Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password

+ Rispondi
Pagina 1 di 300
1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 5992
    Junkino Istituzione Minister Junkie Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Fighter

Predefinito Beyonce - Discussioni e News (Bee si esibisce con Alicia in "Put It In...", pag. 296)

Ormai la sua carriera all interno di un gruppo è finita
    ed è per questo che ho voluto dedicarle questo post! Click here to enlarge
    Ultima modifica di Fighter; 7th April 2009 a 18:58

2. Sponsor
    Junkino Junkie Fly-Sbu è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!

Predefinito

Io ho amato sia le Destiny's che Bee da sola!

Junkino Just Fine Junkie Peter85 comincia a farsi notare per discussioni mica male! L'avatar di Peter85

Predefinito

secondo me è meglio con le destiny's... che nessuno me ne voglia ma né "Dangerously In Love", né "B'Day" reggono il confronto con dischi come "survivor", "the writing's on the wall" o "destiny fulfilled"... loro tre, diverse ma sempre bellissime... le loro voci che si fondevano in maniera unica... a me la Beyoncé da sola non piace granché...

è vero, il suo successo è invariato... ma spero sempre in un ritorno con le DC prima o poi.

R&B Junk Admin Icon Junkie R&BJunkie ha disabilitato la reputazione L'avatar di R&BJunkie

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da iosochetucisei Click here to enlarge
    secondo me....la sua carriera dentro un gruppo e finita...perche prima o poi...secondo me la migliore...se ne andava..e come e successo beyonce...ha fatto due cd bellisssimmmii....la sua voce l'ascolterei per sempre.... Click here to enlarge boh....voi che ne pensate....
    puoi scrivere i titoli dei post in caratteri normali?!;)

Junkino Junkie vdestiny è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce! L'avatar di vdestiny

Predefinito

Il mio amore è nato con le Destiny e lo porterò avanti sempre con loro!naturalmente Bee da solista è da urlo,è grandiosa,ma le emozioni ke mi danno le DC insieme sono uniche!!si vociferava ke sarebbero tornate insime,ma credo ke visto il nuovo progetto di Bee in realese bisogna aspettare almeno un altro paio di annetti!!io però sono convinto di un nuovo album e perkè no,anke di un nuovo Live in Milan!!

Junkino Istituzione Minister Junkie Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Fighter

Predefinito

oK capo...Click here to enlarge cmq secondo me..nn faranno piu cd..ma dei concerti...

Junkino Matricola Rookie Junkie s.MAC.k comincia a farsi notare per discussioni mica male! L'avatar di s.MAC.k

Predefinito

Io ho adorato le DC, ma ho sempre detto che Bee era la migliore tra le tre a fare la frontgirl.. e anche se si dice che non é cosi, lo vediamo bene che ha sempre avuto un po' il ruolo della "leader".. quindi c'era da aspettarsi che da solista non avrebbe fatto di peggio.. ma in ogni caso rimango dell'idea che le destiny's child sono perfette d'immagine, ma carenti (soprattutto nell'ultimo cd) di originalità e di energia. Elementi che nell'album B'day sono onnipresenti..
    Click here to enlarge
    We Are The People That Rule The World

Junkino Istituzione Minister Junkie * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di * ila

Predefinito

io la preferisco assolutamente come solista! Anche xke poi nelle DC faceva tutto lei xDD

Junkino Istituzione God Junkie Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Iado

Predefinito

sarò sincero. beyoncè non mi ha mai entusiasmato anzi è da pochissimo che l'ascolto, grazie ad aleClick here to enlarge
    ho ascoltato bene solo i 2 cd da solista e poche canzoni delle dc.sinceramente, penso che sia meglio da solista.
    quoto il commento precedente cmq quello di *ila.
    Click here to enlarge
    The Wait Is Ova!

Junkino Istituzione Minister Junkie * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! * ila è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di * ila

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da Iado Click here to enlarge
    sarò sincero. beyoncè non mi ha mai entusiasmato anzi è da pochissimo che l'ascolto, grazie ad aleClick here to enlarge
    ho ascoltato bene solo i 2 cd da solista e poche canzoni delle dc.sinceramente, penso che sia meglio da solista.

heheheh !!

Junk SuperModerator Minister Junkie blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di blackvoice83

Predefinito

Sono comletamente daccordo con peter85, i tempi di say my name sono lontani e lì ho apprezzato molto le destiny's, mi ricordavano le en vogue dei tempi di don't let go, comunque questa è storia della musica, lei ha deciso di fare da sola, personalmente sarà una buona interprete, un' intrattenitrice però da solista non la apprezzo molto, nonostante fosse lei a trainare il gruppo nelle canzoni con la sua voce, trovo che che le altre la impreziosissero, la sua voce da solista mi stanca un pò...non me ne vogliate è solo una opinione.

Junkino Just Fine Junkie Peter85 comincia a farsi notare per discussioni mica male! L'avatar di Peter85

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da blackvoice83 Click here to enlarge
    Sono comletamente daccordo con peter85, i tempi di say my name sono lontani e lì ho apprezzato molto le destiny's, mi ricordavano le en vogue dei tempi di don't let go, comunque questa è storia della musica, lei ha deciso di fare da sola, personalmente sarà una buona interprete, un' intrattenitrice però da solista non la apprezzo molto, nonostante fosse lei a trainare il gruppo nelle canzoni con la sua voce, trovo che che le altre la impreziosissero, la sua voce da solista mi stanca un pò...non me ne vogliate è solo una opinione.
    non sarei stato capace di esprimermi con parole migliori delle tue! Click here to enlarge nessuno te ne vuole :P io no di certo XD ho sempre sentito di persone che inneggiavano alla "primarietà" di Beyoncé... grande estensione, voce, presenza scenica... ma davvero, le altre impreziosivano il tutto... la sensualità della voce calda di kelly, i bridge stupendi di chelle... i loro video stilosissimi (sopratutto quelli di Destiny Fulfilled)... erano una cosa unica. Click here to enlarge

Junkino Istituzione Minister Junkie workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di workitout80

Predefinito

be, la differenza era poca, si sa che le Destiny's Child erano un progetto solista di Beyoncè...in percentuale quanto facevano le altre due? il 20%? Infatti poi si è visto che Kelly e Michelle, quando fanno qualche canzone e performance in stile Destiny's Child da sole, lo fanno malino. Bee invece è perfettamente padrona di quel repertorio.
    Io cmq, per rispondere alla domanda che ponete, preferisco Bee da sola. Anche se pure con le Destiny's ha fatto canzoni molto belle...

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da workitout80 Click here to enlarge
    be, la differenza era poca, si sa che le Destiny's Child erano un progetto solista di Beyoncè...in percentuale quanto facevano le altre due? il 20%?
    beh su questo nessuno può darti torto... le altre facevano poco si. Ma per il mio discorso non badavo al "quanto" facevano... ma al "come"Click here to enlarge

Junkino Istituzione Minister Junkie workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! workitout80 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di workitout80

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da Peter85 Click here to enlarge
    beh su questo nessuno può darti torto... le altre facevano poco si. Ma per il mio discorso non badavo al "quanto" facevano... ma al "come"Click here to enlarge
    certo, soprattutto in alcune ballads da "Destiny Fulfilled" o ad esempio in "Stand up for love" l'alchimia delle voci era molto bella, e anche nei live a cappella, nei gospel, nel delizioso inno americano...Lo stesso non si può dire per gli uptempo, secondo me lì Kelly e Michelle non mettevano niente, anzi...

Junkino Junkie Danieletore è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce! L'avatar di Danieletore

Predefinito

Io la preferisco da solista x esprimere meglio le sue qualità!!! Cmq era stupenda anke nelle DC

Junkino Istituzione God Junkie Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso Ale! dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Ale!

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da Iado Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Comunque per me B si muove benissimo sia solista che come frontwoman delle DC..
    Click here to enlarge
    TAKE IT TO ANOTHER LEVEL

Predefinito

vabbe il gruppo in se è fantastiko....ma Bee da sola per me è molto di piu...la sua voce... Click here to enlarge

Junkino Laureato Damn Hot Junkie gerrard88 diventerà presto famoso tra i Junkini gerrard88 diventerà presto famoso tra i Junkini L'avatar di gerrard88

Predefinito

molto meglio da solista ...perkè quando s fa parte d un gruppo e 6 la migliore meglio intraprendere la strada da solista......Click here to enlarge

Predefinito Beyoncé - Interviste (tv, giornali, web) e ospitate

Un articolo sui prossimi progetti di Beyoncè. Due notizie, una buona e una cattiva: la buona è che "non farà mai un album tutto country", la seconda che l'album uscirà a novembre 2008 Click here to enlarge

Leggete qui:

Beyoncé Knowles, la Marilyn nera Corriere della Sera

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)