| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
12-07-2008, 17.13.44
| | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 03-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Carino ma niente di che,preferisco di gran lunga quello di Celine.
(p.S: per workitout80 tu mi dicevi Christina canta dei piccoli pezzi in playback(anche se non è stato confermato da nessuno) ma hai visto quello di Beyonce,canta meta canzone e per lo + con le coriste..) | Provochi? Ok, allora vuoi che ti rispondo  , ed è anche troppo facile 
a) Christina canta 4 canzoni in playback, e te lo confermerà qualunque persona con mezzo orecchio e un briciolo di onestà: "Ain't no other man", "Welcome", "Slow down baby" e "Hurt" (tutta tranne il bridge). E' in playback anche l'acuto di "Candyman". Queste sono quelle certe. Se c'è altro playback non lo so, ma non direi...
b) se tu avendo visto il DVD di Beyoncé, ritieni che in quelle due ore canti mezza canzone, passa da un buon otorino, anzi che dico...ottimo otorino. Beyoncé canta, e come canta! permettendosi anche di fare qualcosa di diverso da yeeeyeeyeeeee sforzandosi di raggiungere un D5 o E5 (per inciso, la nota più alta che Christina riesca a fare in quel dvd, perchè sa che si azzarda ad andare più in alto stecca di brutto, e si sa quant'è famosa per le sue graziose stecche).
c) Christina ha girato il dvd ad agosto e l'ha fatto uscire a febbraio, Beyoncé l'ha girato a settembre e l'ha fatto uscire a novembre, dei tempi ravvicinatissimi per un'uscita internazionale, giusto in tempo per fare un montaggio e stamparlo e distribuirlo. Puoi sentirci anche qualche respiro di troppo perchè aveva il raffreddore. Cosa ti fa pensare questo?
d) ma le hai sentite le coriste di Christina? sono bravissime! all'inizio di "makes me wanna pray", zitte zitte, aprono la bocca e raggiungono con una purezza e una chiarezza e una faciltà che Christina si sogna, note altissime...proprio brave...
e) nno ho molto tempo per fare una cosa del genere, ma se vuoi ti conto tutte le volte che in quel dvd christina evita le note di studio che ha paura di tentare a prendere..e guarda caso, sono tutte più alte di E5...ihihih...
Ultima modifica di workitout80 : 12-07-2008 alle ore 17.21.39.
| 
12-07-2008, 17.17.18
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 Provochi? Ok, allora vuoi che ti rispondo  , ed è anche troppo facile 
a) Christina cnata 4 canzoni in playback, e te lo confermerà qualunque persone con mezzo orecchio e un briciolo di onestà: "Ain't no other man", "Welcome", "Slow down baby" e "Hurt" (tutta tranne il bridge). E' in playback anche l'acuto di "Candyman". Queste sono quelle certe. Se c'è altro playback non lo so, ma non direi...
b) se tu avendo visto il DVD di Beyoncé, ritieni che in quelle due ore canti mezza canzone, passa da un buon otorino, anzi che dico...ottimo otorino. Beyoncé canta, e come canta! permettendosi anche di fare qualcosa di diverso da yeeeyeeyeeeee sforzandosi di raggiungere un D5 o E5. | Al massimo canta Slow Down Baby in playback...ma neanche perchè di te non mi fido visto che non senti Beyonce che cantava di naso  non sembrava neanche lei. 
l ottorino mi ha detto che ho l udito perfetto....
e cmq non puoi dire che nn sia vero,cantava solo meta canzone con le coriste dietro...ho finito 5 minuti fa di vederlo...
in Agosto c'era ancora Candyman ti sembrava logico farlo uscire..??
Ultima modifica di iosochetucisei : 12-07-2008 alle ore 17.21.28.
| 
12-07-2008, 17.21.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Se non altro Beyoncè ha una propria personalità nel suo show, non si può dire lo stesso di Christina che ha copiato spudoratamente Madonna..e pure il palco è lo stesso 
Cmq ho visto entrami i dvd, e cantano live tutte.L'Aguilera come al solito strilla come una pazza però. | 
12-07-2008, 17.23.21
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Se non altro Beyoncè ha una propria personalità nel suo show, non si può dire lo stesso di Christina che ha copiato spudoratamente Madonna..e pure il palco è lo stesso 
Cmq ho visto entrami i dvd, e cantano live tutte.L'Aguilera come al solito strilla come una pazza però. | Beh infatti,sono due ottime cantanti xke non dovrebbero cantare live...??
E cmq mi è piaciuto troppo l inizio con Crazy In Love,e Listen e quello della macchina
strilla...?? ma è la voce di Christina...oh ma sei duro XD
Beh per Madonna è un onore...muhahahah | 
12-07-2008, 17.27.57
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Al massimo canta Slow Down Baby in playback...ma neanche perchè di te non mi fido visto che non senti Beyonce che cantava di naso  non sembrava neanche lei. 
l ottorino mi ha detto che ho l udito perfetto....
e cmq non puoi dire che nn sia vero,cantava solo meta canzone con le coriste dietro...ho finito 5 minuti fa di vederlo...
in Agosto c'era ancora Candyman ti sembrava logico farlo uscire..?? | allora, prima di tutto ti confermo tutti i playback che ti ho detto, chiedi pure in giro, sui forum, da qualsiasi parte, e vedrai che un fan onesto di christina magari lo trovi...
quanto al naso di bee, ti risulta mica che il sottoscritto abbia scritto nel commento precendente che bee aveva il raffreddore?  eppure io ricordo di averlo scritto....E cmq cazzo, una che col raffreddore e dopo 5 mesi di tour prende fino al sol quinto dal vivo senza mai steccare, è una cantante coi controcoglioni! magari christina riuscisse a fare tanto...
che bee tagli alcune canzoni lo so, ma è perchè tra solista e destiny's child ha fatto tanti di quei successi che non può saltarne a piè pari alcuni...ma le canzoni intere ci sono eccome! spesso toglie da una parte e aggiunge da un'altra...
Ultima modifica di workitout80 : 12-07-2008 alle ore 17.30.06.
| 
12-07-2008, 17.31.50
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 allora, prima di tutto ti confermo tutti i playback che ti ho detto, chiedi pure in giro, sui forum, da qualsiasi parte, e vedrai che un fan onesto di christina magari lo trovi...
quanto al naso di bee, ti risulta mica che il sottoscritto abbia scritto nel commento precendente che bee aveva il raffreddore?  eppure io ricordo di averlo scritto....E cmq cazzo, una che col raffreddore e dopo 5 mesi di tour prende fino al sol quinto dal vivo senza mai steccare, è una cantante coi controcoglioni! magari christina riuscisse a fare tanto...
che bee tagli alcune canzoni lo so, ma è perchè tra solista e destiny's child ha fatto tanti di quei successi che non può saltarne a piè pari alcuni...ma le canzoni intere ci sono eccome! spesso toglie da una parte e aggiunge da un'altra... | Lascia stare Christina non ha cantato in playback,ma anche se lo avesse fatto,ti ricordo che aspettava un bimbo,volevi il playback o una vomitata in faccia..??? XD..
Ti ripeto quello di Celine mi piace di +,anche rispetto a quello di Christina.
ah controc*****...christina..???
ha fatto + tour di Beyonce lascia stare sa molte + cose.. | 
12-07-2008, 17.39.13
| | non siamo generici..."sa molte più cose"...io giudico da quello che sento e vedo, mica posso dare per presunto che una sappia fare cose che non fa? e cmq incinta o non incinta, quelle canzoni che ti ho detto le ha fatte sempre in playback per tutto il tour, credo fosse una strategia per non rovinarsi la voce, ed ha fatto anche bene. Alla fine dello Stripped Tour ebbe problemi alle corde vocali e non riusciva più a cantare...ha fatto bene a premunirsi stavolta. Quanto a Bee, se conti anche i tour fatti con le Destiny's (che sai bene erano in realtà tour di Bee contornata dalle altre due, l'80% dei vocals erano suoi...) ha fatto 4 tour mondiali dal 2002 ad oggi, più qualche piccolo gruppo di concerti ai tempi di the writing's on the wall. | 
12-07-2008, 18.15.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 non siamo generici..."sa molte più cose"...io giudico da quello che sento e vedo, mica posso dare per presunto che una sappia fare cose che non fa? e cmq incinta o non incinta, quelle canzoni che ti ho detto le ha fatte sempre in playback per tutto il tour, credo fosse una strategia per non rovinarsi la voce, ed ha fatto anche bene. Alla fine dello Stripped Tour ebbe problemi alle corde vocali e non riusciva più a cantare...ha fatto bene a premunirsi stavolta. Quanto a Bee, se conti anche i tour fatti con le Destiny's (che sai bene erano in realtà tour di Bee contornata dalle altre due, l'80% dei vocals erano suoi...) ha fatto 4 tour mondiali dal 2002 ad oggi, più qualche piccolo gruppo di concerti ai tempi di the writing's on the wall. | è sempre bello discutere con te...
Ma anche Chris ha fatto 5 tour,più tutte le vote che si esibiva alla Disney...
mi è passata la voglia di scrivere 
Infatti nel tour la canzoni delle Destiny's erano uguali anche se non c erano le due candele.. | 
12-07-2008, 18.29.51
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Invece Bee è una appena arrivata vero?
Un consiglio, informati prima di parlare.Ci fai più bella figura.
Detto questo, che due palle che fate entrambi 
Ultima modifica di M.A.D : 12-07-2008 alle ore 18.31.56.
| 
12-07-2008, 19.00.30
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Invece Bee è una appena arrivata vero?
Un consiglio, informati prima di parlare.Ci fai più bella figura.
Detto questo, che due palle che fate entrambi  | Io non ho mai detto questo,stavamo confrontando le carriere...
Maddy...prima di parlare....pensa a Madonna. | 
12-07-2008, 19.10.42
| | 2Balls  | 
05-09-2008, 12.00.00
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Dopo tanto tempo sono riuscito a vedere questo dvd.....una sola parola SPETTACOLARE!
Peccato che nn n sono andato a Milano a vederlo da vicino....
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
05-09-2008, 12.04.26
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Dopo tanto tempo sono riuscito a vedere questo dvd.....una sola parola SPETTACOLARE! | Chissà grazie a chi 
__________________ Vi prego fatemi rimanere sull'isolaaaaa.  | 
08-09-2008, 17.32.02
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008
| | Trovo che all'interno di questo dvd siano presenti buone esibizioni .Mi sono piaciute in linea generale quasi tutte le performances al livello vocale ,invece per quanto riguarda le coreografie non sono rimasto particolarmente soddisfatto.In alcune parti l'ho trovata un pò goffa e imprecisa. Cmq è una brava intrattenitrice che sa tenere l'attenzione del pubblico e sono sicuro che sarà per tutti un bello spettacolo da vedere. Di lunga superiore a '' live at Wembley'' che ho trovato gradevole ma sicuramente non un capolavoro.
__________________ | 
19-09-2008, 15.12.52
| | | 
19-09-2008, 16.11.38
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Divinaaaaaaaaaaa! | 
19-09-2008, 16.34.53
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D | ma di finali ne ha fatti anche migliori...Anzi questo di LA è tra i peggiori...(non che non sia bello, solo che altri erano...wow...). | 
19-09-2008, 17.13.51
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 ma di finali ne ha fatti anche migliori...Anzi questo di LA è tra i peggiori...(non che non sia bello, solo che altri erano...wow...). | Postaaaaaaaaaa! | 
19-09-2008, 17.14.47
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 ma di finali ne ha fatti anche migliori...Anzi questo di LA è tra i peggiori...(non che non sia bello, solo che altri erano...wow...). | A me emoziona moltissimo questo, sicuramente ne avrà fatti di più puliti o che ne so, ma questo per me è WOW. | 
19-09-2008, 20.28.25
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-03-2008 Residenza: Caserta
| | ...avete ragione emoziona tanto anke me.....stupendOOOOO! | |