R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica JunkFavArtist > Beyoncé Knowles & Destiny's Child

Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle.

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 28-11-2007, 11.34.41
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito Beyoncé Knowles - Nuovo Album (2008)

In arrivo il nuovo album di Beyoncé, secondo indiscrezioni, vi saranno elementi pop-dance-house, e country, oltre che traccie prodotte da Timbaland... seguiamo qua tutte le evoluzioni in attesa dei primi brani che arriveranno in rete
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 29-11-2007, 20.40.52
Junkino
Just Fine Junkie

Fly-Sbu è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Il mio ragazzo mi ha trasmesso l'amore per Le Destiny's Child, e se Beyonce davvero cambiasse genere sarebbe un colpo al cuore...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 29-11-2007, 21.30.04
L'avatar di Micha ‹3
Junkino
Just Fine Junkie

Micha ‹3 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

io spero che esca bello come Dangerously In Love era stupendo...:(

x Can't do it [w ii t h o u t] you b a b e x

#4 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 09.12.46
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

un pochino ci illudiamo se crediamo esca come Dangerously... beh, però è anbche vero che la speranza è l'ultima a morire......

#5 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 15.33.05
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

neptunes_prod diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Sn i finiti i tempi delle Destiny's o d Dangerously in L...me ne sn già accorto in Bday...ora mai Beyoncè è dedita al business e molto poco alla Black music

#6 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 16.52.49
L'avatar di Truegirl
Junkino Matricola
Junkie

Truegirl è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Micha ‹3 Visualizza messaggio
io spero che esca bello come Dangerously In Love era stupendo...:(
già, speriamo. :(
BDay non mi è piaciuto particolarmente.

#7 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 19.24.00
L'avatar di Iado
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Iado comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

be..aspettiamo prima di giudicare no?

Bye Bye Ciara! ( nulla di personale)

#8 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 20.52.02
L'avatar di vdestiny
Junkino
Junkie

vdestiny è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Io devo dire ke preferisco la Bee Dei primi anni da Survivor , Crazy in love e lose my breath!già con B-day abbiamo assistito ad un grosso cambiamento,ke si è rivelato però un gran lavoro e di soprattutto di discreto successo(nn dimentikiamo irreplaceable,upgrade u, e deja vu)!Questo fatto del country e dell'house mi appare strano,ma credo ke Bee stia preparando qualcosa di veramente innovativo ed esclusivo,ke sia originale come ogni suo lavoro precedente. io sento ke nn mi deluderà,perkè nn può,è sempre La Regina! Bee The Best

#9 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 21.15.07
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

Eppure B-Day a me è piaciuto da morire, sicuramente è rivolto a tutti, ma non mi sembra per niente pessimo. Anzi, l'ho ascoltato di brutto! La cosa che non mi è piaciuta affatto è stata la ri-edition! E magari un po la over-esposizione nei media, ogni canzone aveva il suo video con tanto di dvd!!! ma è il male minore,ripeto! La cosa fastidiosa è stata la rilettura pop che ha carattewrizzato la ristampa!

#10 (permalink)  
Vecchio 01-12-2007, 18.15.13
L'avatar di _DIAMOND_
Junkino Matricola
Junkie

_DIAMOND_ viene spesso ignorato!
Predefinito

io adoro il dvd della deluxe edition con tutti i video!! è semplicemente grandioso.. forse potevano esserci + canzoni nuove.. Ma beautiful liar ha fatto il macello qui in Europa e credo Flaws and all come nuovo inedito faccia già la sua parte grandiosa.. E' una canzone sublime...
B'DAY è un album ke amo xkè ha segnato un periodo importante della mia vita, un mio viaggio importante e poi è tutto da ballare..e ogni tanto ci vuole un album ke scuota.. poi io sono appassionato di upbeat quindi forse sono un po' di parte..
In ogni caso Bee presenterà l'ennesimo capolavoro.. Non deluderà nessuno, se non chi vuole essere deluso xkè invidioso del grandioso successo di Bee.. Un'invidia non tanto personale, non xkè si vorrebbe essere al suo posto, ma xkè le altre star ke si adorano sono nulla a confronto........

#11 (permalink)  
Vecchio 01-12-2007, 20.08.45
L'avatar di Mischia
Junkino
Just Fine Junkie

Mischia è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Ho letto sul web, che in un intervista sul Daily star uno dei produttori che sta lavorando cn Bee per il prossimo album ha dichiarato che sarà molto simile a quello di Rihanna e Britney Spears.Inoltre si dice che l'ultimo lavoro è risultato troppo R'&'B e più adatto a un pubblico americano che internazionale ecco il perchè nel prossimo cd ci sarà una svolta del sound.

#12 (permalink)  
Vecchio 02-12-2007, 13.35.32
L'avatar di Selest
Junkino
Just Fine Junkie

Selest è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

B'Day resta pur sempre un album R&B puro. Non voglio che cambi genere! cry cry cry cry cry

#13 (permalink)  
Vecchio 03-12-2007, 09.36.26
Junkino
Just Fine Junkie

workitout80 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Selest Visualizza messaggio
B'Day resta pur sempre un album R&B puro. Non voglio che cambi genere! cry cry cry cry cry
E' verissimo, io questa cosa che in B'day ci fosse una svolta pop non l'ho mai capita, è anche sul "Venerdì" di Repubblica, quando uscì, dissero "e allora su, se non è black music questa!" dandogli il massimo dei voti. A parte "Irreplaceable" e "Amor gitano" (considerando anche la riedition) e quella schifezzella di "Beautiful Liar", il resto del cd era R&B purissimo.
A dire il vero "B'day" era anche più R&B soul di "Dangerously in love". C'erano poche ballate, ma "Resentment" era un pezzo soul anni 60 in pratica, pareva Aretha Franklyn...E le uptempo erano tutte o funk o hip hop, o ricche di blues, come "Suga mama", o di dancehall, come "Get me bodied", o con bei fiati, come "Creaole" oppure "Back up". E i vocals avevano una forza pazzesca.
Io sono fiducioso sul futuro musical di Bee, lei scema non è, e ha capito su cosa deve puntare. Spero solo che nel nuovo cd cacci ancora più fuori la sua voce, perchè è davvero eccellente, al momento è la migliore vocalist che ci sia in circolazione, e soprattutto che non la postproducano troppo, perchè finisce sempre che live è meglio del cd, e che palle! Che la facciano cantare nella sua tonalità naturale e la facciano risaltare com'è splendida e favolosa nei live!

#14 (permalink)  
Vecchio 03-12-2007, 15.36.52
L'avatar di Vspabb
Junkino Matricola

Vspabb è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

I love beyonce ma vi prego niente country!!! Cmq a me è piaciuto molto di più B'day ke dangerously in love!!!

#15 (permalink)  
Vecchio 03-12-2007, 17.15.30
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

neptunes_prod diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

nn diciamo ke Bday è R&B puro...prima d dirlo ascoltiamo la produzione 90's d BRANDY o d R KELLY o semplicemente MJB...ho sempre detto ke Beyoncè cn BDAY, ke ammetto è 1 album cn la A maiuscola, ha strafatto nel mescolare i generi, allontanandosi dallo stampo PURO dell R&B , cosa ke nn era accaduta cn DENGEROUSLY IN LOVE...soprattt poi il suo modo d porsi, estremamente commerciale e le frequentissime incursioni nel pop...BDAY è sicuramente 1 album R&B, pensato e registrato sperimentando nuovi confini...ma nn venite a dirmi ke è R&B PURO ok...

#16 (permalink)  
Vecchio 03-12-2007, 20.00.49
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

ho capito cosa intendi, neptunes-prod. io conosco l'R&B anni 90, ela produzione di Mary J e R.Kelly, ho i loro cd. Io penso che non ci sia un solo genere di R&B, e un solo approccio all'R&B. L'approccio di Bee all'R&B è sempre stato aperto e pop, anche se molto rispettoso delle sue radici, e pur rimanendo R&B (al punto che in Europa non è ancora una vera pop diva come Mariah o Whitney). Però ti ripeto...in "dangerously in love" c'erano alcuni pezzi talmente poppettari come manco in "B'day" se ne trovano, e inoltre allora, se già guardi il suo concerto a Wembley, il suo modo di performare era molto più pop. In quest'ultimo tour tutto, dalla band agli arrangiamenti, ai balli, ai riferimenti iconografici, profumava di black senza scampo.

#17 (permalink)  
Vecchio 05-12-2007, 15.52.32
L'avatar di Ale!
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Ale! comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

B non cambiera' mai genere cosi' radicalmente, io credo che il suo prossimo album potrebbe essere anche una dual disc, altrimenti tante cose come farebbero a starci in 10 traccie???
Fara' sia funk che r'n'b che qualcosina vagamente country, ci mettera' le sue splendide ballatone alla Listen, si avvicinera' all' Europa come ha fatto Rihanna con DSTM, sara' un disco variegato, si sdoganera' un attimo ed il che e' un bene, basta che poi mi fa traccie come UU, perche' se cambia cosi' tanto neanche lo prendo il disco

#18 (permalink)  
Vecchio 05-12-2007, 21.33.57
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

l'ho sempre pensata come te ale, queste voci che stanno circolando sul prossimo album di bee stanno inutilmente allarmando i suoi fan.
Ma secondo voi, Bee e il suo staff, di fronte a un album che avrà il compito di lanciare definitivamente Bee come superstar della musica mondiale, decidono di produrre un disco country? che è un genere che si cagano solo in America e pochissimo altrove, e che di sicuro nno si addice a una superstar che peraltro ha la voce soul? al massimo ci sarà un pezzo in stile country, per ammiccare a chi in America ama questo genere.
Idem con patate per la prospettiva di un album dance. Ma ve l'immaginate Bee che se ne esce con una cosa tipo "Confessions on a dance floor" o "Blackout"? ma su! al massimo avrà ritmiche un po' più dance, un sound un po' più elettronico in ALCUNI pezzi, ma state sicuri che Bee non diventerà mai Rihanna (nno è una suicida) nè Britney nè Shania Twain...
L'unica notizia certa, peraltro, perchè confermata dal diretto interessato con tanto di firma già messa sul contratto, è che Timbaland produrrà gran parte dell'album. Vi risulta che sia un produttore country o di dance europea?

#19 (permalink)  
Vecchio 06-12-2007, 07.43.28
L'avatar di Ale!
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Ale! comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Pero' c'e' da dire che Timbaland nopn puo' produrre per B roba come The Way I Are..
Io speravo anche in Polow da Don, pero' effettivamente non è molto adatto alla voce di B come produttore..

#20 (permalink)  
Vecchio 06-12-2007, 10.44.22
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Pero' c'e' da dire che Timbaland nopn puo' produrre per B roba come The Way I Are..
Io speravo anche in Polow da Don, pero' effettivamente non è molto adatto alla voce di B come produttore..
ah certo, mi trovi perfettamente d'accordo, anche questo dissi quando seppi che Timbaland avrebbe prodotto ganr parte dell'album di Bee: che deve darsi una mossa e farsi uscire qualcosa di nuovo, originale ed esaltante, che valorizzi le doti vocali di Bee. Se pensa di riciclare le solite cosette ultracommerciali e anche un po' tamarre che sta producendo in quantità per chiunque da un po' di tempo...Speriamo se ne renda conto e che Bee stia in guardia, non si affidi completamente e passivamente a lui per il semplice motivo che è il produttore del momento...
La creatività di Timbaland per quanto mi riguarda ha raggiunto il picco qualche anno fa, adesso lo vedo già in lieve calo dal punto di vista creativo. Il meglio l'ha dato con Aaliyah e Missy, e qualcosa con Justin...Anche per Nelly Furtado, ovviamente, ha prodotto cose molto carine, ma ciò non toglie che Bee e Nelly sono due voci e due personaggi diversissimi, ed è giusto che ognuno abbia la propria personalità musicale.

Ultima modifica di workitout80 : 06-12-2007 alle ore 10.47.00.

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/beyonc%E9-knowles-destinys-child/11-beyonc%E9-knowles-nuovo-album-2008-a.html

Scritto da For Type Data
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 10-12-2007 19.16.03

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione