| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
30-11-2007, 20.44.35
| | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 27-11-2007 Età: 25
| | Beyonce DVD - The Beyonce Experience Live
Dal 27 Novembre, è disponibile nei migliori negozi di dischi e dvd "The Beyonce Experience Live" live registrato allo Staples Center di Los Angeles il 2 settembre 2007.
Tracklist: Intro (The Beyoncé Experience Fanfare); Crazy In Love (Crazy Mix); Freakum Dress; Green Light; Baby Boy (Reggae Medley); Beautiful Liar; Naughty Girl; Me, Myself And I; Dangerously In Love (He Loves Me Mix); Flaws And All; Destiny's Child Medley (Cops And Robbers Intro); Independent Woman Part 1; No, No, No Part 2; Bootylicious; Bug A Boo (H-town Screwed Down Mix); Bills, Bills, Bills; Cater 2 U; Say My Name; Jumpin' Jumpin'; Soldier (Soldier Boy Crank Mix); Survivor (Destiny's Child Reunion); Speechless; Ring The Alarm Intro Skit (Jailhouse Confessions); Ring The Alarm; Suga Mama; Upgrade U featuring Jay Z; Bonnie And Clyde (Prince Mix); Check On It; Déjà vu; Get Me Bodied; Welcome To Hollywood; Deena / Dreamgirls; Listen; Irreplaceable; Beyoncé B'Day Surprise.
Prezzo € 18,32 | 
01-12-2007, 14.29.50
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Naples
| | E' semplicemente fantastico e unico!Averlo visto mi ha riportato a rivivere quei momenti magici del 10 maggio,quando bee mi lanciava quegli sguardi sorridenti mentre si esibiva!Il dvd presenta solo alcune differenze dal live di milano,get me bodied con un intro e un abito diverso,survivor con le DC e upgrade u con jay-z(fantastico)!Il concerto è sensazionale anke molto commovente il finale con la torta e la canzoncina Happy Birthday!!lo consiglio di vedere a tutti,nn vi fa smettere di ballare!! | 
01-12-2007, 18.07.20
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Venice (ITALY)
| | è già uscito il 20 novembre!!.. e in alcuni negozi qui in Italia si trovava anke prima!! 
cmq ulteriore differenza con il live di Milano è la chiusura con Irreplaceable..sensazionale a dir poco..anzichè con Déjà Vu vestita d'arancione ke ha fatto come bis da noi mentre nel tour americano ha inserito giusto prima di get me bodied dopo check on it..
La prima volta ke l'ho visto, avendo enormi aspettative, sono rimasto un po' perplesso xkè certi momenti a mio parere perdono un po' mentre ero abituato a vederla rendere incredibilmente anke nei video alla tv.. Ma riguardandolo probabilmente avevo una giornata negativa o tanto sonno xkè è FENOMENALEEEEE
Ci sono di quei momenti ke lasciano a bocca aperta.. di sicuro + ke sull'aspetto scenografico, questo tour è stato basato sulle sue potenzialità vocali.. semplicemente incredibile e incomparabili......
Ultima modifica di _DIAMOND_ : 01-12-2007 alle ore 18.09.58.
| 
02-12-2007, 15.30.09
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007
| | Io ho comprato il dvd e l'ho già visto 5 volte!!!!!!Non mi stanco mai di vederlo!!!!!! | 
03-12-2007, 09.50.42
| | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 03-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da _DIAMOND_ Ci sono di quei momenti ke lasciano a bocca aperta.. di sicuro + ke sull'aspetto scenografico, questo tour è stato basato sulle sue potenzialità vocali.. semplicemente incredibile e incomparabili...... | si, vocalmente, e live, non ha paragoni, e la cosa strordinaria sai qual'è? che alla fine dei 7 mesi di tour aveva la stessa voce dell'inizio! sai cosa significa? che lei sa cantare davvero magnificamente, senza martoriarsi la voce e usandola con una tecnica inarrivabile! e non è una cosa comune nè tantomeno frequente...
Live è 100 volte meglio che sul disco e nei video, è la prima volta che sento uno che si dice deluso dall'esperienza live, io rimasi scioccato da tanto talento vocale e dalla presenza sul palco, sembrava impossibile ci fosse una così brava! non riuscivo a dormire, e parla uno che ha visto anche il concerto di whitney houston nel 1999 a Milano...
Quanto al dvd, si, alcune cose sono cambiate dall'inizio della tournèe, io personalmente avrei preferito che lasciasse "Get me bodied" breve e "DEja vù" intera. Poi avrei gradito se avesse tagliato un po' il medley di canzoni delle Destiny's (un po' troppo caciaroso e frammentario) e avesse cantato un paio di ballad in più ("If" o "Resentment") deliziandoci con quella voce inarrivabilmente bella, forte, ricca di soul, virtuosa e lirica, spessa ma perfettamente modulata. Avrei inoltre gradito se invece di "Dreamgirls", prima di "Listen" (che fa meravigliosamente e mi sarebbe piaciuto sentire intera) avesse cantato "One night only".
Però ho capito la scelta che è stata fatta, e cioè di mettere su uno show ricco di ballo, movimento, e in linea col concetto di "Celebrazione" alla base di tutta l'era di B'day. Insomma, una donna (una diva...) che si diverte e balla con le amiche, mandando a fare in culo i maschi stronzi. "All my ladies....freakum freakum!" :)
Ho capito ma spero che la prossima tournèe farà più break down.
Detto ciò, favoloso concerto, favoloso DVD, la migliore artista live, per voce, presenza scenica, teatralità dei movimenti e delle espressioni. Mi emoziona pensare a come si evolverà in futuro.
P.S: dimenticavo, dopo essermi innamorato addirittura di come canta "Happy birthday", nei filmati su youtube, mi aspettavo che la cantasse anche nel dvd, e mi è dispiaciuto che essendo il suo compleanno gliel'abbia cantata il pubblico a lei...
Ultima modifica di workitout80 : 03-12-2007 alle ore 09.55.41.
| 
03-12-2007, 15.33.53
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Cesena
| | Uffa ma perchè io non lo trovo ancora ne su e-bay e ne nei negozi di cd!! k pizza!!! | 
07-12-2007, 19.59.59
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Lugano
| | Io al momento ho solo visto singole canzoni e performance su youtube. Ma avevo già una mezza idea di comprare il dvd, e dopo aver visto queste performance ne sono ancora più sicuro. Sono rimasto senza parole. Controlla la voce in modo perfetto, é sempre stupenda, originale nelle sue performance e ti coinvolge.. ora mi pento davvero di non essere andato a Milano.. avevo gli esami in quel periodo! uff
__________________ I'm a puzzle, yes indeed. | 
07-12-2007, 20.10.22
| | Citazione:
Originalmente inviato da s.MAC.k Io al momento ho solo visto singole canzoni e performance su youtube. Ma avevo già una mezza idea di comprare il dvd, e dopo aver visto queste performance ne sono ancora più sicuro. Sono rimasto senza parole. Controlla la voce in modo perfetto, é sempre stupenda, originale nelle sue performance e ti coinvolge.. ora mi pento davvero di non essere andato a Milano.. avevo gli esami in quel periodo! uff | per farti disperare ancora di più ti confermo che è stato il miglior concerto a cui sia stato in vita mia. perfino il dvd non le fa del tutto giustizia  | 
08-12-2007, 08.39.47
| | Infatti,vederla dal vivo è tutta un'altra storia,nn c'è dvd ke possa spiegarlo!!!Io adoro troppo l'intro con crazy in love e il midley di Crazy di Cee-lo!!!mi fa impazzire | 
08-12-2007, 08.59.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da vdestiny Infatti,vederla dal vivo è tutta un'altra storia,nn c'è dvd ke possa spiegarlo!!!Io adoro troppo l'intro con crazy in love e il midley di Crazy di Cee-lo!!!mi fa impazzire | si, anche me fa impazzire! quel numero poi è sublime, a dir poco perfetto. E i suoi vocals su "Crazy" degli Gnarls Berkley sono favolosi, la canta così bene che vorrei sentirgliela cantare per intero, è proprio la sua canzone  | 
09-12-2007, 02.05.21
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da s.MAC.k Io al momento ho solo visto singole canzoni e performance su youtube. Ma avevo già una mezza idea di comprare il dvd, e dopo aver visto queste performance ne sono ancora più sicuro. Sono rimasto senza parole. Controlla la voce in modo perfetto, é sempre stupenda, originale nelle sue performance e ti coinvolge.. ora mi pento davvero di non essere andato a Milano.. avevo gli esami in quel periodo! uff | anche io avevo un esame all'uni ma l'ho rimandato...però va bene magari in alcuni casi è impossibile farlo, però mi dispiace che non sei andato perchè il concerto era sublime...io sono capitata in prima fila e (non prendetemi per matta esagerata)ma io la considero l'esperienza più bella della mia vita...vederla e sentirla cantare dal vivo mi ha dato delle emozioni sensazionali!!è davvero unica | 
10-12-2007, 12.38.11
| | anke per me è stata una delle esperienze + belle della mia vita!!anke perkè il concerto l'ho goduto al massimo essendo in prima fila centrale!!!anke se nn dimentikerò mai l'incontro con le Dc nel 2005 nel backstage!!!quello è stato sicuramnete il momento + bello della mia vita!! | 
10-12-2007, 14.42.12
| | beato teeeeeeee   
sia perchè hai incontrato le dc sia perchè sei capitato centrale...io ero sempre davanti in prima fila però un pò più sulla destra....forse ci saremmo anche visti durante l'attesa esterna | 
10-12-2007, 18.59.31
| | sicuramente,io e mio cugino eravamo i primi,siamo stati al forum dalle 9 di mattina!!!ce li siamo meritati i posti!!!! | 
10-12-2007, 22.11.36
| | Citazione:
Originalmente inviato da vdestiny sicuramente,io e mio cugino eravamo i primi,siamo stati al forum dalle 9 di mattina!!!ce li siamo meritati i posti!!!! | eh si direi di sì....io sono arrivata un'oretta più tardi sia per via dell'aereo che ha tardato, sia per il fatto che quelli dell'hotel non me lo avevano spiegato bene e mi sono fatta una camminata che non finiva più..però alla fine la fatica è stata ripagata...  | 
11-12-2007, 11.57.32
| | infatti + è stata lunga l'attesa + è stato indimenticabile il concerto!!!Io rifarei tutto anke subito | 
12-12-2007, 13.19.01
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | Devo Trovarlo...e Comprarlo....il Primo Era Bellissimooooo... | 
12-12-2007, 16.25.59
| | ragazzi, ma che strano che alcuni di voi non lo trovino...dove vivete? Beyoncè tra poco fa concerti anche sull'Himalaya e voi non trovate il dvd in commercio?  | 
13-12-2007, 11.26.33
| | Ma si trova dappertutto!provate a vedere da mediaworld | 
17-12-2007, 18.12.32
| | Citazione:
Originalmente inviato da vdestiny Ma si trova dappertutto!provate a vedere da mediaworld | infatti anche io l'ho preso da mediaworld, e considerando anche il fatto che quello dove vado io è piccolo e sfornito (trovo più cose nel negozietto minuto vicino casa mia che però è carissimo) che lì...dovrebbe trovarsi facilmente!!poi se intendete che non si trova il cd live, quello sì non è uscito qui |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |