tutti favolosi, e spesso molto diversi tra loro... | sta arrivando!  ma intendo come materiale live ufficiale c'è il live at wemblay e the beyoncé experience giusto? e un altra domanda... c'è la colonna sonora di the fighting temptation... contiene più di una canzone di bee??
__________________ | 
05-09-2008, 13.46.19
| | si, contiene "fever", "swing low sweet chariot" con Bee solista e alcuni duetti e canzoni in gruppo...Anche "I know" delle Destiny's. | 
05-09-2008, 13.51.22
| | Ok grazie! poi passerò al completamento della mia discografia delle DC visto che ho solo il GHITS hehe
__________________ | 
05-09-2008, 17.32.59
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008
| | Alcuni pezzi tratti dall' intervista per Marie Claire.
Secondo Beyoncè è scaduto il tempo in cui poteva essere considerata una popstar: ormai è una vera e propria icona.
“C’è un limite di tempo per essere una popstar ma per essere un’icona, assolutamente no. Ho smesso di essere una popstar, non voglio essere una ragazza sexy, voglio essere un’icona. E penso di aver percorso molta strada. Mi sento molto rispettata, il che è più importante di qualsiasi premio o della quantità di dischi. Arriva un momento in cui essere una popstar non basta più.”
Sul suo alter ego Sasha: “Ho creato un alter ego, mentre mi esibisco faccio cose che non farei normalmente. Rivelo cose su di me che non rivelerei in un’intervista. Sul palco vivo un’esperienza quasi fuori dal mio corpo. Se mi graffio o se cado, non lo sento. Mi sento senza paura, non sono più consapevole del mio viso o del mio corpo. ”
Riguardo alla sua canzone ‘Irreplaceable’: “Sono sicura che molti hanno pensato fosse dedicata a Jay-Z, ma ovviamente non è assolutamente così.”
Sull’essere un modello per altre donne di colore: “Sono molto orgogliosa di essere una degli artisti che ha l’opportunità di essere sulla copertina di una rivista o in un film. Penso proprio di star aprendo delle porte per altre donne di colore, proprio come persone come Halle [Berry] e Diana Ross hanno aperto delle porte per me.”
Sul suo prossimo film ‘Cadillac Records‘: “Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di dark. La gente rimarrà scioccata. E’ il mio opposto, risucchia tutte le emozioni. Ero esausta.“
__________________ | 
05-09-2008, 20.31.16
| | E love letters che roba e'???? Vi prego devo saperlo subito! Non c'entra ma ho appena ascoltato summertime con diddy!!!! 
__________________ | 
05-09-2008, 21.08.05
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 E love letters che roba e'???? Vi prego devo saperlo subito! Non c'entra ma ho appena ascoltato summertime con diddy!!!!  | Love Letters è una raccolta fatta dai fan!
Brown c'è qualche buon motivo percui non hai ancora ascoltato la raffintezza di Destiny Fulfilled o la completezza di The Writing's On The Wall o ancora The Beyoncé Experience DVD?? | 
05-09-2008, 21.15.10
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Love Letters è una raccolta fatta dai fan!
Brown c'è qualche buon motivo percui non hai ancora ascoltato la raffintezza di Destiny Fulfilled o la completezza di The Writing's On The Wall o ancora The Beyoncé Experience DVD?? | brown c'è un motivo per cui non stai da un anno e mezzo su youtube a scaricare tutti filmati amatoriali girati dai fan ai concerti del Beyoncé Experience Tour, per vedere in quanti modi diversi ha cantato le canzoni, come ha fatto il sottoscritto, che ne ha totalizzati tipo 400?    io credo che non smetterò mai, e mi piacerebbe, se non avessi niente da fare nella mia vita, postarvi e commentarvi i più belli...ma so tanti... | 
05-09-2008, 21.18.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Io sto seriamente pensando che Beyoncè sia, nonostante non centri un fico secco come genere/voce etc, l'erede di Madonna.O almeno, l'atteggiamento è quello.E' molto spudorata, se la tira ma con gusto..dice che non vuole essere una semplice pop star ma un icona.Sa anche lei che sono affermazioni forti.E quindi tanto di cappello.A Madonna nel 1983, mentre stava promuovendo il suo primo disco, venne chiesto "cosa ti prospetti per il 1983 e per il resto della tua carriera"?Lei rispose, sempicemente "di conquistare il mondo".
L'ho già detto, ma l'ultimo tour è l'unico tour di un atista femminile che ho visto; che potrebbe rivaleggiare quelli di Madonna come portata e presenza scenica. | 
05-09-2008, 21.25.41
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | whahahaha mad.
a madonna manca una cosa che beyoncè possiede e sa usare molto bene.
( e nn mi riferisco al fondoschiena)
guess what?
:P
io sto cercando di ammaestrare brownskin..
CIOè NN HAI I PRIMI ALBUM DELLE DESTINY?
....
sono album r&b con i controglioni.
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
05-09-2008, 21.36.52
| | Citazione:
Originalmente inviato da candyman whahahaha mad.
a madonna manca una cosa che beyoncè possiede e sa usare molto bene.
( e nn mi riferisco al fondoschiena)
guess what?
io sto cercando di ammaestrare brownskin..
CIOè NN HAI I PRIMI ALBUM DELLE DESTINY?
....
sono album r&b con i controglioni.
:P | Anche l'ultimo lo e'! | 
05-09-2008, 21.38.30
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Io sto seriamente pensando che Beyoncè sia, nonostante non centri un fico secco come genere/voce etc, l'erede di Madonna.O almeno, l'atteggiamento è quello.E' molto spudorata, se la tira ma con gusto..dice che non vuole essere una semplice pop star ma un icona.Sa anche lei che sono affermazioni forti.E quindi tanto di cappello.A Madonna nel 1983, mentre stava promuovendo il suo primo disco, venne chiesto "cosa ti prospetti per il 1983 e per il resto della tua carriera"?Lei rispose, sempicemente "di conquistare il mondo".
L'ho già detto, ma l'ultimo tour è l'unico tour di un atista femminile che ho visto; che potrebbe rivaleggiare quelli di Madonna come portata e presenza scenica. | MAD tu mi commuovi. | 
05-09-2008, 22.00.48
| | beyoncé è ritenuta l'erede di un sacco di gente, per un sacco di motivi diversi...non avevo mai visto una accostata e confrontata a così tanti artisti anche molto diversi tra di loro... | 
05-09-2008, 22.10.08
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! MAD tu mi commuovi. | Mi fa piacere, almeno tu hai capito il senso del mio discorso senza dire la solita stupidagine che non centrava nulla, sopratutto quando ho l'avevo già specificata io.  |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |