e ti pareva
bworld.
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
e ti pareva
bworld.
My priorities are slowly changing. So after this tour I might be tired and want to take two years off. I've worked hard enough to be able to do that. I'm in a very good place."
Sai cosa diceva il mio insegnate di inglese? Che "could" si usa per una cosa abbastanza probabile, "may" per una cosa un po' meno probabile, "might" per una supposizione un po' campata in aria. Insomma, da could a might, diminuisce di molto la probabilità del verificarsi dell'evento
Penso che Bee davvero si prenderà un po' di pausa dopo questo tour (anzi ne sono certo), ma non sarà una vera e propria scomparsa dalle scene. Semplicemente eviterà tour per almeno due anni. Ma sicuramente pubblicherà qualche cd (best, unplugged, qualcosa del genere) e farà un paio di film.
Cmq cose molto meno impegnative di un tour mondiale di 115 date!
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=3BPLzq-WnGQ&eurl=http%3A%2F%2Fpopculturefix%2Ecom%2F2009% 2F05%2Fgallery%2Dbeyonce%2Denjoys%2Dgermany%2F&fea ture=player_embedded[/YOUTUBE]
sì puccafra l'ha già postata ila in foto.
A me piace DA MORIRE questa, è sbrilluccicosa, sirenettosa e fashionissima
guarda che quella in questi due mesi ha perso 5 o 6 kg.
Fidati che io vedrei anche 500 gr. in più o in meno.
Sarà pure effettata (è ovvio, tutte le foto delle dive lo sono) ma rende benissimo il suo fisico com'è ora.
![]()
vabbè ha ovviamente i fianchi enormi, però mi piace comunque. Mi piace come foto e lei è stupenda.
Raff, ha perso 5 kg. Fidati.
ma guarda che c'è scritto Las Vegas, quindi agosto inoltrato..non mi pare mica troppo presto
anzi, io lo vorrei suuuubito
Per fortuna ci sei tu![]()
The Wait Is Ova!
Bee si esibirà ai prossimi BET awards (come sempre praticamente), ed ha ben 5 nominations, tra cui: Best female R&B artist, Video of the year e pure Best actress![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)