| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. |

13-12-2007, 13.33.26
|
|
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Billboard Top Music Video
Ragazzi, che dire, anche la chart dei dvd musicali di Billboard conferma come la credibilità di Beyoncè come live singer e performer sia alle stelle. Ha debuttato 3 settimane fa al n.2 (rilanciando addirittura B'Day al n.19 nella chart degli album) e poi è scesa al 3, e questa settimana è al 5. Ma ciò che più importa è che neanche Mariah, che debutta al n.8 questa settimana, nè Justin, che si trova questa settimaan al 9, e ha debuttato al 4 tre settimane fa, come Bee, sono riusciti a fare meglio di lei. E non è un caso, lei live è insuperabile al momento. Vi posto la chart:
Billboard.com - Charts - Videos - Top Music Video
|

13-12-2007, 14.52.12
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da workitout80
Ragazzi, che dire, anche la chart dei dvd musicali di Billboard conferma come la credibilità di Beyoncè come live singer e performer sia alle stelle. Ha debuttato 3 settimane fa al n.2 (rilanciando addirittura B'Day al n.19 nella chart degli album) e poi è scesa al 3, e questa settimana è al 5. Ma ciò che più importa è che neanche Mariah, che debutta al n.8 questa settimana, nè Justin, che si trova questa settimaan al 9, e ha debuttato al 4 tre settimane fa, come Bee, sono riusciti a fare meglio di lei. E non è un caso, lei live è insuperabile al momento. Vi posto la chart:
|
1.potevi fare un post piu completo per tutta la chart e metterla nella sottocategoria adeguata; tra l'altro esiste gia una discussione che parla del dvd di beyoncè.
2.
Citazione:
...Ma ciò che più importa è che neanche Mariah...sono riusciti a fare meglio di lei... E non è un caso, lei live è insuperabile al momento....
|
attento a dire ste cose...i fan di mariah sono parecchio agguerriti.

13-12-2007, 15.07.04
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|

13-12-2007, 15.38.46
|
|
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Iado
1.potevi fare un post piu completo per tutta la chart e metterla nella sottocategoria adeguata; tra l'altro esiste gia una discussione che parla del dvd di beyoncè.
2.
attento a dire ste cose...i fan di mariah sono parecchio agguerriti.
|
Avevo anche pensato a inserire il post sulla chart nel thread su "The Beyoncé Experience Live DVD", ma poi, sentendola più come una news a sè stante e ricca di un proprio significato e di una propria importanza, ho aperto un nuovo thread. Me ne scuso. Che intendi per sottocategoria? Ci sono delle sottocategorie? Mi sfugge...
Quanto ai fan di Mariah...lo so che sono agguerriti, ma mica ho parlato male di Mariah in questo caso? ho solo detto una cosa vera, e riportato una notizia 
|

13-12-2007, 17.26.38
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Avevo anche pensato a inserire il post sulla chart nel thread su "The Beyoncé Experience Live DVD", ma poi, sentendola più come una news a sè stante e ricca di un proprio significato e di una propria importanza, ho aperto un nuovo thread. Me ne scuso. Che intendi per sottocategoria? Ci sono delle sottocategorie? Mi sfugge...
Quanto ai fan di Mariah...lo so che sono agguerriti, ma mica ho parlato male di Mariah in questo caso? ho solo detto una cosa vera, e riportato una notizia 
|
per sottocategorie..uhmm..esempio!
Beyoncè Knowles & Destiny's Child è una sottocategoria di:Musica JunkFavArtists..capito?

13-12-2007, 18.52.58
|
|
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
continuo a non capire, sono scemo
dove avrei dovuto postare questa cosa?
|

13-12-2007, 19.18.17
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
continuo a non capire, sono scemo
dove avrei dovuto postare questa cosa?
|
Secondo me va bene qui, non e' un topic per seguirne l'andamento, ma per postare una notizia inerente B, e dove se non nel sub forum di B?? 

21-12-2007, 13.42.54
|
|
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
questa settimana Bee purtroppo scende dalla 5 alla 7. Ma..oops...di justin e mariah non c'è proprio traccia nella top10
Celine entra al n.2, come fece Bee 4 settimane fa, vedremo come andrà...
|

29-12-2007, 12.51.05
|
|
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Anche questa settimana vi aggiorno sulle vendite del dvd di Bee: è stabile alla posizione n.7, alla settimana n.5. Mi sembra un ottimo risultato, in un mercato così sovraffollato come quello americano prenatalizio. Peraltro, di Mariah e Justin continua a non esserci traccia nella top ten, e Celine, dopo il debutto alla 2, questa settimana è già alla 5.
Vai Bee!!!  sarei curioso di sapere quanto ha venduto finora...farò una ricerca e vedrò se ha superato già le 264,000 copie di "Live at Wembley".
|

29-12-2007, 12.59.05
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Anche questa settimana vi aggiorno sulle vendite del dvd di Bee: è stabile alla posizione n.7, alla settimana n.5. Mi sembra un ottimo risultato, in un mercato così sovraffollato come quello americano prenatalizio. Peraltro, di Mariah e Justin continua a non esserci traccia nella top ten, e Celine, dopo il debutto alla 2, questa settimana è già alla 5.
Vai Bee!!!  sarei curioso di sapere quanto ha venduto finora...farò una ricerca e vedrò se ha superato già le 264,000 copie di "Live at Wembley".
|
tra poco entrerà in competizione il dvd del " good girl gone bad" tour..non vedo l'ora 

29-12-2007, 13.13.22
|
|
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
vedremo...cmq lì il confronto si potrà fare solo sulle copie vendute, perchè quando il dvd di Rihanna usirà Bee sarà stata in classifica già da parecchie settimane, quindi il confronto tra i posti non avrà senso...Vedremo a che posizione debutterà Riri, sono curioso anche io 
|

23-01-2008, 13.06.13
|
|
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Il dvd di Bee questa settimana è ancora lì, al n.7, chissà quanto avrà venduto finora!
|

27-01-2008, 09.29.16
|
|
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
questa settimana è al n.6, quindi è risalito di una posizione. celine dion è al terzo posto, alla sesta settimana (bee è alla nona), anche lei sta andando alla grande!!! mariah e justin e nelly furtado invece chissà dove sono....
quanto mi piacerebbe sapere quante copie sono state vendute finora!!! ma non sono stato capace di trovare i dati da nessuna parte, neanche su wikipedia ci sono...però c'è un prospetto delle posizioni di chart che ha raggiunto nei vari Paesi del mondo....
The Beyoncé Experience Live - Wikipedia, the free encyclopedia!
|

27-01-2008, 13.31.16
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Vabbe' ora i fan di Mimi' non commentano eh 

27-01-2008, 14.56.37
|
 |
Junk SuperModerator
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ale!
|
stamattina stavo scrivendo un post sulle posizioni del Dvd di Mimì nel mondo. su quella di billboard non ho nulla da dire e sinceramente le faccio i complimenti per il risultato ottenuto perchè almeno io sono una persona che ammira accetta e sottolinea il talento di altre cantanti, basta che fai un pò il giro dell'intero forum per capirlo. se poi credi che il vostro forum o i vostri post siano un modo per stuzzicare e per fare numero di messaggi visto che ci postate solo tu e workitout80 allora è un altro paio di maniche. io non ho nessun problema a postare su altri forum e quant altro. E comunque se ti fai un giro per le charts del globo vdrai apararire il dvd di Mimì in taiwan al numero uno, nella top ten australiana, in brasile e in argentina, in spagna debutta al secondo posto, in giappone, in Cina, insomma con il suo dvd è riuscita ad affascinare il globo intero, ovviamente ciò che dico non va a sminuire il lavoro di Bee che ammiro e stimo anche perchè non avrei nulla da dire sulle sue performance, però quando si sottolineano i successi di una cantante non sempre fare paragoni può giovare, bisogna fare attenzione
il paragone non sempre regge.
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one
|

27-01-2008, 15.13.18
|
|
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
hai letto le posizioni che ha ottnuto Bee nella chart degli altri Paesi del mondo? Il suo non è un successo solo americano, anzi....
|

27-01-2008, 15.14.58
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ale!
|
Mh.. Ale! evitiamo le provocazioni per favore! Sai perfettamente di essere "un sorvegliato" per eventi passati e baruffe nei commenti...

27-01-2008, 15.15.11
|
 |
Junk SuperModerator
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
hai letto le posizioni che ha ottnuto Bee nella chart degli altri Paesi del mondo? Il suo non è un successo solo americano, anzi....
|
proprio perchè l'ho letto e mi sono connesso al link di wikipedia che hai postato che mi sono permesso di rispondere, ha avuto un ottimo risultato nella chart di billboard un pò più debole nel resto del mondo, tutto qui.
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one
|

27-01-2008, 15.56.46
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie
Mh.. Ale! evitiamo le provocazioni per favore! Sai perfettamente di essere "un sorvegliato" per eventi passati e baruffe nei commenti...
|
In realta' io scherzavo caro 
Posso?? 

27-01-2008, 19.35.43
|
|
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
mamma che paura, siamo sorvegliati! 
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|