R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica JunkFavArtist > Beyoncé Knowles & Destiny's Child

Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 08.58.57
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

neptunes_prod diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

qll d DejaVu e Ring The Alarm nn li ho sentiti, ma ricordo qll d Mesmerized, m ha fatto cagare cm qll d Beautiful Liar...cmq allora nn parliamo dello stesso remix, quello ke dico io è ovviamente ufficiale, visto ke è la versione europea d Work, in Italia infatti nn è arrivata la versione album, ma qst remix, ke proprio stamattina ho ascoltato su radio Deejay, appena so ke remix è t faccio sapere...cmq nn definirei lo stile dei Daft Punk "unz unz unz", loro giocano molto sulla keyboards e nn scadono mai in trappanerie, è una techno favolosa...

PS ecco è dei Freemasons, xò nn penso sia il remix ke conosci tu xkè dura 3.11, in pratica solo la base è remixata, il vocal d Kelly è rimasto intatto...qst è quello ke passano in Italia, anke adattato al video

#42 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 09.09.51
L'avatar di Ale!
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Ale! comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
qll d DejaVu e Ring The Alarm nn li ho sentiti, ma ricordo qll d Mesmerized, m ha fatto cagare cm qll d Beautiful Liar...cmq allora nn parliamo dello stesso remix, quello ke dico io è ovviamente ufficiale, visto ke è la versione europea d Work, in Italia infatti nn è arrivata la versione album, ma qst remix, ke proprio stamattina ho ascoltato su radio Deejay, appena so ke remix è t faccio sapere...cmq nn definirei lo stile dei Daft Punk "unz unz unz", loro giocano molto sulla keyboards e nn scadono mai in trappanerie, è una techno favolosa...

PS ecco è dei Freemasons, xò nn penso sia il remix ke conosci tu xkè dura 3.11, in pratica solo la base è remixata, il vocal d Kelly è rimasto intatto...qst è quello ke passano in Italia, anke adattato al video
Si e' comunque dei Freemason's ed e' in versione ridotta..
In ogni caso a me non piacciono sti due tizi, ed il fatto che stiano lavorando con B m'inquieta non poco..

#43 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 09.23.04
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:

ok,ho appena sentito quella di 3.23 su youtube.
Allora : è la stessa che ti dico io,solo che questa versione è solo la parte lenta di cui ti dicevo..ossia la parte centrale dell'extended...intro e outro nella stesura (entrambe sui 3 minuti) sono veloci,club e sui 128 bpm...ma poi nn ho capito l'ultima tua affermazione..è normale che il vocal di kelly deve rimanere intatto..se lo cambierebbero che rmx sarebbe? e x cambiare nn intendo vocoder,fx,etc ma intendo che resti la voce di Kelly..forse tu hai un idea sbagliata di remix,forse intendi quando ke so Lil mama prende e registra un pezzo di vocal su una song di Mry J Blige,in quel caso + che remix (come lo chiamano anche loro) è il caso di parlare di Rework.
Per passare ai daft punk : inanzitutto non sono techno.
Non sono nessun genere di preciso,ciò li ha resi col tempo incatalogabili e proprio per questo geniali e innovativissimi.
Il loro genere si puo comprendere nel french touch (movimento di artisti francesi che si riconosce per l'uso della 909 o dell 808 della roland) di cui fanno parte i daft punk (ormai maggiori esponenti) Justice,Air,Modjo,Tellier e cosi via.
E' Altresi vero che alcune tracce dei daft punk sono catalogabili..esempio le escursioni soliste di Thomas sono tutte House (sempre french touch) e molte sono state grandi hit ..Around the world tende all'House ma con influenze Techno e Funk cosiccome Da funk...idem One More Time e Digital Love anche se con + fattori dance e funky..revolution 909 è + una song techno e puoi riconoscere benissimo come sia il trionfo dei sample della storica beat machine roland tr 909 ..rollin & scratchin è al 100 % una canzone techno,sebbene molto sperimentale ..lo stesso discorso vale per Oh Yeah Techno pura.
Tracce come Aerodynamic,HBFS,Short circuit non sono catalogabili sotto nessun genere e sono grandi esempi di genialità sebbene entrambe riprendano vecchi pezzi .
Tracce come Veridis quo,voyager,SOmething about us hanno molte influenze 80's e cosi via.
Insomma i daft punk sono incatalogabili.
Tutti i generi di musica elettronica giocano sulla keyboard non solo loro..!
L'unz unz non è una definizione dello stile come pensi te,è solo un modo per farti capire una cosa che forse non capiresti!
Unz unz sta volgarmente a significare il classico rumore che si forma con una cassa in 4/4 a battere,e un hi-hat in levare ..quando tu senti un cassa/hat insieme il rumore che produce è appunto uguale ad un "unz unz..dove u rappresente la cassa e nz l'hat!
insomma era per non addentrarmi in termini tecnici,il 90 % dei generi elettronici hanno questa struttura con "unz unz"
cmq visto che ti piaciono i Daft Punk ascoltati questi geniacci Turchi..909 onnipresente e daftpunk style! ti consiglio di ascoltarti Love district..!

MySpace.com - gooseflesh - Istanbul, TR - www.myspace.com/thegooseflesh

#44 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 09.29.30
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Si e' comunque dei Freemason's ed e' in versione ridotta..
In ogni caso a me non piacciono sti due tizi, ed il fatto che stiano lavorando con B m'inquieta non poco..
Ma guarda che Bee cosiccome Kelly e cosi via non li conoscerà nemmeno i Freemasons (che sono ormai importanti come un Bob Sinclar nel panorama Club e House commerciale)
Semplicemente le label affidano i rmx a nomi forti,cosiccome in def jam tutte le uscite (Rihanna,Janet etc) li fanno remixare ai vari Moto Blanco,Steve Mac,The wideboys,Tony Moran etc che sono remixer molto famosi e richiesti!
Cosiccome molte star affidavano i rmx a Jason Nevis,come parecchi dischi di Mariah venivano remixati da David Morales (il num.1 dei dj House americani in attività da più di 20 anni)
I rmx sono una cosa che sempre si sono fatti e sempre si faranno.
Se la hit del momento è un Umbrella di Rihanna,è normale che fanno i rmx,cosi il pezzo si ballerà anche nelle disco (non solo i club a tema dove si balla black) e ovviamente il singolo venderà a dismisura (perchè non saranno solo i fan della black a comparli,ma anche i dj che propongono House,o quelli che propongono Techno,quelli che suonano Electro,Trance e cosi via..motivo per cui avolte in un singolo (maxi) trovi anche 10 rmx tutti di generi diversi e che vendono un botto...
Vi sono anche i casi di remix o cover che fanno + successo dell'originale e che tornano a fare risplendere l'originale a distanza di anni (è il caso di ricordare it's like that di jason nevis vs run dmc) uno dei pezzi + hit della storia!
quanto ad alcune frasi..beh n campo musicale come nella vita non bisogna mai avere pregiudizi!

Ultima modifica di 999 : 20-03-2008 alle ore 09.33.04.

#45 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 09.44.11
L'avatar di Ale!
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
Ma guarda che Bee cosiccome Kelly e cosi via non li conoscerà nemmeno i Freemasons (che sono ormai importanti come un Bob Sinclar nel panorama Club e House commerciale)
Semplicemente le label affidano i rmx a nomi forti,cosiccome in def jam tutte le uscite (Rihanna,Janet etc) li fanno remixare ai vari Moto Blanco,Steve Mac,The wideboys,Tony Moran etc che sono remixer molto famosi e richiesti!
Cosiccome molte star affidavano i rmx a Jason Nevis,come parecchi dischi di Mariah venivano remixati da David Morales (il num.1 dei dj House americani in attività da più di 20 anni)
I rmx sono una cosa che sempre si sono fatti e sempre si faranno.
Se la hit del momento è un Umbrella di Rihanna,è normale che fanno i rmx,cosi il pezzo si ballerà anche nelle disco (non solo i club a tema dove si balla black) e ovviamente il singolo venderà a dismisura (perchè non saranno solo i fan della black a comparli,ma anche i dj che propongono House,o quelli che propongono Techno,quelli che suonano Electro,Trance e cosi via..motivo per cui avolte in un singolo (maxi) trovi anche 10 rmx tutti di generi diversi e che vendono un botto...
Vi sono anche i casi di remix o cover che fanno + successo dell'originale e che tornano a fare risplendere l'originale a distanza di anni (è il caso di ricordare it's like that di jason nevis vs run dmc) uno dei pezzi + hit della storia!
quanto ad alcune frasi..beh n campo musicale come nella vita non bisogna mai avere pregiudizi!
Infatti io so cos'e' un remix e perche' si fa, ma si parlava di una traccia vera e propria, curata dai Freemason's nel prossimo album di B, non di un remix ;)

#46 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 09.48.14
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Infatti io so cos'e' un remix e perche' si fa, ma si parlava di una traccia vera e propria, curata dai Freemason's nel prossimo album di B, non di un remix ;)
ah veramente? non lo sapevo!
Sarà sicuramente un pezzo Club,probabilmente una bonus track o ultima traccia chi lo sa,di sicuro si era già parlato di diverse influenze,tra cui dance,nel futuro album di Bee!ben venga dai

#47 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 09.51.45
L'avatar di Ale!
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
ah veramente? non lo sapevo!
Sarà sicuramente un pezzo Club,probabilmente una bonus track o ultima traccia chi lo sa,di sicuro si era già parlato di diverse influenze,tra cui dance,nel futuro album di Bee!ben venga dai
Si si, si tratta proprio di produzioni firmate Freemason's, per questo sono inquieto ed impaziente al tempo stesso..

#48 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 10.27.32
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

neptunes_prod diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Senti nn cacciarmi ttt sti termini tecnici xkè nn so ke farmene...nn conosco la terminologia professionale e nn credo ke la imparerò ora...la musica ke ascolto e le impressioni ke ne derivano sn affidate sl al mio orekkio e alle sensazioni ke m suggeriscono, senza analizzare ogni strumento usato o catalogare in base a tempi e note...i Daft Punk m hanno sempre dato un impressione techno, pur nn conoscendo la definizione d TECHNO o la sua catalogazione...se penso ke Amy Winehouse (esempio) sia soul, nn è xkè conosco le caratteristike precise x le quali un artista è definibile soul, ma solo xkè le sensazioni provocate dal suo ascolto m suggeriscono questo genere d musica, è una cosa molto istintiva e anke molto personale, x cui credo ke la musica in generale è soggettiva...nn esistono catalogazioni standard a cui tutti devono attenersi, ma credo ke i generi, soprattt quelli + "sfumati", vengono interpretati in modo personale, x cui se x me i Daft Punk sn Techno, x 1 altro sn Dance/Funky, cm x te sn quella cosa francese ke hai detto...ecco cm la penso sulla musica, nn è un inventario, ma percezione personale

#49 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 10.30.24
L'avatar di Ale!
Minister Junkie

Predefinito

Siamo OT, leggermente.

#50 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 10.57.14
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Senti nn cacciarmi ttt sti termini tecnici xkè nn so ke farmene...nn conosco la terminologia professionale e nn credo ke la imparerò ora...la musica ke ascolto e le impressioni ke ne derivano sn affidate sl al mio orekkio e alle sensazioni ke m suggeriscono, senza analizzare ogni strumento usato o catalogare in base a tempi e note...i Daft Punk m hanno sempre dato un impressione techno, pur nn conoscendo la definizione d TECHNO o la sua catalogazione...se penso ke Amy Winehouse (esempio) sia soul, nn è xkè conosco le caratteristike precise x le quali un artista è definibile soul, ma solo xkè le sensazioni provocate dal suo ascolto m suggeriscono questo genere d musica, è una cosa molto istintiva e anke molto personale, x cui credo ke la musica in generale è soggettiva...nn esistono catalogazioni standard a cui tutti devono attenersi, ma credo ke i generi, soprattt quelli + "sfumati", vengono interpretati in modo personale, x cui se x me i Daft Punk sn Techno, x 1 altro sn Dance/Funky, cm x te sn quella cosa francese ke hai detto...ecco cm la penso sulla musica, nn è un inventario, ma percezione personale
Termini tecnici?! e dove li leggi?
Ho solo scritto la storia dei 4/4,nient'altro.
Mi dispiace ma non è così,percezioni o non percezioni i Daft Punk appartengono e rientrano nel French Touch proprio come Brandy nella black..la cosa è inequivocabile.
I daft punk non sono techno,concordo nel dire che hanno avuto influenze,e qualche pezzo,specie del primo album è techno..ma NON sono techno.
questa è techno >>>

YouTube - Anthony Rother-Lucifer

YouTube - Jeff Mills | The Bells

chiudiamo l'off topic

Ultima modifica di 999 : 20-03-2008 alle ore 11.07.22.

#51 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 09.59.45
L'avatar di M.A.D
Minister Junkie

M.A.D comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Arrivo in ritardo, ma adoro Work (la versione indiana, che mi pare di capire sia un remix).

#52 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 10.37.15
L'avatar di lovemariah
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Termini tecnici?! e dove li leggi?
Ho solo scritto la storia dei 4/4,nient'altro.
Mi dispiace ma non è così,percezioni o non percezioni i Daft Punk appartengono e rientrano nel French Touch proprio come Brandy nella black..la cosa è inequivocabile.
I daft punk non sono techno,concordo nel dire che hanno avuto influenze,e qualche pezzo,specie del primo album è techno..ma NON sono techno.
questa è techno >>>

YouTube - Anthony Rother-Lucifer

YouTube - Jeff Mills | The Bells

chiudiamo l'off topic

è vero hai perfettamente ragione. ed il french touch è una corrente legata all'house, non alla techno. e, specialmente nei primi anni 2000, i due generi erano molto diversi...

#53 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 13.51.19
L'avatar di Mischia
Junkino
Just Fine Junkie

Mischia è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

questa canzone è bellissima...praticamente alla radio mandano solo questa l'altra giorno in due ore l'ho sentita ben 5 volte.. mi piace anche molto video!!!

#54 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 16.29.14
L'avatar di Timbo #1
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Timbo #1 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

l' ho sentita recentemente e l' ho rivalutata...

#55 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 19.18.44
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

un successo piu ke meritato x la nostra kelly,fa piacere si stia sentendo anche qui da noi. ;)

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione