Ormai la sua carriera all interno di un gruppo è finita
ed è per questo che ho voluto dedicarle questo post!![]()
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
Ormai la sua carriera all interno di un gruppo è finita
ed è per questo che ho voluto dedicarle questo post!![]()
Ultima modifica di Fighter; 7th April 2009 a 18:58
Io ho amato sia le Destiny's che Bee da sola!
secondo me è meglio con le destiny's... che nessuno me ne voglia ma né "Dangerously In Love", né "B'Day" reggono il confronto con dischi come "survivor", "the writing's on the wall" o "destiny fulfilled"... loro tre, diverse ma sempre bellissime... le loro voci che si fondevano in maniera unica... a me la Beyoncé da sola non piace granché...
è vero, il suo successo è invariato... ma spero sempre in un ritorno con le DC prima o poi.
Il mio amore è nato con le Destiny e lo porterò avanti sempre con loro!naturalmente Bee da solista è da urlo,è grandiosa,ma le emozioni ke mi danno le DC insieme sono uniche!!si vociferava ke sarebbero tornate insime,ma credo ke visto il nuovo progetto di Bee in realese bisogna aspettare almeno un altro paio di annetti!!io però sono convinto di un nuovo album e perkè no,anke di un nuovo Live in Milan!!
oK capo...cmq secondo me..nn faranno piu cd..ma dei concerti...
Io ho adorato le DC, ma ho sempre detto che Bee era la migliore tra le tre a fare la frontgirl.. e anche se si dice che non é cosi, lo vediamo bene che ha sempre avuto un po' il ruolo della "leader".. quindi c'era da aspettarsi che da solista non avrebbe fatto di peggio.. ma in ogni caso rimango dell'idea che le destiny's child sono perfette d'immagine, ma carenti (soprattutto nell'ultimo cd) di originalità e di energia. Elementi che nell'album B'day sono onnipresenti..
We Are The People That Rule The World
sarò sincero. beyoncè non mi ha mai entusiasmato anzi è da pochissimo che l'ascolto, grazie ad ale
ho ascoltato bene solo i 2 cd da solista e poche canzoni delle dc.sinceramente, penso che sia meglio da solista.
quoto il commento precedente cmq quello di *ila.
The Wait Is Ova!
Sono comletamente daccordo con peter85, i tempi di say my name sono lontani e lì ho apprezzato molto le destiny's, mi ricordavano le en vogue dei tempi di don't let go, comunque questa è storia della musica, lei ha deciso di fare da sola, personalmente sarà una buona interprete, un' intrattenitrice però da solista non la apprezzo molto, nonostante fosse lei a trainare il gruppo nelle canzoni con la sua voce, trovo che che le altre la impreziosissero, la sua voce da solista mi stanca un pò...non me ne vogliate è solo una opinione.
non sarei stato capace di esprimermi con parole migliori delle tue!nessuno te ne vuole :P io no di certo XD ho sempre sentito di persone che inneggiavano alla "primarietà" di Beyoncé... grande estensione, voce, presenza scenica... ma davvero, le altre impreziosivano il tutto... la sensualità della voce calda di kelly, i bridge stupendi di chelle... i loro video stilosissimi (sopratutto quelli di Destiny Fulfilled)... erano una cosa unica.
![]()
be, la differenza era poca, si sa che le Destiny's Child erano un progetto solista di Beyoncè...in percentuale quanto facevano le altre due? il 20%? Infatti poi si è visto che Kelly e Michelle, quando fanno qualche canzone e performance in stile Destiny's Child da sole, lo fanno malino. Bee invece è perfettamente padrona di quel repertorio.
Io cmq, per rispondere alla domanda che ponete, preferisco Bee da sola. Anche se pure con le Destiny's ha fatto canzoni molto belle...
certo, soprattutto in alcune ballads da "Destiny Fulfilled" o ad esempio in "Stand up for love" l'alchimia delle voci era molto bella, e anche nei live a cappella, nei gospel, nel delizioso inno americano...Lo stesso non si può dire per gli uptempo, secondo me lì Kelly e Michelle non mettevano niente, anzi...
Io la preferisco da solista x esprimere meglio le sue qualità!!! Cmq era stupenda anke nelle DC
vabbe il gruppo in se è fantastiko....ma Bee da sola per me è molto di piu...la sua voce...![]()
molto meglio da solista ...perkè quando s fa parte d un gruppo e 6 la migliore meglio intraprendere la strada da solista......![]()
Un articolo sui prossimi progetti di Beyoncè. Due notizie, una buona e una cattiva: la buona è che "non farà mai un album tutto country", la seconda che l'album uscirà a novembre 2008
Leggete qui:
Beyoncé Knowles, la Marilyn nera Corriere della Sera
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)