| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
28-12-2007, 15.54.32
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 i grammy non erano per lei, questo si intende ma per il gruppo. |
Mi dispiace contraddirti ma i grammy vanno ai singoli cantanti e spesso anke solo agli scrittori della canzone. Quindi quei grammy vanno contati anke a lei essendo sia un artista ke la scrittrice della canzone... In pratica i 10 grammy sono di Bee e basta così come kelly ha 4 grammy e Michelle solo quello per Survivor | 
28-12-2007, 17.38.32
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da beyonce_thebest Mi dispiace contraddirti ma i grammy vanno ai singoli cantanti e spesso anke solo agli scrittori della canzone. Quindi quei grammy vanno contati anke a lei essendo sia un artista ke la scrittrice della canzone... In pratica i 10 grammy sono di Bee e basta così come kelly ha 4 grammy e Michelle solo quello per Survivor | Sì ma io parlo come premio per l'artista Beyoncè. Sicuramente le sono stati assegnati dei riconoscimenti come leader o parte integrate di un gruppo, ma adesso che lavora da solista credo sia più giusto focalizzarsi su "questa" sua carriera per la quale ha ricevuto e riceverà numerosi riconoscimenti. Secondo me è anche più gratificante ottenere premi anche da solisti, questo dimostra che all'interno del gruppo si è sempre stati leader. comunque i greammy precedenti io li considero dell'epoca destiny's, quelli che lei ha ottenuto come solista sono tutti suoi e meritatissimi
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
28-12-2007, 18.13.20
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Sì ma io parlo come premio per l'artista Beyoncè. Sicuramente le sono stati assegnati dei riconoscimenti come leader o parte integrate di un gruppo, ma adesso che lavora da solista credo sia più giusto focalizzarsi su "questa" sua carriera per la quale ha ricevuto e riceverà numerosi riconoscimenti. Secondo me è anche più gratificante ottenere premi anche da solisti, questo dimostra che all'interno del gruppo si è sempre stati leader. comunque i greammy precedenti io li considero dell'epoca destiny's, quelli che lei ha ottenuto come solista sono tutti suoi e meritatissimi | Si ma il fatto è ke il GRAMMY va in determinate categorie allo scrittore della canzone e nn all'artista. X esempio se Rihanna dovesse vincere Song Of The Year con Umbrella il premio nn andrebbe a lei ma a Shawn Carter, Kuk Harrell, Terius "Dream" Nash & Christopher Stewart che sono gli scrittori. Poi ci sn anke categorie ke premiano gli artisti e nn gli scrittori come Record Of the Year e altri... Quindi quei grammy, a prescindere dal fatto ke lei è la leader, sono anche suoi oltre che del gruppo... | 
23-01-2008, 14.03.49
| | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 03-12-2007
| | Beyoncé - Grammy Awards 2008 Leggete qui e stupitevi (insomma...le due sono legate da un rapporto ereditario da un bel po' di tempo):
Plans for the Grammys' blowout 50th-anniversary show are back in full swing, now that the striking writers have agreed not to picket the Feb. 10 broadcast. We can tell you some of what those plans are. According to a well-placed source, the big "surprise" number will be a duet by Beyoncé and Tina Turner, who has only rarely performed since 2000. NY Daily News
Non è una notizia favolosa?
A me sarebbe piaciuto vederla da sola sul palco...ma mica tutti duettano ai Grammy con Tina Turner!!! | 
23-01-2008, 14.47.03
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Cavolo bella notizia  | 
23-01-2008, 16.23.13
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | sarebbe un bellissimo duetto e un bel contrasto di voci, se però la notizia dovesse essere solo un ennesimo rumors e che pa...e, bhe speriamo di vederle insieme sul palco allora.
I want you to just… | 
23-01-2008, 17.40.35
| | be se anche non fosse (ma io sono convinto che sarà  ) vero, la cosa certa è che Bee si esibirà ai Grammy. | 
23-01-2008, 17.51.01
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | wow...non vedo l'ora di vederle...speriamo sia vero.
| | a me basterebbe sentire e vedere :P solo beyoncè
__________________ So Trash ?!? -.- | 
23-01-2008, 20.38.42
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Venice (ITALY)
| | o mio Dio ragazzi ho i brividi..
avevo 4 anni e ho ancora i video in cui cantavo tina turner
vi giuro sarebbe un infarto per me..
per caso qualcuno sa se è possibile assistere come pubblico ai grammy in qualke maledetta maniera?? oddio tina e bee.....no solo nei miei sogni possono accadere certe cose........ | 
23-01-2008, 21.20.20
| | Citazione:
Originalmente inviato da _DIAMOND_ o mio Dio ragazzi ho i brividi..
avevo 4 anni e ho ancora i video in cui cantavo tina turner
vi giuro sarebbe un infarto per me..
per caso qualcuno sa se è possibile assistere come pubblico ai grammy in qualke maledetta maniera?? oddio tina e bee.....no solo nei miei sogni possono accadere certe cose........ | puoi partecipare al concorso rds, devi sintonizzarti sulla freuenza di rds e mandare messaggi ad un certo numero mo non so quale e potresti essere tra i cento che presenzieranno ai grammy a Los Angeles.
I want you to just… | 
24-01-2008, 17.00.51
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Venice (ITALY)
| | grazie mille.. non ho nessuna probabilità..ma grazie dell'info ora controllo come funziona ;) gentilissimo  | 
08-02-2008, 15.16.51
| | Tina Turner and Beyoncé's duet confirmed da CornerOfBeyonce.com
As had been previously rumored, when Beyoncé takes the stage at the Grammy Awards on Sunday night, she'll be joined by none other than reclusive rock legend Tina Turner, the Recording Academy has announced. Other additions to the show's lineup included Kid Rock, who will perform, as well as presenters Akon, Nelly Furtado, Prince, Jason Bateman, Tony Bennett, Cher, Tom Hanks, Quincy Jones, Joe Mantegna, Ringo Starr, Dave Stewart and Stevie Wonder. | 
08-02-2008, 15.46.24
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | tutti inomi che seguono consegnano i premi o cantano live? | 
08-02-2008, 16.35.07
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | presentano | 
11-02-2008, 14.05.29
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Nessun Grammy per B ma una performarmance assolutamente grandiosa, B e' grande. | 
11-02-2008, 14.07.50
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Beyoncè è unica!!!!!inutile dire che è stata bravissima come è inutile dire che è bellissima....I love Bee 
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
11-02-2008, 14.10.46
| | | 
11-02-2008, 20.24.20
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | è stata bravissima non si può negarlo    adesso voglio anche kelly così! | 
12-02-2008, 15.02.08
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | A me è piaciuto molto anke la parte dove Bee presenta Tina...elencando molte divas..
__________________ "...I think we've got somethin' special... " |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |