| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
13-10-2008, 23.43.30
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | vabbè sto video cos'è???...altro che figlio della serva
ma dai sembra una cosa amatoriale fatta così tanto per fare!...ma poi anche le coreografie...che fantasia che ha la Beyoncè!...il massimo che cambia è la direzione dove agita maggiormente il fondoschiena
bah | 
13-10-2008, 23.53.09
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Eh però lei.... 
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
14-10-2008, 08.36.21
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 16-07-2008 Residenza: Roma Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Si ma infatti il video e' semplicissimo, solo che le coreografie sono STUPENDE e lei PURE. | Sicuramente non mi aspettavo un video in bianco e nero, anzi uno pieno di colori di mosse da diva alla Beyoncè, forse mi aspettavo una GMB 2 (Visto che la canzone lo è)...ma è stato una vera e propria sorpresa.
Aparte lo scetticismo iniziale, come dice Ale! le coreografie sono WOOOW...e alla fine me ne frego se il video è low cost, perchè Beyoncè ha avuto la capacità di catalizzare tutta la mia l'attenzione su di sè.
Qualcuno può dire che son i soliti passi e le solite muovenze...ma chi altri a parte lei è capace di fare certi movimenti, con una tale energia e sensualità allo stesso tempo.
La canzone non mi diceva un granchè prima del video, ma è anche vero che me lo son riguardato un minimo di 5 volte da quanto mi piace il modo in cui balla. E' in assoluto la coreografia da imparare...ASSOLUTAMENTE (Se non schietto, causa mancanza di fiato  )
__________________ | 
14-10-2008, 09.17.27
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da funkyfresh84 Sicuramente non mi aspettavo un video in bianco e nero, anzi uno pieno di colori di mosse da diva alla Beyoncè, forse mi aspettavo una GMB 2 (Visto che la canzone lo è)...ma è stato una vera e propria sorpresa.
Aparte lo scetticismo iniziale, come dice Ale! le coreografie sono WOOOW...e alla fine me ne frego se il video è low cost, perchè Beyoncè ha avuto la capacità di catalizzare tutta la mia l'attenzione su di sè.
Qualcuno può dire che son i soliti passi e le solite muovenze...ma chi altri a parte lei è capace di fare certi movimenti, con una tale energia e sensualità allo stesso tempo.
La canzone non mi diceva un granchè prima del video, ma è anche vero che me lo son riguardato un minimo di 5 volte da quanto mi piace il modo in cui balla. E' in assoluto la coreografia da imparare...ASSOLUTAMENTE (Se non schietto, causa mancanza di fiato  ) | Comunque pare proprio sia stato ripreso dall'inizio alla fine con una camera mobile, quindi il fiatone alla fine ce l'ha avuto davvero, bellissimo, e difficilissimo, il fatto che siano tutte e tre a tempo, sempre.
Il video e' scemo la verita', non ho problemi ad ammetterlo, ma dal punto di vista visivo non potevo avere di meglio, c'e' tutto quello che amo di questa donna (fatta eccezione per la voce e derivati): DIVISMO, IRONIA, MALIZIA, non so come spiegare, ma a me sembra di vedere proprio LEI. | 
14-10-2008, 09.22.17
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | vabè ma è volutamente scemo XD so what?
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
14-10-2008, 09.33.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 vabè ma è volutamente scemo XD so what? | Per dire che comunque non ha nulla a che vedere con If I Were A Boy!
Ma a me piace comunque e ripeto, non so chi altro avrebbe potuto fare una cosa cosi' manieristica lasciandoti comunque con il naso attaccato allo schermo per tutto il tempo! | 
14-10-2008, 09.34.48
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Per dire che comunque non ha nulla a che vedere con If I Were A Boy!
Ma a me piace comunque e ripeto, non so chi altro avrebbe potuto fare una cosa cosi' manieristica lasciandoti comunque con il naso attaccato allo schermo per tutto il tempo! | sisi sono d'accordo, la mia frase era in difesa di beee! 
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
14-10-2008, 09.35.42
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 sisi sono d'accordo, la mia frase era in difesa di beee!  | L'avevo capito  | 
14-10-2008, 09.46.05
| | Vero..stò video davero non ha nulla di che..."SOLO" beyoncè in tutto il suo essere.
D' accordo con te Ale!, quando dici che ti sembra di vedere proprio lei...alla fine che ti rimane in mente??? Beyoncè e non il contesto che la circonda, visto che aparte le due ballerine non c'è niente...ciò per dire che Beyoncè riesce a catalizzare tutta l'attenzione su di sè, che sicuramente è quello che vuole.
__________________ | 
14-10-2008, 09.47.32
| | divissima. | 
14-10-2008, 09.49.51
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | all'inizio non mi piaceva, ma non ho detto nulla perchè ai primi ascolti è sempre impossibile giudicare.
questa canzone è un grower. ora ce l'ho in testa e mi piace molto, è trascinante e coinvolgente, da canticchiare...
il video è un po' scemo ma mi diverte, e ci sta bene con la canzone.
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
14-10-2008, 09.50.26
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Comunque pare proprio sia stato ripreso dall'inizio alla fine con una camera mobile, quindi il fiatone alla fine ce l'ha avuto davvero, bellissimo, e difficilissimo, il fatto che siano tutte e tre a tempo, sempre.
Il video e' scemo la verita', non ho problemi ad ammetterlo, ma dal punto di vista visivo non potevo avere di meglio, c'e' tutto quello che amo di questa donna (fatta eccezione per la voce e derivati): DIVISMO, IRONIA, MALIZIA, non so come spiegare, ma a me sembra di vedere proprio LEI. | quoto! 
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
14-10-2008, 10.07.54
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Questa canzone è un grower. ora ce l'ho in testa e mi piace molto, è trascinante e coinvolgente, da canticchiare...
il video è un po' scemo ma mi diverte, e ci sta bene con la canzone. | Vero!!!!...poi da quando ho visto il video mi piace proprio di più  .
Ma ha un significato il guanto metallizzato che ha sulla mano sinistra????
__________________ | 
14-10-2008, 10.10.22
| | Citazione:
Originalmente inviato da funkyfresh84 Vero!!!!...poi da quando ho visto il video mi piace proprio di più  .
Ma ha un significato il guanto metallizzato che ha sulla mano sinistra???? | Alla fine se ci fate caso ha l'anellone milionario al dito!
Comunque il guanto non significa nulla, credo! | 
14-10-2008, 10.24.54
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Alla fine se ci fate caso ha l'anellone milionario al dito!
Comunque il guanto non significa nulla, credo! | Ho notato...ho notato... l'anellone si vede benissimo alla fine del video...come a dire, seguite il mio di esempio Single Ladys  ...xò di sicuro è la copia dell' originale, almeno penso.
__________________ | 
14-10-2008, 10.27.19
| | Citazione:
Originalmente inviato da funkyfresh84 Ho notato...ho notato... l'anellone si vede benissimo alla fine del video...come a dire, seguite il mio di esempio Single Ladys  ...xò di sicuro è la copia dell' originale, almeno penso. | Si ma infatti, non penso che avrebbe messo quello originale!
Cioe' li' c'e' l'anello come simbolo piu' che altro! | 
14-10-2008, 10.35.52
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Si ma infatti, non penso che avrebbe messo quello originale!
Cioe' li' c'e' l'anello come simbolo piu' che altro! | Vero...ti sembra che rischia di farsi rubare un anellino che è costato così tanto  .
Poi se scopro que è l'origiale, faccio a botte con la tv o lo schemo del pc per strapparglielo dal dito   
__________________ | 
14-10-2008, 10.39.16
| | | 
14-10-2008, 12.03.50
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-03-2008 Residenza: Caserta
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Per dire che comunque non ha nulla a che vedere con If I Were A Boy!
Ma a me piace comunque e ripeto, non so chi altro avrebbe potuto fare una cosa cosi' manieristica lasciandoti comunque con il naso attaccato allo schermo per tutto il tempo! | ...senti ma alla fine è uno sculettamento...nn è ke fa qsta coreografia da urloo impossibile in modo unico e inimitabile..si muove, si sbatte è tutto una convulsione ehhe  ...nn gonfiarlo troppo... | 
14-10-2008, 12.24.44
| | Citazione:
Originalmente inviato da fra_lo | | |