| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
28-01-2008, 10.06.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 mamma che paura, siamo sorvegliati!  | Ale! sorvegliato speciale, wow 
Junkie lo sai che tivvibbi'  | 
28-01-2008, 13.33.44
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 mamma che paura, siamo sorvegliati!  | no lo è solo ale  | 
28-01-2008, 13.40.16
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie no lo è solo ale  | Vabbe'    | 
02-02-2008, 19.19.49
| | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 03-12-2007
| | ragazzi, questa Bee dopo 10 settimane invece di scendere sale...questa settimana è al n.5 (la scorsa settimana era al 6), e celine invece al 2 (sta andando fortissimo): Billboard.com - Charts - Videos - Top Music Video
Ultima modifica di workitout80 : 02-02-2008 alle ore 19.23.47.
| 
08-02-2008, 16.50.16
| | | 
21-02-2008, 15.06.38
| | Assurdo ragazzi!!! Dopo 13 settimane, e sicuramente a causa della sua performance ai Grammy con Tina Turner, il DVD di Bee risale dalla 7 alla 2! Pensate che alla 2 c'era stato solo la prima settimana, pur essendo sempre rimasta in top ten nei tre mesi successivi. E' un terremoto, Christina Aguilera scende alla 3 e Celine Dion si ripiazza in cima alla chart. Assolutamente grandissimo il dvd di Bee, insieme a quello di Celine si conferma come uno dei dvd musicali più venduti dell'anno. http://www.billboard.com/bbcom/chart...op+Music+Video | 
21-02-2008, 15.49.37
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 Assurdo ragazzi!!! Dopo 13 settimane, e sicuramente a causa della sua performance ai Grammy con Tina Turner, il DVD di Bee risale dalla 7 alla 2! Pensate che alla 2 c'era stato solo la prima settimana, pur essendo sempre rimasta in top ten nei tre mesi successivi. E' un terremoto, Christina Aguilera scende alla 3 e Celine Dion si ripiazza in cima alla chart. Assolutamente grandissimo il dvd di Bee, insieme a quello di Celine si conferma come uno dei dvd musicali più venduti dell'anno. http://www.billboard.com/bbcom/chart...op+Music+Video | Come volevasi dimostrare ;) | 
28-02-2008, 17.31.37
| | mi sa che a Christina toccherà mostrare un altro po' le tettone, perchè Bee proprio non glielo vuole cedere il posto  anche questa settimana The Beyoncé Experience Live è al n.2, superata solo da Celin Dion al n.1. Christina scende alla n.4. Billboard.com - Charts - Videos - Top Music Video | 
01-03-2008, 01.50.07
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 mi sa che a Christina toccherà mostrare un altro po' le tettone, perchè Bee proprio non glielo vuole cedere il posto  anche questa settimana The Beyoncé Experience Live è al n.2, superata solo da Celin Dion al n.1. Christina scende alla n.4. Billboard.com - Charts - Videos - Top Music Video | Grande  | 
06-03-2008, 17.47.00
| | Al n2 pure questa settimana, e che diamine! questa celine dion manco se lo vuole fare un giretto nelle parti basse della classifica! vai bee resisti!!!
Christina crolla di 3 posizioni, dimostrando la prevedibile (almeno per me) effimerezza del suo primo posto del debutto... Billboard.com - Charts - Videos - Top Music Video | 
10-03-2008, 09.38.06
| | Grandissima B, il suo show e' veramente impareggiabile oggi, ho guardato un po' di live di altri artisti un po' qua e un po' la, nessuno arriva a tanta potenza scenica, davvero grandiosa. | 
13-03-2008, 15.12.42
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Grandissima B, il suo show e' veramente impareggiabile oggi, ho guardato un po' di live di altri artisti un po' qua e un po' la, nessuno arriva a tanta potenza scenica, davvero grandiosa. | anche questa settimana al n.2 Billboard.com - Charts - Videos - Top Music Video
però la vorrei vedere anche una sola settimana al n.1!!!   maledetta celine!!! | 
13-03-2008, 15.58.48
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 | Secondo me ci arrivera', almeno e' quello che spero, ma anche la due e' un'ottima posizione  | 
13-03-2008, 17.20.15
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Secondo me ci arrivera', almeno e' quello che spero, ma anche la due e' un'ottima posizione  | certo, la 2 è parente alla 1, testimonia cmq delle altissime vendite
io vorrei però sapere quanto ha venduto il dvd finora, negli states e nel mondo, e confrontare le sue vendite con quelli di altri artisti come Mariah, Justin, Shakira, Celine, Nelly Furtado, Amy Winehouse (a novembre o ottobre anche lei ha pubblicato un dvd live), Christina etc...E mi piacerebbe anche fare il confronto con le vendite dello scorso dvd live di Bee e con il dvd live delle Destiny pubblicato nel 2006.
Sono passati ormai 4 mesi dalla pubblicazione, dovremmo trovare qualche dato da qualche parte...ale che ne dici di metterti anche tu alla ricerca?  | 
13-03-2008, 17.49.10
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 certo, la 2 è parente alla 1, testimonia cmq delle altissime vendite
io vorrei però sapere quanto ha venduto il dvd finora, negli states e nel mondo, e confrontare le sue vendite con quelli di altri artisti come Mariah, Justin, Shakira, Celine, Nelly Furtado, Amy Winehouse (a novembre o ottobre anche lei ha pubblicato un dvd live), Christina etc...E mi piacerebbe anche fare il confronto con le vendite dello scorso dvd live di Bee e con il dvd live delle Destiny pubblicato nel 2006.
Sono passati ormai 4 mesi dalla pubblicazione, dovremmo trovare qualche dato da qualche parte...ale che ne dici di metterti anche tu alla ricerca?  | Li sto cercando da tempo in realta' ma non trovo nulla di attendibile e soprattutto roba parecchio discordante.. | 
13-03-2008, 18.08.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Li sto cercando da tempo in realta' ma non trovo nulla di attendibile e soprattutto roba parecchio discordante.. | che ne dici di cominciare a postare queste cose discordanti e inattendibili? in attesa di trovare qualcosa di meglio... | 
13-03-2008, 20.26.34
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 che ne dici di cominciare a postare queste cose discordanti e inattendibili? in attesa di trovare qualcosa di meglio... | Si tratta di forum americani, blog e fan sites..
Le cifre che trovo oscillano tra le 600 mila e sotto il milione..
Non so come giudicare la cosa visto che non so in media quanto vendono i DVD, Live At Wembley aveva venduto 300.000 copie solo negli USA. | 
13-03-2008, 20.49.26
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Si tratta di forum americani, blog e fan sites..
Le cifre che trovo oscillano tra le 600 mila e sotto il milione..
Non so come giudicare la cosa visto che non so in media quanto vendono i DVD, Live At Wembley aveva venduto 300.000 copie solo negli USA. | ma questa cifra che oscilla tra 600 mila e un milione (e che non so a quante settimane fa risale, considerando che stando da 4 settimane al n2, quindi credo che abbia venduto diverse decine di migliaia di copie nell'ultimo mese in America) è riferita solo agli USA o al mondo intero? Io so che Celine Dion ha venduto un milione di copie worldwide (ma è un dato di qualche settimana fa).
Cmq a quanto pare le vendite del dvd stanno tuttaltro che scemando in America...i calcoli mi sa che bisognerà farli tra qualche mese  | 
13-03-2008, 21.41.33
| | Citazione:
Originalmente inviato da workitout80 ma questa cifra che oscilla tra 600 mila e un milione (e che non so a quante settimane fa risale, considerando che stando da 4 settimane al n2, quindi credo che abbia venduto diverse decine di migliaia di copie nell'ultimo mese in America) è riferita solo agli USA o al mondo intero? Io so che Celine Dion ha venduto un milione di copie worldwide (ma è un dato di qualche settimana fa).
Cmq a quanto pare le vendite del dvd stanno tuttaltro che scemando in America...i calcoli mi sa che bisognerà farli tra qualche mese  | Credo si tratti di una cifra ww, e sarebbe anche verosimile visto il nfatto che si tratta di un secondo posto.. | 
15-03-2008, 20.29.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | non toccatemi Christina...almeno lei ha fatto tutto esaurito nei concerti...e cmq era logico che Beyonce vendesse di piu.. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare | |