Bee > Solange!
e su questo non ci piove!
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
Bee > Solange!
e su questo non ci piove!
The Wait Is Ova!
p.s stupenda anche coi capelli rosisi! e cosi mossi, quasi ricci.
bellissima!
The Wait Is Ova!
Questa ragazza è bellissima sempre, con e senza trucco... è così semplice!
Solange però nella prima foto è uscita malissimo...![]()
qui ci sono altre foto dal party:
CornerOfBeyonce.com Photo Gallery - Solange's 22nd Birthday Celebration
mi sa che questo post sulle foto di Beyoncé diventerà il piu' grosso in assoluto, considerato che tutti i gg se ne vedono di nuove...
CornerOfBeyonce.com Photo Gallery - Heathrow Airport
ancora all'aeroporto....
● TAKE IT TO ANOTHER LEVEL ●
Dal set di Obsessed; sembrava proprio felice![]()
Insanguinata![]()
Ho portato un regalino anche a voi!
![]()
Capri eh??
B ci va sempre..
Bentornato caro![]()
Dove posso trovare le foto di scena di Dreamgirls?
Intendo quelle con la parrucca afro ecc!
Ale, porca Ciccone, AIUTAMI!![]()
Il sabato sera all'una e mezza e' difficile trovarmi al picci', prova al link di iosochetucifai oppure su cornerofbeyonce.com![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)