| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. |

21-03-2008, 22.04.17
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH
E lo so!lo dovevo prendere già qualche settimana fa..poi niente...
Già ho visto qualche parte su internet e mi ero fermato fuori ad un bar a piazza San Pasquale(conosci no!) che lo stava trasmettendo...se riesco ad andare alla fnac in settimana lo prendo... 
|
Poi ovviamente sei tenuto a farmi sapere cosa ne pensi..

21-03-2008, 22.07.52
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ale!
Poi ovviamente sei tenuto a farmi sapere cosa ne pensi..
|
Sicuramente!! 

22-03-2008, 08.01.26
|
|
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Ultima modifica di workitout80 : 22-03-2008 alle ore 08.20.37.
|

22-03-2008, 08.15.38
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|
A me sto concerto è piaciuto. Ma non mi ha trasmesso sensazioni forti come quello del tour di Stripped di Ms. Aguilera, o quello di Mary J. Blige dopo Breakthrough!

22-03-2008, 18.45.00
|
 |
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
|
questa performance è veramente bella....c'è da dire che beyoncè riesce a rendere sempre molto nei live.

22-03-2008, 19.08.44
|
 |
Junkino Matricola
Rookie Junkie
|
|
|
|
Personalmente credo che "The Beyoncè Experience" sia stato semplicemente favoloso....ho il dvd e ogni volta che lo guardo mi viene voglia di ballare una "Get me bodied"  o di cantare una "Dangerously in Love" senza mai smettere........e credo che questo sia un buon traguardo per i cantanti (in generale)!!!
|

03-04-2008, 14.50.56
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei
beh...voglio vedere se Bee....ci arriva a quella nota alta...e poi puoi parlare...:-)....visto che nelle canzoni di Bee..non c'è mai una nota alta..sn tutte diciamo sullo stesso livello...ci sarà un motivo...!!!....e bello sognare.!!
|
-.-"
l'estensione non fa minimamente la bravura o meno di un cantante, può solo dare una completezza maggiore.
è chiaro che Bee, con una voce cosi scura e black (  ) non può avere una voce pulita, chiara e acuta cm una Christina e una Mariah.
la capacità di Bee va ben oltre l'acuto!
a livello puramente personale, la voce di Bee, cosi calda, profonda e veramente NERA è meglio della voce di tutte le artiste che hai tirato in ballo.
tra l'altro, non è vero che Bee nn fa mai acuti: un esempio è Emotion ( delle DC), in cui arriva decisamente su ( non come le altre, ma raggiunge comunque un altezza notevole, considerando che la sua estensione parte dal contraltro grave fino alle prime note, e passa, del soprano)...
per cui W BEE!  

03-04-2008, 15.27.22
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Iado
-.-"
l'estensione non fa minimamente la bravura o meno di un cantante, può solo dare una completezza maggiore.
è chiaro che Bee, con una voce cosi scura e black (  ) non può avere una voce pulita, chiara e acuta cm una Christina e una Mariah.
la capacità di Bee va ben oltre l'acuto!
a livello puramente personale, la voce di Bee, cosi calda, profonda e veramente NERA è meglio della voce di tutte le artiste che hai tirato in ballo.
tra l'altro, non è vero che Bee nn fa mai acuti: un esempio è Emotion ( delle DC), in cui arriva decisamente su ( non come le altre, ma raggiunge comunque un altezza notevole, considerando che la sua estensione parte dal contraltro grave fino alle prime note, e passa, del soprano)...
per cui W BEE!  
|
NON COMMENTO....DISCUSSIONE CHIUSA..!!

03-04-2008, 16.28.43
|
|
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Si, iado, questa discussione è stata trasferita in un'altra traccia per evitare l'off topic. Mi ero cmq già occupato io di informare il nostro iosochecisei che Beyoncé la nota di Candyman la fa eccome e ne fa anche di più alte! Per il resto condivido pienamente il tuo punto di vista sulla voce di Bee  e aggiungo che le vere note alte sono quelle di petto, altro che urletti vari!
P.S: ti prego, però, Christina è una grande cantante, ma siamo precisi: dire che la sua voce è pulita e chiara........specie sulle note alte..........e specie dal vivo......
Ultima modifica di workitout80 : 03-04-2008 alle ore 16.31.19.
|

03-04-2008, 16.50.57
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da workitout80
Si, iado, questa discussione è stata trasferita in un'altra traccia per evitare l'off topic. Mi ero cmq già occupato io di informare il nostro iosochecisei che Beyoncé la nota di Candyman la fa eccome e ne fa anche di più alte! Per il resto condivido pienamente il tuo punto di vista sulla voce di Bee  e aggiungo che le vere note alte sono quelle di petto, altro che urletti vari!
P.S: ti prego, però, Christina è una grande cantante, ma siamo precisi: dire che la sua voce è pulita e chiara........specie sulle note alte..........e specie dal vivo......
|
.
piu che altro mi riferivo al fatto della uhm diversità di razza..ma sono consapevole benissimo che ci sono eccezioni..
ma per me un bianco si puo avvicinare a cantare cm un nero, ma nn sarà mai uguale!

03-04-2008, 16.54.22
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Iado
.
piu che altro mi riferivo al fatto della uhm diversità di razza..ma sono consapevole benissimo che ci sono eccezioni..
ma per me un bianco si puo avvicinare a cantare cm un nero, ma nn sarà mai uguale!
|
Ma sai Iado, non e' del tutto vero..
Di voci nere in corpi bianchi ce ne sono eh..
Vedi Amy Whinehouse..

03-04-2008, 16.55.02
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Ma sai Iado, non e' del tutto vero..
Di voci nere in corpi bianchi ce ne sono eh..
Vedi Amy Whinehouse..
|
O anche Anastacia, come timbro e' molto black, che poi manchi il resto e' un altro discorso..

03-04-2008, 20.09.46
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
[quote=workitout80;18127]Si, iado, questa discussione è stata trasferita in un'altra traccia per evitare l'off topic. Mi ero cmq già occupato io di informare il nostro iosochecisei che Beyoncé la nota di Candyman la fa eccome e ne fa anche di più alte! Per il resto condivido pienamente il tuo punto di vista sulla voce di Bee  e aggiungo che le vere note alte sono quelle di petto, altro che urletti vari!
P.S: ti prego, però, Christina è una grande cantante, ma siamo precisi: dire che la sua voce è pulita e chiara........specie sulle note alte..........e specie dal vivo......[/QUOTE]
pero mi provochi..  anche se non rispondo le stesso XD
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|