R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Beyoncé Knowles & Destiny's Child

Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 12.15.43
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito Aretha Franklin offesa da Beyoncé

Beyoncé ha chiamato "the queen" Tina durante la sua performance, e Aretha non ci stà, ed ecco cosa ha detto a People:

"I am not sure of whose toes I may have stepped on or whose ego I may have bruised between the Grammy writers and Beyoncé, however I dismissed it as a cheap shot for controversy. In addition to that, I thank the Grammys and the voting academy for my 20th Grammy and love to Beyoncé anyway."

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 12.45.25
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

si è offesa peerchè la ha chiamata queen? beh certo non poteva chiamarla princess .....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 12.59.10
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Io non l'avrei chiamata con nessun nome, dire che Tina Turner sia l'essenza di tutte le artiste presentate da Beyoncé nel video è un utopia.Tina è un icona, è bravissima ecc, ma non è certamente la più grande di tutte, e la stessa cosa vale per Arethe, che però è sempre stata chiamata Queen Of Soul, e quindi è un titolo più adatto a lei.

#4 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 13.01.52
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Solito pettegolezzo sterile, peggio di Mary J Blige -.-''

#5 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 14.04.11
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Non penso che questa cosa sia vera, mi sa tanto di gossip davanti al quale anche Eva5000 glisserebbe. la fama di aretha è tale che non si sarebbe messa a polemizzare in questo modo, lo spazio di tina è di tina, quella di aretha è di aretha, purtroppo in giro c'è gente che si emoziona e a cui piacciono questi inciuci di bassa lega tanto per avere qualcosa da dire. io penso che sia più utile parlare delle grandi performances che hanno portato sul palco queste tre grandi artiste. è la musica il loro comune denominatore non il gossip.

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#6 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 14.09.28
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

E' una sua dichiarazione ufficiale fatta a People.

#7 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 17.03.33
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

No no sta cosa è proprio ufficiale! Lo statement è stato fatto e sono anche state mandati segnali di protesta da parte del management di Aretha ai Grammy.. si è offesa perchè nella lunga lista di nomi non ha detto quello di Aretha, che è la Vecchia Regina della Musica Soul senza alcun dubbio.. e Beyonce ha detto che la regina è Tina, mentre Tina possiamo definirla regina del Rock'n'Roll non certo regina in senso generale. Notizia vera cmq.. provvederò a postare tutti questi gossip domani o stasera.

#8 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 17.11.41
L'avatar di manuUSH
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ha ragione ad offendersi se in quella lista nn era presente...c'erano tutte tranne lei!
ma la colpa non è nemmeno di Beyoncè,ma degli organizzatori dello spettacolo!...

Ps:proprio in qusto momento ascolto un cd di Aretha Franklin fatto tutto di collaborazioni,infatti il cd si chiama Jewlels in the Crown:All-Star Duets With THE QUEEN

"...I think we've got somethin' special... "

#9 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 17.49.21
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

workitout80 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

A dire il vero in quell'elenco, a parte la definizione incriminata, c'erano anche illustri mancanze: Mariah (e c'era invece whitney), patty labelle, etta james (che Beyoncé interpreterà in un film), nina simone (e c'erano ella e sarah e nancy) e queste sono solo le prime illustri assenti che mi vengono in mente. Non credo proprio che sia possibile che Bee si sia dimenticata di questi nomi, idem per gli autori. Se non li ha inseriti un motivo ci sarà. Voglio inoltre farvi notare che Patty Labelle è sempre stata vicina a Bee e alle Destiny's e ha anche apprezzato molto l'esibizione di Bee in "Over the rainbow". Perchè non era nell'elenco? Certo che la discussione su chi sia la regina mi pare davvero sterile, ma forse qualcuno ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa, e magari quella persona non è Bee, ma Tina...O forse Bee pensa che Aretha sia una grandissima (infatti l'ha citata per seconda) ma che Tina sia ancora più grande.

Questo è il discorso integrale, e al suo interno hanno trovato spazio un bel po' di nomi:

"Sarah Vaughn, Aretha Franklin, Chaka Khan. Historical women who have performed on this very stage. When I was a little girl, I dreamed of being on this stage, but I knew I need all the right elements...like the beat of Donna Summer, the spirit of Mahalia Jackson, the jazz of Ella or Nancy. Bam! Give me some! (Déjà Vu interlude). Lena Horne, Anita Baker, Diana Ross. Gladys, Janet, and the beautiful melodies of Whitney. The legacy they have bestowed are simply irreplaceable. (Irreplaceable interlude). But there is one legend who has the essence of all of these things. The glamour, the soul, the passion, the strength, the talent. Ladies and gentlemen, stand on your feet and give it up for the Queen".

Ultima modifica di workitout80 : 13-02-2008 alle ore 17.54.33.

#10 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 18.01.27
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 Visualizza messaggio
A dire il vero in quell'elenco mancavano oltre ad Aretha, anche Mariah (e c'era invece whitney), patty labelle, etta james (che Beyoncé interpreterà in un film), nina simone (e c'erano ella e sarah e nancy) e queste sono solo le prime illustri assenti che mi vengono in mente. Non credo proprio che sia possibile che Bee si sia dimenticata di questi nomi, idem per gli autori. Se non li ha inseriti un motivo ci sarà. Voglio inoltre farvi notare che Patty Labelle è sempre stata vicina a Bee e alle Destiny's e ha anche apprezzato molto l'esibizione di Bee in "Over the rainbow". Perchè non era nell'elenco? Certo che la discussione su chi sia la regina mi pare davvero sterile, ma forse qualcuno ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa, e magari quella persona non è Bee, ma Tina...

Questo è il discorso integrale, e vedrete che al suo interno hanno trovato spazio un bel po' di nomi:

"Sarah Vaughn, Aretha Franklin, Chaka Khan. Historical women who have performed on this very stage. When I was a little girl, I dreamed of being on this stage, but I knew I need all the right elements...like the beat of Donna Summer, the spirit of Mahalia Jackson, the jazz of Ella or Nancy. Bam! Give me some! (Déjà Vu interlude). Lena Horne, Anita Baker, Diana Ross. Gladys, Janet, and the beautiful melodies of Whitney. The legacy they have bestowed are simply irreplaceable. (Irreplaceable interlude). But there is one legend who has the essence of all of these things. The glamour, the soul, the passion, the strength, the talent. Ladies and gentlemen, stand on your feet and give it up for the Queen".
Concordo pienamente con il tuo discorso, io all'inizio come puoi leggere nel mio post precedente avevo addirittura pensato che fosse puro gossip per alimentare acredine e nient'altro. tuttavia come hai anche osservato tu ci sono delle grandissime asenti che hanno scritto la storia della musica, ovviamente la colpa non è di beyonce nè credo del suo entourage, ho l'impressione che il testo sia stato scritto dall'entourage della turner ben consapevole della presenza di aretha che ritirva il suo 20esimo grammy e che si è esibita magistralmente come sempre sul palco, altra grande assente è dionne warwik tra l'altro zia di whitney. Può darsi come hai anche già accennato tu che la turner ha volutamente rimarcare la sua condizione di queen e ha lanciato la frecciatina alla collega ma ripeto io credo che il mondo della musica sia così vasto e vrio che c'è posto per regine principesse e ciambllani di corte, ognuna di queste presenti nella lista e non hanno scritto frasi della toria della musica, chi regina del soul chi del funk chi del rock chi del jazz ma tutte hanno contribuito a lasciare una nota nel pentagramma della musica mondiale, io non credo che nè aretha nè tina abbiano bisogno di rimarcare il territorio, sono grandi già di per loro nella propria grandiosità.

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#11 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 18.06.36
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

che permalosa XD sara pur sempre la queen ma un attimo di modestia XD

So Trash ?!? -.-

#12 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 18.45.04
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Istituzione
Minister Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

e dopo MJB anke aretha..è un xiodo un pò così!tutte si credono tutto!!
questo poi..lo trovo un capriccio infantile!

#13 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 19.54.48
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

workitout80 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

be, si stava celebrando Tina, secondo me è comprensibile che l'abbiano voluta presentare e omaggiare come "la Regina". Personalmente penso che Aretha avrebbe potuto benissimo starsi zitta, questa sua uscita è un atto di divismo da quattro soldi. E' grandissima, e lo sa, e tutti lo riconoscono, la stessa Bee l'ha più volte spontaneamente detto, e per una sera poteva starsi calma. Quelli erano i Grammy, non l' "Aretha Franklin Show".

#14 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 21.15.27
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ripeto, una critica infantile e sterile.

#15 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 10.16.21
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

daccordissimo con iado fiki e ale.

#16 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 12.01.24
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

--------------------------------------------------------------------------------

Matthew Knowles risponde alla cazzatella di Aretha:

'' As a manager I am nothing taking something ridicolous to Beyoncé, she reffered to Tina Turner as a ''QUEEN''. Not queen of gospel, queen of soul, queen of blues, Queen Of England. I consider my wife a Queen and sometimes call her that. Does Aretha have a problem with that?? ''

Ottima risposta secondo me.

#17 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 13.40.18
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Il padre ha anche detto questo:

Mathew Knowles said, "Something this ridiculous – it's childish, it's unprofessional. And it's a sad day when egos get bruise because somebody used the word king, queen, prince or princess."

#18 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 14.59.53
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

beh su questo il padre di beyonce ha ragione...cmq visto che da quello che ho capito ha fatto un po di nomi di grandi artiste un po la capisco non dico che non abbia esagerato anzi...ma sicuramente deve averla infastidita nn aver sentito il suo nome!

#19 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 15.02.55
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
beh su questo il padre di beyonce ha ragione...cmq visto che da quello che ho capito ha fatto un po di nomi di grandi artiste un po la capisco non dico che non abbia esagerato anzi...ma sicuramente deve averla infastidita nn aver sentito il suo nome!
Beyoncé il suo nome l'ha fatto eccome, per seconda, solo che ha dato della ''QUEEN'' a Tina e non ad Aretha, per questo se l'e' presa.

#20 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 15.27.52
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

ah....va boh allora qui è proprio una storia un po di ssere prima donna o no.... allora ritiro quello che ho detto prima....adesso mi sembra quasi una cosa infantile...

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione