Citazione:
Originalmente inviato da gio88 anke io le preferisco insieme piuttosto che separate , cmq nn ci posso fare nietne sarà bravissima beyonce per carità ...ma io preferisco di gran lunga kelly ...cmq scusa però tra lasciando il fattore voce che sicuramente è stata la sua colonna portante , beyonce era quella che si sentiva di più più che altro perchè aveva il padre come menager che pratciamente faceva in modo che gran parte delle parti cantate andassero a lei infatti secondo me letoya e latavia hanno fatto bene ad andarsene se volevano vermante vere successo....probabilmente vocalmente sarà superiore a kelly e michelle ma secondo me il paragone nn andrebbe fatto perchè secondo me sarebbe come paragonare alicia keys e beyonce cioè due cantanti straordinarie ma che fondamentalmente sn l'opposto sia per voce che per stile ...il punto è che fin'ora per la voce eccc. di jelly lei ha usato sempre uno stile che nn era il suo cioè invece di concentrarsi sullo stile alicia keys che l'avrebbe valorizzata all 200% si è troppo attaccat allo stile beyonce che nn ha fatto altro che metterla in secondo piano... |
mha io non so..io ce la vedo una differenze tra bee e michelle e kelly !!
senno Bee non avrebbe avuto solo lei tutto questo successo !!
sarà che il fatto che cmq la maggior parte delle canzoni erano cantate da lei..
bho..per me lei è superiore..
ma cmq è soggettivo !