| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
10-12-2007, 08.35.45
| | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 03-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 allora randy jackson non è nessuno?allora randy jackson è sordo? vabbè stiamo a sentire tutti te!il maestro. purtoppo c'è gente molto piena di sè che davanti all'evidenza è capace di negare. Evidentemente hai visto l'edizione di American Idol del 1988.
Sono daccordo con quanto dice Ale, perchè dice la verità, purtoppo però devo dissentire su una sfumatura. non è che noi fans di Mariah crediamo che non nascerà mai più una voce così, é un dato di fatto che al momento non esista nessuna capace di fare quello che fa lei con la voce. Comunque cercherei di finirla qui con questa battaglia anche perchè per l'età che ha Beyonce andrebbe comparata più con christina aguilera, con la spears e con altre cantanti più giovani del panorama musicale (notare bene, non ho paragonato la vce di beyonce con quella di queste ultime due). | quello che dico io è che ci sono persone che sanno fare altre cose, e non è detto che siano cose meno valide, e che Mariah sappia farle. Whistle a parte, Mariah non è una superdotata, ha capacità tecniche molto buone ma anche dei chiari limiti, quelli che già ti ho detto.
Randy Jackson avrà avuto ragione sicuramente, ma se è per questo anche la voce di Beyoncè è stata esaltata da tanti artisti (non te li elenco tutti, cmq Pharrel Williams disse esattamente "ha una grande voce: non c'è nulla che non possa fare con quella voce").
Una cosa rimprovero anche a me stesso: la facilità con cui si fanno i confronti tra voci, senza capire che ogni voce è diversa. Ad esempio, a differenza di Mariah, che è un soprano, Bee è un mezzosoprano e ha un'estrema facilità a ragguingere le note piu' basse (tocca anche note della seconda ottava con una coloritura scurissima, e le riesce a cantare qualsiasi giorno). Ha inoltre la caratteristica di cantare TUTTE le note nella sua estensione, non ha "buchi", e smette di usare la voce di petto solo alla fine della quinta/inizio sesta ottava. Sono cose impressionanti per un mezzo soprano. Lo sono anche per un soprano e per un alto, a dire il vero...E' per questo che qualcuno l'ha scambiata per un soprano. Ma non lo è. | 
10-12-2007, 09.02.32
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Su cosa sei d'accordo??  | che nessuno bisserà i records di Mariah, ma Beyonce ha tempo dvanti a se e spero faccia altrettante grandi cose com ne ha fatte mariah, c'è spazio nel mondo della musica per cantatni talentuose com beyonce | 
10-12-2007, 09.11.49
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 che nessuno bisserà i records di Mariah, ma Beyonce ha tempo dvanti a se e spero faccia altrettante grandi cose com ne ha fatte mariah, c'è spazio nel mondo della musica per cantatni talentuose com beyonce | Ma io non l'ho mai detto. | 
10-12-2007, 09.27.48
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Ma io non l'ho mai detto. | forse mi sono spiegato male, sono daccordo sul fatto che i fan di Mariah credono che nessuna artista non bisserà mai i successi di mimì, inoltre ti dico, prendendo le distanza da questi fan che byonce avendo tutto il tempo davanti potrà tranquillamente bissarlo. non credo che non sarai daccordo su questo, ora mi sono spiegato bene? | 
10-12-2007, 09.34.17
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 forse mi sono spiegato male, sono daccordo sul fatto che i fan di Mariah credono che nessuna artista non bisserà mai i successi di mimì, inoltre ti dico, prendendo le distanza da questi fan che byonce avendo tutto il tempo davanti potrà tranquillamente bissarlo. non credo che non sarai daccordo su questo, ora mi sono spiegato bene? | Si, ora si!  | 
10-12-2007, 09.58.52
| | cmq sono due artiste molto diverse, auguro a tutti di avere il successo che ha avuto Mariah, anche se il successo che una cantante riscuote non è il mio parametro principale...
Piuttosto auguro a Bee di avere un repertorio migliore. Finora è stato buono, ma non ottimo (facendo una media....). E' un prodotto ancora da studiare, può crescere ancora tanto. E io mi aspetto ancora tanto. | 
10-12-2007, 10.01.10
| | Anche io vorrei un repertorio migliore, se non altro B ci puo' offrire un repertorio di gran lunga piu' variegato rispetto alle colleghe vista la sua grande versatilita'.. | 
10-12-2007, 14.05.48
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Anche io vorrei un repertorio migliore, se non altro B ci puo' offrire un repertorio di gran lunga piu' variegato rispetto alle colleghe vista la sua grande versatilita'.. | vedremo...se sarà intelligente diventerà davvero una leggenda...altrimenti si brucerà, il mercato non perdona.
Sicuramente fossi in lei progetterei un grandioso album live o un unplugged. E' una delle poche che può permettersi di pubblicare un cd live senza doverlo modificare. | 
10-12-2007, 14.30.55
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 vedremo...se sarà intelligente diventerà davvero una leggenda...altrimenti si brucerà, il mercato non perdona.
Sicuramente fossi in lei progetterei un grandioso album live o un unplugged. E' una delle poche che può permettersi di pubblicare un cd live senza doverlo modificare. | Infatti, intanto consiglio a chi difende tanto la concorrenza di ascoltarsi un po' di live di B e delle altre, a partire dall'unplugged di Alicia, che adoro, ma non e' all'altezza.. | 
10-12-2007, 14.41.50
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007
| | Ma nn stavamo parlando del nuovo album di Bee? Io spero che sfrutti la sua voce al massimo e nn si limiti a pezzi dance!!!!!!Cmq con il country può sfondare!!!!(come ha fatto Carrie Hunderwood) | 
10-12-2007, 16.04.48
| | Citazione:
Originalmente inviato da Danieletore Ma nn stavamo parlando del nuovo album di Bee? Io spero che sfrutti la sua voce al massimo e nn si limiti a pezzi dance!!!!!!Cmq con il country può sfondare!!!!(come ha fatto Carrie Hunderwood) | oddio...country...se si tratta di un solo pezzo va anche bene, può essere sfizioso, ma altrimenti sai che palle? noto una LIEVISSIMA differenza tra Carrie e Bee vocalmente e come personalità musicale......................... | 
10-12-2007, 16.09.06
| | Ma al massimo un pezzo o due.. | 
10-12-2007, 19.00.01
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 oddio...country...se si tratta di un solo pezzo va anche bene, può essere sfizioso, ma altrimenti sai che palle? noto una LIEVISSIMA differenza tra Carrie e Bee vocalmente e come personalità musicale......................... | Io infatti nn stavo mettendo a confronto le due artiste ma dicevo solo ke Carrie ,anke se canta il country, è riuscita ad avere successo. E poi Bee può fare ogni cosa che vuole!!!!!! | 
12-01-2008, 16.04.14
| | Pharrel e Timbo alla corte di Regina B, le aspettative cambiano ;)
Cosa ne pensa il foro?? | 
13-01-2008, 08.41.18
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Pharrel e Timbo alla corte di Regina B, le aspettative cambiano ;)
Cosa ne pensa il foro?? | io penso che sarà una bomba!
e continuo a sottolineare che ora che bee si è data a questi ehm inidirizzi nuovi musicali la track cn rihanna è possibilissima! speriamo!
__________________ | 
13-01-2008, 13.46.16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado io penso che sarà una bomba!
e continuo a sottolineare che ora che bee si è data a questi ehm inidirizzi nuovi musicali la track cn rihanna è possibilissima! speriamo! | Anche io Iado, e se prima credevo che ora B dovesse un attimino riposarsi ora sono davvero impaziente e siccome credo che passera' tanto tempo credo anche che l'attesa mi logorera'  | 
13-01-2008, 19.01.11
| | Oddio no, la track non Rihanna no!  
Quanto a Pharrel e Timbo, sono contento siano coinvolti, perchè sono dei grandissimi del R&B/hip-hop/funk, e son convinto che lei non debba mai allontanarsi troppo dalla black, perchè la interpreta come pochissime altre (sarei tentato di dire come nessun altra, ma mi trattengo...).
Però devo dire che un po' di cambiamento e di sound internazionale non mi dispiacerebbe, anzi...
Mi aspetto anche qualche ballata esagerata, studiata sulla sua voce, e quindi molto lirica, profonda e jazzata.
Speriamo inoltre che la voce non sia filtrata e postprodotta nel modo così radicale e mortificante che mi porta a non riuscire più ad ascoltare i suoi disci di studio dopo essermi abituato agli splendidi live....
Questo cmq dovrà essere il disco della consacrazione definitiva a livello internazionale, anche dove non la cagano più di tanto...(leggi Italia ad esempio...)..
Anche io vorrei uscisse domani, non vedo l'ora!
Ultima modifica di workitout80 : 13-01-2008 alle ore 19.07.00.
| 
13-01-2008, 21.18.11
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Speriamo che esca subito nn ce la faccio più!
__________________ Don't stop the music | 
13-01-2008, 21.35.10
| | Citazione:
Originalmente inviato da Selest Speriamo che esca subito nn ce la faccio più! | subito la vedo un po' difficile...  speriamo che esca davvero in estate, e che quindi per giugno si senta qualcosa...prima la vedo difficile e sarebbe davvero prematuro, è andato benissimo B'day registrato in 20 giorni ma stavolta farà bene a metterci un po' di più...
Speriamo non sia vera la notizia che l'album uscirà a fine novembre... nell'intervista al corriere diceva così...speriamo davvero che sia vero che uscirà il 24 giugno o giù di lì, come riportava il sito della federazione spagnola... | 
14-01-2008, 08.30.43
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 subito la vedo un po' difficile...  speriamo che esca davvero in estate, e che quindi per giugno si senta qualcosa...prima la vedo difficile e sarebbe davvero prematuro, è andato benissimo B'day registrato in 20 giorni ma stavolta farà bene a metterci un po' di più...
Speriamo non sia vera la notizia che l'album uscirà a fine novembre... nell'intervista al corriere diceva così...speriamo davvero che sia vero che uscirà il 24 giugno o giù di lì, come riportava il sito della federazione spagnola... | Io addirittura temo possa mandare il singolo verso ottobre e il disco a natale pensa te, e ne sono convinto =( | |