| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
02-05-2008, 00.06.09
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Destiny's Child - Lose My Breath (2004) Questa canzone è la mia preferita in assoluto.
Ha tormentato me e i miei amici per due anni! E a volte ancora oggi.
Canzone del 2004, grande successo per le DC! http://youtube.com/watch?v=OMOjll-wl6E
__________________ Don't stop the music
Ultima modifica di Selest : 02-05-2008 alle ore 15.20.21.
Motivo: Aggiunta video
| 
02-05-2008, 02.36.05
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | sn d'accordo questa è la mia upbeat delle dc che preferisco in assoluto...stupenda quando la ascolti nn riescia stare fermo se poi aggiungi delle esizbizione live stupende che hanno fatto (e ne ho viste un sacco di questa canzone) e un video che io trovo un capolavoro per tutto : coreografie , vestiti ecc... ne viene fuori proprio un capolavoro!
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
02-05-2008, 07.00.09
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | canzone stupenda gruppo stupendo e video stupendo!
__________________ | 
02-05-2008, 13.55.00
| | Concordo il video è qualcosa che va oltre ogni immaginazione di perfezione
__________________ Don't stop the music | 
02-05-2008, 14.10.40
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | sranno passati 3 anni ma io la ascolto ancora tutti i giorni!
02-05-2008, 14.25.24
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | bellissima, una delle prove della maestria d Darkchild...ilvideo poi è pazzesco
__________________ Love/Smoke | 
02-05-2008, 14.32.23
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | pezzo fantastico anke se mi fa impazzire di più bootilicious... il video non l'avevo mai guardato! mamma se spacca! YouTube - Lose My Breath
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
02-05-2008, 15.13.07
| | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-02-2008 Residenza: Luco dei Marsi (Aq) Età: 28
| | Grande canzone!! E poi le Destiny's spaccavano di brutto | 
02-05-2008, 15.21.27
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 sranno passati 3 anni ma io la ascolto ancora tutti i giorni! | Lo stesso per me sarà un'ossessione fino all'ultimo giorno della mia vita
__________________ Don't stop the music | 
02-05-2008, 15.56.44
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 17-03-2008 Residenza: desenzano del garda
| | ciao!! Gran pezzo!!!Lo adoro in tutto per tutto!!!!!!!!! 
tre parole per descrivere la canzone e il video...
PASSIONE DETERMINAZIONE E STILEEEEEEEEEE!!!!!!!!! 
__________________ | 
02-05-2008, 16.35.42
| | Citazione: |
Lo stesso per me sarà un'ossessione fino all'ultimo giorno della mia vita
| nn so quanti live mi sn visti di questa canzone e tutti....stupendi!!!
02-05-2008, 17.00.56
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | bellissima canzone!
e guardate sto video.è l'esibizione live di Rihanna, Amerie e teairra mari di Lose my breath.. 
e ci sono anke tutte e 3 le ex tre destiny's che guardano e applaudono..
p.s Rihanna è ancora piccolina, ke tenera! ( e che gran figa!) YouTube - Lose my Breath, Amerie & Rihanna & Teairra Mari
__________________  I never felt something so strong..
Ultima modifica di Iado : 02-05-2008 alle ore 17.04.23.
| 
02-05-2008, 17.01.18
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Infatti, fantastica Beyoncé nella sua anima piu' urban, grandissime le coreografie, chi ha sempre messo in dubbio le capacita' di B come ballerina deve assolutamente guardare i live di Lose My Breath, e lo stesso deve fare chi si e' sempre chiesto cosa B avesse in piu' rispetto a Kelly e Michelle..
Adorabili insieme, ma se cosi' noon puo' essere allora che B sia.. | 
02-05-2008, 17.01.58
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado bellissima canzone!
e guardate sto video.è l'esibizione live di Rihanna, Ameria e teairra mari di Lose my breath.. 
e ci sono anke tutte e 3 le ex tre destiny's che guardano e applaudono..
p.s Rihanna è ancora piccolina, ke tenera! ( e che gran figa!) YouTube - Lose my Breath, Amerie & Rihanna & Teairra Mari | Amour lo sai che quando mi cacciano sto video poi mi viene da essere cattivello  | 
02-05-2008, 17.56.45
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Amour lo sai che quando mi cacciano sto video poi mi viene da essere cattivello  | vabbè  era da apprezzare lo sforzo..
dai, era solo un semi-omaggio..
anke le tre guardavano e ridevano contente 
puoi farlo anke tu! 
__________________  I never felt something so strong.. | 
02-05-2008, 18.43.33
| | esibizione orribile delle tre...era ovvio che beyonce kelly e michelle applaudissero perchè alla fine era una esibizione in loro onore Citazione:
Infatti, fantastica Beyoncé nella sua anima piu' urban, grandissime le coreografie, chi ha sempre messo in dubbio le capacita' di B come ballerina deve assolutamente guardare i live di Lose My Breath, e lo stesso deve fare chi si e' sempre chiesto cosa B avesse in piu' rispetto a Kelly e Michelle..
Adorabili insieme, ma se cosi' noon puo' essere allora che B sia..
| io ho visto tanti live di lose my bretah e nn mis embra che facesse chissà cosa in più delle altre due , è inutile paragonarle anke perchè sono porprio diverse come voci e stili io nn trovo che beyonce abbia chissà cosa più di loro anke perchè ripeto hanno voci diverse che quindi nn si possono paragonare una cosa sicuramente ha beyonce che nn hanno le altre due CARISMA e GRINTA ed è sempre questo che ho criticato in kelly...
02-05-2008, 20.54.40
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 esibizione orribile delle tre...era ovvio che beyonce kelly e michelle applaudissero perchè alla fine era una esibizione in loro onore
io ho visto tanti live di lose my bretah e nn mis embra che facesse chissà cosa in più delle altre due , è inutile paragonarle anke perchè sono porprio diverse come voci e stili io nn trovo che beyonce abbia chissà cosa più di loro anke perchè ripeto hanno voci diverse che quindi nn si possono paragonare una cosa sicuramente ha beyonce che nn hanno le altre due CARISMA e GRINTA ed è sempre questo che ho criticato in kelly... | Ma hai visto come balla B??
Carisma e grinta, t sembra poco??
E della voce ne vogliamo parlare??
Io le adoro tutte e tre, davvero, ma e' inutile perseverare a voler vedere che Kelly e Michelle siano al pari di B perche' non e' cosi', punto, e solo chi le segue e le conosce da tempo, solo chi e' stato ad almeno un loro concerto, o chi ha passato nottate a vedere live su live puo' rendersene conto, per quanto la cosa in realta' sia palese.. | 
02-05-2008, 21.11.13
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Ma hai visto come balla B??
Carisma e grinta, t sembra poco??
E della voce ne vogliamo parlare??
Io le adoro tutte e tre, davvero, ma e' inutile perseverare a voler vedere che Kelly e Michelle siano al pari di B perche' non e' cosi', punto, e solo chi le segue e le conosce da tempo, solo chi e' stato ad almeno un loro concerto, o chi ha passato nottate a vedere live su live puo' rendersene conto, per quanto la cosa in realta' sia palese.. | Quotoooooo!!
infatti preferisco mille volte bee da solista !
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. | 
02-05-2008, 21.20.51
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila Quotoooooo!!
infatti preferisco mille volte bee da solista ! | Io le preferivo insieme, ma visto che B e' comunque quella che mi prendeva di piu' allora va bene cosi'.. | 
02-05-2008, 21.42.33
| | anke io le preferisco insieme piuttosto che separate , cmq nn ci posso fare nietne sarà bravissima beyonce per carità ...ma io preferisco di gran lunga kelly ...cmq scusa però tra lasciando il fattore voce che sicuramente è stata la sua colonna portante , beyonce era quella che si sentiva di più più che altro perchè aveva il padre come menager che pratciamente faceva in modo che gran parte delle parti cantate andassero a lei infatti secondo me letoya e latavia hanno fatto bene ad andarsene se volevano vermante vere successo....probabilmente vocalmente sarà superiore a kelly e michelle ma secondo me il paragone nn andrebbe fatto perchè secondo me sarebbe come paragonare alicia keys e beyonce cioè due cantanti straordinarie ma che fondamentalmente sn l'opposto sia per voce che per stile ...il punto è che fin'ora per la voce eccc. di jelly lei ha usato sempre uno stile che nn era il suo cioè invece di concentrarsi sullo stile alicia keys che l'avrebbe valorizzata all 200% si è troppo attaccat allo stile beyonce che nn ha fatto altro che metterla in secondo piano...
__________________ Now....The Glamorous Dutchess!
Ultima modifica di gio88 : 02-05-2008 alle ore 21.45.30.
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |