Bellissimo servizio e grandissima Alanis!
Il mio sogno sarebbe una collabo con Mary ma se la notizia di un feat con Alicia fosse vera sarei cmq al settimo cielo!![]()
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
Bellissimo servizio e grandissima Alanis!
Il mio sogno sarebbe una collabo con Mary ma se la notizia di un feat con Alicia fosse vera sarei cmq al settimo cielo!![]()
Seconda parte di "For the record", il documentario/intervista andato in onda ieri sera in UK, realizzato a Sydney durante la australian leg dell'I Am Tour.
Grazie ancora a Beyoncé_thebest per aver postato la prima parte nella pagina precedente. E appuntamento a più tardi per la terza parte!
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=i02aZwg69bg&feature=sub[/YOUTUBE]
Grazie per gli altri video (Ora attendo gli ultimi 3)...Questo speciale è davvero molto carino...Kissà se faranno uscire un DVD...Se nn sbaglio quello di Britney uscì nei negozi...
"FEMALE ARTIST OF THE DECADE"
"69 MILIONI DI COPIE VENDUTE NEL MONDO"
Woow gran bella news, cosa portera'? BHG?
● TAKE IT TO ANOTHER LEVEL ●
Kiki sappi cmq che sto eiaculando, sto facendo un remeber di tutti i video di B dal tuo canale e ti sto amando follemente.
Ovviamente non è un annuncio ufficiale, ma una cosa trapelata dai twitter e dai facebook delle sue strumentiste...
Non si sa cosa porterà, è stato chiesto a una di loro ma ha risposto che non è autorizzata a dirlo. Chissà...
ma è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!
in questa serata ORRIBILE per me questa è una notizia fantastica!
Vorrei veramente sapere cosa porterà. Pensiamoci su.
1) single ladies: davvero NO. BBASTA.
2) iiwab : già dato
3) Halo: non credo proprio
3) Ego o Diva: sicuramente no
4) Sweet Dreams: MAGARI
5) BHG: forse
6) VP: purtroppo credo di no MA VI IMMAGINATE UN LIVE CON GAGA? sto sognando, pardon.
Ale, sono mooolto contenta!e pensa che non c'è ancora tutto!!! ho una marea di interviste/cose divertenti e vecchie e altro da caricare nei prossimi giorni
![]()
io punto su BeeGagaGayOncè
Madonna SL di nuovo sarebbe un incubo, vi prego, non ha senso.
Quarta parte di "For The Record"....jamm ja, facimml ascì stu criatur
Al termine del video, c'è anche uno spezzone di una performance di "Broken Hearted Girl" fatta a Sydney.
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=kuTk9xt5doY&feature=sub[/YOUTUBE]
Beyoncé agli EMA's?!?!??!?!?! Sono shockato, soprattutto per il fatto che li danno solo fra un paio di giorni!! Però non so se crederci ancora....
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)