| Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione! | 
29-11-2007, 19.58.54
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Britney Spears - Piece Of Me (2° Singolo) Secondo singolo estratto da "Blackout" riuscirà la principessa del Pop a fare un video decente? Aperte le scommesse.... | 
30-11-2007, 09.58.09
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Pescara
| | è vero? voglio evitare le prime litigate sul forum e kiedo ai fan di Brit se è vero ke ieri è arrivata sul set del nuovo video con ben 12 ore di ritardo, tanto ke le comparse se ne sn andate via prima? La fonte è all music.
X Junkie: hai messo la sezione di Brit nel forum x aggiungere un pò di pepe a questo nuovo spazio? Furbone.... :p | 
30-11-2007, 17.48.38
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | allora Britney era stata svegliata intorno alle 8 del mattino per andare a girare il video al "Social Hollywood", ma non ha lasciato la sua casa di Beverly Hills fino alle 7 di sera, momento in cui i bodyguard di Kevin sono andati a prendere i bambini per portarli da papà. Inoltre nonostante avesse dovuto rimanere sul set per sole 2 ore Britney è rimasta tutta la notte a girare il video al Social Hollywood: è arrivata ieri sera alle 21:30 circa per lasciare il set alle 6:30 del giorno dopo!
10 ORE DI REGISTRAZIONE QUESTA VOLTA FARANNO VENIRE FUORI UN VIDEO STUPENDO! *lol* | 
30-11-2007, 18.00.47
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da psyke11 voglio evitare le prime litigate sul forum e kiedo ai fan di Brit se è vero ke ieri è arrivata sul set del nuovo video con ben 12 ore di ritardo, tanto ke le comparse se ne sn andate via prima? La fonte è all music.
X Junkie: hai messo la sezione di Brit nel forum x aggiungere un pò di pepe a questo nuovo spazio? Furbone.... :p | No è stato votato democraticamente sul Blog! Ha vinto sull'aguilera, su kanye, su nicole, e su fergie... l'ha scelto il popolo! Io avrei anche evitato... :( | 
30-11-2007, 18.32.07
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Se non fa un video decente è spacciata. piu di quanto non lo sia già!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
30-11-2007, 20.10.11
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | fonti sicure dicono che la jive vuole che questo video lasci tutti a bocca aperta, soprattutto dopo quello imbarazzante di gimme more..... | 
30-11-2007, 22.29.17
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado Se non fa un video decente è spacciata. piu di quanto non lo sia già! | ma secondo me non c'entra niente il video, scusami allora rihanna con break it off che video nn ne ha fatto propio, la canzone in teoria non doveva avere successo e invece è arrivato in top 10...quello che conta è la promozione e quante volte la radio la passano...perciò secondo me puo fare anche un video capolavoro ma se non è seguito da altro....lo stesso flop è .... | 
02-12-2007, 14.38.54
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Per questo inverno sarebbe stato meglio Break the ice che peace of me, contenta lei... Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
Se non fa un video decente è spacciata. piu di quanto non lo sia già!
ma secondo me non c'entra niente il video, scusami allora rihanna con break it off che video nn ne ha fatto propio, la canzone in teoria non doveva avere successo e invece è arrivato in top 10...quello che conta è la promozione e quante volte la radio la passano...perciò secondo me puo fare anche un video capolavoro ma se non è seguito da altro....lo stesso flop è ....
| Il video invece fa molto! Poi ci vuole anche la promozione senza ombra di dubbio. In ogni caso break it off è arrivata nona in america senza ne promozione ne video, è un caso a parte.
__________________ Don't stop the music | 
03-12-2007, 11.04.59
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Lugano
| | Piece of me secondo me ha bisogno di un buon video per fare successo. Perchè la canzone ai primi ascolti é difficile.. ci voleva piuttosto break the ice come secondo singolo..
dunque mi aspetto il max nel video! :) | 
04-12-2007, 18.51.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Mischia ma secondo me non c'entra niente il video, scusami allora rihanna con break it off che video nn ne ha fatto propio, la canzone in teoria non doveva avere successo e invece è arrivato in top 10...quello che conta è la promozione e quante volte la radio la passano...perciò secondo me puo fare anche un video capolavoro ma se non è seguito da altro....lo stesso flop è .... | non è vero! il video fa buona parte del successo, sopratutto per una canzone che di sound non è il massimo ha bisogno di un buon video per forza di cose! sopratutto considerando che britney non fa una misera apparizione e null'altro..
w break it off..
04-12-2007, 20.07.15
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Break It Off NON HA AVUTO PROMOZIONE??? SELEST, NON VIVI NEGLI STATI UNITI, E PER QUANTO NE SO IO NON RIESCI A SENTIRE RADIO IN STREAM, COME PUOI DIRE CHE BREAK IT OFF NON AVEVA PROMOZIONE? Cè NON SAI CHE SCASSAMENTO IN RADIO! LA PASSAVANO IN CONTINUAZIONE!
CM ADESSO VOLA COME ME DI QUELLA CRETINA DI AMERIE.
ODIO QLL CANZONE, ABOLITELA.
__________________ How do you want that love? | 
06-12-2007, 00.24.01
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | raga questo album non è destinato a vendere molto , si possono fare album bellissimi , video strato sferici ec... ma se non fai un po di promozione e fai live le vendite diminuiscono di giorno in giorno!i live e le promozioni sono fatti apposta perchè un publico più ampio possibile oltre ai fan compri l'album se uno non lo fa è impossbile che venda molto....fin'ora l'album è andato abb bene più che altro per il nome della cantante ma non continuerà così a lungo... | 
06-12-2007, 08.58.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Meglio cosi', se Britney avesse venduto tanto con qst album riderebbe alle nostre, vostre, spalle. | 
06-12-2007, 13.34.19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Meglio cosi', se Britney avesse venduto tanto con qst album riderebbe alle nostre, vostre, spalle. | dovrebbe solo piangere, anzichè ridere.
06-12-2007, 13.35.23
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | si infatti a parere mio hanno sbagliato a far uscire un album stupendo come blackout in questo momento in cui lei non è assolutamente pronta per pruomoverlo ed è sempre al centro dei gossip.... quindi a questo punto è colpa della fretta della casa discografica!! Mi auguro che il video lasci tutti stupiti! | 
06-12-2007, 17.52.54
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | infatti gran parte degli errori gli ha fatti la jive , secondo me loro pensavano di fare uscire ora l'album probabilmente visto che lei era ancora al centro dei riflettori! | 
09-12-2007, 13.13.08
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Bè io ho letto che il video di Piece Of Me ha costato 500.000 $ ed è l'album piu' costoso di Britney.. come Toxic.. Gimme More ha costato solo 25.000$ e si vede
source : Britneyland | 
09-12-2007, 16.01.24
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da EY-Oi Bè io ho letto che il video di Piece Of Me ha costato 500.000 $ ed è l'album piu' costoso di Britney.. come Toxic.. Gimme More ha costato solo 25.000$ e si vede
source : Britneyland | si l'ho letto anch'io, cmq non è l'album, è il video quello di pieces of me il più costoso dopo Toxic ...sembra che britney si stia riprendendo...chissa?  | 
09-12-2007, 16.54.41
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Citazione:
Originalmente inviato da Mischia si l'ho letto anch'io, cmq non è l'album, è il video quello di pieces of me il più costoso dopo Toxic ...sembra che britney si stia riprendendo...chissa?  | Haha vero, il video non l'album.. scusa :P
bè io veramente spero che sia un bel video e che lei balli di nuovo.. non come in gimme more...  | 
10-12-2007, 19.13.39
| | Citazione:
Originalmente inviato da EY-Oi Haha vero, il video non l'album.. scusa :P
bè io veramente spero che sia un bel video e che lei balli di nuovo.. non come in gimme more...  |
lo speriamo tutti (piu o meno) ma temo di deludermi di nuovo.
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |