| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
29-03-2008, 16.01.16
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Una vecchia DC, quella di Torn. | e perché non c'è +?
__________________ | 
29-03-2008, 16.05.17
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 e perché non c'è +? | C'era solo nel primo album, oltre a lei ce n'era un'altra, Latavia, e poi un'altra ancora, hanno litigato con management delle DC, a loro era dedicata Survivor. | 
29-03-2008, 16.07.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! C'era solo nel primo album, oltre a lei ce n'era un'altra, Latavia, e poi un'altra ancora, hanno litigato con management delle DC, a loro era dedicata Survivor. | capito.... quindi erano in 5 e sono rimaste in 3.... non lo sapevo... quindi non è perché hanno litigato tra di loro... ma erano brave?
__________________ | 
29-03-2008, 16.11.27
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 capito.... quindi erano in 5 e sono rimaste in 3.... non lo sapevo... quindi non è perché hanno litigato tra di loro... ma erano brave? | Erano 4, poi tre, poi due, poi di nuovo tre, poi due, poi tre e tre sono rimaste 
Tutto e' avvenuto ai tempi del secondo album..
Letoya era l'unica che cantava benino, ma nulla di che..
T consiglio di ascoltare Torn che e' uscita l'anno scorso o due anni fa ed e' arrivata alla 1 della Billboard R&B. | 
29-03-2008, 17.21.46
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Qual'è l'album di B che preferite e perchè?? Dangerously in love
Qual'è l'album delle DC che preferite e perchè?? Destiny Fulfilled probabilmente perchè gli album precedneti non sono della mia "era" r&b
Qual'è il video live che mette piu' in luce le grandissime capacita' di B e quale
secondo me quello con celine dion lo guardo ancora da brividi
Qual'è il video live dove le DC vi sono sembrate piu' grandi?? sempre quello con celine
Qual'è il video piu' HOT, o semplicemente piu' bello di B?? mah uno vale l'altro boh dico deja vu
Qual'è il video piu' bello delle DC?? assolutamente lose my breath
Qual'è l'upbeat che preferite di B?? crazy in love
Qual'è l'upbeat che preferite delle DC?? lose my breath
Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite di B?? Irreplaceable
Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite delle DC?? EMOTION ogni volta che la sento mi emoziono sempre stupenda!
Quali sono le collabo/duetti che vorreste nel nuovo album di B?? mah io vorrei un duetto da sola con la mia kelly!anke se sarebbe una specie di reunion...
__________________ Now....The Glamorous Dutchess!
Ultima modifica di gio88 : 20-04-2008 alle ore 18.24.10.
| 
29-03-2008, 18.19.59
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Qual'è l'album di B che preferite e perchè??BDAY, non so lo trovo più ricercato nonostante sia stato fatto in poco tempo.Mi piace molto anche il primo comunque. Qual'è l'album delle DC che preferite e perchè??The Writing's On The Wall perchè è quello con il quale ho conosciuto le DC e perchè lo trovo un grande album r&b Qual'è il video live che mette piu' in luce le grandissime capacita' di B e quale Boh, mi piace molto Dejavù ma anche Crazy In Love.In genere fa video molto piacevoli.
Qual'è il video live dove le DC vi sono sembrate piu' grandi??Non lo so, direi il dvd del loro ultimo tour.
Qual'è il video piu' HOT, o semplicemente piu' bello di B??Boh, come sopra.
Qual'è il video piu' bello delle DC??Non so, direi Say My Name e Bills Bills Bills.
Qual'è l'upbeat che preferite di B?? Crazy In Love
Qual'è l'upbeat che preferite delle DC?? Bootylicious Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite di B?? Listen
Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite delle DC?? Emotions
Quali sono le collabo/duetti che vorreste nel nuovo album di B?? Nessuno, spero in disco nuovo e che si stacchi dai precedenti. | 
29-03-2008, 18.33.03
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth cioe fammi capire iado non conoscevi affatto le destiny? :/
mai sentite che so nel 2001 con survivor? erano persino al festivalbar,top of the pops e simili!!!!!! | si vede che siete giovani ragazzi!!!! 
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
29-03-2008, 18.36.08
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Qual'è l'album di B che preferite e perchè?? dangerously in love,b'day mi piace proprio meno musicalmente
Qual'è l'album delle DC che preferite e perchè??survivor è potente a avvincente, le trovo al loro meglio
Qual'è il video piu' HOT, o semplicemente piu' bello di B??naughty girl e baby boy erano molto belli
Qual'è il video piu' bello delle DC??bootylicious!
Qual'è l'upbeat che preferite di B?? naughty girl è un upbeat?? se si quello!
Qual'è l'upbeat che preferite delle DC?? Bootylicious e indipendent women
Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite di B?? irrepleaceable
Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite delle DC?? Emotions
Quali sono le collabo/duetti che vorreste nel nuovo album di B?? con le altre destiny's... e poi spero sempre qualc con mariah, visto che si ammirano a vicenda
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
29-03-2008, 18.44.01
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth cioe fammi capire iado non conoscevi affatto le destiny? :/
mai sentite che so nel 2001 con survivor? erano persino al festivalbar,top of the pops e simili!!!!!! | Sono rimasto un pò sconvolto anche io.Sono il gruppo che più ha venduto nella storia (credo si intenda gruppo femminile) e anche non volendo uno le conosceva! | 
29-03-2008, 20.44.05
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Sono rimasto un pò sconvolto anche io.Sono il gruppo che più ha venduto nella storia (credo si intenda gruppo femminile) e anche non volendo uno le conosceva! | Credo intendesse non le conosceva nel senso che non le ascoltava.. | 
29-03-2008, 21.21.10
| | Certo, ma almeno un volta un loro pezzo lo avrà sentito  | 
29-03-2008, 21.45.34
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Certo, ma almeno un volta un loro pezzo lo avrà sentito  | Sicuramente..
Nel senso che magari nn ha loro song sul pc o non ha mai preso un loro album.. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |