| | #21 (permalink) |
| Junkino Istituzione Icon Junkie Registrato dal: Dec 2007 ubicazione: Lago di Garda Età : 24
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | veramente un po' di meno... perchè sul blog mi eri diventato un po' simpatico... comunque l'altro giorno ho avuto il dubbio... perchè avevate varie cose in comune... rompiscatole, fan di bee, "esperto" di canto..... poi ale ti ha chiamato raf e ho fatto 1+1... cmq perchè non vieni mai a rompere negli altri forum? dai.. dai ti aspettiamo! :-)
__________________ ![]() THERE'S NO MARIAH WITHOUT MARY THERE'S NO MJB WITHOUT MJ (R.I.P.) |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Junkino Drogatissimo Icon Junkie Registrato dal: Dec 2007
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | è vero, raramente mi faccio vivo su altri forum, ma se avrò qualcosa da dire lo farò. ti sono diventato "un po' simpatico" sul blog? che significa, che qui non ti ero neanche un po' simpatico? ![]() ![]() P.S: non sono rompiscatole! :-) |
| | |
| | #23 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Altre foto di Bee che fa shopping a LA: CornerOfBeyonce.com Photo Gallery - American Apparel Store e un video, sempre dello stesso shopping. lei sembra davvero molto seccata dai paparazzi, e come darle torto? What Does Beyonce Hide While Shopping? a quanto pare a LA sta girando il nuovo film, obsessed. ma questa non si ferma mai? speriamo regga..... |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Junkino Istituzione God Junkie Registrato dal: Nov 2007 ubicazione: i Balocchi, of course!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ![]() prescribing themselves antidepressants | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Junkino Junkie Registrato dal: Nov 2007 ubicazione: Napoli
![]() | Capelli rossi!!!! Per esigenze di copione, visto che sta girando il film Obsessed. Beyoncé- justjared.buzznet.com
__________________ ![]() |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Junkino Istituzione Minister Junkie Registrato dal: Dec 2007 ubicazione: Napoli Età : 16
peccato per i capelli..sto rosso non mi piace molto!
__________________ ![]() | |
| | |
| | #27 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | con i capelli quasi rossi l'avevamo vista nel dvd, e lì mi piaceva come stava. qui deve sembrare un po' sciatta, a quanto pare, per esigenze di copione. Ultima modifica di workitout80; 24th June 2008 a 18:39. |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| Junkino Istituzione God Junkie Registrato dal: Nov 2007 ubicazione: i Balocchi, of course!
B comunque e' perfetta, trovatele un difetto dico io.
| | |
| | #35 (permalink) | |
![]()
| | |
| | #37 (permalink) | |
![]() Comunque tra gli invitati c'erano anche NeYo, Mario Barrett, Ludacris, Lloyd, Samanta Ronson e Lindsay Lohan. Per quanto riguarda i genitori, a me il padre sembra tipo quelle cose padre padrone ma io sono perverso, nn fa testo ![]()
| | |
| | #38 (permalink) | |
| Junkino Istituzione Minister Junkie Registrato dal: Dec 2007 ubicazione: Napoli Età : 16
__________________ ![]() | |
| | |
| | #40 (permalink) | |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Vero, dimenticata ![]() Quote:
![]() Ora non esageriamo ![]()
| | |
![]() |
Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |