| Beyoncé Knowles & Destiny's Child Questo è il forum dedicato a Beyonce, nonchè Kelly e Michelle. | 
22-02-2008, 13.11.06
| | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 03-12-2007
| | mi piace, uno dei pezzi migliori di kelly finora. | 
22-02-2008, 14.00.00
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | wow tra un po la guardo nn voglio rovinarmi la sorpresa! | 
22-02-2008, 14.21.43
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | sentitaaa bellaaaaa! se sn tutte così le canzoni della re realease avrà successo (menagement permettendo...) | 
23-02-2008, 13.50.43
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | bellissima no ma no cry! <3
__________________ | 
23-02-2008, 16.19.25
| | sarebbe un sogno vederla certificata platinum in america ma la mi sa che nn è particolarmente amata | 
06-03-2008, 17.32.56
| | Kelly Rowland Love Again (Sneak Peak) ho trovato questo spezzone di una ballad di kelly rowland che dovrebbe essere nella sua re realease ma che dovrebbe far parte anche di una colonna sonora di un film
purtroppo pare che (dobbiamo ringraziare il suo ottimo menagement  ) la re realese verrà rilasciata solo digitalmente in america .... il padre di beyonce tirerà un respiro di sollievo ora che sa che l'album non ha più molte pretese in termine di vendite | 
06-03-2008, 20.35.35
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Evitiamole ste stupidaggini nei topic, tu nn sei né nella testa di Matthew Knowles né pranzi con loro il giorno che puoi sapere certe cose ;) | 
07-03-2008, 10.40.56
| | va beh io dico la mia opinione a me è sempre sembrato che volesse mettere sempre più in luce beyonce sia nelle destiny's child che adesso...poi spiegami che razza di alvoro ha fatto il menagement di cui fa parte il padre di beyonce con kelly è ovvio che alla fine faccio 1+1 ... non dico che kelly non centra il suo album sicuramente non era dei migliori però in giro si vedno anche album peggiori che vendono di più perchè magari mettono in giro i singoli più belli...questo non è stato fatto con kelly i due singoli probabilmente più belli che sn work e comeback non sn usciti.... | 
07-03-2008, 12.03.20
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Gli errori capitao in tutti i management, ma c'è da dire che l'album di Kelly era veramente mediocre. | 
07-03-2008, 12.46.15
| | si lo so ma il punto è sembra che vogliano persistere con questo errore! perchè ai va beene mettere like this come primo singolo infondo il singolo è carino e quindi ci poteva stare ma poi mi metti ghetto?? si è carina ma è chiaramente anti commericale! in più come primo singolo della re realese mi metti daylight che può essere carina ma anche quella si capisce subito che non entrerà mai neanche in top 50...e mi fai uscire work non solo solo in europa ma per di più sl in uk la fai uscire ufficlamente !a sto punto mi da l'alria che un pizzico di volonta ci sia! senza contare i video boh work è uscito dopo 20 anni da quando era stato girato e il video di comeback che è una delle canzoni più belle dell'album lo giri e nn lo fai uscire...io sn arrabbiato perchè sn fan di kelly e mi da fastidio il fatto che sia sempre nell'ombra di beyonce perchè di bravura ce n'è a bizzeffe !
__________________ You know You Love Me ....XoXo | 
07-03-2008, 12.57.19
| | Ma se Beyoncé era tenuta iu' in considerazione e' perche' e' piu' brava, punto, basta vedere un qualsiasi live delle DC per accorgersene.. | 
07-03-2008, 14.28.31
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Concordo.Beyoncé ha più carisma della altre due messe insieme, questo è un dato di fatto. | 
07-03-2008, 14.29.16
| | si è meglio live ma per il resto visto che sn differenti non credo si possano paragonare , una cosa che manca a kelly e che ha beyonce forse è pò la grinta cioè l'unica cosa che critico in kelly è che non la vedo mai anche nelle canzoni dare tutto dalla voce ecc... per ora nei suoi album solisti non credo di aver mai sentito la sua voce al massimo ed è un peccato perchè ha una voce stupenda e questo credo si rifletta nelle tantissime midtempo che fa le quali secondo me in un album vogliono dire poco , secondo me ciò che valorizza una cantante e un album sono la ballate o le canzoni upbeat , le mid tempo a mio parere a meno che non siano particolarmente belle vedi per esmpio irreplaceable di beyonce , servono solo a mantenere gli album in classifica ninete di più...
07-03-2008, 15.46.24
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Concordo.Beyoncé ha più carisma della altre due messe insieme, questo è un dato di fatto. | quoto alla stra grande!
__________________ | 
07-03-2008, 15.53.04
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 vedi per esmpio irreplaceable di beyonce , servono solo a mantenere gli album in classifica ninete di più... |
irrepleceable solo per lasciare l'album in classifica!
è assurdo! quel singolo era un singolo prima ankora di nascere...sarebbe stato un crimine non farlo uscire cm singolo, punibile com l'ergastolo o cn la pena di morte!
forse vocalmente una canzone di sto genere non serve a valorizzare la voce della cantante..le mid tempo fatte bene sono singoli che vengono apprezzati..
se kelly fa solo quelle e non vengono apprezzate, fatti suoi.
__________________ | 
07-03-2008, 16.22.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ma poi non è che un pezzo per essere bello debba per forza essere sparato vocalmente.Anzi, che noia se Mariah, Beyoncè e le altre big voices usassero sempre il registo alto nelle canzoni.Sappiamo che sanno cantare, non è che ce lo devono dimostrare sempre. | 
07-03-2008, 16.47.57
| | Citazione:
irrepleceable solo per lasciare l'album in classifica!
è assurdo! quel singolo era un singolo prima ankora di nascere...sarebbe stato un crimine non farlo uscire cm singolo, punibile com l'ergastolo o cn la pena di morte!
| hai letto il mio mex?? ho scritto l'esatto contrario che irreplaceable è un eccezzione perchè è vermante una bellissima canzone!e in quel caso non era fatta per lasciare l'album in classifica!ma di certo era fatta per essere unn singolo Citazione: |
le mid tempo fatte bene sono singoli che vengono apprezzati
| nessuno ha capito quello che ho detto , lo so che le belle mid tempo vengono apprezzate ma io dico secondo me non sono quelle le canzoni distintive di un cantante , come ho detto prima cio' che valorizzar un album secondo me sn le belle ballate potenti dove si mostra la voce oppure le canzoni upbeat che ti dannno al carica con il loro ritmo . Citazione: |
Ma poi non è che un pezzo per essere bello debba per forza essere sparato vocalmente.Anzi, che noia se Mariah, Beyoncè e le altre big voices usassero sempre il registo alto nelle canzoni.Sappiamo che sanno cantare, non è che ce lo devono dimostrare sempre.
| e infatti non si sta parlando di loro ma di kelly che secondo me non è riuscita ancora a mostrare la sua voce e tutte le sue potenzialità vocali al massimo neanche una volta , sono d'accordo su quello che dici di mariah carey e beyonce ma il punto è che loro la loro voce l'hanno mostrata!
08-03-2008, 01.00.03
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | mi unisco a mad ale e iado. 
__________________ | 
08-03-2008, 09.23.15
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Kelly Rowland - Ms.Kelly Diva Deluxe (25 Marzo 2008) | 
08-03-2008, 13.26.07
| | Citazione: |
mi unisco a mad ale e iado.
| sono loro che nn hanno capito , non la penso differentemente da loro , il tuto ruota attorno sul fatto che kelly non è riuscita ancora a dimostrare quasi ninete del suo enorme talento e questo è gran parte colpa del suo menagemente del cavolo!
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |