R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Beyoncé Knowles & Destiny's Child

Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 20.14.21
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito Beyoncé - Dreamgirls (Film)

che ve ne pare di Beyonce nei panni di una Dreamgirls...???...

YouTube - Beyoncé - One Night Only (Dreamgirls)

YouTube - Dreamgirls (song)

secondo me...è stupenda..le canzoni con lei...sn bellissime...!!!

#2 (permalink)  
Vecchio 18-02-2008, 13.48.10
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

A me e' piaciuta tantissimo, consilio pero' di vedere il film in lingua originale.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 18-02-2008, 20.40.58
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ha prodotto listen. questo basta!
i love listen!

So Trash ?!? -.-
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#4 (permalink)  
Vecchio 20-02-2008, 20.50.16
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

#5 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 13.58.36
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

a me non piace molto nel film per il look !!
però le canzoni sono bellissimee
mi piace un sacco il duetto cn jamie foxx

#6 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 15.07.26
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Gran bel film e msucial in generale.

#7 (permalink)  
Vecchio 30-03-2008, 15.54.43
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ho riascoltato la soundtrack dopo un pò di tempo ed è sempre magica.Perfetta sotto ogni punto di vista.Sicuramente il progetto che prefeirsco tra quelli fatti da Beyoncè.

P.S:Voglio il disco della Hudson!!!

#8 (permalink)  
Vecchio 15-06-2008, 14.09.14
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

cavoli volevo prendermi il cd delle Dream...costava 5 euro e 90....

#9 (permalink)  
Vecchio 15-06-2008, 18.46.47
L'avatar di Aaliyah
Junkino Matricola
Rookie Junkie

Aaliyah è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Un film fantastico!!
Lei è talmente bella che sarebbe stupenda anche con un sacco nero addosso. Jennifer Hudson è una bravissima attrice e ha una voce potente e bella.
Anika Noni Rose a mio avviso è un po' insulsa Mi dispiace dirlo, ma è così. Sia la sua voce che il suo modo di recitare, il suo aspetto, tutto...
Idem per Sharon Leal, ma lei non ha nemmeno avuto modo di farsi notare, perciò gliela do per buona
Eddie Murphie e Jamie Foxx sono intoccabili.

#10 (permalink)  
Vecchio 15-06-2008, 18.48.34
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Anika è strabiliante!

#11 (permalink)  
Vecchio 15-06-2008, 20.14.03
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Anika è strabiliante!
Infatti anche a me e' piaciuta tantissimo, anche quando performarono Beyoncé, JHud e Anika alla cerimonia degli Oscar fu' molto brava..
Inutile dire quanto abbia trovato Beyoncé fantastica.

#12 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 15.58.12
Junkino Matricola
Rookie Junkie

MARSHALL è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Splendida la donna dei sogni di tutti! del film ho visto il trailer vedro' ben presto il film!

#13 (permalink)  
Vecchio 31-10-2008, 16.33.29
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
Finalmente ieri mi sono noleggiato Dreamgirls e l’ho visto. L’ho amato in modo indescribile. È proprio un film per me per le tematiche, per i personaggi, per le musiche, per le ambientazioni insomma stupendo.
Interessantissimo vedere i meccanismi del mondo della musica, l’evoluzione e l’affermazione della musica black, toccanti le tematiche del razzismo e i riferimenti storici.
Anzitutto devo dire che Beyoncé come attrice mi ha colpito moltissimo, sia quando fa la diva (ma quello lo sappiamo che lo fa bene e con una disinvoltura incredibile) che quando deve interpretare la ragazza semplice e inesperta all’inizio del film. Inutile dire che la sua bellezza è eterea e multiforme, in qualunque modo la concino. Le sue espressioni facciali nel film sono intensissime nonché il suo modo di muoversi perfetto in ogni occasione. Una classe unica davvero.
Jamie bravissimo (bastardo), Eddie incredibile (davvero non me l’aspettavo che cantasse così), il fratello musicista adorabile (ma è un cantante?), Lorell dolcissima (bellissima voce pure lei)
Ma ciò che mi ha emozionato di più è sicuramente Jennifer Hudson, che ha saputo trasmettere magistralmente la vasta gamma di emozioni a cui va incontro durante la trama del film. Incredibile la sua voce (che trovo molto più adatta a questo tipo di musica che all’R&B di oggi) e ripeto davvero stupenda la sua interpretazione. Personaggio affascinante, complesso, che suscita subito un grande affetto.
Nella parte in cui litigano tutti insieme appassionatamente credevo di morire, troppo grandi.
Mi sono commosso quando Jennifer canta And I Am Telling You (vedetevi qua la versione originale di Jennifer Holiday nella commedia teatrale YouTube - '82 Tonys--Dreamgirls "And I'm Telling You") e sono proprio scoppiato a piangere nel finale quando Jennifer arriva sul palco e raggiunge le altre tre Insomma film spettacolare, da rivedere 10 volte.

#14 (permalink)  
Vecchio 31-10-2008, 16.37.30
L'avatar di Monky_2405
Junkino
Just Fine Junkie

Monky_2405 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Oggi ho comprato il film in Dvd, lo vedo stasera *__*

Britney & Bee Addicted

#15 (permalink)  
Vecchio 31-10-2008, 16.52.38
L'avatar di ethiobee91
Junkino Matricola
Junkie

ethiobee91 viene spesso ignorato!
Predefinito

Io ho già il dvd e comunque in questo film mi sembra si dia più rilievo a jennifer che si.... Lo ammetto è piu brava vocalmente rispetto a bee infatti la canzone che fa con suo fratello è da pelle d'oca

#16 (permalink)  
Vecchio 31-10-2008, 17.31.02
Junkino
Junkie

Riri_forever è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

è vero le canzoni sono strabilianti e le interpreti ancora di più...in particolare Jennifer Hudson che trovo una straordinaria artista.
So che non è il posto giusto, ma visto che si parla di Jennifer non posso fare altro che esserle il più vicino possibile in questo momento.

#17 (permalink)  
Vecchio 31-10-2008, 17.34.49
L'avatar di ethiobee91
Junkino Matricola
Junkie

Predefinito

Anche da parte mia c'è molta solidarieta' e spero' che riesca apassare anche questa... W jennifer

#18 (permalink)  
Vecchio 31-10-2008, 20.01.46
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Finalmente ieri mi sono noleggiato Dreamgirls e l’ho visto. L’ho amato in modo indescribile. È proprio un film per me per le tematiche, per i personaggi, per le musiche, per le ambientazioni insomma stupendo.
Interessantissimo vedere i meccanismi del mondo della musica, l’evoluzione e l’affermazione della musica black, toccanti le tematiche del razzismo e i riferimenti storici.
Anzitutto devo dire che Beyoncé come attrice mi ha colpito moltissimo, sia quando fa la diva (ma quello lo sappiamo che lo fa bene e con una disinvoltura incredibile) che quando deve interpretare la ragazza semplice e inesperta all’inizio del film. Inutile dire che la sua bellezza è eterea e multiforme, in qualunque modo la concino. Le sue espressioni facciali nel film sono intensissime nonché il suo modo di muoversi perfetto in ogni occasione. Una classe unica davvero.
Jamie bravissimo (bastardo), Eddie incredibile (davvero non me l’aspettavo che cantasse così), il fratello musicista adorabile (ma è un cantante?), Lorell dolcissima (bellissima voce pure lei)
Ma ciò che mi ha emozionato di più è sicuramente Jennifer Hudson, che ha saputo trasmettere magistralmente la vasta gamma di emozioni a cui va incontro durante la trama del film. Incredibile la sua voce (che trovo molto più adatta a questo tipo di musica che all’R&B di oggi) e ripeto davvero stupenda la sua interpretazione. Personaggio affascinante, complesso, che suscita subito un grande affetto.
Nella parte in cui litigano tutti insieme appassionatamente credevo di morire, troppo grandi.
Mi sono commosso quando Jennifer canta And I Am Telling You (vedetevi qua la versione originale di Jennifer Holiday nella commedia teatrale YouTube - '82 Tonys--Dreamgirls "And I'm Telling You") e sono proprio scoppiato a piangere nel finale quando Jennifer arriva sul palco e raggiunge le altre tre Insomma film spettacolare, da rivedere 10 volte.
Gian
Mi e' piaciuta molto la tua descrizione, vedo che comunque B si è ritagliata un po' di credibilita' in un forum che all'inizio era molto ostile e dedito al pregiudizio, tu per primo

#19 (permalink)  
Vecchio 31-10-2008, 23.26.07
L'avatar di Monky_2405
Junkino
Just Fine Junkie

Monky_2405 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Ho appena finito di vedere il film *__*

La stanchezza non mi permettera di recensirlo seriamente, quanto di fare qualche considerazione positivissima. Jennifer Hudson ha vinto l'Oscar come migliore attrice NON protagonista....ma qui la diva della situazione è lei! Cacchio se è brava, mitica, magica...i brividi e per la sua voce e per il modo di interpretare il personaggio. Film curatissimo, ineccepibile...colonna sonora da sballo...sarà l'euforia del momento...ma sono in una "Dreamgirls Fase" acutissima....Di Bee inutile parlare, incanta sempre....Jamie Foxx una piacevolissima scoperta....Bello, contentissimo di aver speso i soldi del dvd ed il mio tempo per vedere il fiml...

Britney & Bee Addicted

#20 (permalink)  
Vecchio 31-10-2008, 23.30.44
L'avatar di ethiobee91
Junkino Matricola
Junkie

Predefinito

posso chiederti della "scoperta " edie murphy?

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione