R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Beyoncé Knowles & Destiny's Child

Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #481 (permalink)  
Vecchio 11-10-2008, 20.50.18
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

io non ho parole, il video è MERAVIGLIOSO... un concept toccante e profondo, immagini e sguardi favolosi... bee mi hai emozionato... :)

#482 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 00.42.14
L'avatar di Selest
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Selest comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Bravissima Bee, mi ha veramento sorpreso. Lei è stupenda e sconvolgentemente di classe nel video. Questo si che si può chiamare video musicale e che ha le palle grosse quanto gli orecchini che gli regala il marito nel video

Cmq complimenti bravissima!

#483 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 12.55.28
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

only a word: AMAZING!
sul serio..bè..la classe non è acqua

So Trash ?!? -.-
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#484 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 12.58.57
L'avatar di Timbo #1
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Beyonce - If I Were A Boy (nuovo video) » R&B Junk

#485 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 10.11.10
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Mi ha del tutto stregato, davvero, sara' il momento particolare ma questa canzone, la forza e la dolcezza allo stesso tempo, con cui e' interpretata mi mette davvero i brividi, il video poi..

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#486 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 10.15.49
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

workitout80 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Mi ha del tutto stregato, davvero, sara' il momento particolare ma questa canzone, la forza e la dolcezza allo stesso tempo, con cui e' interpretata mi mette davvero i brividi, il video poi..
il video è bello, ma lo ripeto: il miracolo in quella canzone è fatto dalla voce di Bee, che la trasfigura proprio, la eleva a un livello insperato, data la banalità dello spartito. Lei però la canta come NESSUN ALTRO (e intendo proprio nessun altro) sarebbe riuscito a cantarla. E' un misto di eleganza, passionalità, potenza, forza interpretativa, recitazione, colloquialità, tecnica vocale, personalità, lirismo, semplicità, incisività, buon gusto, e anche un po' di citazionismo. E' talento vocale e musicale vero.

Ultima modifica di workitout80 : 13-10-2008 alle ore 10.18.27.

#487 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 10.22.03
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 Visualizza messaggio
il video è bello, ma lo ripeto: il miracolo in quella canzone è fatto dalla voce di Bee, che la trasfigura proprio, la eleva a un livello insperato, data la banalità dello spartito. Lei però la canta come NESSUN ALTRO (e intendo proprio nessun altro) sarebbe riuscito a cantarla. E' un misto di eleganza, passionalità, potenza, forza interpretativa, recitazione, colloquialità, tecnica vocale, personalità, lirismo, semplicità, incisività, buon gusto, e anche un po' di citazionismo. E' talento vocale e musicale vero.

A me la canzone piaciucchiava gia prima che la cantasse lei, ci sono dei post a testimoniarlo!
Citazionismo, mi hai incuriosito, chi citerebbe secondo te??
Cioè, a chi si sarebbe ispirata nel modo di cantare??

#488 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 10.35.20
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

sono d'accordo sul fatto che la canzone sia bellissima e che bee la interpreti in modo magnifico , secondo me l'unicità di sto pezzo è dato dall'interpretazione che bee da al testo non tanto dalla vocalità.

Now....The Glamorous Dutchess!

#489 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 11.15.03
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Rikk diventerà presto famoso tra i JunkiniRikk diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

E' davvero singolare come sia diventata da una canzone, per me, "così così" al primo ascolto alla mia preferita in assoluto in questo periodo.
Riflettevo anche sul fatto che Beyoncé è il modello (secondo me..) tra i più positivi per le ragazze non solo in campo musicale ma nello show biz in senso assoluto.
Non solo per l'indiscutibile talento, ma anche per la disciplina che riserva in questo (quanti esempi di cantanti e attrici abbiamo di sicuro talento ma dalla vita sregolata e a tratti imbarazzante?) ed è secondo me un aspetto da sottolineare perché tutta la popolarità di cui gode non è altro che il frutto del suo lavoro.
Volendo lo è ancor di più nella musica Urban o nella cultura afroamericana, perché troppo spesso per un'artista donna emergere in questa cultura significa essere sopra le righe, lei invece è proprio un modello sano e nemmeno i detrattori a volte sanno a cosa attaccarsi, anche leggendo il post del blog in fondo è pieno di sciocchezze se m'è permesso esprimermi sinceramente.
Che sia una Hit o meno a me poco importa (ma glielo auguro) ma sottolineo come questo progetto si sia già guadagnato molto rispetto, a mio avviso, fatto da uno spessore differente rispetto a molta altra "offerta" attuale sul mercato.

#490 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 11.32.35
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Visualizza messaggio
E' davvero singolare come sia diventata da una canzone, per me, "così così" al primo ascolto alla mia preferita in assoluto in questo periodo.
Riflettevo anche sul fatto che Beyoncé è il modello (secondo me..) tra i più positivi per le ragazze non solo in campo musicale ma nello show biz in senso assoluto.
Non solo per l'indiscutibile talento, ma anche per la disciplina che riserva in questo (quanti esempi di cantanti e attrici abbiamo di sicuro talento ma dalla vita sregolata e a tratti imbarazzante?) ed è secondo me un aspetto da sottolineare perché tutta la popolarità di cui gode non è altro che il frutto del suo lavoro.
Volendo lo è ancor di più nella musica Urban o nella cultura afroamericana, perché troppo spesso per un'artista donna emergere in questa cultura significa essere sopra le righe, lei invece è proprio un modello sano e nemmeno i detrattori a volte sanno a cosa attaccarsi, anche leggendo il post del blog in fondo è pieno di sciocchezze se m'è permesso esprimermi sinceramente.
Che sia una Hit o meno a me poco importa (ma glielo auguro) ma sottolineo come questo progetto si sia già guadagnato molto rispetto, a mio avviso, fatto da uno spessore differente rispetto a molta altra "offerta" attuale sul mercato.
Che belle cose che hai detto!

#491 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 11.33.27
L'avatar di scoiattola
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

scoiattola ha una buonissima aura di Junkinoscoiattola ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Visualizza messaggio
Pura verita'.

The dance floor is my stage

#492 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 14.41.13
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool q-q

Il ragazzo del video è Kevon Edmonds, il fratello di Baby Face.
YouTube - Kevon Edmonds - 24/7
24/7 è il suo singolo di debutto.

How do you want that love?

#493 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 19.18.31
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

EY-Oi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

La canzone adesso mi piace veramente molto di piu! poi il video non lo so se l'ho gia detto mi piace.. solo i suoi capelli..

#494 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 19.55.16
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
A me la canzone piaciucchiava gia prima che la cantasse lei, ci sono dei post a testimoniarlo!
Citazionismo, mi hai incuriosito, chi citerebbe secondo te??
Cioè, a chi si sarebbe ispirata nel modo di cantare??
Lo so che ti piaciucchiava già prima a te. Ma Bee l'ha completamente trasfigurata, l'ha resa elegante. E' un'interpretazione unica, laddove quella di BC jean era la solita voce roca approssimativa che ti aspetti su un pezzo rock/pop radiofonico.
Quanto al citazionismo, a me pare evidente che oltre ad essersi ispirata un po' alla Streisand e al suo modo, suo e di altre cantanti del passato, esageratamente lirico e plateale di proiettare le note soprattutto nei ritornelli (hai presente quando dice booooooyyyyyyyyy? oppure heeeeeeeeeeeeeerrrrrr), in alcuni punti (ne ho in mente 3 circa), si è ispirata a Michael Jackson e al suo modo ritmico, aggressivo e un po' singhiozzato di cantare, anche nelle ballad pop.
Sarà ardito, ma anche lo schiocco che dà ritmo alla seconda strofa fa molto Michael...

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
sono d'accordo sul fatto che la canzone sia bellissima e che bee la interpreti in modo magnifico , secondo me l'unicità di sto pezzo è dato dall'interpretazione che bee da al testo non tanto dalla vocalità.
E l'interpretazione è vocalità. Vocalità non è solo "gridiamo il più possibile, e cerchiamo di arrivare alla nota più alta che riusciamo a fare".

Ultima modifica di workitout80 : 13-10-2008 alle ore 19.57.33.

#495 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 19.57.06
L'avatar di scoiattola
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

scoiattola ha una buonissima aura di Junkinoscoiattola ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Lo so che ti piaciucchiava già prima a te. Ma Bee l'ha completamente trasfigurata, l'ha resa elegante. E' un'interpretazione unica, laddove quella di BC jean era la solita voce roca approssimativa che ti aspetti su un pezzo rock/pop radiofonico.
Quanto al citazionismo, a me pare evidente che oltre ad essersi ispirata un po' alla Streisand e al suo modo, suo e di altre cantanti del passato, esageratamente lirico e plateale di proiettare le note soprattutto nei ritornelli (hai presente quando dice booooooyyyyyyyyy? oppure heeeeeeeeeeeeeerrrrrr), in alcuni punti (ne ho in mente 3 circa), si è ispirata a Michael Jackson e al suo modo ritmico e un po' singhiozzato di cantare, anche nelle ballad pop.
Sarà ardito, ma anche lo schiocco che dà ritmo alla seconda strofa fa molto Michael...
Ma ispirarsi agli artisti del passato va bene, copiare, mi pare tu abbia detto questo, no che non va bene.

#496 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 19.59.35
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Istituzione
Minister Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da EY-Oi Visualizza messaggio
La canzone adesso mi piace veramente molto di piu! poi il video non lo so se l'ho gia detto mi piace.. solo i suoi capelli..
La capigliatura tirata all'indietro è chicchissima. Lancerà una nuova moda!

#497 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 20.00.38
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Visualizza messaggio
Ma ispirarsi agli artisti del passato va bene, copiare, mi pare tu abbia detto questo, no che non va bene.
ho detto che ha copiato? assolutamente no...prendere degli elementi e rimescolarli in maniera originale, e soprattutto giustapponendoli in maniera inedita (chi aveva mai messo vocals alla streisand e vocals alla michael jackson INSIEME su un pezzo pop/rock?) e sommandoli ad alcuni vocals tipici della propria vocalità, non è copiare. E' genialità.

#498 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 20.02.47
L'avatar di scoiattola
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
ho detto che ha copiato? assolutamente no...prendere degli elementi e rimescolarli in maniera originale, e soprattutto giustapponendoli in maniera inedita (chi aveva mai messo vocals alla streisand e vocals alla michael jackson INSIEME su un pezzo pop/rock?) e sommandoli ad alcuni vocals tipici della propria vocalità, non è copiare. E' genialità.
Scusa ma allora che vuoi dire.
Prima dici che cita-copia e poi che e' geniale?
Bo.

#499 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 20.10.40
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

mah anke se trovo la canzone molto molto bella , mi sembra proprio esagerato definirla geniale e via andare .... la canzone è ottima e lei è stata brava.

Now....The Glamorous Dutchess!

#500 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 20.38.35
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Si il discorso Streisand/Dion l'avevo fatto anche io qualche pagina addietro, difatti volevo una conferma, quello su MJ sinceramente non l'ho capito!

Rispondi