| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
23-12-2007, 12.37.56
| | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 03-12-2007
| | Intervista a Beyoncé su corriere.it Un articolo sui prossimi progetti di Beyoncè. Due notizie, una buona e una cattiva: la buona è che "non farà mai un album tutto country", la seconda che l'album uscirà a novembre 2008
Leggete qui: Beyoncé Knowles, la Marilyn nera Corriere della Sera | 
23-12-2007, 13.41.22
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | brava bee, mi piace tutto quello che ha detto 
__________________ Don't acT like I never tOld ya... | 
23-12-2007, 14.21.06
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007
| | Brava Bee!!!!
__________________ | 
23-12-2007, 15.49.21
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Si sapeva che sarebbe uscita con il primo singolo a fine estate e l'album a novembre. | 
23-12-2007, 16.37.09
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Si sapeva che sarebbe uscita con il primo singolo a fine estate e l'album a novembre. | per cui non ci sarà neanche beyoncè a concorrere con una hit estiva..oddio a chi toccherà l'estate 2008? a Radar di britney? omg!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
23-12-2007, 16.54.03
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado per cui non ci sarà neanche beyoncè a concorrere con una hit estiva..oddio a chi toccherà l'estate 2008? a Radar di britney? omg! | Dio ci scampi..
Comunque bellissima intervista. | 
23-12-2007, 17.50.45
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | davvero bella l'intervista...bravissima bee!!!!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Si sapeva che sarebbe uscita con il primo singolo a fine estate e l'album a novembre. |
oddio speriamo che non rinvii niente perchè io già sono in crisi d'astinenza 
cosa farò fino ad allora? più musica ascolto, più le mie aspettative per il futuro musicale di Bee salgono. Riuscirà a tener testa alle mie aspettative di grandiosità? 
Io sono un pessimo fan da questo punto di vista...pretendo sempre che la mia preferita sia al top  | 
23-12-2007, 18.17.26
| | Tanto se fa qualcosa con T Pain come si vocifera, io nn lo prendo il disco, giuro! | 
23-12-2007, 18.49.51
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | A Bee piace Fergie? Cmq il giornalista ha tentato di mettere zizagna dicendo che Rihanna è la Nuova Beyonce, bravissima lei che ha risposto in maniera diplomatica, io l'avrei preso a calci se me l'avessero chiesto... Rihanna è tutt'altro stile rispetto a Bee, entrambe geniali, ma semplicemente diverse | 
23-12-2007, 19.47.52
| | Mi spiace ma io penso che non sia solo una questione di diversità di stili o personalità, la verità è che da qualunque punto di vista Rihanna è inferiore a Beyoncé, e anni luce...
Bee cmq ha un carattere pazzesco. Non basta il talento mostruoso, non basta la bellezza, non basta la grinta, lei c'ha anche il carattere. sa comportarsi sempre nel modo giusto, controllare le situazioni e mostrarsi umile. Straordinaria. Unica.
Lei ha le carte per diventare una leggenda. | 
23-12-2007, 19.48.05
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie A Bee piace Fergie? Cmq il giornalista ha tentato di mettere zizagna dicendo che Rihanna è la Nuova Beyonce, bravissima lei che ha risposto in maniera diplomatica, io l'avrei preso a calci se me l'avessero chiesto... Rihanna è tutt'altro stile rispetto a Bee, entrambe geniali, ma semplicemente diverse | quoto in pieno!
ora Rihanna ha uno stile tutto suo, questo è da dire...
Seppure Rihanna abbia sempre detto, dall'inizio della sua carriera, che Bee era una delle sue preferite!
ehi, boys! la collabo ci sta tutta 
23-12-2007, 19.50.10
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 Mi spiace ma io penso che non sia solo una questione di diversità di stili o personalità, la verità è che da qualunque punto di vista Rihanna è inferiore a Beyoncé, e anni luce...
Bee cmq ha un carattere pazzesco. Non basta il talento mostruoso, non basta la bellezza, non basta la grinta, lei c'ha anche il carattere. sa comportarsi sempre nel modo giusto, controllare le situazioni e mostrarsi umile. Straordinaria. Unica.
Lei ha le carte per diventare una leggenda. | ok, vocalmente bee è superiore A rihanna
ok, coreograficamente bee è superiore a rihanna
ma in tenacia e furbizia non la batte nessuno 
e io sono sempre del parere personale che Rihanna sia piu bella.
tra l'altro il giornalista ogni riga precisava quanto bee fosse "formosa" e lei ha risposto molto bene a questo, tra l'altro.
23-12-2007, 19.52.15
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado ok, vocalmente bee è superiore A rihanna
ok, coreograficamente bee è superiore a rihanna
ma in tenacia e furbizia non la batte nessuno 
e io sono sempre del parere personale che Rihanna sia piu bella.
tra l'altro il giornalista ogni riga precisava quanto bee fosse "formosa" e lei ha risposto molto bene a questo, tra l'altro. | Hai visto ho fatto il bravo e non ho detto nulla su Rihanna??  | 
23-12-2007, 20.32.49
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Hai visto ho fatto il bravo e non ho detto nulla su Rihanna??  | 
ma tanto so cosa pensi:P
anzi, ora sei molto più buono rispetto a prima:d
23-12-2007, 20.37.34
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado 
ma tanto so cosa pensi:P
anzi, ora sei molto più buono rispetto a prima:d | Muah  | 
23-12-2007, 22.00.03
| | io invece sono cattivo: furbizia e bellezza non sono assolutamente dei parametri per giudicare il livello di un'artista.
la tenacia a suo modo si, ma non direi che Bee ne ha meno di Rihanna...anzi... 
detto ciò, auguro grande successo a tutte! | 
23-12-2007, 22.02.41
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 io invece sono cattivo: furbizia e bellezza non sono assolutamente dei parametri per giudicare il livello di un'artista.
la tenacia a suo modo si, ma non direi che Bee ne ha meno di Rihanna...anzi... 
detto ciò, auguro grande successo a tutte! |
forse non sono parametri adatti a giudicare il livello di un'artista...ma variano decisamente il successo di codesta..se Rihanna non fosse stata bella ora non sarebbe da nessuna parte...
chiaro come il sole!
24-12-2007, 00.02.17
| | Per me Rihanna ha la determinatezza giusta per andare lontano, supera ogni carenza. Almeno sara' cosi' finche' sara' sotto DefJam. | 
24-12-2007, 08.29.16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Per me Rihanna ha la determinatezza giusta per andare lontano, supera ogni carenza. Almeno sara' cosi' finche' sara' sotto DefJam. |
finchè jay-z sarà alla Def Jam Rihanna starà alla def jam.spero solo che se cambi non vada alla Jive!
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |