| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
11-05-2008, 20.15.01
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Pescara
| | Beyoncè a € 4,90!! Ciao a tutti, stasera come al mio solito viaggiavo nel reparto elettrodomestici di Auchan e mi sono imbattuta in un bel cesto dove c'erano vari cd vekki e nuovi a € 4,90. Ad un certo punto spulciando di qua e di là ho visto l'angoletto di un cd ke mi sembrava familiare: era azzurro e beige e ha subito stuzzicato la mia curiosità...appena l'ho preso in mano nn potevo crederci... B'Day Deluxe Edition a € 4,90!!! Si tratta proprio del cd doppio con Dvd con tutti i video di Beyoncè di B'Day ke io ho aspettato tanto di comprare. Ho fatto una corsa x andare alle casse e appena in makkina l'ho subito ascoltato. Beh so ke nn ve ne può fregare di meno, ma se avete la possibilità di andare in un centro commerciale Auchan e vi piace collezionare cd RnB oltre ke Beyoncè fateci un salto xkè ne vale proprio la pena!!!! Ke fortuna....  | 
11-05-2008, 20.26.44
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da psyke11 Ciao a tutti, stasera come al mio solito viaggiavo nel reparto elettrodomestici di Auchan e mi sono imbattuta in un bel cesto dove c'erano vari cd vekki e nuovi a € 4,90. Ad un certo punto spulciando di qua e di là ho visto l'angoletto di un cd ke mi sembrava familiare: era azzurro e beige e ha subito stuzzicato la mia curiosità...appena l'ho preso in mano nn potevo crederci... B'Day Deluxe Edition a € 4,90!!! Si tratta proprio del cd doppio con Dvd con tutti i video di Beyoncè di B'Day ke io ho aspettato tanto di comprare. Ho fatto una corsa x andare alle casse e appena in makkina l'ho subito ascoltato. Beh so ke nn ve ne può fregare di meno, ma se avete la possibilità di andare in un centro commerciale Auchan e vi piace collezionare cd RnB oltre ke Beyoncè fateci un salto xkè ne vale proprio la pena!!!! Ke fortuna....  | no, ma ke culo scusa! io i cd li becco sempre dai 16 euro in su XD e questa mi prende versione deluxe ect a 5 euro? 
__________________ | 
11-05-2008, 21.11.27
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Azz io lo pagai più di 20 euro quel cd!!!!
Vabbè domani faccio un salto da Auchan,sperando che questa promozione vale anke per i centri commerciali di Napoli!!
__________________ "The challenge is having it all..." | 
11-05-2008, 21.11.59
| | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado no, ma ke culo scusa! io i cd li becco sempre dai 16 euro in su XD e questa mi prende versione deluxe ect a 5 euro?  | io l ho pagaro 20 euro mi pare 
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Azz io lo pagai più di 20 euro quel cd!!!!
Vabbè domani faccio un salto da Auchan,sperando che questa promozione vale anke per i centri commerciali di Napoli!! | e te lo ricompri? O.o
| | ragazzi veramente provate ad andare nei centri auchan e spero solo ke nn sia una promozione delle mie parti, ma in tutti gli ipermercati auchan!! Infatti è stata davvero una fortuna..stavo aspettando da tempo di comprarmi la versione deluxe e alla fine nn l'ho pagato quasi nulla! Dai provate pure voi.  | 
11-05-2008, 21.19.00
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Pescara
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado no, ma ke culo scusa! io i cd li becco sempre dai 16 euro in su XD e questa mi prende versione deluxe ect a 5 euro?  | iado c'è ki può e ki nn può... io può! Cmq skerzi a parte davvero nn mi aspettavo questa fortuna. C'erano anke gli ultimi album di Joss Stone, Hilary Duff, Carmen Consoli, Depeche Mode e Norah Jones in offerta allo stesso prezzo. Io ho preso quello di Bee, Joss e Carmen...15 euro totale. E sulle copertine c'erano i prezzi originari: 17,90 euro!!!  | 
11-05-2008, 21.40.57
| | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Gimme Watcha Got Girl! Gimme Gimme! Citazione:
Originalmente inviato da psyke11 iado c'è ki può e ki nn può... io può! Cmq skerzi a parte davvero nn mi aspettavo questa fortuna. C'erano anke gli ultimi album di Joss Stone, Hilary Duff, Carmen Consoli, Depeche Mode e Norah Jones in offerta allo stesso prezzo. Io ho preso quello di Bee, Joss e Carmen...15 euro totale. E sulle copertine c'erano i prezzi originari: 17,90 euro!!!  | CHE IDIOTI QUELLI DELL'AUCHAN, QUANDO VADO IN QUEL POSTO PERDO SEMPRE LA PAZIENZA CON I COMMESSI DECELEBRATI.
SOLO LORO POTEVANO FAR COSTARE UN CD LA METà DEL SUO COSTO EFFETTIVO.
W L'ESSELUNGA
CMQ CHE CULO KE HAI XD
__________________ ~Non sono un bracconiere, c'è un adorabile significato nascosto =D | 
11-05-2008, 22.17.16
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila e te lo ricompri? O.o | nono,comprerò qualche altro cd!!!   
__________________ "The challenge is having it all..." | 
12-05-2008, 07.51.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Ma.. Psyke 
Bienvenu'!!
Comunque io lo stesso disco l'ho pagato 22 € 
__________________ ..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK! | 
12-05-2008, 13.10.03
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | io a Ravenna nn l'ho mai sentito nominare! ci sono un centinaio sparsi di Coop e conad, ma altri no XD
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |