Video Phone debutta questa settimana nella classifica R&B usa...Domani avremo anche la posizione...
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
Video Phone debutta questa settimana nella classifica R&B usa...Domani avremo anche la posizione...
"FEMALE ARTIST OF THE DECADE"
"69 MILIONI DI COPIE VENDUTE NEL MONDO"
è vero che nel remix di VP c'è un featuring di Lady GaGa, che comparirà anche nel video?
...
19.03.10
se sei serio ed è vero sto morendo. di gioia.
davvero????????????????????
FINALMENTE TI VEDRò!!
Boh, ho letto che venerdì sera giravano il video a Brooklyn... che pensare?...
19.03.10
Io nn ho sentito niente del genere...quindi probabilmente nn è vero....
"FEMALE ARTIST OF THE DECADE"
"69 MILIONI DI COPIE VENDUTE NEL MONDO"
L' ho letto qui Stuff Fly People Like » WE HEARD…, dietro ci sono dei blogger che conoscono tanti coreografi e ballerini e l'attendibilità non è proprio nulla...
19.03.10
OMG spero di no!!!NN xchè Lady Gaga nn mi piaccia,anzi,però le vedo troppo diverse fra di loro.
I LOVE ANGELS
O_O no dai . non cele vedo insieme. Ma poi Lady Gaga finisce che diventa come Timbaland in passato : prezzemolinada tutte le parti , in ogni video , in ogni canzone.
wà. pure io. e se lo fa B è 'na figlj' e ndrokkj'..
![]()
Mah piu' che altro cosa potra' mai trarre una canzone cosi' profondamente urban dal contributo di Lady Gaga?
Avrei capito in Sweet Dreams ma in VP non ce le vedo.
Io comunque ESIGO un video decente.
● TAKE IT TO ANOTHER LEVEL ●
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)