Stefano, io ce l'avevo, ma credo solo su cd...Cd che dovrei trovare...
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
ma qualcuno può spiegarmi perchè esiste questa versione di Baby Boy?XD
Ma la voglio anche io! uffi!
Ma in cosa è diversa!?
Io ricordo di aver visto un video con qualche scena in più..
Ma un'altra versione della song no..
allora io nn la trovo più però mi ricordo di averla invitata a work,perciò chiedigliela.
I LOVE ANGELS
raga ripetoche io la song ce l'ho...se qualcuno la vuole XD
YouTube - Sean Paul and Beyonce - Baby Boy (Lyrics in Description)
ma dite questa????
"So the thumpa-thumpa continues. It always will, no matter what happens, no matter who's president. As our Lady of Disco, the divine Miss Gloria Gaynor, has always sung to us, "We will survive."
A quanto pare la premiere del video di TP sara' il giorno 11 ;D
● TAKE IT TO ANOTHER LEVEL ●
si è questa,cmq io l'ho ritrovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xciò se la volete chiedeteAle sei sicuro che il video esce l'11???
![]()
I LOVE ANGELS
No, ovvio che non sono sicuro, pero' piu rumors danno l 11 come data
Sono molto in ansia anche per Put It In A Love Song, se e' vero che sara' carnevalesco e carioca, con B che fa la brasiliana porca, sudata, colorata e con un casco di banane io posto un video dove mi masturbo.
"So the thumpa-thumpa continues. It always will, no matter what happens, no matter who's president. As our Lady of Disco, the divine Miss Gloria Gaynor, has always sung to us, "We will survive."
Intanto Madonna è arrivata a Rio de Janeiro, come testimonia questo articolo:
EGO - NOTÃCIAS - Madonna chega ao Rio de Janeiro com filhos
Dicono che cenerà con Alicia e Bee. O che pranzerà con Bee. In ogni caso, Bee mangerà e lei starà a guardare...ovviamente.
ecco la piazza in cui Bee registrerà la sua aprte di video a partire dalle 18:
![]()
I LOVE ANGELS
Ci sono attualmente 3 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 3 ospiti)