R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Beyoncé Knowles & Destiny's Child

Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-12-2007, 22.20.23
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! diventerà presto famoso tra i JunkiniAle! diventerà presto famoso tra i Junkini
Talking Ripercorrendo la carriere di B e delle DC!

Discussione semplice:

Qual'è l'album di B che preferite e perchè??

Qual'è l'album delle DC che preferite e perchè??

Qual'è il video live che mette piu' in luce le grandissime capacita' di B e quale

Qual'è il video live dove le DC vi sono sembrate piu' grandi??

Qual'è il video piu' HOT, o semplicemente piu' bello di B??

Qual'è il video piu' bello delle DC??

Qual'è l'upbeat che preferite di B??

Qual'è l'upbeat che preferite delle DC??

Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite di B??

Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite delle DC??

Quali sono le collabo/duetti che vorreste nel nuovo album di B??

A voi, non è un bruciarci gli argomenti, semplicemente e' un conoscerci meglio!

Ale!

..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 08.40.32
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

workitout80 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ma è impegnativo! poi io non riuscirei mai a scegliere una sola performance per domanda...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 12.35.47
L'avatar di vdestiny
Junkino
Junkie

vdestiny è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

[quote=Ale!;1991]Discussione semplice:

Entrambi gli album di bee sono straordinari!!!abbastanza diversi tra loro per le sonorità,il primo R&B puro,song straordinarie e indimenticabili come CIL o Baby Boy!!!Il secondo molto variegato ed elegante,contiene song davvero esaltanti come Grren Light,Get me bodied,il grande upbeat Upgrade U,e le ballate Irreplaceable e listen!!!io quoterei per B-day!!

L'album delle DC ke preferisco sono lo storico TWOTW e lo strepitoso destiny Fulfilled!!!

I live sono infiniti e ki se li ricorda tutti!!!Naturalmente Come dimenticare la performance di Bee ai VMAs 2003 quando sbuca a testa in giù e quando duetta con Jay???

Il + hot è sicuramente CIL o anke Baby Boy!!uno dei + belli è Upgrade U simpatico e originale!!

Ma perkè esistono video brutti delle DC?io li trovo tutti pazzeschi!!I Migliori senz'altro Survivor e Lose my breath(ke karika ke ti da)

indubbiamente Upgrade U,nn mi annoio mai di ascoltarla dopo 1000 volte ke l'ho asoltata,mi fa sempre impazzire!

Soldier o Lose my breath

Come ballata il grande successo irreplaceable,come dimenticarla!!

Say my name,Cater To U,

Io desidero tanto una collabo con Alicia,o magari kon la queen Mary J!!

#4 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 15.01.26
L'avatar di manuUSH
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

manuUSH diventerà presto famoso tra i JunkinimanuUSH diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ultimamente stavo pensando proprio di aprire una discussione su i due album di Bee...io li ho ascoltati una marea di volte,anke ultimamente.
Devo dire che da amante dell'R&B, io preferisco "Dangerously In Love",sicuramente con sonorità più R&B di "B'Day"(e spero che con i prossimi album Beyoncè non si distacchi troppo da questo genere).
Preferivo Bee anke nelle performance live dei pezzi di DIL,anke se l'ultimo Tour è stato fantastico.
Invece per quanto riguarda le Destiny's Child,mi piace tutto!!Tutti i live e album...anke l'ultimo non c'è male!Cater to You è una delle mie preferite...

"The challenge is having it all..."

#5 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 20.25.12
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ma perchè si parla solo di beyonce??? c'è anche kelly rowland che non ha il successo di beyonce però è molto brava anche lei e che cmq io apprezzo di più anche se beyonce ha fatto molte belle canzoni!

#6 (permalink)  
Vecchio 11-12-2007, 11.58.58
L'avatar di vdestiny
Junkino
Junkie

vdestiny è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

è vero nn dimentikiamoci di dilemma stole, o anke like this e i pezzi del nuovo album ke nn sono da meno!oddio Bee è Bee,pèerò anke Kelly è molto brava è merita tanto successo!

#7 (permalink)  
Vecchio 11-12-2007, 13.28.59
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! diventerà presto famoso tra i JunkiniAle! diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
ma perchè si parla solo di beyonce??? c'è anche kelly rowland che non ha il successo di beyonce però è molto brava anche lei e che cmq io apprezzo di più anche se beyonce ha fatto molte belle canzoni!
Guarda che in questa discussione si parla anche delle DC eh..

#8 (permalink)  
Vecchio 11-12-2007, 18.52.31
L'avatar di Iado
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Guarda che in questa discussione si parla anche delle DC eh..
mmm dunque, non risponderò a tutto, solo ad alcune cose su bee.. dunque

Qual'è l'album di B che preferite e perchè?? B'Day, a differenza di molti io preferisco dei suoni piu "rnb/pop" che non rnb puro

Qual'è il video live che mette piu' in luce le grandissime capacita' di B e quale?...penso un live di listen che era favoloso!

Qual'è il video piu' HOT, o semplicemente piu' bello di B?? dejavu, senza ombra di dubbio!

Qual'è l'upbeat che preferite di B?? ring the alarm

Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite di B?? listen!

Quali sono le collabo/duetti che vorreste nel nuovo album di B?? Beyoncè feat RIhanna

#9 (permalink)  
Vecchio 11-12-2007, 19.14.56
L'avatar di Danieletore
Junkino
Junkie

Danieletore viene spesso ignorato!
Predefinito

Allora
Entrambi gli album di Bee sn fantastici
Stessa cosa x le DC, ma se ne dovessi scegliere uno sceglierei #1's xkè contiene i loro + grandi successi e xkè contiene la mia song preferita delle DC: Stand Up For Love
I live di Bee sn tutti fantastici ma preferisco quelli in cui esibisce listen
Di sicuro le DC sn fantastiche nel DVD Live In Atlanta
Sicuramente Crazy In Love,ma anche Deeja Vu
Bootylicious e Lose My Breath
Get Me Bodied
Bug a Boo
Ballata di Bee: Listen e Dangerously In Love
Ballata DC: Stand Up For Love e Thought In Love
Duetti: Rihanna, Jennifer Lopez, Janet Jackson

#10 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 13.49.38
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Qual'è l'album di B che preferite e perchè?? Io preferisco Dangerously In Love, e' meno immediato, ci ho messo tempo per amarlo, ma ora non potriu farne a meno.
Qual'è l'album delle DC che preferite e perchè?? The Writings On The Wall, qui le DC erano al massimo, e anche 1#'s per essere la raccolta dei piu' grandi successi.
Qual'è il video live che mette piu' in luce le grandissime capacita' di B?? Vocalmente il Listen da Oprah o DIL al SNL, per le sue doti di intrattenitrice direi tutto il Beyonce Experience.
Qual'è il video live dove le DC vi sono sembrate piu' grandi?? Live In Atlanta e Stand Up For Love da Jimmy Kimmel, ma anche Emotions con Celine Dion.

Qual'è il video piu' HOT, o semplicemente piu' bello di B?? Upgrade U, Naughty Girl, Deja Vu e Baby Boy.
Qual'è il video piu' bello delle DC?? Ho amato tantissimo No, No, No, Soldier, Lose My Breath e Stand Up For Love.
Qual'è l'upbeat che preferite di B?? Upgrade U su tutte.
Qual'è l'upbeat che preferite delle DC?? Bug A Boo e Survivor, ma anche Bootylicious.
Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite di B?? Speechless, Listen e quasi tutte le altre.
Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite delle DC?? Bills Bills Bills, Stand Up For Love, Emotions.
Quali sono le collabo/duetti che vorreste nel nuovo album di B??Usher, Alicia, John Legend, Pharrell e qualcosa di davvero HOT con Soulja Boy, ma ce ne sarebbero tantissimi, in primis voglio B, sola, con la sua voce.

#11 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 12.24.18
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ECCOMI,ho visto solo ora qsto topic...ometto le domande sui live none avendo visti tanti..

Qual'è l'album di B che preferite e perchè??

Dangerously In Love , immancabile nel mio lettore,immortale e semplicemente MIGLIORE di b-day che non mi ha fatto impazzire! poi crazy in love,be with you,naughty girl,MMAI,Speechless..parlano da sole!

Qual'è l'album delle DC che preferite e perchè??

Decisamente TWOTW,con stupende slowjam come piaciono a me e con pezzi veramente superlativi come So Good,she can't love you,Bug a boo,sweet sixteen,stay where d you go,JumpinJumpin ma sopratutto Say My Name!!! un album xfetto se nn fosse per get on the bus che non mi è mai andata giù!

Qual'è il video piu' HOT, o semplicemente piu' bello di B?? Naughty Girl!!!

Qual'è il video piu' bello delle DC?? LOSE MY BREATH senza dubbio..adoro quel video cosi "street"!

Qual'è l'upbeat che preferite di B?? quella tamarrata assurda di ring the alarm! <3

Qual'è l'upbeat che preferite delle DC?? Bootylicious mi ha fatto e tuttora mi fa letteralmente impazzire

Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite di B?? Be With You

Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite delle DC?? Temptation

Quali sono le collabo/duetti che vorreste nel nuovo album di B?? Rihanna,Amerie..basta jay z please

#12 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 15.07.37
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

So Good l'adoro

#13 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 18.49.06
L'avatar di _DIAMOND_
Junkino
Junkie

_DIAMOND_ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Qual'è l'album di B che preferite e perchè?? B'DAY. Perchè è l'unico complesso di canzoni che riesce a tirarmi su anche se sono più giù che mai..e poi è stato l'album che l'ha vista trionfare a livello di fama internazionale..voglio dire..al di là dei premi e riconoscimenti..tra deluxe edition tour mondiale da solista e via dicendo molte più persone sono venute a conoscenza della sua esistenza!

Qual'è l'album delle DC che preferite e perchè?? TWOTW..è il più completo di certo.. anche se credo di avere ascoltato mooolto di più sia survivor che destiny fulfilled!

Qual'è il video piu' HOT, o semplicemente piu' bello di B?? Check on it..al tempo l'avrò guardato migliaia di volte al giorno.. Anche se un po' kitsch per i miei gusti.. ma superò le mie aspettative paurosamente e poi la coreografia è la più divertente.. Anche se il pezzo afro di Dèjà Vu le supera tutte!!!

Qual'è il video piu' bello delle DC?? LOSE MY BREATH. Un capolavoro. Dalla canzone al video alla promozione a tutto.. Non c'è bisogno di dire altro. E' un video incredibile.

Qual'è l'upbeat che preferite di B?? GET ME BODIED!!!!!!

Qual'è l'upbeat che preferite delle DC?? LOSE MY BREATH!! E al secondo posto BOOTYLICIOUS che è geniale

Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite di B?? FLAWS AND ALL.. al secondo posto SPEECHLESS

Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite delle DC?? STAND UP FOR LOVE

Quali sono le collabo/duetti che vorreste nel nuovo album di B?? TINA TURNER.. vorrei una canzone inedita!.. Poi vorrei USHER, ALICIA KEYS, MICHAEL JACKSON, WHITNEY HOUSTON...ma da sola basta e avanza..è unica e inarrivabile..nessuno regge il confronto!

#14 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 19.00.11
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da _DIAMOND_ Visualizza messaggio
BOOTYLICIOUS che è geniale[/b]
daccordissimo,ma nn dimentichiamoci che la base era campionata da un altro vekkio successo black .. q-tip - breathe and stop
cmq stupenda

Ultima modifica di 999 : 16-02-2008 alle ore 19.59.02.

#15 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 09.00.26
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

workitout80 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Qual'è l'album di B che preferite e perchè?? Sicuramente "B'day", che è il cd che tutti si sarebbero aspettati dopo aver ascoltato "Work it out" e "Crazy in love", i primi due singoli di Bee da solista. E' un cd prevalentemente di uptempo, mooooolto black, contrariamente a quello che qualcuno ha affermato. Molto black in tutto, dagli arrangiamenti ai beat ai vocals (soprattutto). Chi ha una certa cultura musicale nell'ambito black/soul/RnB, riconosce il citazionismo di quel cd, carico di blues, soul, rock, hip-hop, finanche jazz e gospel, anche nelle bonus e nei pezzi che non sono stati inseriti nell'album. Perfino "Irreplaceable", l'unico brano, insieme a "Check on it", tacciabile di essere pop, dal vivo diventa quasi un pezzo soul anni 60. Anche il critico del Venerdì di Repubblica sottolineò quanto fosse black "B'Day". E' inoltre un disco in cui la voce di Bee si esprime meglio rispetto a DIL, dove era troppo contratta e postprodotta, e sappiamo tutti che la sua voce più la si lascia libera, come nei live, e meglio suona. Nella riedition ci sono dei pezzi pop, come "Beautiful Liar" e "Amor gitano", ma in proporzione sono davvero pochi. Non dimentichiamo inoltre che "B'Day", nonostante fosse pieno zeppo di uptempo, ci ha regalato grandi ballad come "Listen", "Resentment", "If" e"Flaws and all". Mica pizza e fichi! "Dangerously in love" mi piace, ma lo trovo troppo fievole per un'artista che trova nella carica, nella grinta e nell'aggressività buona parte della propria personalità musicale e vocale. E poi ci sono episodi come "Baby boy" o "Hip hop star" o "That's how you like it" che proprio non mi vanno giù.

Qual'è l'album delle DC che preferite e perchè?? "The writing's on the wall" è il più completo e bilanciato, e anche quello più curato nella registrazione e nei suoni. Ha la sola pecca di essere praticamente un disco di Beyoncé, dove le altre fanno davvero pochissimo, ma mi piace anche per questo, perchè lì lo stile vocale inconfondibile di Bee si è definito e ha conquistato il mondo, costuendo davvero le canzoni. Ma sono tutti belli e soprattutto, tutti diversi, dall'accattivante "Survivor" al raffinato "Destiny Fulfilled".

Qual'è il video live che mette piu' in luce le grandissime capacita' di B? Questo è un domandone, dal momento che abbiamo a che fare con l'artista secondo me più brava in assoluto nei live. Non so rispondere, direi troppi titoli. Penso che siano favolose molte performance di "Crazy in love" (superlative quelle dell'ultima tournèe, dove esegue quel pezzetto di "Crazy" degli Gnarls Berkley in una maniera megagalattica") o anche di "Green Light". E ovviamente molti live di "Dangerously in love" o "Listen", sul fronte delle ballad. La sua "Over the rainbow" è eccellente.

Qual'è il video live dove le DC vi sono sembrate piu' grandi?? Altra domanda difficile. Qui però la risposta mi viene più facile: "Through with love" dal dvd "Live in Atlanta". Mi piace anche molto la performance di "Stand up for love" al Jimmy Kimmel Show. Credo che i momenti in cui mi sono piaciute di più siano stati quelli in cui le loro voci interagivano davvero, e nelle uptempo succede raramente (lì Bee prende il sopravvento). Quindi ottimi i Gospel Medley o anche l'Inno Americano, o anche "If" dallo stesso dvd in Atlanta (insomma mi piacciono molto a cappella).

Qual'è il video piu' HOT, o semplicemente piu' bello di B?? Non sono troppo azzeccato sui video, ma a impatto rispondo "Green Light" o "Naughty Girl". E come non citare "Get me bodied". Quello è il seguito ideale di "Naughty Girl".

Qual'è il video piu' bello delle DC?? "Cater to you" o "Girl". Le preferisco quando non ballano, perchè Michelle non sa ballare e non si può guardare...

Qual'è l'upbeat che preferite di B?? Anche qui dovrei rifletterci troppo, ce ne sono troppe. Diciamo che ho avuto una vera fissazione per "Suga Mama" e "Back up", e come potrete evincere dal mio nick, anche per "Work it out"

Qual'è l'upbeat che preferite delle DC?? Altra domanda impossibile. Facciamo "Bootylicious" e "Jumpin' Jumpin'", ma anche "Sexy Daddy"...anzi no, la mia preferita è "My Song", la conoscete?

Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite di B?? "Listen" è stata l'esplosione vocale che mi aspettavo da tempo. La adoro sia che la canti alta o che la canti più bassa (con quella voce profonda e scura...mmm...che delizia). Credo sia, insieme a "DIL", che sul disco non mi ha mai fatto impazzire ma live mi ha sempre fatto impazzire (l'ha cantata in un sacco di stili diversi), la ballata simbolo di Bee. Ma mi piacciono molto anche "Me myself and I" (soprattutto live, come la fa nell'ultima tournée), "If" e "Be with you". Cmq adoro Bee nelle ballad, perchè le interpreta intrecciando il suo inconfondibile vibrato con vocalizzi jazz e lirici. Live, ripeto, è strepitosa.

Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite delle DC?? "Stand up for love", ma ce ne sono tantissime belle, soprattutto nel bel "Destiny Fulfilled".

Quali sono le collabo/duetti che vorreste nel nuovo album di B?? Nelle collabo/duetti Bee si tira sempre un po' indietro. Lo so che vi suonerà strano, dal momento che è nota come una che tende a prevaricare. E invece no, si è trattenuta sia con Tina Turner che con Stevie Wonder, o anche con Luther Vandross. Mi è piaciuta molto con Bono. Vorrei tanto che tornasse a cantare una canzone scritta da Stevie (il mio cantante/compositore preferito di tutti i tempi), ma senza timidezze. E mi piacerebbe sentirla con Aretha o con Whitney, ma anche con Alicia. Mi sembra d'obbligo infine un duetto che la natura stessa ormai reclama a gran voce: quello con Usher Ritengo inoltre che debba assolutamente fare collaborazioni con jazzisti, cantanti lirici, e cantant/compositori/cori gospel. Anzi, mi aspetto da lei degli album di genere.

Ultima modifica di workitout80 : 19-02-2008 alle ore 20.50.17.

#16 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 10.25.24
L'avatar di BlackMutya
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Qual'è l'album di B che preferite e perchè?? Dangerously in love, perchè secondo me era più Soul

Qual'è l'album delle DC che preferite e perchè?? The writing's on the wall, perchè semplice, pulito, orecchiabilissimo.

Qual'è il video live che mette piu' in luce le grandissime capacita' di B e quale

Qual'è il video live dove le DC vi sono sembrate piu' grandi?? Emotion

Qual'è il video piu' HOT, o semplicemente piu' bello di B?? Babyboy (ft. Sean Paul) e Bonnie & Clyde '03

Qual'è il video piu' bello delle DC?? Say my name

Qual'è l'upbeat che preferite di B?? Naughty girl

Qual'è l'upbeat che preferite delle DC?? Jumpin' jumpin'

Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite di B?? Irreplaceable

Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite delle DC?? Emotion (anche se è una cover)

Quali sono le collabo/duetti che vorreste nel nuovo album di B?? Timbaland, Kanye West, P. Diddy

Music Saved My Life

#17 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 10.59.48
L'avatar di Iado
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

avevo gia risposto..ma ora ho ascoltato meglio beyoncè e anke le dc che nn conoscevo affatto per cui!

Qual'è l'album di B che preferite e perchè?? B'Day ..il motivo è lo stesso..preferisco sonorità piu rnb/pop e non rnb puro!

Qual'è l'album delle DC che preferite e perchè?? Survivor, perche per ora ho ascoltato bene solo quello!

Qual'è il video live che mette piu' in luce le grandissime capacita' di B e quale? il live di LISTEN in cui ha un vestito lungo nero! Lo guardo tutti i giorni!

Qual'è il video live dove le DC vi sono sembrate piu' grandi?? Emotion, l'esibiizione cn celine!

Qual'è il video piu' HOT, o semplicemente piu' bello di B?? il piu bellè daja vu..ma il mio preferito è listen XD

Qual'è il video piu' bello delle DC?? Survivor!

Qual'è l'upbeat che preferite di B?? Naughty girl

Qual'è l'upbeat che preferite delle DC?? Jumpin' jumpin'

Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite di B?? LISTEN!

Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite delle DC?? Emotion

Quali sono le collabo/duetti che vorreste nel nuovo album di B?? sempre rihannaXD

#18 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 15.01.30
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

cioe fammi capire iado non conoscevi affatto le destiny? :/
mai sentite che so nel 2001 con survivor? erano persino al festivalbar,top of the pops e simili!!!!!!

#19 (permalink)  
Vecchio 29-03-2008, 14.37.36
L'avatar di brownskin85
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Chi è LeToya Luckett????????

Simple as a phone call just to make it known that you're gonna be a little late, pure as a kiss on a cheek and a word that everything will be ok

#20 (permalink)  
Vecchio 29-03-2008, 14.57.55
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Chi è LeToya Luckett????????
Una vecchia DC, quella di Torn.

Digg this Post!Add Post to del.icio.us