R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Beyoncé Knowles & Destiny's Child

Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle.

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #41 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 08.35.23
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
sono loro che nn hanno capito , non la penso differentemente da loro , il tuto ruota attorno sul fatto che kelly non è riuscita ancora a dimostrare quasi ninete del suo enorme talento e questo è gran parte colpa del suo menagemente del cavolo!
Quanto si vede che non hai seguito davvero per bene le DC.
Certo nelle DC B aveva lo spazio maggiore e le carte in regola per essere una leader, ma soprattutto nell'ultimo periodo, e nel periodo del mega successo di Kelly con Dilemma, t assicuro che K aveva tantissimo spazio e ci sono song che magari non sono uscite come singolo in cui Kelly canta tantissimo ;)

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#42 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 15.30.17
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Quanto si vede che non hai seguito davvero per bene le DC
io sn loro fan ma non ho mai detto di essere un esperto esperto anche perchè essendo + giovane non conosco alla perfezione tutte le loro canzoni in particolare quell più vecchie!

Citazione:
Certo nelle DC B aveva lo spazio maggiore e le carte in regola per essere una leader, ma soprattutto nell'ultimo periodo, e nel periodo del mega successo di Kelly con Dilemma, t assicuro che K aveva tantissimo spazio e ci sono song che magari non sono uscite come singolo in cui Kelly canta tantissimo ;)
1)va beh se è l'ultimo periodo allora....si nell'ultimo album ha vauto un po' più di spazio ma non è che cambia molto 1 su 6
2) non sto parlando di quando era nelle destiny's ma da solista...caso vuole cmq che quelle in cui cantava di più nn siano uscite come singoli ....

You know You Love Me ....XoXo
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#43 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 19.15.12
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Wow! Ho ascoltato "Love Again" intera, wow! Vocalmente l'ha combinata bella stavolta! è una ballata al piano e Kelly Spacca veramente dimostrando una volta per tutte che c'ha una voce della madonna! Brava Kelly!!!!!!!!!

#44 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 19.59.55
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Anche io l'ho ascoltata, bellissima..

#45 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 20.04.45
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

workitout80 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

ma io sono mesi che dico che Kelly la deve smettere di cercare di sfornare uptempo e che deve darsi alle ballad romantiche. ogni volta però arriva QUALCUNO che si augura che il timbaland o il darkchild o il danja di turno le producano il grande hit dance...Ma mettetevelo in testa: Kelly questo sa fare, le cose melodiche! e questo deve fare!

#46 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 20.35.16
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

rende assai..anke in questo caso bra, overament bra!!

#47 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 21.15.51
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 Visualizza messaggio
ma io sono mesi che dico che Kelly la deve smettere di cercare di sfornare uptempo e che deve darsi alle ballad romantiche. ogni volta però arriva QUALCUNO che si augura che il timbaland o il darkchild o il danja di turno le producano il grande hit dance...Ma mettetevelo in testa: Kelly questo sa fare, le cose melodiche! e questo deve fare!
No io non sono d'accordo! Secondo me deve smetterla con le midtempo, non rendono per niente, o Ballata secca, o Upbeat paurosa, Comeback oggettivamente è molto bella, ed anche Work non è male, solo le mid tipo Daylight, che non ci stanno!

#48 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 21.57.58
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Visualizza messaggio
rende assai..anke in questo caso bra, overament bra!!

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
No io non sono d'accordo! Secondo me deve smetterla con le midtempo, non rendono per niente, o Ballata secca, o Upbeat paurosa, Comeback oggettivamente è molto bella, ed anche Work non è male, solo le mid tipo Daylight, che non ci stanno!
Junkie per me come rende in pezzi cosi' non rende negli upbeat, live soprattutto

#49 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 23.02.24
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Finalmente qualcuno che la pensa a pieno come me ,io ho sempre detto che kelly si deve dedicare alle ballate ma non per questo deve abbandonare le canzoni upbeat! magari non saranno eccezzionale live in questo tipo di canzoni però è un dato di fatto quelle poche canzoni upbeat dell'album erano tra le più belle dell'album! work e comeback sn stupende e dimostrano che kelly può far bene anke in quel tipo di canzoni chiaramente però questo tipo di canzoni devono essere adatte alla sua voce! quello che deve abbandonare sono quelle stupide mid tempo del cavolo che nn portanbo a niente e su cui e e a quanto pare il suo "menagemen" se così si può chiamare , puntano, i dati parlano chiaro like this mid tmpo a malpena top 30 , ghetto neake top 100 della classfica r&b , daylight boh immagino fuori da qualunque classifica , caso vuole che work dove sia uscita sia andata stupendamente es uk top 3 ma anke su itunes di un po tutta europa è andata magnificamente , ma anke del vecchio album can't nodbody che io adoravo in uk è arrivata in top 5 anke se in america probabilmente per scarsa promozione nn ha fatto molto...quindi lei avendo in mano le canzoni upbeat giusta può farcela quindi nn perfroza timbalnd danja ecc ma i produttori che si adattano meglio a lei...per quasto dico che nel prox album spero faccia max 1 o 2 mid tempo e il resto tutte ballate e upbeat o senò amen tutte ballate!basta che abbandoni le mid tempo!

#50 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 17.10.48
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

workitout80 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
allora, prima di tutto ti direi di andarci piano con l'uso dell'avverbio "oggettivamente"; io "comeback" non la trovo assolutamente "molto bella", anzi mi pare un upbeat molto dozzinale, che avrebbe potuto cantare qualunque cantante RnB e molti di questi molto meglio di Kelly. Idem per Work, tutti pezzi carini ma che assolutamente non fanno la differenza, per quanto "work" sia secondo me decisamente migliore di "comeback". Il primo cd di Kelly, cmq ebbe successo discreto, e l'unico upbeat estratto da quel cd fu "can't nobody", che però aveva un andamento vocale quasi melodico, e cmq non fu chissà quale successo mondiale. Diciamo che Kelly può anche cantare degli upbeat, ma non è assolutamente la cosa che fa meglio, anzi. Ha una certa cadenza drammatica e a volte anche sofficemente e languidamente lamentosa, che non la fa decollare negli upbeat. "Work", per avere successo, l'hanno dovuto remixare fino a sfigurarla, cambiarle i connotati, fino a lasciare quasi nulla del contributo di kelly al pezzo.
Io penso che un artista debba prevalentemente fare la musica che lo rappresenta meglio, quindi va bene qualche upbeat MOLTO BEN CALIBRATA E STUDIATA SU KELLY ma come rende Kelly nelle ballad e nei midtempo tipo still in love with my ex o altri del cd (che era un buon cd, il cui livello era fatto abbassare dai mediocri upbeat), non rende negli upbeat. E soprattutto c'è il problema della sostenibilità di un repertorio da parte di un'artista, sostenibilitò che passa per la capacità di un'artista di performare soddisfacentemente un brano dal vivo, e di riuscire a sembrare credibile nel relativo video. E Kelly si sente nei live, e si vede nei video, che nella parte della cantante/performer di upbeat alla Beyoncé non ci sta proprio.

#51 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 20.30.01
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

anke secondo me comeback è oggettivamente bella come work , chiaramente per te possono essere oggettivamente dozzinali.....detto questo io delle due preferisco work che trovo sia una delle canzoni upbeat più belle degli ultimi mesi!poi scusa noi vorrai dirmi che le mid tempo rendono giustizia a kelly??? si magari 1 o 2 al max però se vediamo i risultati per ora sn uscite solo midtempo e hanno floppato tutte clamorosamente...can't nodbody è andata male in usa però è andata bene in europa specialmente in uk!è vero che probabilmente la cosa che gli vine meglio è fare le ballate ma nche le upbeat gli sn venute bene probabilmente lei ha una possbilità minore di fare upbeat perchè deve fare quelle più adatte alla sua voce ma se fatte bene possono venire benissimo , work io la trovo una upbeat stupenda che ti prende subito sia come beat che come canta kelly molto velocemente! anche se ne hanno fatto un remix per farla uscire chissene potevano farla così e mettere questa versione sull'album invece l'hanno fatto tardi.....però alla fine il risultato è venuto!cioè il punto è che sl perchè questa modifica l'hanno fatta adesso non significa che la canzone potevano farla così anche quando l'hanno messa nell'album...e cmq nessuno ha detto che debba fare upbeat stie beyonce perchè hanno stili diversi...

#52 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 21.28.40
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 Visualizza messaggio
allora, prima di tutto ti direi di andarci piano con l'uso dell'avverbio "oggettivamente"; io "comeback" non la trovo assolutamente "molto bella", anzi mi pare un upbeat molto dozzinale, che avrebbe potuto cantare qualunque cantante RnB e molti di questi molto meglio di Kelly. Idem per Work, tutti pezzi carini ma che assolutamente non fanno la differenza, per quanto "work" sia secondo me decisamente migliore di "comeback". Il primo cd di Kelly, cmq ebbe successo discreto, e l'unico upbeat estratto da quel cd fu "can't nobody", che però aveva un andamento vocale quasi melodico, e cmq non fu chissà quale successo mondiale. Diciamo che Kelly può anche cantare degli upbeat, ma non è assolutamente la cosa che fa meglio, anzi. Ha una certa cadenza drammatica e a volte anche sofficemente e languidamente lamentosa, che non la fa decollare negli upbeat. "Work", per avere successo, l'hanno dovuto remixare fino a sfigurarla, cambiarle i connotati, fino a lasciare quasi nulla del contributo di kelly al pezzo.
Io penso che un artista debba prevalentemente fare la musica che lo rappresenta meglio, quindi va bene qualche upbeat MOLTO BEN CALIBRATA E STUDIATA SU KELLY ma come rende Kelly nelle ballad e nei midtempo tipo still in love with my ex o altri del cd (che era un buon cd, il cui livello era fatto abbassare dai mediocri upbeat), non rende negli upbeat. E soprattutto c'è il problema della sostenibilità di un repertorio da parte di un'artista, sostenibilitò che passa per la capacità di un'artista di performare soddisfacentemente un brano dal vivo, e di riuscire a sembrare credibile nel relativo video. E Kelly si sente nei live, e si vede nei video, che nella parte della cantante/performer di upbeat alla Beyoncé non ci sta proprio.
Non avrei saputo dirlo meglio, in piu a gio voglio dire che il talento di un' artista o cio' che piu' vi si addice cantare non e' dettato dalle vendite, quelle vanno cosi' se il pezzo e' bello o meno e dipende anche un po' dal mercato, la versatilita'' o le attidudini c'entrano poco ;)

#53 (permalink)  
Vecchio 13-03-2008, 16.16.40
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

cmq se fa un album di sole ballate io sn stra felice , l'unica cosa che voglio è che abbandoni le mid tempoe che riesca a vendere bene alla fine ! anche se rimango dell'idea che possa fare bene anke nelle upbeat

Citazione:
in piu a gio voglio dire che il talento di un' artista o cio' che piu' vi si addice cantare non e' dettato dalle vendite, quelle vanno cosi' se il pezzo e' bello o meno e dipende anche un po' dal mercato, la versatilita'' o le attidudini c'entrano poco ;)
sn d'accordo altrimenti non sarei fan di kelly lo so che lei è è una grande con una voce stupenda se il mio ragionamento fosse questo non mon sarei suo fan...però scusa se tutte queste mid tempo sn andate male vuol dire che probabilmente o non interessavano o non paicevano poi va beh può dipendere anche dal mercato ma non credo dipenda solo da quello, poi se fai un pezzo vermante bello , "hot" le vendite ci sono ! poi cmq a me like this piaceva così come ghetto che nn mi dispiaceva...il punto cmq è che se vuoi vendere devi fare pezzi più esplosivi di questo....c'è il buono e l'ottimo come possono essere ghetto e like this ,se vuole andare bene deve fare di più deve fare qualcosa di esplosivo!

#54 (permalink)  
Vecchio 18-03-2008, 19.33.12
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

raga oggi è uscito digitalmente (immagino per gli usa) miss kelly: diva deluxe dovrebbe già essere disponibile su itunes!

#55 (permalink)  
Vecchio 18-03-2008, 19.38.25
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
raga oggi è uscito digitalmente (immagino per gli usa) miss kelly: diva deluxe dovrebbe già essere disponibile su itunes!
impossibile..dovrebbe già essere leakkato..cakkio altro album abortito!

#56 (permalink)  
Vecchio 18-03-2008, 19.41.27
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

ma ke mi fai dire?? vedendo il titolo del post..25 MARZO

#57 (permalink)  
Vecchio 18-03-2008, 20.07.39
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

quella probabilmente è l'uscita fisica...

#58 (permalink)  
Vecchio 19-03-2008, 20.05.37
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

è stato leakkato e mi sorge una domanda di chiarimento..ma nn stava lavorando con danja e jr x questa re-release?? nn ce n'è nemmeno l'ombra..si tratta di 4 o 5 tracce in + (le altre sn remix) e sn tutte ballate

Ultima modifica di fiki_gigi : 19-03-2008 alle ore 20.44.19.

#59 (permalink)  
Vecchio 19-03-2008, 20.38.31
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Visualizza messaggio
è stato leakkato e mi sorge una domanda di cjiarimento..ma nn stava lavorando con danja e jr x questa re-release?? nn ce n'è nemmeno l'ombra..si tratta di 4 o 5 tracce in + (le altre sn remix) e sn tutte ballate
Infatti si..
Bah..

#60 (permalink)  
Vecchio 19-03-2008, 21.12.02
L'avatar di gio88
Minister Junkie