| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
05-09-2008, 22.18.55
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Io piu' che altro ho apprezzato perchè so cosa vedi in Madonna, cosa rappresenti per te, e so quanto difficile sia definirne l'erede.
Beyoncé come Madonna ha sempre ostentato un certo ''sel confidence'' una sicurezza di sè ostentata ma con gusto e soprattutto giustificata dall'enorme talento, come Madonna, nel fare spettacolo.
Non sai quante volte avrei voluto dirla io sta cosa, ma ho sempre temuto mi si mangiasse. | 
05-09-2008, 22.24.12
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | secondo me beyoncè è più umile di madonna..
poi parlo dell'immagine che ne danno i media..anche perchè nessuno di noi ci chiacchiera a telefono e ci va a prendere il caffè americano 
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
05-09-2008, 22.30.56
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Io piu' che altro ho apprezzato perchè so cosa vedi in Madonna, cosa rappresenti per te, e so quanto difficile sia definirne l'erede.
Beyoncé come Madonna ha sempre ostentato un certo ''sel confidence'' una sicurezza di sè ostentata ma con gusto e soprattutto giustificata dall'enorme talento, come Madonna, nel fare spettacolo.
Non sai quante volte avrei voluto dirla io sta cosa, ma ho sempre temuto mi si mangiasse. | Concordo in tutto 
E' ovvio che Beyoncè non potrà mai fare quello che Madonna ha fatto per il pop (inteso come cultura) al femminile, perchè i tempi sono cambiati e non sono certamente maschilisti come gli anni 80 o i primi 90, però è comunque tra tutte le artiste quella che secondo me è a tutto tondo..ed è brava in tutto.
Certo, non è una ballerina come Madonna, che ha fatto anni e anni di danza, però ha la voce dalla sua e quindi entrambe si bilanciano a vicenda. | 
05-09-2008, 22.39.15
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ma poi il discorso qui è sempre quello.Come dice ale si parla di fare spettacolo, che per una pop star è indispensabile.Tutti con la voce..va bene, però di cantanti brave al mondo ce ne sono tante che però non arrivano come arriva una Madonna che tecnicamente non è chissà cosa (anche se si è fatta il culo per migliorare, e nei pezzi lenti è brava).
E qui secondo me, secondo i miei gusti e secondo il mi parere (giusto per specificare prima che mi arrivino le macumbe) sta la differenza tra Beyoncè e "tutte le altre" che sono venute dopo Madonna e che possiamo accomunare a Beyoncè per via della voce, e parlo delle varie Celine, Christina e Mariah.
Whitney, che è uscita poco dopo Madonna, era l'unica "anti Madonna" contemporanea ma si è bruciata subito, ed infatti se negli anni 80 ha fatto pop/dance è poi passata alla black negli anni 90 etrando in una leg differente da quella di Madonna, mentre Beyoncè nonostante faccia una genere diverso da quello di Madonna ha saputo inserirne elementi pop, e parlo in questo caso più che altro dell'ultimo tour. | 
05-09-2008, 22.40.15
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Love Letters è una raccolta fatta dai fan!
Brown c'è qualche buon motivo percui non hai ancora ascoltato la raffintezza di Destiny Fulfilled o la completezza di The Writing's On The Wall o ancora The Beyoncé Experience DVD?? | mea culpa mea culpa! datemi qualche giorno! sto ricuperando tutto!
sono rimasto sconvolto da DANGEROUSLY IN LOVE PART II (HE LOVES ME MIX) da Experience... ma come usa la voce? 
__________________ | 
05-09-2008, 22.42.59
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ma poi il discorso qui è sempre quello.Come dice ale si parla di fare spettacolo, che per una pop star è indispensabile.Tutti con la voce..va bene, però di cantanti brave al mondo ce ne sono tante che però non arrivano come arriva una Madonna che tecnicamente non è chissà cosa (anche se si è fatta il culo per migliorare, e nei pezzi lenti è brava).
E qui secondo me, secondo i miei gusti e secondo il mi parere (giusto per specificare prima che mi arrivino le macumbe) sta la differenza tra Beyoncè e "tutte le altre" che sono venute dopo Madonna e che possiamo accomunare a Beyoncè per via della voce, e parlo delle varie Celine, Christina e Mariah.
Whitney, che è uscita poco dopo Madonna, era l'unica "anti Madonna" contemporanea ma si è bruciata subito, ed infatti se negli anni 80 ha fatto pop/dance è poi passata alla black negli anni 90 etrando in una leg differente da quella di Madonna, mentre Beyoncè nonostante faccia una genere diverso da quello di Madonna ha saputo inserirne elementi pop, e parlo in questo caso più che altro dell'ultimo tour. | Vero! Whit era anche un'ottima enterteiner, almeno inizialmente, ma quando si ha una voce cosi' importante, soprattutto a quei tempi poi, è impossibile non finire a fare quel tipo di musica!
C'è da dire pero' che anche Christina, confrontata a Mariah eccetera, è molto piu' brava a fare SPETTACOLO, sebbene non mi faccia impazzire lei l'ultimo dvd l'ho trovato carinissimo. | 
05-09-2008, 22.45.49
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Vero! Whit era anche un'ottima enterteiner, almeno inizialmente, ma quando si ha una voce cosi' importante, soprattutto a quei tempi poi, è impossibile non finire a fare quel tipo di musica!
C'è da dire pero' che anche Christina, confrontata a Mariah eccetera, è molto piu' brava a fare SPETTACOLO, sebbene non mi faccia impazzire lei l'ultimo dvd l'ho trovato carinissimo. | Sono d'accordo su Christina, anche se nell'ultimo tour non solo usava lo stesso palco (ma proprio lo stesso, con gli stessi schermi) del tour di Madonan del 2004..ma pure lo stesso tour director 
A me è piaciuto molto anche io Stripped Tour devo dire.Lei rimane una tranny che urla, comunque.
Sulle esibizione live di Mariah non mi ispiro.Fino a quando sta ferma dietro il microfono va anche bene(nonostante gli sguardi da pesce lesso e le manina che si muove mi irritino)..ma quando si "muove"... | 
05-09-2008, 22.46.58
| | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 03-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 mea culpa mea culpa! datemi qualche giorno! sto ricuperando tutto!
sono rimasto sconvolto da DANGEROUSLY IN LOVE PART II (HE LOVES ME MIX) da Experience... ma come usa la voce?  | eh eh eh eccone un altro che l'ascolta live e si innamora della sua voce...e come dico sempre io...quel dvd non è minimamente modificato e quella sera Bee aveva anche un fortissimo raffreddore...Quindi immagina che quella sia la sua performance media, fa anche di meglio...E' così. | 
05-09-2008, 22.48.20
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ma poi il discorso qui è sempre quello.Come dice ale si parla di fare spettacolo, che per una pop star è indispensabile.Tutti con la voce..va bene, però di cantanti brave al mondo ce ne sono tante che però non arrivano come arriva una Madonna che tecnicamente non è chissà cosa (anche se si è fatta il culo per migliorare, e nei pezzi lenti è brava). E qui secondo me, secondo i miei gusti e secondo il mi parere (giusto per specificare prima che mi arrivino le macumbe) sta la differenza tra Beyoncè e "tutte le altre" che sono venute dopo Madonna e che possiamo accomunare a Beyoncè per via della voce, e parlo delle varie Celine, Christina e Mariah.Whitney, che è uscita poco dopo Madonna, era l'unica "anti Madonna" contemporanea ma si è bruciata subito, ed infatti se negli anni 80 ha fatto pop/dance è poi passata alla black negli anni 90 etrando in una leg differente da quella di Madonna, mentre Beyoncè nonostante faccia una genere diverso da quello di Madonna ha saputo inserirne elementi pop, e parlo in questo caso più che altro dell'ultimo tour. | certo,su questo sono d'accordo...diciamo che madonna e beyoncè che,nonostante portino avanti stili musicali differenti,hanno sempre dato molta importanza alla parte "fisica" della musica...un loro brano,un loro video,a parte ovviamente i pezzi più lenti,sono sempre imprescindibili dalla parte spettacolare delle loro esibizione...ed è questo che fa la loro forza...
inoltre penso che per beyoncè questo derivi in parte anche dal fatto che lei prima di essere una cantante solista faceva parte di un gruppo,dove coreografie e spettacolo sono elementi essenziali..
per quel che riguarda una whitney,una mariah,una celine,è intuibile capire che il loro modo di comunicare,di fare spettacolo,è poco legato al fattore fisico o che comunque non ne sia una fattore essenziale...
diciamo che sono modo diversi di vivere e comunicare la propria arte.... | 
05-09-2008, 22.51.15
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 eh eh eh eccone un altro che l'ascolta live e si innamora della sua voce...e come dico sempre io...quel dvd non è minimamente modificato e quella sera Bee aveva anche un fortissimo raffreddore...Quindi immagina che quella sia la sua performance media, fa anche di meglio...E' così. | Volevo rispondergli io ma mi sembrava piu' giusto che lo facessi tu, strano che non gli abbia consigliato di vedere quella di Madrid!  | 
05-09-2008, 22.51.54
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Sono d'accordo su Christina, anche se nell'ultimo tour non solo usava lo stesso palco (ma proprio lo stesso, con gli stessi schermi) del tour di Madonan del 2004..ma pure lo stesso tour director 
A me è piaciuto molto anche io Stripped Tour devo dire.Lei rimane una tranny che urla, comunque.
Sulle esibizione live di Mariah non mi ispiro.Fino a quando sta ferma dietro il microfono va anche bene(nonostante gli sguardi da pesce lesso e le manina che si muove mi irritino)..ma quando si "muove"... | Non voglio commentare certi tentativi di Mariah per non dare inizio all'ennesima faida tra clan  | 
05-09-2008, 22.52.11
| | Certo, però devo dire che lo show di Las Vegas di Celine non è nulal male...
Tra tutte "le voci", c'è però da dire che Mariah è veramente la peggiore per come non si sa muovere sul palco..e lo dico con affetto visto che sapete tutti è tra le mie preferite, come "voci" e repertorio.
Io il dvd dell'Emancipation non posso guardarlo, infatti lo ascolto (nonostante non fosse al massimo nemmeno vocalmente).Un tempo poteva coprire il tutto solo con la voce, ma è una che vedo più in un MTV Unplugged (e infatti quello è stupendo) che in altri generi di show con ballerini ecc.
Spero se ne renda conto anche lei presto. | 
05-09-2008, 22.58.03
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Certo, però devo dire che lo show di Las Vegas di Celine non è nulal male...
Tra tutte "le voci", c'è però da dire che Mariah è veramente la peggiore per come non si sa muovere sul palco..e lo dico con affetto visto che sapete tutti è tra le mie preferite, come "voci" e repertorio.
Io il dvd dell'Emancipation non posso guardarlo, infatti lo ascolto (nonostante non fosse al massimo nemmeno vocalmente).Un tempo poteva coprire il tutto solo con la voce, ma è una che vedo più in un MTV Unplugged (e infatti quello è stupendo) che in altri generi di show con ballerini ecc.
Spero se ne renda conto anche lei presto. | Completamente d'accordo con te!!!
Mariah da il massimo in ambienti più intimi,più raccolti...
il suo modo di interagire col pubblico difficilmente si basa sull'aggressività(ne senso buono del termine ovviamente) fisica,bensì si crea davvero tramite le sfumature della voce,e le sue espressioni del viso,con i suoi pochi gesti...
ripeto,è un modo diverso di intendere e di comunicare musica,e posso pure capire che non tutti possono gradirlo... | 
05-09-2008, 23.01.22
| | Siamo tutti d'accordo che dovrebbe cambiare la gente che la consiglia più che altro 
Voglio il nuovo singolo di Bee.ORA. | 
05-09-2008, 23.03.07
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Siamo tutti d'accordo che dovrebbe cambiare la gente che la consiglia più che altro 
Voglio il nuovo singolo di Bee.ORA. | Me too!  | 
05-09-2008, 23.09.09
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Siamo tutti d'accordo che dovrebbe cambiare la gente che la consiglia più che altro Voglio il nuovo singolo di Bee.ORA. | ma più che altro dovrebbe essere LEI a iniziare a capire che i tempi passano ed è inutile continuare a confrontarsi/combattere con le nuove leve,cercando di apparire più giovane e moderna di quanto in realtà non sia....
io spero che un giorno davvero inizi a fare qualcosa che non sia per forza il disco che deve vendere a tutti i costi,che deve essere accattivante per i giovani,con singoli ruffiani...la vorrei dovvero,fino in fondo, genuina,com'è in molte canzoni dei suoi album,come è molto spesso nei concerti coi fan...
comunque questo non è il luogo per parlare di mariah,bensì di beyonce....anzi, scusatemi...
comunque anche io sono molto curioso di ascoltare il suo lavoro....  | 
06-09-2008, 03.24.38
| | | 
06-09-2008, 03.28.23
| | Un po' di gossip, questo pare sia il brillocco regalatoa B da Jay! | 
06-09-2008, 08.13.15
| | sono troppo curioso di ascoltare at last cantata da bee... | 
06-09-2008, 09.52.14
| | | |