| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
07-12-2007, 07.46.37
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Beyoncé - Grammy Awards 2008 B nominata ai Grammy Awards con Irreplaceable, nella categoria ''Record Of The Year'': Irreplaceable, Beyoncé
The Pretender, Foo Fighters
Umbrella, Rihanna Featuring Jay-Z
What Goes Around…Comes Around, Justin Timberlake
Rehab, Amy Winehouse
Cosa ne pensate?? E' l'ennesima sfida con Rihanna, che pero' c'è da dire che ha spaccato con Umbrella, anche se credo sia prematuro darle un Grammy..
Tra i nominati spiccano la GRANDE Amy Winehouse (che personalmente spero vinca tutto quello in cui e' nominata, apparte il record of the year  ) e Kanye con ben 8 nomine.
Ai Junkini la parola.. 
__________________ ..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK! | 
07-12-2007, 08.26.36
| | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 03-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! B nominata ai Grammy Awards con Irreplaceable, nella categoria ''Record Of The Year'': Irreplaceable, Beyoncé
The Pretender, Foo Fighters
Umbrella, Rihanna Featuring Jay-Z
What Goes Around…Comes Around, Justin Timberlake
Rehab, Amy Winehouse
Cosa ne pensate?? E' l'ennesima sfida con Rihanna, che pero' c'è da dire che ha spaccato con Umbrella, anche se credo sia prematuro darle un Grammy..
Tra i nominati spiccano la GRANDE Amy Winehouse (che personalmente spero vinca tutto quello in cui e' nominata, apparte il record of the year  ) e Kanye con ben 8 nomine.
Ai Junkini la parola..  | ba...coi tempi che corrono, e visti i risultati delle ultime premiazioni, non mi stupire proprio se vincesse Rihanna o Amy Winehouse, che sono due artiste che le case discografiche stanno spingendo moltissimo sul mercato, nell'ultimo anno anche più della stessa Bee. Tanto si sa che il talento e la qualità di un'artista non sono ciò che determinano un premio, di solito è tutto un gioco di equilibri e intrallazzi vari tra le case discografiche. Un anno a me, un anno a te...Sono quasi certo che Bee non vincerà. | 
07-12-2007, 08.30.26
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 ba...coi tempi che corrono, e visti i risultati delle ultime premiazioni, non mi stupire proprio se vincesse Rihanna o Amy Winehouse, che sono due artiste che le case discografiche stanno spingendo moltissimo sul mercato, nell'ultimo anno anche più della stessa Bee. Tanto si sa che il talento e la qualità di un'artista non sono ciò che determinano un premio, di solito è tutto un gioco di equilibri e intrallazzi vari tra le case discografiche. Un anno a me, un anno a te...Sono quasi certo che Bee non vincerà. | Ma infatti sai che ci ho pensato anche io?? Boh io spero che sto premiarello lo vinca, anche se quest'anno sono tutto per Amy Winehouse, perche' cavolo merita davvero..
07-12-2007, 12.35.46
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | io, inutile a dirlo, spero che Rihanna vinca almeno per la categoria Song of the year...e anke per REcord of the year...ehi cmq anche io sn convinto che amy si porterà un bel po di premi...spero che li prenda in stato..ehm sobrio!
__________________ | 
07-12-2007, 12.38.29
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Naples
| | Speriamo vinca Irreplaceable!!!io credo ke 1 grammy lo vincerà sicuramente come tutti gli anni!!Vai Bee | 
07-12-2007, 13.03.12
| | Citazione:
Originalmente inviato da vdestiny Speriamo vinca Irreplaceable!!!io credo ke 1 grammy lo vincerà sicuramente come tutti gli anni!!Vai Bee | io non ci giurerei...spero piuttosto che faccia una bella performance! | 
07-12-2007, 18.56.14
| | wow ma perkè si esibisce?????mitico,l'anno scorso listen è stata sublime!!!quest'anno lo sarà ancora di +!!! | 
07-12-2007, 19.10.33
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Bhe adesso non esageriamo non è che beyonce vince un grammy all'anno, comunque è sta premiata già l'anno scorso ed è difficile che la premino ancora succede atutte le divas che se hanno avuto un anno fortunato l'anno dopo la nominino, credo vincerà rihanna per come stanno andando le cose, è stata lei in quest anno più presente e sono daccordo con tutte le vittorie pronosticate da junk e con la best rnb vocal male performance di music soulchild proposta da USH! | 
07-12-2007, 19.31.37
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Bhe adesso non esageriamo non è che beyonce vince un grammy all'anno, comunque è sta premiata già l'anno scorso ed è difficile che la premino ancora succede atutte le divas che se hanno avuto un anno fortunato l'anno dopo la nominino, credo vincerà rihanna per come stanno andando le cose, è stata lei in quest anno più presente e sono daccordo con tutte le vittorie pronosticate da junk e con la best rnb vocal male performance di music soulchild proposta da USH! | E' vero ci sono anche anni che ne vince 6 XD
07-12-2007, 19.39.52
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Bhe adesso non esageriamo non è che beyonce vince un grammy all'anno, comunque è sta premiata già l'anno scorso ed è difficile che la premino ancora succede atutte le divas che se hanno avuto un anno fortunato l'anno dopo la nominino, credo vincerà rihanna per come stanno andando le cose, è stata lei in quest anno più presente e sono daccordo con tutte le vittorie pronosticate da junk e con la best rnb vocal male performance di music soulchild proposta da USH! | Concordo...Bee già ha vinto quello che doveva vincere... 
__________________ "The challenge is having it all..." | 
08-12-2007, 08.46.06
| | Se nn sbaglio bee ha raccimolato ben 10 grammy!!!e nn sono mica male per un artista di soli 26 anni,e soprattutto se pensiamo ke 5 li ha vinti in un solo anno con Dangerously!!!Io credo sia imbattibile e ke quest'anno il record se lo meriti tutto!! | 
08-12-2007, 13.14.56
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | tre sono con le destiny's | 
08-12-2007, 13.47.22
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 tre sono con le destiny's | Hai detto poco..
08-12-2007, 14.20.04
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007
| | B è stata nominata anche nella categoria Best Pop Collaboration with Vocals con il brano Beautiful Liar!!!!!!! | 
09-12-2007, 12.41.40
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Hai detto poco.. | i grammy non erano per lei, questo si intende ma per il gruppo. | 
09-12-2007, 13.21.49
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 i grammy non erano per lei, questo si intende ma per il gruppo. | Arrampicati sugli specchi.
09-12-2007, 19.06.41
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Arrampicati sugli specchi. | non credo che parlare di fatti significhi arrampicarsi sugli specchi!
P.s. Slequeste discussioni le sappiamo creare solo noi! :) | 
09-12-2007, 21.40.09
| | il punto sai qual è? che se Mariah fosse stata per 8 anni l'indiscussa leader e anima, vocale e musicale, di un gruppo, tu insisteresti per contare anche i premi vinti dal gruppo come premi vinti da Mariah. E faresti bene. | 
09-12-2007, 21.51.01
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 il punto sai qual è? che se Mariah fosse stata per 8 anni l'indiscussa leader e anima, vocale e musicale, di un gruppo, tu insisteresti per contare anche i premi vinti dal gruppo come premi vinti da Mariah. E faresti bene. | Esattamente. Io adoro le DC, piu' che B da sola, ma si e' visto cosa e chi erano le DC, si e' visto dal mancato successo di Kelly e Michelle.
24-12-2007, 21.37.27
| | l'ho detto già nella traccia aperta da RNBjunk sulle classifiche di fine anno di Billboard, ma lo ripeto qui: se per Billboard "Irreplaceable" è la canzone dell'anno, possiamo anche permetterci di sperare che vinca il Grammy come Record of the Year, no?  |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |