Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D
Ovvio che è una voce, ma è prbabilissima.Il matrimonio mordi e fuggi durante il tour del maritino avrebbe senso quindi.
Secondo me dovrebbe aspettare ancora un pò per il disco, il troppo essere presenti non fa mai benissimo.
|
ragazzi io direi di non esagerare co sta storia della sovraesposizione. Siamo in un periodo di grande competizione, bisogna essere presenti sul mercato. E inoltre B'Day è uscito a inizio settembre 2006, se Bee uscisse con nuovo album a novembre 2008 uscirebbe a più di 2 anni da B'Day. Foprse non ricordate che Mariah negli anni 90 non faceva mai passare 2 anni senza pubblicare qualcosa, e idem Whitney negli anni 80/90. Per non parlare della stessa Madonna (se non ricordate a cosa mi riferisco poi vi riporto gli esempi), e oggi, di Rihanna, Alicia Keys, Mary J.Blidge...Nessuna di queste persone si prende sempre una pausa di 3 anni tra un album e l'altro. E' capitato ad alcune, ma la regola è un cd di inediti ogni 2 anni. Se c'è il talento e si fa buona musica e ci si rinnova un po' il pubblico non si stanca.
E, ripeto, 2 anni abbondanti di intervallo non sono pochi.
Nessuna delle dive attuali sta pensando di fare un album ogni 3/4 anni...Cmq sia, non c'è pericolo che Bee pubblichi un album prima dell'autunno. Dubito cmq che lo pubblichi a gennaio, di solito si pubblica o entro dicembre oppure da marzo in poi, e io sono convinto che Bee pubblicherà a novembre.