| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
18-02-2008, 13.48.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | A me e' piaciuta tantissimo, consilio pero' di vedere il film in lingua originale. | 
18-02-2008, 20.40.58
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | ha prodotto listen. questo basta!
i love listen!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
20-02-2008, 20.50.16
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | | 
04-03-2008, 13.58.36
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | a me non piace molto nel film per il look !!
però le canzoni sono bellissimee
mi piace un sacco il duetto cn jamie foxx 
__________________ Vi prego fatemi rimanere sull'isolaaaaa.  | 
04-03-2008, 15.07.26
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Gran bel film e msucial in generale. | 
30-03-2008, 15.54.43
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ho riascoltato la soundtrack dopo un pò di tempo ed è sempre magica.Perfetta sotto ogni punto di vista.Sicuramente il progetto che prefeirsco tra quelli fatti da Beyoncè.
P.S:Voglio il disco della Hudson!!! | 
15-06-2008, 14.09.14
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | cavoli volevo prendermi il cd delle Dream...costava 5 euro e 90.... | 
15-06-2008, 18.46.47
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 14-06-2008 Età: 21
| | Un film fantastico!! 
Lei è talmente bella che sarebbe stupenda anche con un sacco nero addosso. Jennifer Hudson è una bravissima attrice e ha una voce potente e bella.
Anika Noni Rose a mio avviso è un po' insulsa  Mi dispiace dirlo, ma è così. Sia la sua voce che il suo modo di recitare, il suo aspetto, tutto...
Idem per Sharon Leal, ma lei non ha nemmeno avuto modo di farsi notare, perciò gliela do per buona 
Eddie Murphie e Jamie Foxx sono intoccabili.
__________________ | 
15-06-2008, 18.48.34
| | Anika è strabiliante! | 
15-06-2008, 20.14.03
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Anika è strabiliante! | Infatti anche a me e' piaciuta tantissimo, anche quando performarono Beyoncé, JHud e Anika alla cerimonia degli Oscar fu' molto brava..
Inutile dire quanto abbia trovato Beyoncé fantastica. | 
17-06-2008, 15.58.12
| | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 10-03-2008
| | Splendida la donna dei sogni di tutti! del film ho visto il trailer vedro' ben presto il film! | 
31-10-2008, 16.33.29
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei | Finalmente ieri mi sono noleggiato Dreamgirls e l’ho visto. L’ho amato in modo indescribile. È proprio un film per me  per le tematiche, per i personaggi, per le musiche, per le ambientazioni insomma stupendo.
Interessantissimo vedere i meccanismi del mondo della musica, l’evoluzione e l’affermazione della musica black, toccanti le tematiche del razzismo e i riferimenti storici.
Anzitutto devo dire che Beyoncé come attrice mi ha colpito moltissimo, sia quando fa la diva (ma quello lo sappiamo che lo fa bene e con una disinvoltura incredibile) che quando deve interpretare la ragazza semplice e inesperta all’inizio del film. Inutile dire che la sua bellezza è eterea e multiforme, in qualunque modo la concino. Le sue espressioni facciali nel film sono intensissime nonché il suo modo di muoversi perfetto in ogni occasione. Una classe unica davvero.
Jamie bravissimo (bastardo), Eddie incredibile (davvero non me l’aspettavo che cantasse così), il fratello musicista adorabile (ma è un cantante?), Lorell dolcissima (bellissima voce pure lei)
Ma ciò che mi ha emozionato di più è sicuramente Jennifer Hudson, che ha saputo trasmettere magistralmente la vasta gamma di emozioni a cui va incontro durante la trama del film. Incredibile la sua voce (che trovo molto più adatta a questo tipo di musica che all’R&B di oggi) e ripeto davvero stupenda la sua interpretazione. Personaggio affascinante, complesso, che suscita subito un grande affetto.
Nella parte in cui litigano tutti insieme appassionatamente credevo di morire, troppo grandi.
Mi sono commosso quando Jennifer canta And I Am Telling You (vedetevi qua la versione originale di Jennifer Holiday nella commedia teatrale YouTube - '82 Tonys--Dreamgirls "And I'm Telling You") e sono proprio scoppiato a piangere nel finale quando Jennifer arriva sul palco e raggiunge le altre tre  Insomma film spettacolare, da rivedere 10 volte.
__________________ | 
31-10-2008, 16.37.30
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 19-02-2008
| | Oggi ho comprato il film in Dvd, lo vedo stasera *__*
__________________ Britney & Bee Addicted | 
31-10-2008, 16.52.38
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 04-10-2008 Residenza: Milan
| | Io ho già il dvd e comunque in questo film mi sembra si dia più rilievo a jennifer che si.... Lo ammetto è piu brava vocalmente rispetto a bee infatti la canzone che fa con suo fratello è da pelle d'oca
__________________ | 
31-10-2008, 17.31.02
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 14-07-2008 Residenza: Zena Età: 15
| | è vero le canzoni sono strabilianti e le interpreti ancora di più...in particolare Jennifer Hudson che trovo una straordinaria artista.
So che non è il posto giusto, ma visto che si parla di Jennifer non posso fare altro che esserle il più vicino possibile in questo momento. | 
31-10-2008, 17.34.49
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 04-10-2008 Residenza: Milan
| | Anche da parte mia c'è molta solidarieta' e spero' che riesca apassare anche questa... W jennifer
__________________ | 
31-10-2008, 20.01.46
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Finalmente ieri mi sono noleggiato Dreamgirls e l’ho visto. L’ho amato in modo indescribile. È proprio un film per me  per le tematiche, per i personaggi, per le musiche, per le ambientazioni insomma stupendo.
Interessantissimo vedere i meccanismi del mondo della musica, l’evoluzione e l’affermazione della musica black, toccanti le tematiche del razzismo e i riferimenti storici.
Anzitutto devo dire che Beyoncé come attrice mi ha colpito moltissimo, sia quando fa la diva (ma quello lo sappiamo che lo fa bene e con una disinvoltura incredibile) che quando deve interpretare la ragazza semplice e inesperta all’inizio del film. Inutile dire che la sua bellezza è eterea e multiforme, in qualunque modo la concino. Le sue espressioni facciali nel film sono intensissime nonché il suo modo di muoversi perfetto in ogni occasione. Una classe unica davvero.
Jamie bravissimo (bastardo), Eddie incredibile (davvero non me l’aspettavo che cantasse così), il fratello musicista adorabile (ma è un cantante?), Lorell dolcissima (bellissima voce pure lei)
Ma ciò che mi ha emozionato di più è sicuramente Jennifer Hudson, che ha saputo trasmettere magistralmente la vasta gamma di emozioni a cui va incontro durante la trama del film. Incredibile la sua voce (che trovo molto più adatta a questo tipo di musica che all’R&B di oggi) e ripeto davvero stupenda la sua interpretazione. Personaggio affascinante, complesso, che suscita subito un grande affetto.
Nella parte in cui litigano tutti insieme appassionatamente credevo di morire, troppo grandi.
Mi sono commosso quando Jennifer canta And I Am Telling You (vedetevi qua la versione originale di Jennifer Holiday nella commedia teatrale YouTube - '82 Tonys--Dreamgirls "And I'm Telling You") e sono proprio scoppiato a piangere nel finale quando Jennifer arriva sul palco e raggiunge le altre tre  Insomma film spettacolare, da rivedere 10 volte. | Gian 
Mi e' piaciuta molto la tua descrizione, vedo che comunque B si è ritagliata un po' di credibilita' in un forum che all'inizio era molto ostile e dedito al pregiudizio, tu per primo  | 
31-10-2008, 23.26.07
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 19-02-2008
| | Ho appena finito di vedere il film *__*
La stanchezza non mi permettera di recensirlo seriamente, quanto di fare qualche considerazione positivissima. Jennifer Hudson ha vinto l'Oscar come migliore attrice NON protagonista....ma qui la diva della situazione è lei! Cacchio se è brava, mitica, magica...i brividi e per la sua voce e per il modo di interpretare il personaggio. Film curatissimo, ineccepibile...colonna sonora da sballo...sarà l'euforia del momento...ma sono in una "Dreamgirls Fase" acutissima....Di Bee inutile parlare, incanta sempre....Jamie Foxx una piacevolissima scoperta....Bello, contentissimo di aver speso i soldi del dvd ed il mio tempo per vedere il fiml...
__________________ Britney & Bee Addicted | 
31-10-2008, 23.30.44
| | posso chiederti della "scoperta " edie murphy?
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |